Ciao ragazzi, un saluto a tutti... vorrei chiedervi se per piacere mi date qualche dritta su Crypterium... io vorrei comprare dei token, ma non ho ancora ben capito a cosa serva possederli, se questi token potranno aumentare di valore e cosa comporta avere, oltre all’app, anche i token... e onestamente non ho capito se poi una volta erogati devo tenerli in un portafogli, se devo lasciarli lì, insomma... ogni consiglio e spiegazione è ben accetta 😁
Ciao! Il possesso di questi token rende possibile l'uso dei servizi erogati dalla piattaforma Crypterium, come l'accesso al credito e i pagamenti in bitcoin: per quest'ultimo caso d'uso ad esempio, al pagamento di una certa somma in bitcoin verrà applicata una commissione dello 0.5% (da pagare in token Crypterium) del valore in dollari della transazione.
Ti consiglio di leggere la sezione 5 del whitepaper per ulteriori informazioni!
I token potranno aumentare di valore? Certamente! Se il servizio verrà usato largamente ci sarà un aumento della domanda e di conseguenza un aumento del prezzo.
Per quanto riguarda dove tenerli, trattandosi di token ERC20 essi potrebbero essere tenuti in qualsiasi wallet ethereum (come myetherwallet, eidoo ecc...), su exchange (se listati e in PRESENZA DELL'APPOSITO INDIRIZZO DEL TOKEN) o all'interno dell'applicazione.
Per rimanere aggiornato attiva pure le notifiche per questo thread.