Bitcoin Forum
April 25, 2024, 08:25:03 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Bitcoin-Italia.org > La Community Italiana su Bitcoin  (Read 4176 times)
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 12:20:39 PM
Last edit: June 27, 2011, 12:50:36 PM by ZEB-DEMON
 #1

Eccoci finalmente..

www.bitcoin-italia.org è pronto, tra qualche ora aruba dovrebbe procedere al cambio DNS e quindi vi beccherete un bel coming soon Smiley

adesso non resta che lavorare per tirare su questa community.. aspetto ancora che si faccia avanti qualche grafico.. Tongue

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
1714033503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714033503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714033503
Reply with quote  #2

1714033503
Report to moderator
1714033503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714033503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714033503
Reply with quote  #2

1714033503
Report to moderator
1714033503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714033503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714033503
Reply with quote  #2

1714033503
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714033503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714033503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714033503
Reply with quote  #2

1714033503
Report to moderator
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 27, 2011, 12:33:43 PM
 #2

Auguro buon lavoro alla comunità! Smiley
Prima all'apertura ( che non era ancora aggiornato ) mi pareva che richiedesse di far partire Java.
Se era un tentativo di far parte un miner, non penso che sia il modo migliore per fare iniziare la comunità.
E sicuro bisognerebbe informare bene l'utente di cosa stia succedendo.

Se invece era qualunque altra cosa, comunque costringere l'apertura di Java rallenta molto il sito, e potrebbe farvi perdere anche punti di ranking su Google, vedete voi Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 12:43:52 PM
 #3

Auguro buon lavoro alla comunità! Smiley
Prima all'apertura ( che non era ancora aggiornato ) mi pareva che richiedesse di far partire Java.
Se era un tentativo di far parte un miner, non penso che sia il modo migliore per fare iniziare la comunità.
E sicuro bisognerebbe informare bene l'utente di cosa stia succedendo.

Se invece era qualunque altra cosa, comunque costringere l'apertura di Java rallenta molto il sito, e potrebbe farvi perdere anche punti di ranking su Google, vedete voi Wink


boh, al momento c'è la pagina di aruba, non è manco reindirizzata.. sul server al quale verrà reindirizzato al momento c'è solo un'immagine coming soon.. non so cosa sia O.o a me cmq non chiede nulla.. vedo solo l'immagine "RESERVED".

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 27, 2011, 12:45:04 PM
 #4

Scusami! L'avevo confuso con quello che avevo aperto questa mattina Cheesy
http://www.bitcoin-italia.net

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 12:48:44 PM
 #5

Scusami! L'avevo confuso con quello che avevo aperto questa mattina Cheesy
http://www.bitcoin-italia.net

ah, è il blog di xoen.. stavo per andare a smadonnare con aruba.. già ci mettono na vita a gestire il cambio DNS xD

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
nabbobit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 02:45:02 PM
 #6

bene.. Ben fatto adesso aspettiamo questa community. Purtroppo io so far poco anzi niente però se servisse una mano di qualsiasi tipo son ben disposto ;-)
xoen
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0



View Profile WWW
June 27, 2011, 03:43:56 PM
 #7

Prima all'apertura ( che non era ancora aggiornato ) mi pareva che richiedesse di far partire Java.
Se era un tentativo di far parte un miner, non penso che sia il modo migliore per fare iniziare la comunità.
E sicuro bisognerebbe informare bene l'utente di cosa stia succedendo.

Se invece era qualunque altra cosa, comunque costringere l'apertura di Java rallenta molto il sito, e potrebbe farvi perdere anche punti di ranking su Google, vedete voi Wink
[...]
Scusami! L'avevo confuso con quello che avevo aperto questa mattina Cheesy
http://www.bitcoin-italia.net
Ciao HostFat, si bitcoiin italia è mio solo che mi sa che ti confondi con qualche altro sito forse perchè non c'è traccia di Java Tongue.
Il miner è quello di Bitcoin Plus che però non parte automaticamente. Comunque grazie per il tuo parete Smiley
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 07:01:01 PM
 #8

ok adesso finalmente il DNS funziona.. adesso si lavora al sito allora e poi si parte.. aspetto sempre i grafici eh ^^

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
EraTroN
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
June 27, 2011, 08:10:46 PM
 #9

ok adesso finalmente il DNS funziona.. adesso si lavora al sito allora e poi si parte.. aspetto sempre i grafici eh ^^

Se ti serve una mano basta chiedere Wink anche in grafica volendo, anche se preferisco il bug hunting Cheesy
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 27, 2011, 08:14:42 PM
 #10

ok adesso finalmente il DNS funziona.. adesso si lavora al sito allora e poi si parte.. aspetto sempre i grafici eh ^^

Se ti serve una mano basta chiedere Wink anche in grafica volendo, anche se preferisco il bug hunting Cheesy

beh chiunque voglia buttare giù un template in 960grid o simili in phooshop è ben accetto.. poi si vede Smiley

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 29, 2011, 09:27:44 PM
 #11

aggiornamento sullo stato dei lavori:

Pensavo che entro questa settimana sarebbe uscita la stable di FlatNuke 3.0 ma i lavori si sono prolungati quindi appena mi passano l'ultimo snap della beta (spero domani) inizio i lavori (dovrebbe essere una cosa veloce, grafica permettendo.. userò un mio template per ora a questo punto), man mano ci penserò io ad aggiornare tutto fino alla stable 3.0, intanto cerchiamo di iniziare e organizzarci.

vi tengo aggiornati.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
RockDJ
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 100



View Profile
June 29, 2011, 09:46:13 PM
 #12

beh chiunque voglia buttare giù un template in 960grid o simili in phooshop è ben accetto.. poi si vede Smiley

Amo la parte creativa ma purtroppo non ho idea di come si crei un template  Grin

bitscoins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250



View Profile
June 29, 2011, 09:51:33 PM
 #13

aggiornamento sullo stato dei lavori:

Pensavo che entro questa settimana sarebbe uscita la stable di FlatNuke 3.0 ma i lavori si sono prolungati quindi appena mi passano l'ultimo snap della beta (spero domani) inizio i lavori (dovrebbe essere una cosa veloce, grafica permettendo.. userò un mio template per ora a questo punto), man mano ci penserò io ad aggiornare tutto fino alla stable 3.0, intanto cerchiamo di iniziare e organizzarci.

vi tengo aggiornati.

Ottimo zeb, il tuo apporto è sempre prezioso.
Quando vuoi e se vuoi, i tuoi 29MH/s su Hydra, sono ben accetti  Wink
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 29, 2011, 09:53:11 PM
 #14

aggiornamento sullo stato dei lavori:

Pensavo che entro questa settimana sarebbe uscita la stable di FlatNuke 3.0 ma i lavori si sono prolungati quindi appena mi passano l'ultimo snap della beta (spero domani) inizio i lavori (dovrebbe essere una cosa veloce, grafica permettendo.. userò un mio template per ora a questo punto), man mano ci penserò io ad aggiornare tutto fino alla stable 3.0, intanto cerchiamo di iniziare e organizzarci.

vi tengo aggiornati.

Ottimo zeb, il tuo apporto è sempre prezioso.
Quando vuoi e se vuoi, i tuoi 29MH/s su Hydra, sono ben accetti  Wink
guarda ho appena iniziato a minare, per lavorar a photoshop ho loggato windows, quindi ho lanciato il minatore =P

beh chiunque voglia buttare giù un template in 960grid o simili in phooshop è ben accetto.. poi si vede Smiley

Amo la parte creativa ma purtroppo non ho idea di come si crei un template  Grin

eheh.. bisogna darci dentro di photoshop =P

cmq dai su, ci sto lavorando io, spero non mi prenda troppo tempo e che venga bene.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
RockDJ
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 100



View Profile
June 29, 2011, 09:59:59 PM
 #15

Ma photoshop lo so usare anche benino, solo che immagino che ci siano un po' di cose da sapere di programmazione, o sbaglio?

ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 29, 2011, 10:04:37 PM
 #16

Ma photoshop lo so usare anche benino, solo che immagino che ci siano un po' di cose da sapere di programmazione, o sbaglio?

naaah, a me serve una grafica, poi ci penso io ad adattarla.. cioè mi serve disegnata una pagina internet (senza contenuti) come se fosse un sito vuoto, poi io ci lavoro su.. puoi provare a scaricare qualche template già fatto da internet (li trovi anche in psd) per vedere come sono fatti.. poi c'è uno strumento apposito su photoshop che mi ritaglia i pezzettini di immagine come servono a me e poi io li metto al loro posto.. tutto quello che mi serve è qualcuno che mi faccia un bel "disegno"..

io intanto inizio a lavorare a quello che ho, ma se qualcuno propone qualcosa, sarò felicissimo di vagliare l'opzione.

o.t.
cmq hydracoin mi segna solo 21Mh/s, su guiminer ne ho 28,4.. boh..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
June 29, 2011, 11:42:44 PM
 #17

ok, io ho finito di sistemare quella che potrebbe essere la grafica (a meno che qualcuno presenta qualcosa di alternativo ^^) del sito. domani se ho lo snap la implemento o male che va la inizio a preparare, cmq la struttura del template la posso fare anche col vecchio snap, non ci sono variazioni.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 08, 2011, 07:35:33 AM
 #18

ok ragazzi il template è pronto, sto risolvendo i classici problemi di compatibilità del css con IE (maledetto >_>).. a presto magari un'anteprima.. dovremmo essere pronti a giorni. Smiley

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
RockDJ
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 350
Merit: 100



View Profile
July 08, 2011, 08:13:20 AM
 #19

Grande ZEB! se non sono riuscito a darti una mano con il template ma proprio non ce l'ho fatta.

Non vedo l'oraaa!!


ZEB-DEMON (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 08, 2011, 08:33:39 AM
 #20

Grande ZEB! se non sono riuscito a darti una mano con il template ma proprio non ce l'ho fatta.

Non vedo l'oraaa!!



tranqui, ho usato uno che avevo disegnato giorni fa per un altro mio sito quindi avevo metà del lavoro fatto.. adesso cerco di risolvere i problemi di IE e poi inizio a strutturare le pagine.

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!