Bitcoin Forum
May 07, 2024, 11:38:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7]  All
  Print  
Author Topic: ⚡⚡⚡[ANN]⚡[NDC]-NEEDLE COIN⚡(Masternode in arrivo) PoS/PoW⚡Progetto Italiano⚡  (Read 22281 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 19, 2019, 06:50:52 PM
 #121

Ma esiste ancora questa moneta ritardataria? Non ne ho piu' sentito parlare e volevo sapere se c'era ancora qualcuno.

Stefy io avevo un bel gruzzoletto di NDC da parte e... puff! Andati via con il vento di primavera...
1715125115
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715125115

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715125115
Reply with quote  #2

1715125115
Report to moderator
The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715125115
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715125115

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715125115
Reply with quote  #2

1715125115
Report to moderator
Elettriko
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile WWW
December 05, 2020, 12:15:27 AM
 #122

Ragazzi! Sono tornato qui giusto per vedere che aria tirava... E aria non ne tira :-( Purtroppo per me, è una ferita aperta che sanguina, tutto il lavoro di mesi in fumo (anche il mio portafogli piange ancora la scomparsa di 5k in contanti x comprare i btc che avremmo usato per l'altro exchange) x non parlare del prelievo di miei bitcoin che sarebbero tornati subito sul conto (che era destinato al progetto), oltretutto con il tempo ho scoperto che la tana del bianconiglio era molto più profonda di quello che pensassi, ancora ora ogni tanto mi sento con altri di noi che hanno messo soldi, ovviamente che non vedremo mai più... Peccato i soldi per il progetto c'erano... E' che sono stati gestiti in direzione delle tasche di artem. Mi auguro soltanto che dio punisca nel modo più giusto le azioni del ceo contaballe di questo progetto, mi spiace soltanto che quei soldi li ho tolti da alcuni lussi che avrei potuto concedere ai miei figli. Sappiate che io ci ho messo tutto il cuore in questo progetto e ci ho creduto anche io. Peccato non aver capito prima e potuto avvisare la comunità... Federico ti auguro con tutto il cuore di ricevere tutto quello che meriti... Ricorda, sei sempre nei miei pensieri....
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 05, 2020, 08:25:48 AM
 #123

Io ero riuscito a raccimolare NDC senza doverli comperare. Tutto per niente, tanto tempo perso. Ma almeno no soldi.
Mr.DiLeginio.99
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
March 21, 2021, 07:17:23 PM
 #124

Ragazzi! Sono tornato qui giusto per vedere che aria tirava... E aria non ne tira :-( Purtroppo per me, è una ferita aperta che sanguina, tutto il lavoro di mesi in fumo (anche il mio portafogli piange ancora la scomparsa di 5k in contanti x comprare i btc che avremmo usato per l'altro exchange) x non parlare del prelievo di miei bitcoin che sarebbero tornati subito sul conto (che era destinato al progetto), oltretutto con il tempo ho scoperto che la tana del bianconiglio era molto più profonda di quello che pensassi, ancora ora ogni tanto mi sento con altri di noi che hanno messo soldi, ovviamente che non vedremo mai più... Peccato i soldi per il progetto c'erano... E' che sono stati gestiti in direzione delle tasche di artem. Mi auguro soltanto che dio punisca nel modo più giusto le azioni del ceo contaballe di questo progetto, mi spiace soltanto che quei soldi li ho tolti da alcuni lussi che avrei potuto concedere ai miei figli. Sappiate che io ci ho messo tutto il cuore in questo progetto e ci ho creduto anche io. Peccato non aver capito prima e potuto avvisare la comunità... Federico ti auguro con tutto il cuore di ricevere tutto quello che meriti... Ricorda, sei sempre nei miei pensieri....
Eggià, Davvero un gran peccato che il progetto si andato cosi'... Qualche giorno fa ho riaperto il mio wallet ho ancora tanti NDC ormai inutilizzabili.. Fortuna non averci messo soldi, Quelli che avevo li avevo minati in solo e altri me li aveva dati Federico per dei lavori fatti. Sarebbe bello riprendere il progetto..

-Daglo99 (Mi hanno bannato l'altro profilo non so per quale motivo.)
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!