Bitcoin Forum
May 06, 2024, 10:32:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: paper wallet  (Read 276 times)
lucialu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 03, 2017, 01:07:33 PM
 #1

Buongiorno a tutti, premetto che da qualche mese studio on-line, leggo il vs forum, e faccio prove pratiche.Ora peró chiedo una spiegazione, perchè da sola non riesco. Non ho un pc, quindi faccio tutto da cellulare, Ios, e ho scaricato breadwallet. Ora a forza di prove ed esperimenti ho accumulato un po' di decimali di btc. Vorrei spostarli su un paperwallet, e non toccarli più. Devo inviarli da breadwallet come transazione sul PW oppure devo "spazzare" il wallet? Non riesco a capire questa cosa, non ci sono spiegazioni chiare né su cosa fare né su come farlo. O forse sono un po' dura di comprendonio io quindi chiedo scusa e ringrazio se qualcuno ha la pazienza di insegnarmi.
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
November 03, 2017, 07:51:54 PM
 #2

Devi fare la transazione, spedire da all'indirizzo del PW
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 03, 2017, 07:58:49 PM
 #3

devi spostarli come una transazione di invio normale, occhio però alla fee che andrai a pagare. non per essere indiscreto, ma se hai accumulato poco (per esempio 0,002 o cifre simili) andrai a pagare quasi più di commissione

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!