Bitcoin Forum
April 23, 2024, 11:33:42 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: SETUP ANTMINER  (Read 1711 times)
gabpascu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 12:54:28 PM
 #1

Ciao ragazzi!
Ho ricevuto stamane da DHL il mio antminer D3 e relativo alimentatore.
Vorrei prendere un gruppo di continuità, qualche anima pia ha dei consigli in merito? o avete delle raccomandazioni per l'installazione e primo avvio del miner?
Grazie mille in anticipo!
1713915222
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713915222

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713915222
Reply with quote  #2

1713915222
Report to moderator
"With e-currency based on cryptographic proof, without the need to trust a third party middleman, money can be secure and transactions effortless." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713915222
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713915222

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713915222
Reply with quote  #2

1713915222
Report to moderator
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
October 30, 2017, 01:19:01 PM
 #2

io uso questa pool

stratum-eu.granatgas-pool.info:1111/#xnsub
worker : il tuo wallet
Password: c=BTC,d=16
Cosi è configurata x l'autoexchange e pagamento in bitcoin...

Un ups x 1200 watt.... non credo che il gioco valga la candela.......

Setta altre 2 pool poi..... verifica le temperature dei chip all'inizio..... sul primo batch la temperatura critica era a 70 gradi... sugli altri batch sembra sia cresciuta un po...
gabpascu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
October 30, 2017, 01:53:38 PM
 #3

Grazie per le dritte!
Sostanzialmente vorrei evitare interruzioni anomale di alimentazione per il miner! pensi che non ne valga la pena come spesa? scusami ma qui nulla è scontato
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
October 31, 2017, 01:15:08 PM
 #4

Grazie per le dritte!
Sostanzialmente vorrei evitare interruzioni anomale di alimentazione per il miner! pensi che non ne valga la pena come spesa? scusami ma qui nulla è scontato
Ciao, il problema è che le potenze in gioco sono "importanti" un ups da 1200 w molto economico ( diciamo con ricerca trovaprezzi) ti va a costare 150/200 euro... per una durata di 4 minuti di autonomia... Già recuperare l'investimento dei D3 risulta impresa difficile... ai limiti del disperato... se poi prosegui in altri investimenti allora non rientri proprio più.... questo è almeno il mio parere....
Tranquillo, chiedi pure!
Robuerts
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 02:04:11 PM
 #5

quanto hai pagato alla dogana?
gabpascu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
October 31, 2017, 06:09:06 PM
 #6

Ciao ragazzi!

Installato ieri sera, dopo aver controllato alcuni dati ho cambiato la pozza ed ho riscontrato un errore, risolto facendo il reboot del miner.
Ricapitolando, batch di Novembre 1-15, partita dai magazzini Bitmain a Shenzen in data 26/10 e consegnata in data 30/10/17 nel hinterland Milanese, spedizione aerea DHL.
Il miner sta lavorando cosi:

MH/S (rt): 18,885.7
MH/S (avg): 19,346.04

TEMPERATURA (PCB)
56
53
59

TEMPERATURA (CHIP)
75
73
79

Fan 1 Speed
4,500
Fan 2 Speed
4,620

Sto minando Pure coin su Suprnova (minabile ancora per 300 blocchi)

quanto hai pagato alla dogana?

Ho pagato 342 € di iva e dazi per il miner e 44,83 € per l'alimentatore
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 02, 2017, 07:06:29 PM
 #7

Oggi mi sono arrivati i 3 D3 ma senza alimentatori, sono incazzatissimo.... Angry Angry Angry Angry non capisco perchè quelli della bitmain non me li hanno spediti.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 02, 2017, 07:21:47 PM
 #8

Ciao siamo in due, ANTMINER D3 19.3 arrivati ma degli alimentatori APW3++ nessuna traccia... che stress.

Ciao W_M
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 02, 2017, 07:25:05 PM
 #9

Ciao siamo in due, ANTMINER D3 19.3 arrivati ma degli alimentatori APW3++ nessuna traccia... che stress.

Ciao W_M

anche a te? ma come mai? lo avranno fatto apposta o li avranno finiti?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 02, 2017, 07:28:11 PM
 #10

Mistero, sembra che abbiano consegnato sia early batch che late nov. batch dei D3, ma si vede che gli alimentatori gli hanno finiti, solo che io non ho alimentatori adatti a queste stufe da 1200W.

Ciao W_M
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 02, 2017, 07:32:13 PM
 #11

Mistero, sembra che abbiano consegnato sia early batch che late nov. batch dei D3, ma si vede che gli alimentatori gli hanno finiti, solo che io non ho alimentatori adatti a queste stufe da 1200W.

Ciao W_M

Li hai tartassati di email? io sì!!!

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 02, 2017, 07:38:59 PM
 #12

Ho aperto un ticket, martedì ma senza risposta.... è inutile insistere sono cinesi, purtroppo quelli che ho ordinato (ed erano ordinabili al momento dell' ordine dei D3) sono gli APW3++ nov. batch quindi in spedizione a novembre 01-31 quindi li spediranno quando avranno voglia.

Ciao W_M
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 02, 2017, 07:41:38 PM
 #13

Ho aperto un ticket, martedì ma senza risposta.... è inutile insistere sono cinesi, purtroppo quelli che ho ordinato (ed erano ordinabili al momento dell' ordine dei D3) sono gli APW3++ nov. batch quindi in spedizione a novembre 01-31 quindi li spediranno quando avranno voglia.

Ciao W_M

che b....i!!!! Angry Angry Angry  tu cosa farai aspetterai loro o acquisti alimentatori per pc?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
November 03, 2017, 06:06:34 AM
 #14

Ho aperto un ticket, martedì ma senza risposta.... è inutile insistere sono cinesi, purtroppo quelli che ho ordinato (ed erano ordinabili al momento dell' ordine dei D3) sono gli APW3++ nov. batch quindi in spedizione a novembre 01-31 quindi li spediranno quando avranno voglia.

Ciao W_M

Bisognerà continuare a soffrire a quanto pare... Speriamo che i leggeri segni di ripresa X11 di questi giorni continuino
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 03, 2017, 06:48:00 AM
 #15

Ho aperto un ticket, martedì ma senza risposta.... è inutile insistere sono cinesi, purtroppo quelli che ho ordinato (ed erano ordinabili al momento dell' ordine dei D3) sono gli APW3++ nov. batch quindi in spedizione a novembre 01-31 quindi li spediranno quando avranno voglia.

Ciao W_M

che b....i!!!! Angry Angry Angry  tu cosa farai aspetterai loro o acquisti alimentatori per pc?

Ciao zerocom, no non ho intenzione di spendere altro denaro per questo progetto. Tra l'altro anche la BITMAIN è stata alquanto scorretta inviando anche i D3 che dovevano essere consegnati dal 23-30 Nov. peggiorando una situazione di profittabilità già al limite del sostenibile.

Ciao W_M
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 03, 2017, 06:53:29 AM
 #16

Ho aperto un ticket, martedì ma senza risposta.... è inutile insistere sono cinesi, purtroppo quelli che ho ordinato (ed erano ordinabili al momento dell' ordine dei D3) sono gli APW3++ nov. batch quindi in spedizione a novembre 01-31 quindi li spediranno quando avranno voglia.

Ciao W_M

che b....i!!!! Angry Angry Angry  tu cosa farai aspetterai loro o acquisti alimentatori per pc?

Ciao zerocom, no non ho intenzione di spendere altro denaro per questo progetto. Tra l'altro anche la BITMAIN è stata alquanto scorretta inviando anche i D3 che dovevano essere consegnati dal 23-30 Nov. peggiorando una situazione di profittabilità già al limite del sostenibile.

Ciao W_M

Io ho acquistato anche un L3+ da loro arrivato i primi di agosto sono stati molto corretti e non pensavo avrebbero fatto i furbi così. Ma dopo questa esperienza non comprerò mai più da loro.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 03, 2017, 07:24:02 AM
 #17

Ciao, la BITMAIN è la migliore delle case produttrici di ASIC e sono molto affidabili, solo che questa volta la produzione è stata eccessiva e la messa in vendita troppo ravvicinata per una rete con una capacità troppo bassa come era quella X11 il che ha comportato scompensi e movimenti molto amplificati. Probabilmente le macchine le avevano già in prototipo solo che l'annuncio degli ibelink da 10G li ha spiazzati e quindi sono entrati sul mercato tagliando le gambe a tutti gli altri produttori mostrando i muscoli della loro capacità produttiva. Secondo me delle macchinette BAIKAL da 150-300Mhs non si sono mai interessati perchè avevano macchine da diversi Ghs segretamente al lavoro nelle loro farm che producevano soldi a palate ma poi con l'annuncio delle macchine da oltre 10Ghs hanno fatto la loro mossa cercando di fare grandissimo profitto dalla vendita dell'hardware a tempo.
La questione delle PSU APW3++ la lascio a parte, e non so come spiegarmela se non con una sbagliata pianificazione della produzione e non certamente in una politica di conservazione del profitto della loro farm.

Ciao W_M
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 03, 2017, 11:29:33 AM
 #18

Ciao, la BITMAIN è la migliore delle case produttrici di ASIC e sono molto affidabili, solo che questa volta la produzione è stata eccessiva e la messa in vendita troppo ravvicinata per una rete con una capacità troppo bassa come era quella X11 il che ha comportato scompensi e movimenti molto amplificati. Probabilmente le macchine le avevano già in prototipo solo che l'annuncio degli ibelink da 10G li ha spiazzati e quindi sono entrati sul mercato tagliando le gambe a tutti gli altri produttori mostrando i muscoli della loro capacità produttiva. Secondo me delle macchinette BAIKAL da 150-300Mhs non si sono mai interessati perchè avevano macchine da diversi Ghs segretamente al lavoro nelle loro farm che producevano soldi a palate ma poi con l'annuncio delle macchine da oltre 10Ghs hanno fatto la loro mossa cercando di fare grandissimo profitto dalla vendita dell'hardware a tempo.
La questione delle PSU APW3++ la lascio a parte, e non so come spiegarmela se non con una sbagliata pianificazione della produzione e non certamente in una politica di conservazione del profitto della loro farm.

Ciao W_M

Su quello che dici non ci piove, ma è anche vero che la serietà di un'azienda si dimostra anche rispondendo alle email dei clienti per avere notizie sull'accaduto.  Mi basterebbe sapere quando spediranno gli alimentatori, ma purtroppo non hanno nemmeno la dignità di rispondere. Perché se devo aspettare un mese o due vado a comprare 3 alimentatori per pc da 1600watt. Non ha senso tenere 3 macchine ferme. Già non producono niente adesso, figuriamoci fra un mese o due....

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
November 03, 2017, 11:49:18 AM
 #19

Su quello che dici non ci piove, ma è anche vero che la serietà di un'azienda si dimostra anche rispondendo alle email dei clienti per avere notizie sull'accaduto.  Mi basterebbe sapere quando spediranno gli alimentatori, ma purtroppo non hanno nemmeno la dignità di rispondere. Perché se devo aspettare un mese o due vado a comprare 3 alimentatori per pc da 1600watt. Non ha senso tenere 3 macchine ferme. Già non producono niente adesso, figuriamoci fra un mese o due....
Se vai sul sito bitmain vi è una terza strada x alimentare questi D3, con 2 alimentatori... e sta scritto nel loro manuale di istruzioni... te lo dicevo perchè magari x tamponare hai ad esempio un paio di ali da 650 watt..... la spiegazione su come connetterli si trova a pag 7 e 8 del manuale D3...
e 2 ali da 650 costano certamente meno di uno da 1600 watt.....
Ciao!
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 03, 2017, 11:53:48 AM
 #20

Su quello che dici non ci piove, ma è anche vero che la serietà di un'azienda si dimostra anche rispondendo alle email dei clienti per avere notizie sull'accaduto.  Mi basterebbe sapere quando spediranno gli alimentatori, ma purtroppo non hanno nemmeno la dignità di rispondere. Perché se devo aspettare un mese o due vado a comprare 3 alimentatori per pc da 1600watt. Non ha senso tenere 3 macchine ferme. Già non producono niente adesso, figuriamoci fra un mese o due....
Se vai sul sito bitmain vi è una terza strada x alimentare questi D3, con 2 alimentatori... e sta scritto nel loro manuale di istruzioni... te lo dicevo perchè magari x tamponare hai ad esempio un paio di ali da 650 watt..... la spiegazione su come connetterli si trova a pag 7 e 8 del manuale D3...
e 2 ali da 650 costano certamente meno di uno da 1600 watt.....
Ciao!

Ti ringrazio questo non lo sapevo. Ma non sono pochi 1300watt?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!