Bitcoin Forum
April 25, 2024, 04:20:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: SETUP ANTMINER  (Read 1711 times)
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
November 08, 2017, 09:57:08 PM
 #41

Ciao, per chi fosse interessato, dovrebbe essere uscito un nuovo firmware per il D3.
Oggi l'assistenza BITMAIN mi ha risposto in merito agli alimentatori del batch di novembre che se sono "Valid - Paid " li spediscono dal 01 novembre, ... ma siamo l'otto e non hanno spedito niente. Hanno in pratica copia incollato una risposta data probabilmente a fine ottobre... no comment.

Ciao W_M



idem la stessa cosa hanno detto a me:

cit. Bitmain

Code:
Dear Zerocom,

Thanks for your consultation.

For Nov batch of power which the estimated shipping date is 2017-11-01, we are arranging shipping of it, and we will ship in order with full payment.

If needed, please click the following link with instructions to check your order progress. Thanks.
 https://bitmainhelp.zendesk.com/hc/en-us/articles/115000369713

if needed, please click the following link with instructions to check estimated shipping date of your goods, thanks
 https://bitmainhelp.zendesk.com/hc/en-us/articles/115000840354

And you will get notification with tracking no. once your goods shipped out.

Thank you for your understanding and cooperation.
Best regards
Chloe
Bitmain

p.s. wolf e questo aggiornamento per il D3 a cosa servirebbe?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714062031
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714062031

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714062031
Reply with quote  #2

1714062031
Report to moderator
1714062031
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714062031

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714062031
Reply with quote  #2

1714062031
Report to moderator
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
November 09, 2017, 06:33:34 AM
 #42

Ciao. dovrebbe essere un fix per risolvere il problema dei chip che si scollegano e/o vanno in errore dopo alcune ore di funzionamento. La risposta che hanno dato dalla BITMAIN è ridicola, è ovvio che se ti scrivo ho già verificato che tutto sia OK perchè altrimenti non ti chiedevo una data prevista di spedizione. Stanno  continuando a spedire i D3 senza sosta, ma gli alimentatori li spediscono così a caso a chi li stà simpatico.

Quote
1. fix the issue: some miner's chip status is 'x' after running for several hours or days.

Ciao W_M
gabpascu (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
November 09, 2017, 08:32:51 PM
 #43

Ciao ragazzi,
Confermo il problema del chip ora installo il firmware e spero che non si ripresenti.
Più precisamente stamattina dopo 4/5 gg di funzionamento in continuo ha dato questo problema.
Sto cercando qualche moneta promettente da minare, spero per voi che riceviate le psu il prima possibile!
fra2
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 10, 2017, 08:25:09 AM
 #44

Ciao a tutti.
Sono nuovo.Ho un S5 da 2mesi che si fa i suoi 4 eurini al giorno su nicehash
e un D3 ( mannaggia a me...) in arrivo a fine novembre.
Vi seguo molto e vi ringrazio per tutte le preziose info che postate.

Il problema della disconnessione dipende anche da altri fattori come la ADSL , sbalzi di tensione ecc.
Io ho installato una presa wireless che oltre a permettermi accensione e spegnimento anche remoto con smartphone,
ha dei timer impostabili e quindi si spegne per 1 minuto ad orari prefissati 3 volte al giorno.
Cosi sono certo di avere un reboot ogni 8 ore senza dover stare sempre col pensiero di controllare se va.
C'e' n'e' anche una della Sonoff  ( ebay a una ventina di euro ) che darebbe in piu' anche la possibilita' di vedere il consumo
(sia istantaneo che storico)
ma ,anche se e' dichiarata per 2 kw , ancora non ho avuto il coraggio di metterla sotto la "stufa ".
fra2
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 10, 2017, 08:44:26 AM
 #45

....s7.....non s5... Grin
dennis69
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
November 15, 2017, 03:50:48 PM
 #46

Ciao a tutti.

Anche io sono nuovo, ho scoperto bitcoin e le cryptovalute in generale circa 5 anni fa, inizialmente pensavo fosse l'ennesima bufala messa su da chissachi per racimolare qualche soldo fare cassa e sparire Grin (beata ignoranza) ovviamente a seguire mi sono poi ricreduto (mannaggia a me ...avessi comprato allora qualche bitcoin  Cheesy) e mi sono interessato sempre di piu al mondo delle crypto, ma ho ancora molto da imparare.

Mi sono poi interessato al minig ormai tardi (inizio anno) e ho fatto qualche esperienza minando con programmi preconfezionati come minergate e provando poi con i vari miner per cpu che si trovano in giro, anche perche non possiedo schede grafiche che permettano un minig un minimo decente, tutto questo piu per gioco e fare un minimo di esperienza.

Un tre mesi fa ho deciso di fare il salto di qualità e lanciarmi con un miner che mi sembrava un vero portento ovvero Antminer D3 (forse se continuavo con minergate era meglio  Huh) che mi arriverà a fine mese o inizio dicembre, a settembre questo miner come tutti sapete prometteva guadagni stellari....adesso già sapevo che non sarei diventato ricco appena lo avrei messo in funzione ma neanche pensavo che la difficoltà e l'hashrate della rete X11 sarebbe cresciuta in modo così spaventoso, mi sarei accontentato di un decimo dei guadagni calcolati all'inizio delle vendite massicce di questo miner, cioè nei primi giorni di settembre, mentre ora sembra che non ne valga neanche la pena accenderlo visto che il calcolatore di nicehash lo classifica addirittura come hardware non profittevole!!

Vista la situazione attuale volevo chiedervi alcuni consigli, quale settaggio utilizzereste per questo miner ?
E' meglio minare in solo o sempre su di una pool ?
E infine che wallet sarebbe meglio utilizzare per il minig, visto che non tutti sono adatti ai micro-accrediti del mining, come mi pare di aver capito.

Scusate le domande del neofita, ma per ora la mia conoscenza in materia è poca,
ma vorrei poi scambiare le esperienze con altri possessori di questa macchina.
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!