Bitcoin Forum
April 19, 2024, 07:58:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 3 [All]
  Print  
Author Topic: Minare in solitaria - e algoritmo di mining  (Read 11129 times)
jkoin (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
June 28, 2011, 11:55:46 AM
Last edit: June 28, 2011, 01:21:29 PM by jkoin
 #1

Ciao a tutti sono nuovo nel mondo bitcoin.

Ho scaricato il client ufficiale ma penso di aver capito che è scomparso il pulsante per generare bitcoin con la cpu.

Questo significa che il client ufficiale genera bitcoin in automatico usando come default la gpu? Ho notato che in basso a destra c'è l'indicatore della connessioni e l'indicatore dei blocchi che continua a crescere di numero. Il fatto che i blocchi stiano aumentando mi deve far pensare che stia minando in automatico?

 Smiley
"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713556718
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713556718

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713556718
Reply with quote  #2

1713556718
Report to moderator
1713556718
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713556718

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713556718
Reply with quote  #2

1713556718
Report to moderator
1713556718
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713556718

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713556718
Reply with quote  #2

1713556718
Report to moderator
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
June 28, 2011, 11:59:20 AM
 #2

Il client non fornisce più l'opzione di generare monete, era diventata obsoleta.