thelawofmirror
Newbie
Activity: 41
Merit: 0
|
|
February 18, 2020, 11:07:25 PM |
|
Grazie grazie e grazie Ancora avrò acquistato più di 5 zero do € di Bitcoin nel corso degli anni da lui E lui è impeccabile come l'orologio svizzero. Trasferimento istantaneo prezzo onesto disponibilità immediata è più preciso di un bot É mars78 un commerciante di onore
|
|
|
|
mars78 (OP)
|
|
March 03, 2020, 02:35:36 PM |
|
|
|
|
|
leopoldo777
Newbie
Activity: 21
|
|
March 05, 2020, 11:50:03 PM |
|
sempre il migliore risponde velocemente e invia subito i btc sempre senza escrow
|
|
|
|
mars78 (OP)
|
|
September 28, 2020, 02:01:14 PM |
|
UP P.S. Non guardo spesso i PM qui sul forum però mi trovate quasi sempre online su TELEGRAM http://telegram.me/mars78
|
|
|
|
HedgeFx
|
|
January 30, 2021, 08:50:23 AM |
|
Fatto acquisto da lui. Disponibile e affidabile .
|
|
|
|
Falco00
|
|
February 09, 2021, 10:24:34 AM |
|
Transazione andata a buone fine, nonostante i ritardi nelle transazioni. Devo dire che "mars78", nonostante non ci fosse nessun escrow è stato molto paziente e competente, anche quando le poste si sono messe di traverso (ritardando anche loro l'accredito), lui è stato molto cortese e disponibile.
Che dire, consiglio di fare affare con lui, vista la mia esperienza.
P.S. Era la prima volta che lo contattavo, credo che lo rifarò...
|
|
|
|
davide72
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
March 03, 2021, 07:00:26 PM |
|
ho usato il suo servizio diverse volte , persona precisa ed affidabile.
|
|
|
|
|
lollino
Newbie
Activity: 22
Merit: 1
|
|
April 24, 2021, 12:38:19 PM |
|
Scambio Perfetto. Grazie per la disponibilità e alla prossima
|
|
|
|
lollino
Newbie
|
|
May 04, 2021, 10:00:04 AM |
|
sempre disponibile altro scambio eseguito. persona seria assolutamente affidabile e consigliato .
|
|
|
|
lollino
Newbie
|
|
May 14, 2021, 03:24:41 PM |
|
altro scambio eseguito alla perfezione grazie mille
|
|
|
|
lollino
Newbie
|
|
July 14, 2021, 05:20:02 PM |
|
Ancora un affare velocissimo. Grazie
|
|
|
|
|
lollino
Newbie
|
|
September 02, 2021, 02:14:59 PM |
|
Altro Scambio Perfetto. alla prossima
|
|
|
|
lollino
Newbie
|
|
October 01, 2021, 12:29:43 PM |
|
Scambio Perfetto. Grazie consigliatissimo
|
|
|
|
|
jymmy
Newbie
Activity: 12
|
|
December 14, 2022, 09:26:40 PM |
|
Ciao qln ha più preso btc da @mars78 ? Vende ed è ancora affidabile?
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16645
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
December 15, 2022, 06:56:45 AM |
|
Ciao qln ha più preso btc da @mars78 ? Vende ed è ancora affidabile? Ciao, Non so se sia serio ed affidabile perché non ho mai usato i suoi servizi, però ha una lunghissima storia di feedback positivi (clicca su Trust sotto il suo nickname). Di solito se uno ha una “reputazione” così alta non è uno scam. Se decidi di fare uno scambio con lui e ti trovi bene, come mi auguro, potresti dargli anche tu feedback positivo, in modo di essere utile anche ad altri!
|
|
|
|
mars78 (OP)
|
|
December 15, 2022, 03:19:48 PM Merited by fillippone (3) |
|
Ciao qln ha più preso btc da @mars78 ? Vende ed è ancora affidabile? Ciao, Non so se sia serio ed affidabile perché non ho mai usato i suoi servizi, però ha una lunghissima storia di feedback positivi (clicca su Trust sotto il suo nickname). Di solito se uno ha una “reputazione” così alta non è uno scam. Se decidi di fare uno scambio con lui e ti trovi bene, come mi auguro, potresti dargli anche tu feedback positivo, in modo di essere utile anche ad altri! Giusta osservazione. Aggiungo che la sezione Mercato Valute del forum sembra non esser più frequentata come una volta, moltissimi miei clienti ( molti probabilmente nemmeno iscritti al forum e che con i quali concludo quasi quotidianamente ) non rilasciano feedback. http://telegram.me/mars78
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16645
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
December 15, 2022, 03:25:07 PM |
|
Ciao qln ha più preso btc da @mars78 ? Vende ed è ancora affidabile? Ciao, Non so se sia serio ed affidabile perché non ho mai usato i suoi servizi, però ha una lunghissima storia di feedback positivi (clicca su Trust sotto il suo nickname). Di solito se uno ha una “reputazione” così alta non è uno scam. Se decidi di fare uno scambio con lui e ti trovi bene, come mi auguro, potresti dargli anche tu feedback positivo, in modo di essere utile anche ad altri! Giusta osservazione. Aggiungo che la sezione Mercato Valute del forum sembra non esser più frequentata come una volta, moltissimi miei clienti ( molti probabilmente nemmeno iscritti al forum e che con i quali concludo quasi quotidianamente ) non rilasciano feedback. http://telegram.me/mars78Conosciamo bene il problema, e stiamo facendo di tutto per ravvivare il forum, adottando anche degli strumenti ibridi forum/telegram. Forse sul server Telegram https://t.me/bitcointalkIT puoi trovare una sezione che può aiutare te a trovare qualche utente in più, e noi ad avere più utenti sul forum.
|
|
|
|
|