Bitcoin Forum
May 06, 2024, 03:48:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Raccolta adesioni housing GPU rigs (brainstorming)  (Read 1508 times)
alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
June 21, 2013, 12:01:56 PM
 #21

Io potrei essere interessato a 2 rigs (800KWh+400KWh più o meno), forse potrei decidere di splittarne una in 2, e in questo caso mi piacerebbe sapere che differenza potrebbe esserci.

Stavo inoltre pensando di spostarmi in Islanda per andare a vedere quanto costerebbe farsi un posticino la per ospitare un po di rig (anche attraverso il forum): saresti interessato a valutare una cosa del genere? (tipo, io vado a trovare il posto e facciamo la cosa in Islanda invece che in Italia, con conseguenti vantaggi sul lungo termine).

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
1714967308
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714967308

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714967308
Reply with quote  #2

1714967308
Report to moderator
1714967308
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714967308

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714967308
Reply with quote  #2

1714967308
Report to moderator
"I'm sure that in 20 years there will either be very large transaction volume or no volume." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
June 21, 2013, 12:06:46 PM
 #22

io sarei interessato anche in quel caso a investire un pò in qualche rig. fatemi sapere appena avete news


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
gdassori (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 21, 2013, 02:26:37 PM
 #23

Islanda, che progettone, scuola Stemby ? Tongue

Io l'ho vista per me una cosa troppo grande da fare, tuttavia è un treno su cui salirei volentieri, anche finanziariamente obv, se i presupposti fossero buoni.

Se vogliamo guardare fuori porta, comunque, c'è anche la Francia che è un mercato interessante per l'energia elettrica, ed è accessibile con una giornata di viaggio un automobile (penso a portarci i rigs, in Islanda, per esempio).

Io come dicevo in un altro thread penso all'Italia per una mera questione pratica, nonostante la convenienza non sia la stessa.

Martedì, come accennavo, ho un incontro in burocratichese, inoltre ci sono due persone esterne a questo forum interessate a installare 2-3kw di macchine.

Se tu volessi imbarcarti nell'opzione islandese ti pregherei di espormi un po' di dati tangibili, qualora tu ne abbia già, in modo da fare una valutazione più precisa dei pro e contro.

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!