Bitcoin Forum
May 08, 2024, 10:26:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: COMPRARE E STAKEARE SWISSCOIN  (Read 1166 times)
Michicoin (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
November 17, 2017, 10:43:11 AM
 #21

potevano fare un rebrand, con la loro fama passata non è facile ottenere fiducia anche se ora il progetto sembra totalmente diverso.
Hai perfettamente ragione... oenso comunque che se avessero optato per un rebrand la gente avrebbe subito puntato il dito accusando la società di nascondersi dietro un nuovo nome. Ho avuto molti dubbi inizialmente e pertanto non ho "investito" nella fase di prelancio. Una volta immessa sull'exchange ho provato e per ora non posso che ritenermi soddisfatto. La società continua a tenere tutti aggiornati e la community cresce sempre di più. Sul gruppo telegram internazionale quello che di sicuro non manca è la coesione e l'unità nel portare avanti la moneta. Penso che darle una Chance non sarebbe male  Smiley Smiley
1715164002
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715164002

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715164002
Reply with quote  #2

1715164002
Report to moderator
"There should not be any signed int. If you've found a signed int somewhere, please tell me (within the next 25 years please) and I'll change it to unsigned int." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715164002
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715164002

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715164002
Reply with quote  #2

1715164002
Report to moderator
1715164002
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715164002

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715164002
Reply with quote  #2

1715164002
Report to moderator
1715164002
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715164002

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715164002
Reply with quote  #2

1715164002
Report to moderator
Genovese
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 284
Merit: 112



View Profile
November 19, 2017, 03:07:58 PM
 #22

Ma stiamo parlando dello Swisscon in MlM, cioè che si diffonde con schema di Catena di San Antonio? Se sì, alla larga!

Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 20, 2017, 01:03:04 PM
 #23

potevano fare un rebrand, con la loro fama passata non è facile ottenere fiducia anche se ora il progetto sembra totalmente diverso.
Hai perfettamente ragione... oenso comunque che se avessero optato per un rebrand la gente avrebbe subito puntato il dito accusando la società di nascondersi dietro un nuovo nome. Ho avuto molti dubbi inizialmente e pertanto non ho "investito" nella fase di prelancio. Una volta immessa sull'exchange ho provato e per ora non posso che ritenermi soddisfatto. La società continua a tenere tutti aggiornati e la community cresce sempre di più. Sul gruppo telegram internazionale quello che di sicuro non manca è la coesione e l'unità nel portare avanti la moneta. Penso che darle una Chance non sarebbe male  Smiley Smiley

Continuo a non fidarmi troppo del progetto, anche se per un po' di speculazione può andare. Non da hodlare sul lungo periodo secondo me.

euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 21, 2017, 02:33:11 PM
 #24

Partiamo dal presupposto che io sto "sfruttando" il mondo delle cripto al solo scopo speculativo e parto dalla regola d'oro del "mai investire piu di quello che si è disposti a perdere".
Posso dire che per ora non posso lamentarmi dei guadagni tratti da questa moneta...per ora sono ad un x13 dell'investimento iniziale... e una parte li ho già incassati ( mi sono parato il fondoschiena ) oggi è stato reso noto il codice sorgente e solo di oggi altre 6 attività ( comprese farm e rivenditori di macchine per mining ) hanno iniziato ad accettare pagamento in SIC. E sempre oggi è diventato effettivo il miglioramento della blockchain che riduce da 60 a 30 seconsi il tempo dei blocchi.
P.s. continuare a postare lo stesso articolo datato GENNAIO 2016 non è una conferma che sia scam. Wink Wink


ma dove leggete articoli di gennaio 2016 ?
per cominicare, gli articoli postati, sono tutti del 2017.
che tu sia rientrato dell'investimento e abbia fatto un guadagno, nono esclude che sia uno scam, tutti i ponzi pagano, per attirare nuovi clienti tramite chi è stato pagato

k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 23, 2017, 04:55:33 PM
 #25

il tipo che dice? Vuole ancora stakare swisscoin?
Le attività che accettavano swisscoin hanno già chiuso or?
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 24, 2017, 12:31:50 PM
 #26

il tipo che dice? Vuole ancora stakare swisscoin?
Le attività che accettavano swisscoin hanno già chiuso or?

Cheesy
anche i miei dubbi hanno avuto conferme
ma a livello tecnico qualcuno ha capito cosa è successo? Ieri quando è crollato tutto sul block explorer il total supply era 82 miliardi, oggi è tornato a 2. mah!
h**ps://www.blockexperts.com/sic#

QpeepBounties
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
November 25, 2017, 05:15:14 AM
 #27

E' uno schema Ponzi, meglio lasciare perdere questa roba.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 25, 2017, 12:56:51 PM
 #28

il tipo che dice? Vuole ancora stakare swisscoin?
Le attività che accettavano swisscoin hanno già chiuso or?

Cheesy
anche i miei dubbi hanno avuto conferme
ma a livello tecnico qualcuno ha capito cosa è successo? Ieri quando è crollato tutto sul block explorer il total supply era 82 miliardi, oggi è tornato a 2. mah!
h**ps://www.blockexperts.com/sic#


Ahah che risate. Mamma mia... mi dispiace seriamente per queste persone, però ad un certo punto c'è sempre darwin che non può non avere ragione. Si chiama selezione naturale, se dopo uno che ti dice che è un ponzi e tu insisti e poi succede esattamente quello che ti prospettano dopo due giorni, c'è poco da fare insomma. Uno ci ha messo la buona volontà nello spiegare le cose, più di questo...
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 25, 2017, 03:44:40 PM
 #29

Ahah che risate. Mamma mia... mi dispiace seriamente per queste persone, però ad un certo punto c'è sempre darwin che non può non avere ragione. Si chiama selezione naturale, se dopo uno che ti dice che è un ponzi e tu insisti e poi succede esattamente quello che ti prospettano dopo due giorni, c'è poco da fare insomma. Uno ci ha messo la buona volontà nello spiegare le cose, più di questo...

Concordo, la cosa strana che "il gioco" sembra essere durato veramente poco senza considerare il vecchio sistema senza blockchain, gli deve essere scoppiata qualche bomba in mano a livello tecnico che non hanno saputo gestire.  Roll Eyes

k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 25, 2017, 09:02:03 PM
 #30

Ahah che risate. Mamma mia... mi dispiace seriamente per queste persone, però ad un certo punto c'è sempre darwin che non può non avere ragione. Si chiama selezione naturale, se dopo uno che ti dice che è un ponzi e tu insisti e poi succede esattamente quello che ti prospettano dopo due giorni, c'è poco da fare insomma. Uno ci ha messo la buona volontà nello spiegare le cose, più di questo...

Concordo, la cosa strana che "il gioco" sembra essere durato veramente poco senza considerare il vecchio sistema senza blockchain, gli deve essere scoppiata qualche bomba in mano a livello tecnico che non hanno saputo gestire.  Roll Eyes

Sicuramente... gli avranno bucato la blockchain e hanno inondato di monete il mercato e si sono ritrovati tutti a zero.
"eh ma le pizzerie e gli ottici stanno già accettano swisscoin, compriamo e stakkiamo duro11!11!"
aahha
Merovingio81
Member
**
Offline Offline

Activity: 88
Merit: 10


View Profile
November 25, 2017, 10:58:22 PM
 #31

Sicuramente... gli avranno bucato la blockchain e hanno inondato di monete il mercato e si sono ritrovati tutti a zero.
"eh ma le pizzerie e gli ottici stanno già accettano swisscoin, compriamo e stakkiamo duro11!11!"
aahha

ahahah 1 pizza 500000 sic

k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 25, 2017, 11:08:52 PM
 #32

Sicuramente... gli avranno bucato la blockchain e hanno inondato di monete il mercato e si sono ritrovati tutti a zero.
"eh ma le pizzerie e gli ottici stanno già accettano swisscoin, compriamo e stakkiamo duro11!11!"
aahha

ahahah 1 pizza 500000 sic


Fra 10 anni verrà qui e dirà che quello è stato il pizza day come il bitcoin. Mamma mia poverino mi dispiaceva anche, era di livello newbie si capiva lontano un miglio che poverino è nuovo... Ma magari ci credeva veramente e pensava di aver fatto l'affare del secolo e i soldi facili.
man1975asc
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
November 26, 2017, 12:10:04 PM
 #33

Grande Scam!
Sylar2016
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
December 11, 2017, 11:27:28 AM
 #34

Come volevasi dimostrare ! Mi dispiace però per chi ci credeva e ci ha buttato soldi. Bisogna sempre ricordare che questo genere di investimenti è ad alto rischio di perdita totale del capitale e bisogna investire solo ciò che si può perdere senza (gravi) conseguenze.

▌▌   Anonymous and Untraceable     ›› ››   DeepOnion  ‹‹ ‹‹     TOR INTEGRATED & SECURED    ▌▌
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬     ANN  Whitepaper  FACEBOOK  Twitter  Youtube  Forum     ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▌▌   ••  JOIN AIRDROP 🚀  ••  |||   Download DeepOnion   |||   ✅ Verified with DeepVault    ▌▌
makko91
Member
**
Offline Offline

Activity: 143
Merit: 10


View Profile
December 11, 2017, 03:17:22 PM
 #35

SWISSCOIN e' un ibrido tra il Ponzi e la truffa ! Serve solo a far arricchire 4 nigeriani truffaldini !

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion  ✔  Anonymous and Untraceable Cryptocurrency  ✔  TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️    ★    ✔ VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!