Bitcoin Forum
April 16, 2024, 10:13:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: 🚀🔥[ANN] HOQU.io🔥🚀 - Miglior servizio per il marketing di affiliazione  (Read 419 times)
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 13, 2017, 11:39:40 PM
Last edit: December 01, 2017, 11:41:05 AM by JGreg96
 #1

Link al thread principale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2254411



Unisciti alla Community HOQU

                               


Local threads

Dettagli principali
Token: HQx
Token totali emessi: 888,888,000 HQx
Token totali disponibili alla vendita: 65% or 577,777,200 HQx:
   - Private-Sale 4% dei token totali alla vendita, o 23,111,088 HQx;
   - Pre-Sale 6% dei token totali alla vendita, o 34,666,632 HQx;
   - Token Sale 90% dei token totali alla vendita, o 519,999,480 HQx.
Moneta accettata: Ethereum (ETH)
Data di emissione del token: ancora da annunciare, stiamo attualmente comunicando con gli exchange stock in via preliminare


Pre-vendita

13 Novembre 2017 — 20 Novembre 2017

Token disponibili: 34,666,632 HQx
Hard cap: 4,952 ETH
Prezzo Pre-sale: 1 ETH = 7,000 HQx (con bonus)
Transazione Minima di Acquisto: 0.1 ETH o l' equivalente in BTC/LTC
Transazione Massima di Acquisto: Non limitata
Bonus: 40% token bonus


Vendita Principale

27 Novembre 2017 - 26 Febbraio 2018

Token disponibili: 519,999,480 HQx
Hard cap nella Vendita Principale: 97,421 ETH
Prezzo Vendita Principale: 1 HQx = 0,0002 ETH o 1 ETH = 5,000 HQx
Transazione Massima di Acquisto: Nessuna


Come partecipare

Vai sul nostro sito ufficiale HOQU.io e iscriviti alla nostra newsletter!


Cos' è Hoqu

HOQU — è un programma di affiliazione decentralizzato che unisce le performance del modello di marketing con la tecnologia blockchain. L' obiettivo è di creare un ecosistema decentralizzato per lanciare il servizio CPA basato sulla blockchain, da un programma di affiliazione ad un network di affiliazione e prodotti relativi. Unendo insieme i commercianti, il network e gli affiliati, HOQU può drasticamente ridurre i costi del tutti i membri del mercato e imporre un nuovo standard di trasparenza e performance.

Panoramica di mercato

Nel 2010-2016, il mercato globale delle inserzioni online è cresciuto del 15-22% all' anno. Secondo Statista, Megna e eMarketer, il mercato varrà più di 227$ miliardi nel 2017 e più di 335$ nel 2020. Durante i prossimi 5 anni, si aspetta una crescita della quota globale delle inserzioni online dal 36% al 50%. Il marketing di affiliazione è attualmente un importante modello di inserzioni online, sia in termini di parte di mercato che di crescita. Il marketing di affiliazione di focalizza sui risultati attuali misurabili e fornisce solo pagamenti per determinate azioni. Anche se è molto promettente per tutti i partecipanti, il mercato sta affrontando sfide difficili che logorano la sua crescita:

  • ● Gli strumenti di mercato esistenti falliscono nel risolvere  il problema della truffa dei commercianti e dei network di affiliazione e frodi degli affiliati (chiamate fraudolente, le posizioni, ecc.).
  • ● Ci sono migliaia di network di affiliazione con le loro basi di affiliazione. L' integrazione con queste, però, richiede molto tempo. Diventare una parte di questo network richiede una lunga integrazione.
  • ● Oggi, i commercianti devono pagare costose transazioni ridicole e le commissioni dei broker. Per esempio, gli affiliati e i commercianti sono addebbitati dal sistema di pagamento del 3-5% del budget pubblicitario, 15-25% dal network PA e CPA, e 5-15% dalle piattaforme e dai servizi pubblicitari.
  • ● Per fare un pagamento agli affiliati, i network di affiliazione centralizzati necessitano da diversi giorni a 2-3 mesi.

Vantaggi di HOQU

HOQU può risolvere i problemi di mercato che scottano

  • Riduzione drastica dei costi a tutti i livelli. La propria criptomoneta di HOQU permetterà di ridurre il costo delle transazioni e il costo delle commissioni tramite istituzioni finanziarie e servizi di pagamento. Su HOQU, i commercianti possono lanciare il proprio programma di affiliazione e lavorare direttamente con gli affiliati, tagliando i costi pubblicitari del 44%.
  • Contrariamente alle piattaforme di tracking centralizzate, non abbiamo pagamenti mensili fissi per l' utilizzo della nostra piattaforma decentralizzata. Le soluzioni blockchain permetteranno di ridurre i costi di storage dei dati degli utenti. Con i dati degli utenti salvati su una piattaforma esterna, HOQU permetterà di impostare commissioni più basse per affiliati e commercianti. I commercianti pagheranno solamente lo 0.5% del valore delle transazioni. In più, I moduli HOQU operano indipendentemente. Se un modulo fallisce o viene hackerato, altri moduli continueranno ad operare in proprio. Questo assicura un alto livello di sicurezza per tutti i partecipanti della piattaforma.
  • Ridotti i tempi di pagamento agli affiliati. Smart contract controlla automaticamente se una guida è qualificata per il pagamento, rendendo possibile il pagamento immediato agli affiliati.
  • Protezione anti-frode.HOQU usa la piattaforma blockchain Civic per l' identificazione degli utenti. Civic risolve il problema dell' identificazione remota e si integra con le altre soluzioni blockchain. Gli smart contract, il sistema di monitoraggio della reputazione e modello CPA non lasciano spazio alla frode. Gli smart contract assicurano accordi trasparenti e totali tra commercianti, affiliati e network di affiliazione.
  • Nessuna necessità di creare la propria soluzione del software. HOQU è una nuova piattaforma di tracker che permetti agli utenti di promuovere i propri programmi di affiliazione e network CPA in maniera assolutamente libera.
  • Nessuna necessità di integrazione con centinaia di network di affiliazione. HOQU è una piattaforma interamente decentralizzata, ciò significa che un commerciante deve semplicemente istallare un app per ottenere l' accesso a tutti i network CPA e agli affiliati all' interno della piattaforma HOQU.
  • Futuro del marketing. Un numero crescente di società stanno passando alla tecnologia blockchain. Usare HOQU per attirare clienti in quelle società è un esempio ideale delle performance di marketing. Per esempio, HOQU sarà un ottimo posto per i commercianti che cercano investitori per lanciare la vendita dei token. Con HOQU, le compagnie potranno acquisire migliaia di investitori in modo veloce e semplice. Le società commerciali avranno ogni centesimo dei loro soldi speso in maniera saggia, con costi che vanno dall' 1% al 4%.

Ai network di affiliazione, possiamo offrire un infrastruttura tecnologicamente superiore e accessibile. HOQU sarà l' unica piattaforma dove i network di affiliazione useranno la blockchain e gli smart contract.

Benefici per i compratori
  • Costi sotto del 44% del budget pubblicitario
  • Soluzioni blockchain non lasciano più spazio alla frode
  • Nessuna necessità di integrazione con diversi network CPA per assicurare una piena estensione
  • I commercianti possono lavorare con qualsiasi affiliato registrato con qualsiasi servizio all' interno della piattaforma HOQU
  • Tutti i dati sono disponibili in un account personale, indipendentemente dal numero di reti

Benefici per affiliati & network-CPA
Per gli Affiliati
  • Base commerciale aperta
  • Corrette e trasparenti transazioni dello smart contract
  • modello CPS (cost-per-sale) disponibile
  • Pagamenti veloci

Per i Network CPA
  • Facile accesso, dato il libero uso e la vasta gamma di commercianti e affiliati
  • Corretto grado di reputazione
  • Competizione giusta




Campagna Bounty


Quantità Bounty:17 777 760 HQx (1 HQX = 0.0002 ETH)
Allocazione Bounty:
39% (6 933 326 HQx) Campagna Signature & Avatar
26% (4 622 218 HQx) Creazione contenuti
20% (3 555 552 HQx) Social media, incl.:

  • Twitter
  • Facebook
  • Medium
  • Telegram
  • YouTube
  • Reddit
  • Instagram
  • WeChat
15% (2 666 664 HQx) Trasuzione e moderazione



White Paper

Il White Paper sarà disponibile qui dal 16 Ottobre 2017.
Ora puoi leggere la nostra presentazione

Unisciti a noi

                               


Chi siamo
Il team di HOQU ha un' estesa esperienza in vari progetti di business, e-commerce, economia digitale, pubblicità online, marketing di affiliazione e sistemi di pagamento.

Alexey Shmonov — CEO di HOQU, imprenditore, esperto di pubblicità online. Cofondatore di Marketcall, uno dei primi network di affiliazione in Russia, sito Move.ru e numerosi progetti di e-commerce. Nel 2011-2013, Alexey ha lavorato come direttore operativo di TurkPay e integrato PayPass nel sistema di pagamento.

Andrey Duzhnikov — CTO, cofondatore di Marketcall e Move.ru. Ha 13 anni di esperienza nell' IT. Ha lavorato con servizi di alto carico e con reti neurali. Gestisce l' IT e lo sviluppo web di Marketcall e Move.ru.

Alexander Duzhnikov — COO di HOQU, 12 anni di esperienza nell' imprenditoria online, cofondatore di Move.ru, il più grande sito immobiliare russo, cofondatore di numerosi progetti e-commerce, incluso Vkostume.Ru, il miglior store online di feste in costume. Frequentemente partecipa e parla agli eventi CPA nei paesi CIS. Organizzatore dell' annuale Move Realty Awards.

Roman Kaufman — CVO(Chief Visionary Officer) di HOQU, esperto in digital economics e tecnologia blockchain, cofondatore della comunità blockchain IBCG con oltre 15,000+ membri. Tiene seminari e conferenze su blockchain.

Maxim Anikeev — CMO (Chief Marketing Officer) di HOQU, imprenditore, esperto di marketing online, CEO di PromoPage. Ha più di 10 anni di espereinza nel marketing online. Partner di diversi progetti relativi a PromoPage. Cofondatore (Top 3 a Mosca) e direttore marketing della compagnia di trasporti East Lines. Nel 2008 ha fondato LifeSpain.com.

Yuri Yuriev —  Top analyst di HOQU. Ha guidato il dipartimento analitico di Move.ru, Marketcall e importanti progetti di e-commerce. Nel tardo 2010, ha raccolto criptomonete come hobby.
Alexander Krivtsun — Senior Developer. Specializzato in reti neurali e sviluppo di app decentralizzate basate sulla blockchain
Denis Degtyarov — Senior Developer
Valdimir Kamensky — Project Manager
Konstantin Lozhkin — PHP programmer

HOQU in stampa

HOQU news
10/14/2017 - HOQU reaches $785,000 during Private Placement stage
10/20/2017 - HOQU digest

BTCBTCBTC
1713305629
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713305629

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713305629
Reply with quote  #2

1713305629
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713305629
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713305629

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713305629
Reply with quote  #2

1713305629
Report to moderator
1713305629
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713305629

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713305629
Reply with quote  #2

1713305629
Report to moderator
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 14, 2017, 09:04:22 AM
 #2



Il Pre-sale è iniziato! Unisciti ora a https://account.hoqu.io e ottieni il 40% di bonus sui tuoi token!

Il presale inizia il 13 Nov e finisce il 20 Nov.
35,000,000 Token saranno disponibili
Prezzo: 1 ETH = 7,000 HQx
Acquisto minimo: 50 ETH

40% early bird bonus

La principale vendita di token inizierà il 27 Nov e finirà il 26 Dicembre. 520,000,000 token saranno disponibili.
Prezzo: 1 HQx = 0,0002 ETH or 1 ETH = 5000HQx
Per maggiori informazioni visita https://hoqu.io e https://tokensale.hoqu.io
Tieniti aggiornato con gli ultimi aggiornamenti da HOQU!

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 15, 2017, 05:58:28 PM
 #3

Il team ha presentato il nuovo advisor: Alex Shifrin

Link all' articolo dedicato:

https://blog.hoqu.io/hoqu-project-welcomes-onboard-new-advisor-alex-shifrin-3c2e74aa8289

BTCBTCBTC
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
November 15, 2017, 08:48:02 PM
 #4

non discuto sulla bontà o meno del progetto perchè non ho letto il whitepaper ne altro, ma mi chiedo, ho letto bene? Investimento minimo 50 ETH ?
50 eth ad oggi sono oltre 12.000 euro, chi si mette a rischiare una cifra simile?

JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 15, 2017, 09:30:07 PM
 #5

non discuto sulla bontà o meno del progetto perchè non ho letto il whitepaper ne altro, ma mi chiedo, ho letto bene? Investimento minimo 50 ETH ?
50 eth ad oggi sono oltre 12.000 euro, chi si mette a rischiare una cifra simile?

Ciao, si il pre-sale ha questo "muro" di 50 ETH come investimento minimo, finito il pre sale questo muro viene levato e si può investire qualsiasi cifra. Non entro mel merito delle scelte altrui in quanto ognuno è padrone dei propri ether però il pre-sale sta procedendo bene. Considera che sono stati venduti poco più di 27 milioni di token tra private-sale e pre-sale ed inoltre il team è molto attivo sui loro canali

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 18, 2017, 10:10:44 AM
 #6

Il team ha cambiato l' ammontare dell' investimento minimo!
Ora è di 0.1 ETH o l' equivalente in BTC/LTC

Si ricorda che il presale termina il 20 novembre e consente uno sconto del 40% sul prezzo del token in ICO

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 21, 2017, 02:16:03 PM
 #7

Aggiornamento

Il presale è finito e finora sono stati venduti 31,436,060 HQX.
Il prossimo token sale inizia il 27 novembre


BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
November 24, 2017, 05:03:49 PM
 #8

Aggiornamenti

Come spiegato dal team su medium, la vendita principale è stata divisa in 2 round: il primo inizia il 27 novembre e finisce il 26 febbraio 2018 ed avrà un hard cap di 25,527 ETH con il prezzo di 1 ETH = 5000 HQX con bonus a scendere ogni 13 777 764 token e il secondo round si avrà nel Q2/Q3 2018.

Ecco invece gli altri articoli:
HOQU al los angeles ethereum and icos meetup
HOQU al blockchain meetup con Stephen Meade
HOQU al world funding summit
HOQU al ethereum fundation meetup in guangzhou
HOQU presenta il nuovo advisor: Dr. Moe Levin

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 01, 2017, 12:01:57 PM
 #9

Aggiornamento!

HOQU MVP Dashboard di Affiliati e Inserzionisti




La Dashboard MVP sulla piattaforma di HOQU è stata pienamente sviluppata ed è pronta per applicazioni sia di inserzionisti che di affiliati. Le dashboard MVP di HOQU sono adattate specialmente per soddisfare le esigenze di inserzionisti e affiliati. Gli strumenti offerti agli affiliati includono:
  • statistiche,
    tracking dei guadagni
    record di chiamata del cliente
    API e altre funzionalità e impostazioni per gli affiliati che sono necessari per le attività quotidiane.

Le dashboard degli inserzionisti sono dotate di un' interfaccia ergonomica e user-friendly con una chiara designazione dei parametri offerti,
statistiche sul budget e le vendite, così come altre caratteristiche vitali necessarie per condurre campagne pubblicitarie efficienti e trasparenti
Con il Round 1 della Vendita Principale che inizia il 27 Novembre, HOQU si sta preparando per il lancio della sua MVP per dimostrare sia agli utenti che agli investitori i vantaggi e le funzionalità della piattaforma. Rimani aggiornato per maggiori news e aggiornamenti.

Guarda il video completo tramite il seguente URL sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=UEZlkbbagBM

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 05, 2017, 06:31:34 PM
 #10

Ciao a tutti i partecipanti del bounty! Leggete questo messaggio con attenzione  Wink

❗️ Poichè la vendita dei token è stata prolungata, ecco lo stato riguardo le date chiave della campagna bountyt. ❗️  

1. Il round del bounty attuale finirà il 26.12.2017
   Abbiamo bisogno di una settimana extra per finire i calcoli e i token saranno aggiunti ai partecipanti su sito HOQU. I token no saranno trasferibili.

   La quantità totale dei bounty sarà il 2% dei token venduti duranil primo round del pre-sale (21.11.2017 - 26.12.2017).

2. Il round 2 del bounty inizia il 27.12.2017: solo le campagne signature e social media

3. 26.02.2018 (+una settiman extra) tutti i partecipanti del bounty al pounto #1 otterranno token aggiuntivi pari al 2% dei token venduti durante il primo round del main sale (27.12.2017 - 26.02.2018) usando il vecchio numero di stake.

4. 26.02.2018 (+una settimana extra) I partecipanti del bounty al punto #2 otterrano l' 1% dei token venduti dal 27.12.2017 al 26.02.2018

Link utili: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2255775.0 e https://bounty.hoqu.io



HOQU al Blockchain Expo Santa Clara
HOQU in Seoul, Corea


BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 09, 2017, 03:28:50 PM
 #11

ϟHOQU al Blockchain Expo Santa Clara, U.S.ϟ



Leggi di più su:
https://goo.gl/FX4zbc




✈La delegazione di HOQU ha partecipato al Blockchain World Conference in Bangkok.✈



Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-at-the-blockchain-world-conference-in-bangkok-8d03df529bc1




🛫HOQU Roadshow!✈️
Questo è un video sulle nostre ultime conferenze e meet up in giro per il mondo: 3 continenti e circa 30 meeting sono stati frequentati da HOQU e molti altri devono arrivare!
🚀


Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/video-hoqu-roadshow-3-continents-and-about-30-meetings-5a1cfb190bfa

Partecipa alla nostra TokenSale!
https://tokensale.hoqu.io




HOQU ha partecipato al Berlin Disrupt TechCrunch conference.☆


Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-at-the-blockchain-world-conference-in-bangkok-8d03df529bc1

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 11, 2017, 05:20:47 PM
 #12

➙HOQU presentato al d10e Conference in Davos, Svizzera➚


Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-presented-at-the-d10e-conference-in-davos-switzerland-dd066fe15ad4




HOQU ha visitato il Blockchain In Chicago Winter Gala◄


🐱Crypto kitties è stato discusso a questo meet up  Grin
Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-at-the-blockchain-in-chicago-winter-gala-fd067adb0b41




►HOQU ha partecipato al Cryptospace Conference in Skolkovo.◄


Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-at-skolkovo-cryptospace-conference-a67406d3d05d

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 14, 2017, 09:00:32 PM
 #13

🗽HOQU introduce la tecnologia Blockchain al US Audience in New York🗽


Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-introduces-blockchain-technology-to-us-audience-in-new-york-27ad2272e99d

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 20, 2017, 10:27:14 AM
 #14

🤵🏼HOQU ha ingaggiato un nuovo Advisor. Mike Coppola è il CBO di Omnivore, advisor al Coppola Holdings, Board Advisor all' Adcade and VP/Head of Advertising at TouchTunes Interactive Networks.

Il suo ingresso è un ottimo boost per il progetto! 📈



Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-gains-new-advisor-47f7631e697




🤵🏼👩🏼‍💼🤵🏻La delegazione di HOQU ha visitato il Crypto Invest Forum, mostrando la pioneristica piattaforma di marketing ad un pubblico di professionisti del settore e specialisti blockchain.

Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-delegation-at-the-crypto-invest-forum-e39c80af86dc




📝HOQU è lieto di annunciare che ha firmato un memorandum bilaterale di partnership strategica con il Progetto coreano Linker Coin.



Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-has-entered-into-strategic-partnership-with-the-korean-linker-coin-project-438460638386




💥Breaking news!!!💥

Dato il forte aumento del tasso di cambio di ETH, il team di sviluppo di HOQU ha introdotto cambiamenti all' economia della piattaforma:
1) L' hard cap è stato fissato al cambio ETH/USD dell' inizio dell' HOQU Token Sale (27.11.2017, 480 USD);
2) L' hard cap è ora 300,854,400 HQX. 588,033,600 tokens saranno bruciati.
3) La vendita nel Q2-Q3 è stata cancellata.


Leggi di più sui cambiamenti all' economia del progetto su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqu-platform-economy-updates-ffd3ec83c57

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 23, 2017, 04:22:55 PM
 #15

🎤 Roman Kaufman di HOQU parla al Fintech World Conference workshop, mostrando i punti chiave della piattaforma HOQU, come la trasparenza, l' efficienza📈

Leggi di più su Medium:
https://blog.hoqu.io/hoqus-roman-kaufman-speaks-at-fintech-world-conference-workshop-9752aef457be

BTCBTCBTC
Restor
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 649
Merit: 500



View Profile
December 26, 2017, 10:52:22 PM
 #16

🔥BOUNTY ROUND #1 CLOSED🔥
BOUNTY ROUND #2 IS NOW LIVE
FULL RULES: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2255775.msg27010058#msg27010058
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
January 10, 2018, 06:58:52 PM
 #17

Aggiornamenti!


HOQU Presented at Coin Agenda Summit, Bitcoin & Digital Currency Investors Conference

HOQU at the Dubai International Blockchain Summit

HOQU Year End Results



BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
January 11, 2018, 06:42:31 PM
 #18

La vendita dei token di HOQU è finita con 47 giorni di anticipo!

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
January 17, 2018, 06:02:07 PM
 #19

Aggiornamento!

HOQU Answered Critical Questions at WCEF

BTCBTCBTC
JGreg96 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
January 22, 2018, 10:15:27 PM
 #20

Aggiornamenti!

HOQU Has Attended The North American Bitcoin Conference

HOQU at the Crypto Finance Conference 18 in St. Moritz

BTCBTCBTC
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!