Bitcoin Forum
April 20, 2024, 03:14:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Paycent - La moneta che colmera il divario tra crypto e valuta legale  (Read 445 times)
zantezu (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
October 26, 2017, 02:00:59 PM
Last edit: November 13, 2017, 03:12:32 AM by zantezu
 #1

Paycent - La moneta che colmera il divario tra crypto e valuta legale
www.paycent.com

ICO e ufficialmente aperta su www.paycent.com fino al 30 novembre.



Website
Whitepaper

Partecipa alla discussione :
Telegram (EN) chat
Telegram (RU) chat
Medium
Facebook
Twitter
LinkedIn

Informazioni Aggiuntive (FAQ Da sito internet)

Che cos'e Paycent :


Paycent è una piattaforma finanziaria supportata da Texcent, una società con sede a Singapore dedicata alla fornitura,sviluppo e integrazione di applicazioni su dispositivi mobili.
Paycent punta alla leadership nelle transazioni senza valuta contanti.
Paycent funziona su un canale completamente virtuale e comprende due applicazioni: uno per gli utenti e uno per i commercianti.
Offriamo sia agli utenti che ai commercianti una piattaforma di pagamento digitale sicura e conveniente in modo da poter inviare e ricevere fondi, negoziazioni e bollette senza utilizzare contanti o carte di credito.

Che cos'e Paycentos :


Paycentos è un cryptowallet (portafogli virtuale per valuta crypto) che consente all'utente di convertire valuta corrente o "FIAT" (EUR, USD, etc...) in crypto valuta facilmente. Il wallet Paycentos è una componente rivoluzionaria che permettera agli utenti di acquistare, memorizzare e trasferire crytovaluta utilizzando  il loro smartphone o usando una Carta di debito Paycentos che avra validita in 200 paesi e potra essere usata con 36 milioni di commercianti.


Che cosa rende Paycent un'applicazione rivoluzionaria ?


L'applicazione mobile Paycent è stata lanciata il 21 agosto 2017. Per soddisfare il più ampio mercato Paycent ha le seguenti caratteristiche:

    Portafoglio Multipiattaforma che puo essere utilizzato su :
  • Apple IOS
  • Google Android
  • Web Browser - motore di ricerca (google Chrome, Mozilla firefox, etc...)
  • SMS dal telefonino

    Caratteristiche personalizzate per diversi paesi:
  • Asia
  • Medio Oriente
  • America

    Consente di fare pagamenti transnazionali ad utenti a costi inferiori :
  • Invia o ricevi pagamenti transnazionali tra utenti
  • Consente di dividere i pagamenti tra utenti verso altri utenti o venditori transnazionali
  • Semplifica il pagamento di  conti verso venditori internazionali


Come Funziona Paycent ?


Paycent puo semplificarti la vita nei seguenti modi grazie alle sue funzionalita :

Invio e richiesta di fondi – Questa funzionalita permette all'utente di richiedere e inviare fondi ad altri utenti ovunque e in qualsiasi momento.
Ricarica – grazie alle funzionalita di paycent bollette (acqua, telefono, luce e gas) si possono pagare facilmente.
Dividere pagamenti –  Paycent permette all'utente di dividere i pagamenti di servizi, bollette o beni tra familiari e amici.
Pagamento di negozianti – I negozianti abilitati e ricevere pagamenti tramite paycent possono essere pagati usando l'app oppure possono essere pagati usando la carta di debito paycent.
Aggiungere fondi – Utenti possono ricaricare l'account paycent tramite banche, carte di credito, e attraverso banche e negozianti abilitati.
Incassare il credito rimanente su conto paycent – Utenti possono incassare i rimanenti fondi sul conto paycent tramite banche e negozianti abilitati.
Pagamento di bollette e fatture – Anche se distanti da casa gli utenti possono pagare fatture e bollette facilmente con l'applicazione paycent.

Quali crypto valute si possono usare per comprare paycentos (PYN) ?

Valute accettate per comprare paycentos sono : Ethereum, Bitcoin e Litecoin. Uno qualisasi di questi portafogli (wallet) puo essere usato per acquistare paycent : Mist, MetaMask, Parity, imToken o MyEtherWallet.

Token Sale, di cosa si tratta ?

Paycent si offre di fornire Tokens (Paycentos, PYN) direttamente alla comunita invece di raccogliere fondi in maniera tradizionale, permettendo agli utenti e alla comunita di diventare parte di questa rivoluzione.


A che indirizzo dovrei mandare i miei fondi ?

Il nostro indirizzo per la vendita dei Token non verra mai mandato via email a nessun utente. L'indirizzo verra rilasciato attraverso 5 fonti per permettere una verifica incrociata.

(1)   L'indirizzo puo essere verificato cercando Paycent.eth su etherscan.io. Etherscan.io usa il protocollo Ethereum Naming Service per garantire la sicurezza della transazione.
L'indirizzo trovato sara quello corretto per inviare i fondi.

(2)   Sul nostro twitter account sara possibile trovare l'indirizzo dove mandare i fondi.

(3)   potrete trovare l'indirizzo sul canale #announcement in slack.

(4)   sul nostro sito potete trovare un video in cui leggiamo l'indirizzo a voce

(5)   sul sito ufficiale potete trovare una pagina per versare il contributo in cambio di tokens.

Per sicurezza controllate almeno 3 fonti differenti prima di inviare i fondi ad un qualisasi indirizzo. Non usate nessun altro indirizzo.


Qual'e la contribuzione minima per partecipare alla vendita dei token ?

La contribuzione minima sono 0.025 ETH che corrispondono a 15 PYN

Quali sono i termini di vendita per i PYN ?

I termini di vendita possono essere trovati sulla whitepaper ufficiale

Quando potro ricevere i miei PYN ?

Alla fine della vendita pubblica i token PYN verranno coniati e distribuiti

Perche non riesco a finalizzare il mio acquisto ?

Il mancato acquisto di PYN potrebbe derivare da ragioni differenti, il Gas per il pagamento potrebbe essere troppo basso o il costo di trasferimento richiede piu tempo del previsto ad essere processato

Quando verra pagata la ricompensa del 33 % ?

Il target per il pagamento e il secondo quarto del 2018 (aprile  - giugno 2018), in caso di ritardo nello sviluppo il pagamento potrebbe essere ritardato.
Quando il primo pagamento della ricompensa verra calcolato, per garantirne la correttezza verra usata la cifra comprata dall'utente durante il lancio.  

Si puo essere Whitelisted ?  

Il nostro management ha deciso di non creare una whitelist, la nostra ICO (offerta di moneta iniziale) sara aperta a tutta la comunita, riteniamo che quasto sia il modo migliore per distribuire i nostri token invece di avere grandi investitori che controllano la maggioranza dei fondi.

Se intendete partecipare la nostra PRE-ICO inizia il 12 ottobre 2017, e la nostra ICO inizia il 2 di novembre 2017

Come divideremo le nostre attivita in caso di mancato raggiungimento del limite massimo di fondi vendibili al pubblico ?

Le nostre attivita saranno divise nei seguenti modi :

Se riusciamo a vendere il 50 % dei fondi : livello di astrazione
Se riusciamo a vendere il 60 % dei fondi : espansione in 9 paesi
Se riusciamo a vendere il 70 % dei fondi : espansione in Africa
Se riusciamo a vendere il 80 % dei fondi : espansione in Dubai
Se riusciamo a vendere il 90 % dei fondi : fusione di 2 banche nelle filippine

Dove posso tenere i miei token PYN ?

Per il lungo termine suggeriamo di usare un portafogli (wallet) privato abilitato ERC20 con la possibilita di controllare e salvare le Private key (chiavi private)

Paycent raccomanda i seguenti wallet:

- Mist
- Metamask
- Parity
- imToken
- MyEtherWallet

Devo tenere i miei PYN token nel portafogli (wallet) paycentos ?

Non c'e nessun vantaggio a lasciare i propi fondi nel wallet paycentos, si possono tranquillamente usare i portafogli descritti in precedenza.

Dove posso vendere/comprare PYN token in questo momento ?

Invieremo informazioni su dove scambiare PYN una volta terminata la ICO, specificamente dopo due settimane dalla sua chiusura.

Come posso verificare i contratti PYN (PYN token contract) ?

i contratti dovrebbero gia esistere, in caso non fossero visibili possono essere aggiunti ad un portafogli (wallet) ERC20 manualmente.

Segui questi steps per aggiungere PYN al tuo wallet

seleziona ADD:

(1)   Address: Click https://contribute.paycent.com/to view

(2)   Token Symbol: PYN

(3)   Token Name: Paycentos Token

(4)   Decimals: Click https://contribute.paycent.com/to view
 
Ho seguito le istruzioni ma non riesco a vedere il saldo dei miei PYN, cosa posso fare?

contatta il nostro team di supporto a hello@paycent.com e dacci tutte le informazioni possibili, ti aiuteremo a risolvere il problema.


Dove posso comprare PYN ?

Devi partecipare alla ICO (token sale) usando Ethereum, Bitcoin e Litecoin.

Puoi usare uno dei seguenti portafogli (wallet) per contribuire: mist, metamask, parity, imtoken o myetherwallet.
Clicca sulla nostra pagina How-to-Contribute per maggiori informazioni.


qaul'e la contribuzione massima ?

tutti i partecipanti possono fare piu transazioni durante la fase di vendita dei token

Perche non riesco a trovare un sito di scambio/vendita per PYN ?

Dopo la ICO verranno identificati siti dove poter scambiare PYN. secondo quarto 2018

Potro in future scambiare/vendere PYN ?

Dopo la ICO verranno identificati siti dove poter scambiare PYN. secondo quarto 2018

Dove posso trovare un programma di bounty ?


Il programma di bounty e tutte le info riguardati possono essere trovate in questo sito :
https://paycent.com/bounty-programme/

#Paycentos #whitepaper #Paycent #PaycentICO[/list][/list][/list]

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
elsepartial
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
November 12, 2017, 11:06:05 PM
 #2

perché l'imagine di copertina nel post indica una raccolta oltre il 50% mentre se vado sul sito è solo il 33%? è furviante... penso che dovreste modificarla.
zantezu (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 13, 2017, 03:10:57 AM
 #3

In realta l'immagine in copertina fa riferimento al pre-ico, ora sono in fase ICO.

La pre-ico si e chiusa con la vendita del 100% dei token messi a disposizione

https://twitter.com/PaycentGlobal/status/922744082253856768

Se avete qualsiasi altra domanda fatemi sapere.


Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
zantezu (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 75
Merit: 10


View Profile
November 19, 2017, 01:25:47 AM
 #4

https://www.youtube.com/watch?v=8YYYMTBFloQ

https://paycent.com/socialmedia/vd-brian-tan-on-channel-newsasia.mp4

Paycent|ICO: 2-30 Nov ’17|JOIN DISCUSSION
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!