Bitcoin Forum
November 22, 2017, 10:12:31 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: HydraCoin - Exchange (Development)  (Read 1942 times)
EraTroN
Jr. Member
*

Activity: 39

View Profile
July 03, 2011, 12:04:29 PM
á#21

UPDATE:
Sto valutando la possibilitÓ di integrare il Market direttamente sul Layout esistente (ammesso che la nuova linea del server faccia il suo lavoro, altrimenti si dovrÓ cambiare piano).

Questo Ŕ lo schema dell'idea che mi Ŕ venuta:

I Minatori che sono sul Pool, con un semplice click potranno aprire un "Conto" in cui potranno trasferire direttamente dal proprio Account-Pool sul Market i BTC Confermati che risiedono nel proprio account, evitando cosý l'attesa del trasferimento dal Client Bitcoin (SarÓ anche possibile inviare i BTC dal Client alla Piattaforma, ma in quel caso Ŕ ovvio che bisognerÓ aspettare i tempi richiesti). Quindi con un semplice click si avrÓ accesso al pannello del Market (Popup) in cui visionerÓ i Grafici, e le Funzioni Disponibili (Quindi una sorta di Web App) integrata sul sistema attuale, per iniziare a lavorare su questa teoria, si dovrÓ aspettare il completamento del primo blocco (cosý facendo ho la possibilitÓ di avere pi¨ certezze sia per il Pool che per il Market).

Nel mentre, credo che far˛ degli esperimenti sulla Testnet, vi terr˛ aggiornati.

PS: Se avete idee migliori o altri suggerimenti non esitate a comunicarli Wink
1511345551
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1511345551
Reply with quote  #2

1511345551
Report to moderator
Join ICO Now Coinlancer is Disrupting the Freelance marketplace!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
bitscoins
Sr. Member

Activity: 392

View Profile
July 04, 2011, 08:39:51 AM
á#22

Si, Ŕ meglio avere tutte le strumentazioni su un unico layout, per cui se parte da un link di hydra Ŕ meglio.

Che dire, attendiamo di comparire nella torta di bitcoin watch  Smiley
ZEB-DEMON
Full Member

Activity: 238

: ( ) { : | : & } ; :

View Profile WWW
July 04, 2011, 08:47:35 AM
á#23

Si, Ŕ meglio avere tutte le strumentazioni su un unico layout, per cui se parte da un link di hydra Ŕ meglio.

credo ci vogliano almeno 100 Gh/s

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
bitscoins
Sr. Member

Activity: 392

View Profile
July 04, 2011, 08:51:09 AM
á#24

credo ci vogliano almeno 100 Gh/s

Ora come ora sarei giÓ contento a vederne una cinquantina, ma siamo lontanucci direi ancora...
Io penso a mio modesto parere, che qui nel forum, tra utenti e non, un centinaio di minatori ci saranno...
Pages: « 1 [2]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.