Bitcoin Forum
May 14, 2024, 08:24:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Rubati 1000 euro  (Read 4129 times)
Pitchotto (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
June 22, 2013, 10:19:00 PM
Last edit: September 16, 2013, 12:51:06 PM by HostFat
 #41

Cripto
è solo per te
ma vi rendete conto di quanto fate pieta e pena ! mi reputate un coglione perche ho perso mille euro ?
andate a dire che sn pieno di bitcoin sul mio conto !
e tutto e di piu !
io nn sn ne uno scammer ne un russo di merda !
sn solo un cazzo di ragazzp che vuole guadagnare due soldi ! vergogna !


comunque nessuno ha avuto la decenza di darmi uno 0.1 grazie mille !

e scusate !
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Pitchotto (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
June 22, 2013, 10:23:18 PM
 #42

alla polizia postale cosa vado a fare le conoscete le forze dell ordine italine ? allora perfavore cosa ci vado a fare '? perdere del tempo !
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
June 22, 2013, 10:31:50 PM
Last edit: September 16, 2013, 12:46:20 PM by HostFat
 #43

io penso che è l'ora di chiudere sta buffonata da parte di questo scammer.
"inoltre sbattere in prima pagina documenti privati di persone che non si sa se sono colpevoli o meno oltre a essere poco etico può essere anche illegale"

sull'illegalità e l'eticità del postare il documento posso esser daccordo, ma se il tizio in questione ha truffato merita di esser segnalato anche visivamente.


sappiamo che questo cosenza esiste ed ha un volto, e, nel caso fosse innocente si sarebbe fatto cmq vivo per smentire.

certo il metodo è brutale, ma la scam accusation sembra sia in uso nel forum principale

tra l'altro cosenza era il cognome che segnalavano anche altri due scammati





siamo d'accordo androz ma potrebbe essere una questione delicata di cui se ne dovrebbero occupare sopratutto la polizia postale (il tipo potrebbe essere vittima di un furto di identità)

la cosa che sospetto e lo dico chiaramente senza parafrasare è che pitchotto sia uno di quei scammer russi che tentano di racimolare fondi tramite tecniche di ingegneria sociale, le cose che mi fanno insospettire è l'eccessiva stupidità, la richiesta di donazioni, e la situazione del suo conto https://blockchain.info/address/1JsUXypY3M78dYtDaUxC9PmCRFtwrgXud4 che mi sembra tutto tranne quella di uno sbarbatello, quindi chiedo per favore a hostfat di chiudere qui il post e se al tipo non è nel torto e gli rode il culo di occuparsi della faccenda tramite la polizia postale invece di fare sti giochetti sul forum.

LOL, bè ad essere onesti non è che ha convinto del tutto anche me  Cheesy, tuttavia sto nome è stato segnalato anche da altri 2 utenti. Ora, che abbia messo insieme una intricata "socialtruffa"  per spremere qlk microbtc sembra troppo paranoica come idea, almeno non sembra che ne valga la pena.

certo un furto d'identità è possibile, ma questo permetterebbe di aprire conti in banca e carte postepay senza presentarsi di persona? (nn sono esperto Grin)

troppo fumosa la faccenda, passo la palla a investigatori più esperti.
cmq il link di sto cosenza l'ho salvato Grin





Pitchotto (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
June 22, 2013, 10:48:33 PM
 #44

nn mi prendete neanche in considerazione vi rendete conto
Cripto
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 251


View Profile
June 22, 2013, 10:49:52 PM
Last edit: September 16, 2013, 12:51:11 PM by HostFat
 #45

Cripto
è solo per te
ma vi rendete conto di quanto fate pieta e pena ! mi reputate un coglione perche ho perso mille euro ?
andate a dire che sn pieno di bitcoin sul mio conto !
e tutto e di piu !
io nn sn ne uno scammer ne un russo di merda !
sn solo un cazzo di ragazzp che vuole guadagnare due soldi ! vergogna !


comunque nessuno ha avuto la decenza di darmi uno 0.1 grazie mille !

e scusate !

pitchotto se rileggi queste risposte e quello che hai scritto prima e in altri post le figure di merda le fai benissimo da solo (anche senza i 1000 euro persi) io non ti aiuto nemmeno un pò, per me la questione è chiusa qui, se sei stato veramente truffato rivolgiti alla polizia postale e basta.
chiedo solo a hostfat di chiudere questo patetico spettacolino che di sicuro non fà bene alla causa del bitcoin.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 23, 2013, 01:32:04 AM
 #46

Si la situazione sembra abbastanza ambigua e surreale, anche se dopo aver visto certe cose alcune non mi stupirebbero più di tanto.
Se qualcuno vuol donare soldi a Pitchotto è libero di farlo.
Ognuno può fare quello che vuole con i suoi soldi.

Penso che invece che dare soldi sia più utile insegnare a non farsi fregare, ma credo che non ci sia niente di meglio della propria esperienza per imparare.

La comunità già fornisce gli strumenti per proteggersi, gli escrow.
Non siete obbligati ad usarli, siete liberi di scegliere.

Qua dovete essere e sentirvi responsabili delle vostre scelte.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
June 23, 2013, 05:50:26 AM
Last edit: September 16, 2013, 12:51:18 PM by HostFat
 #47

ho letto la conversazione senza intervenire ma ora mi sento di appoggiare Cripto...e chiedo pure io la chiusura del thread perché penso stia cadendo troppo nel patetico!
Pitchotto (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
June 23, 2013, 06:56:20 AM
 #48

Buognirono alora neanche hotfast o come ti chiami mi hai preso in considerazione !
Ma ti sembra un com portamento da tenere ?
Va bhe forse avete tutti 12 anni !
Poi ho gia imparato la lezione dopo che la sbatto due volte nn ci casco piu !
Io sn cosi nn me ne basta una ce ne vogliono due !
Per quanto riguarda le donazioni nn ce nulla uno 0.1 nn costa a nessuno !
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
June 23, 2013, 08:10:57 AM
 #49

Se hai difficoltà a leggere i nomi del forum ti consiglio d'usare in copia incolla. E' facile. CTRL/C e CTRL/V sopra a il nome reale. Così non storpi nessuno. Buon lavoro.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
pink
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


View Profile
June 23, 2013, 08:29:50 AM
 #50

Per quanto riguarda le donazioni nn ce nulla uno 0.1 nn costa a nessuno !

0.1 alle quotazioni attuali sono quasi 8 euro.
Pitchotto, se continui a insistere inizi a diventare sospetto...
Mantieni un minimo di dignità, vai a fare denuncia alla polizia postale piuttosto che chiedere donazioni e chiudiamola qui.

diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
June 23, 2013, 11:08:57 AM
 #51

ragazzi, sto pitchotto è un troll di merda. molto probabilmente dello stesso gruppo di siciliani che tentano di scammare tutti su questo forum.

vi sta prendendo per il culo, smettetela di aiutarlo e mandatelo a cagare una volta per tutte.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
Cripto
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 370
Merit: 251


View Profile
June 23, 2013, 11:24:22 AM
 #52

ragazzi, sto pitchotto è un troll di merda. molto probabilmente dello stesso gruppo di siciliani che tentano di scammare tutti su questo forum.

vi sta prendendo per il culo, smettetela di aiutarlo e mandatelo a cagare una volta per tutte.

quoto in pieno diego, restare ad ascoltarlo è continuare a farsi del male, sia che sia un troll, uno scammer o un idiota per me da ora in poi si dovrebbe ignorare e basta..... poi ognuno faccia come gli pare.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 23, 2013, 12:03:26 PM
 #53

Non sono ancora del tutto convinto che sia tutta una farsa, ma sia un caso che nell'altro, non c'è altro da aggiungere alla discussione.
Se Pitchotto è in buona fede, spero che sappia trovare giustizia dagli organi competenti Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!