Bitcoin Forum
April 19, 2024, 10:59:09 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
Author Topic: Extreme® ASIC Miner - ITALIA  (Read 16657 times)
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 21, 2013, 10:29:13 AM
 #81

ma scusa...non fare fattura e abbona l'iva! Wink


Ti rispondo da imprenditore : per me l' iva non è un costo, ma un giro di partita. Perchè rischiare ?   Smiley
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713567549
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713567549

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713567549
Reply with quote  #2

1713567549
Report to moderator
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 21, 2013, 10:30:57 AM
 #82

ma scusa...non fare fattura e abbona l'iva! Wink

Occhio che di questi tempi rischi che ti entra la swat a casa per un'affermazione simile


Li ho visti ! Lacrimogeni e Taser in dotazione  Undecided
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 21, 2013, 10:32:11 AM
 #83

Nel mio personale ideale sei passato da probabile scammer a probabile scammer che intasa celle della 3. Stima. Che ci fai? Fornisci linee internet ad un intero condominio? VPN layer 2 bounding?


No no, "non ci faccio niente" adesso, lo usavo qualche anno fà. Cmq è per la voce, non per i dati  Wink
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 21, 2013, 10:44:57 AM
 #84

posso farti ancora un paio di domande da rompiballe ?


A tua disposizione, sono qui apposta  Smiley


Fornite la normale garanzia sull'hardware ? se c'è fatturazione sono 12 mesi corretto ?


12 mesi per legge e rimaniamo a disposizione per ogni eventuale problema.


Certificazioni CE FC ecc, siete a posto per la distribuzione e certificazione ?
Se c'è il rischio che prenda un prodotto che non è conforme e non omologato devo saperlo, cosi mi adeguo e tengo gli estintori a portata di mano Smiley


Visto che siamo tornati al progetto originale di KKCoins, dovrebbe pensarci lui. Ma non credo che si farà, anche perchè i tempi per ottenere la CE sono molto lunghi... diciamo che potremmo veder arrivare le Klondike quando non ci sarebbe più nulla da minare  Smiley

In effetti questo potrebbe essere un problema... potrei eliminare una parte per poterli vendere come "parts". Ci ragiono su.


Per chi fa il preorder è previsto il rimborso in caso di non rispetto dei tempi di consegna ? se si in che modalità


In Italia esiste il diritto al recesso entro 10gg dal ricevimento della merce. Siamo Italiani, vendiamo con fattura, siamo "costretti" ad allinearci Smiley



Dici che dovreste nel primo batch produrre 500 board, non ti sembra un po azzardato dare Settembre come data di consegna (dici meglio stare lunghi) ormai siamo a fine luglio...questa azienda di elettronica italiana che avete trovato lavora anche ad Agosto, alla faccia della crisi Wink

La stima fatta per la produzione da parte di chi realizza la parte elettronica è di 2500/3000 pezzi a settimana. Le nostre 500 quindi sarebbero pronte in pochissimi giorni da quando consegno il progetto definitivo ed i chip da saldarci su.


cosa intendi quando dici "siamo sul teorico" ?


Che non avendo abbastanza chip in mano, le KLego (da K64 in su) sono teoriche, basate su ciò che afferma KKCoins. Difatto le vedremo funzionare a settembre.



Potete dare qualche informazioni piu dettagliate sulle specifiche ? potete mettere qualche foto almeno dei prototipi ?
Oppure le caratteristiche saranno a sorpresa e l'unica cosa certa è il prezzo ?


Come ho scritto qualche post più su, martedì sono in fabbrica, faccio qualche foto e ve la posto







Ciao, FaSan
cardedon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100



View Profile
July 21, 2013, 03:46:16 PM
 #85

Aspetto martedì le foto prima di piazzarti l'ordine se non ti secca.
Niente di personale ma troppi troppi bidoni in giro.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
July 21, 2013, 04:13:30 PM
 #86

ma scusa...non fare fattura e abbona l'iva! Wink


Ti rispondo da imprenditore : per me l' iva non è un costo, ma un giro di partita. Perchè rischiare ?   Smiley

ai tempi il mio dentista mi faceva un botto meno senza fatt ed era più contento  Cool

FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 21, 2013, 04:23:23 PM
 #87

Aspetto martedì le foto prima di piazzarti l'ordine se non ti secca.
Niente di personale ma troppi troppi bidoni in giro.


Certo che non mi secca, tranquillo  Wink
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 21, 2013, 04:24:32 PM
 #88

ma scusa...non fare fattura e abbona l'iva! Wink


Ti rispondo da imprenditore : per me l' iva non è un costo, ma un giro di partita. Perchè rischiare ?   Smiley

ai tempi il mio dentista mi faceva un botto meno senza fatt ed era più contento  Cool



ehhhh bei tempi quelli  Grin
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
July 22, 2013, 07:52:54 AM
 #89

posso farti ancora un paio di domande da rompiballe ?


A tua disposizione, sono qui apposta  Smiley


Fornite la normale garanzia sull'hardware ? se c'è fatturazione sono 12 mesi corretto ?


12 mesi per legge e rimaniamo a disposizione per ogni eventuale problema.

Quindi per "ogni" problema c'è la garanzia ? se cosi compro subito !
Ci puoi inviare il testo completo della garanzia ? quali parti e componenti sono coperte da garanzia ?
Quali sono estremi di sostituzione e restituzione e le modalità ? Malfunzionamenti, difetti di progettazione/fabbricazione ?

Certificazioni CE FC ecc, siete a posto per la distribuzione e certificazione ?
Se c'è il rischio che prenda un prodotto che non è conforme e non omologato devo saperlo, cosi mi adeguo e tengo gli estintori a portata di mano Smiley


Visto che siamo tornati al progetto originale di KKCoins, dovrebbe pensarci lui. Ma non credo che si farà, anche perchè i tempi per ottenere la CE sono molto lunghi... diciamo che potremmo veder arrivare le Klondike quando non ci sarebbe più nulla da minare  Smiley

In effetti questo potrebbe essere un problema... potrei eliminare una parte per poterli vendere come "parts". Ci ragiono su.

E  si solo questo in ita invalida la garanzia... Sad

Per chi fa il preorder è previsto il rimborso in caso di non rispetto dei tempi di consegna ? se si in che modalità


In Italia esiste il diritto al recesso entro 10gg dal ricevimento della merce. Siamo Italiani, vendiamo con fattura, siamo "costretti" ad allinearci Smiley


Quindi se faccio un preorder ho dieci giorni di tempo per pensarci per annullare ordine e chiedere riborso,
se per un caso qualsiasi ci sono dei ritardi non mi rimane che aspettare un limite di tempo indefinito, tipo Butterfly Labs, altrimenti ci rimetto i soldi ?

Oltre questi 10 giorni non posso piu ottenere il rimborso giusto ?

Gestire gli ordini in priorità ? c'è una order list per vedere le priorità o un elenco con lo stato degli ordini e la previsione di consegna ?


Dici che dovreste nel primo batch produrre 500 board, non ti sembra un po azzardato dare Settembre come data di consegna (dici meglio stare lunghi) ormai siamo a fine luglio...questa azienda di elettronica italiana che avete trovato lavora anche ad Agosto, alla faccia della crisi Wink

La stima fatta per la produzione da parte di chi realizza la parte elettronica è di 2500/3000 pezzi a settimana. Le nostre 500 quindi sarebbero pronte in pochissimi giorni da quando consegno il progetto definitivo ed i chip da saldarci su.

cosa intendi quando dici "siamo sul teorico" ?

Che non avendo abbastanza chip in mano, le KLego (da K64 in su) sono teoriche, basate su ciò che afferma KKCoins. Difatto le vedremo funzionare a settembre.


Potete dare qualche informazioni piu dettagliate sulle specifiche ? potete mettere qualche foto almeno dei prototipi ?
Oppure le caratteristiche saranno a sorpresa e l'unica cosa certa è il prezzo ?


Come ho scritto qualche post più su, martedì sono in fabbrica, faccio qualche foto e ve la posto



Ok, per le foto, ma come specifiche intendo HW/SW possono servire almeno per capire il consumo, l'architettura hw, ecc...
non te la prendere ma imho sbandierare solo i GH/s mi sembra un po uno specchietto per le allodole se non si danno piu dettagli.

del resto tu la compreresti un'auto che fa i 300Km/h, una qualsiasi, basta che fa i 300, se va a benzina o a generatore di cricieti o se si sgretola dopo 10Km penso che siano dati tecnici che abbia senso sapere e sia corretto comunicare prima dell'acquisto.

Ancora una cosa accetti ordini con Escrow di qualcuno qua del forum ?
se non consegni nei tempi indicati l'ordine viene annullato.
per te andrebbe bene ?


Ciao Grazie a te per tua disponibilità

psyc
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
July 22, 2013, 09:00:08 AM
 #90

ottimo! attendo maggiori info tecniche anche io Cheesy
cardedon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100



View Profile
July 22, 2013, 09:33:00 AM
 #91

Credo che i 10 giorni in italia partono DALLA RICEZIONE DELLA MERCE
Finchè sei in preorder sei sempre coperto perchè la merce non l'hai ricevuta.

Se fosse venduto senza garanzia non so quanto converebbe ancora..... perchè 300 euro se mi muore dopo 10 giorni ci ho rimesso i soldi.

Cmq mi accodo per avere maggiori informazioni sopratutto in merito ai consumi.

P.S. nei 300 euro (se ho ben capito) sono incluse anche fan, psu e dissipatori per i chip giusto?
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 22, 2013, 10:09:39 AM
 #92

12 mesi per legge e rimaniamo a disposizione per ogni eventuale problema.

Quindi per "ogni" problema c'è la garanzia ? se cosi compro subito !
Ci puoi inviare il testo completo della garanzia ? quali parti e componenti sono coperte da garanzia ?
Quali sono estremi di sostituzione e restituzione e le modalità ? Malfunzionamenti, difetti di progettazione/fabbricazione ?

Non esiste alcun testo di garanzia, inquanto nessuno si è ancora preoccupato di buttarlo giù. Ma valgono chiaramente le regole base di tutte le garanzie. Se il prodotto si guasta per conto suo (difetti di progettazione o di fabbricazione) la garanzia vale, se lo hai manomesso o ne hai fatto un uso improprio, o lo hai scaraventato dal terzo pieno perchè non ti minava come dici te, la garanzia non vale.


Certificazioni CE FC ecc, siete a posto per la distribuzione e certificazione ?

E  si solo questo in ita invalida la garanzia... Sad

Dipende solo da noi, quindi nessun problema.


In Italia esiste il diritto al recesso entro 10gg dal ricevimento della merce. Siamo Italiani, vendiamo con fattura, siamo "costretti" ad allinearci Smiley

Quindi se faccio un preorder ho dieci giorni di tempo per pensarci per annullare ordine e chiedere riborso,
se per un caso qualsiasi ci sono dei ritardi non mi rimane che aspettare un limite di tempo indefinito, tipo Butterfly Labs, altrimenti ci rimetto i soldi ?

No. Se fai un pre-order l' azienda che vende specifica un periodo in cui il prodotto sarà disponibile ed entro il quale l' eventuale rimborso rimane a suo "scrupolo". Significa che puoi richiederlo e potresti non riceverlo prima dei tempi stabiliti. Questo perchè c'è un impegno implicito da ambe le parti.
Superato il tempo massimo concordato (con un margine di qualche giorno di cui non ricordo con precisione) puoi invece pretendere il rimborso, e l' azienda in questione è costretta, fino anche a 10gg dal ricevimento della merce (diritto di recesso). Il diritto di recesso prevede che tu non debba danneggiare il prodotto e restituirlo completo di tutti i pezzi/pezzettini/imballo/manuali ecc ecc.

Oltre i 10gg non hai più diritto ad alcun rimborso. Un avvocato può sicuramente aiutarti per ogni eventuale ulteriore.


Gestire gli ordini in priorità ? c'è una order list per vedere le priorità o un elenco con lo stato degli ordini e la previsione di consegna ?

Gli ordini sono gestiti in sequenza. Acquistando dal sito vedi il tuo numero d' ordine e l' eventuale stato. Ad ogni cambio di stato ricevi una mail.



Ok, per le foto, ma come specifiche intendo HW/SW possono servire almeno per capire il consumo, l'architettura hw, ecc...
non te la prendere ma imho sbandierare solo i GH/s mi sembra un po uno specchietto per le allodole se non si danno piu dettagli.

Le specifiche sono quelle rilasciate da KKCoins, 4.8Gh/s finali per le K16 con consumo di 32/34W a scheda, a cui aggiungere circa 6W per la ventola. Le avevo già scritte qualche pagina fà.


del resto tu la compreresti un'auto che fa i 300Km/h, una qualsiasi, basta che fa i 300, se va a benzina o a generatore di cricieti o se si sgretola dopo 10Km penso che siano dati tecnici che abbia senso sapere e sia corretto comunicare prima dell'acquisto.

Vai sul sito della BMW o sul sito del rivenditore sottocasa ?



Ancora una cosa accetti ordini con Escrow di qualcuno qua del forum ?
se non consegni nei tempi indicati l'ordine viene annullato.
per te andrebbe bene ?

No, non mi va bene per due motivi :

1. La mia parte l' ho già messa. Ho messo avanti già parecchie decine di migliaia di euro per i chips e dovrò tirarne fuori altri per la produzione. Non sono rockfeller altrimenti non le venderei in pre-order.

2. come già scritto parte dell' incassato và a coprire il nuovo ordine di chip, che come puoi capire da solo và fatto il prima possibile.




Posso farla io una domanda ora ? Ma quando avete ordinato a BFL, Avalon e ai vari Bitxxx la prima volta, gli avete fatto tutte queste domande ? Sono sicuro di no.






FaSan
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 22, 2013, 10:11:29 AM
 #93

Se fosse venduto senza garanzia non so quanto converebbe ancora..... perchè 300 euro se mi muore dopo 10 giorni ci ho rimesso i soldi.

Si ma questo vale per tutti, ovunque tu decidi di acquistare. Terrahash la dà la garanzia ? Mi pare ci sia scritto di no.



P.S. nei 300 euro (se ho ben capito) sono incluse anche fan, psu e dissipatori per i chip giusto?


Si, il prodotto è un prodotto finito completo di tutto.



FaSan
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 22, 2013, 10:48:56 AM
 #94

Ragazzi io credo che la questione si debba gestire in maniera molto più semplice.

Dovreste farvi le sequenti domande :


D. Cosa voglio acquistare ?
R. KNCminer, Bitfury, BFL, Avalon clone, Bitburner, Klondike

D. Caso Klondike - Dove posso acquistarle ?
R. in Europa, TerraHash, AlfaHPC, (non sò chi altro) e FaSan. Fuori Europa, tra spedizione e dogana non conviene.

D. Chi di loro ha dimostrato di poter riuscire a rispettare i tempi previsti ?
R. probabilmente solo TerraHash, visto che afferma che spedirà solo quando gli arrivano i chip  Grin

D. Prezzo più basso ?
R. Una K16 da TerraHash costa 250,00 USD, è un prezzo finito senza VAT, ma è senza mobile, senza alimentatore e senza ventolina.

D. Dove invece ho più convenienza ?
R. Comprando in Italia ho garanzia e fattura d' acquisto. Se ho un' azienda la fattura la scarico e recupero IVA e base imponibile. Ho l' indirizzo dell' azienda, posso andare a "rompergli le palle" con facilità nel caso ce ne fosse bisogno.

D. La ordino ?
R. SI -> http://www.btcshop.it
R. NO -> http://www.disney.it



Questa è la mia visione, o almeno io farei così. Poi ognuno faccia come vuole... quelle che avanzano le metto a minare  Grin Grin




FaSan
alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
July 22, 2013, 10:59:10 AM
 #95


+1

Cheesy

Comunque mi interessa, peccato la differenza di prezzo tra il 16 e il 64!!
Vedo se arrivo al 64, altrimenti avrei ordinato già un 16 a occhi chiusi!

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 22, 2013, 11:02:18 AM
 #96


+1

Cheesy

Comunque mi interessa, peccato la differenza di prezzo tra il 16 e il 64!!
Vedo se arrivo al 64, altrimenti avrei ordinato già un 16 a occhi chiusi!


La K64 sono 4 schede K16, ed il prezzo non è 300,00 x 4 ma meno (sono 850 euro + iva).

Quindi sicuramente più conveniente  (e trall'altro la più gettonata a quanto pare)  Wink



FaSan
ampu
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 102


CLEARSIGHT- THE #1 BLOCKCHAIN JOB PLATFORM


View Profile
July 22, 2013, 12:29:37 PM
 #97

quelle che avanzano le metto a minare  Grin Grin




FaSan

+1

mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
July 22, 2013, 12:33:30 PM
 #98

potresti aggiornare il primo post in modo da avere tutti i riferimenti .. prezzi, link, dati ecc

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
FaSan (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
July 22, 2013, 12:49:12 PM
 #99

potresti aggiornare il primo post in modo da avere tutti i riferimenti .. prezzi, link, dati ecc

è tutto sul sito : https://www.btcshop.it/index.php?id_category=664&controller=category&id_lang=1



FaSan
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
July 22, 2013, 01:06:21 PM
 #100

lo dico per una migliore consultazione, soprattutto per i nuovi che arrivano sul forum, poi vedi tu, ho dovuto sfogliarmi tutte le pagine per trovare il link al sito.
Sai che piu si allunga la discussione meno la gente ha voglia di leggersi tutto..  Wink

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!