Bitcoin Forum
May 03, 2024, 07:40:45 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] ALGORY - Multifunctional Tools For Cryptocurrency Traders  (Read 811 times)
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
January 02, 2018, 02:50:50 PM
 #61

Per caso si sa esattamente quando tutti i tool saranno completi? Si parla di 2019 nella roadmap ma è un po vago

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
1714765245
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714765245

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714765245
Reply with quote  #2

1714765245
Report to moderator
1714765245
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714765245

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714765245
Reply with quote  #2

1714765245
Report to moderator
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 02, 2018, 03:46:17 PM
 #62

Per caso si sa esattamente quando tutti i tool saranno completi? Si parla di 2019 nella roadmap ma è un po vago

Quello non si sa ancora di preciso. Potrebbero anche esseresci ritardi o addirittura finire prima a seconda di come si organizzano.
Comunque essendoci molti tools diversi non è un problema, songolarmente possono funzionare da soli senza aspettare che tutto il progetto sia completo.
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
January 02, 2018, 07:22:53 PM
 #63

Quindi lo sviluppo vero e proprio parte ora e ci metteranno due anni.. mi auguro i primi tool che faranno uscire siano davvero ottimi, credo che la concorrenza non tarderà ad arrivare.

Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 02, 2018, 07:51:50 PM
 #64

Quindi lo sviluppo vero e proprio parte ora e ci metteranno due anni.. mi auguro i primi tool che faranno uscire siano davvero ottimi, credo che la concorrenza non tarderà ad arrivare.

Il progetto è partito da inizio 2017 dove oltre a mettere in piedi le fondamenta del progetto e stabilire il team, hanno ideato i tools da sviluppare. Lo sviluppo vero e proprio si, comincia quest'anno anche se è gia da un po che stanno lavorando ad una demo.

La concorrenza penso anche io che prima o poi arriverà è inevitabile, ma confido nell'esperienza del team.
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 03, 2018, 07:32:43 AM
 #65

Algory è uno dei progetti che porterà benefici per tutti i traders professionisti e coloro che si vogliono affacciare al mondo delle cryptomonete ma, per mancanza di tempo non hanno la possibilità di seguire l'andamento di più di 1000 monete diverse, senza contare le notizie e voci su di esse.

Ripropongo anche il video di presentazione:
https://www.youtube.com/watch?v=7pLdsj0jYLI
Scoiattolo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 0


View Profile
January 03, 2018, 12:44:16 PM
 #66

i token in questo caso vengono usati per pagare i servizi che offrono, vero?
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 03, 2018, 12:51:41 PM
 #67

i token in questo caso vengono usati per pagare i servizi che offrono, vero?

Si, saranno la valuta sulla quale si basa la piattaforma e permetteranno di avere accesso alle varie funzionalità e tools
Scoiattolo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 0


View Profile
January 03, 2018, 01:36:49 PM
 #68

i token in questo caso vengono usati per pagare i servizi che offrono, vero?

Si, saranno la valuta sulla quale si basa la piattaforma e permetteranno di avere accesso alle varie funzionalità e tools

i token usati come pagamento saranno bruciati? c'è un idea sui prezzi?
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 03, 2018, 03:38:23 PM
 #69

i token in questo caso vengono usati per pagare i servizi che offrono, vero?

Si, saranno la valuta sulla quale si basa la piattaforma e permetteranno di avere accesso alle varie funzionalità e tools

i token usati come pagamento saranno bruciati? c'è un idea sui prezzi?

Per i prezzi non si sa, comunque ho appena chiesto per la questione dei pagamenti, si confermano che una parte verrà bruciata, ma stanno aspettando il via libera da parte degli avvocati per fare un annuncio pubblico.

Non so per quale motivo, ma credo possa trattarsi di come venga considerato il token(utility o security)
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 04, 2018, 08:58:39 AM
 #70

Qui potete trovare il canale medium di Algory, ci sono tutti gli articoli pubblicati fin'ora

https://medium.com/algory-project
Scoiattolo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 02:24:17 PM
 #71

Hanno già deciso su che exchange mettono il token? ne vorrei comprare qualcuno dopo l'ico nel caso
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 04, 2018, 04:46:37 PM
 #72

Hanno già deciso su che exchange mettono il token? ne vorrei comprare qualcuno dopo l'ico nel caso

Hanno gia preso accordi, ma non possono dire con quale/i exchange al momento. Questo verrà annunciato in seguito.
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 05, 2018, 07:25:18 AM
 #73

mancano solo 3 giorni alla chiusura dell´ICO, secondo la tabella di marcia quest´anno dovremmo cominciare a vedere i seguenti tool pronti per l'uso:


Quote
Q1 2018 Core system development Algory product website
Q2 2018 Cryptoscanner v 1.0.release Cryptonews v 1.0. release Chart signal and analytics v 1.0. release
Q3 2018 ICO Analyzer v 1.0. release Cryptoviewer v 1.0. release Cryptocoin v 1.0. release Exchange comparison v 1.0.release
Q4 2018 Arbitrage scanner v 1.0. release Social learning v 1.0. release Trading room v 1.0. release

Ci saranno altre opportunità di comprare i token in futuro ma il prezzo sarà piu alto!
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 05, 2018, 05:46:10 PM
Last edit: January 05, 2018, 06:18:05 PM by Piggy
 #74

Interessante articolo sulla questione token invenduti, lascio il link qui e faccio un breve riassunto piu tardi:
https://medium.com/algory-project/information-about-unsold-tokens-8a98c20f54cc

Opzione 1: bruciare parte dei token e tenerne una parte da vendere in seguito.

Opziome.2: bruciare TUTTI i token se le entrate derivanti dall utilizzo premium dei tool attraverso i token ALG permette una crescita sostenibile del progetto.

Ottimo direi.
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 06, 2018, 07:55:04 AM
 #75

Rimangono poco più di due giorni per investire, alla luce delle ultime dichiarazioni sui token invenduti( non sono finali), consiglierei di farci un pensierino  Wink
bobq
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 307



View Profile
January 06, 2018, 09:12:51 AM
 #76

Rimangono poco più di due giorni per investire, alla luce delle ultime dichiarazioni sui token invenduti( non sono finali), consiglierei di farci un pensierino  Wink

Credo che comprare ALGORY possa diventare particolarmente remunerativo proprio per la bassa capitalizzazione raccolta e la possibilità che brucino i token invenduti. Questo potrebbe portare ad importanti rivalutazioni.  Per esempio, un progetto che raccolse poco allla ICO, Oystser Pearls, sta facendo faville ora.

Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 06, 2018, 09:21:48 AM
 #77

Rimangono poco più di due giorni per investire, alla luce delle ultime dichiarazioni sui token invenduti( non sono finali), consiglierei di farci un pensierino  Wink

Credo che comprare ALGORY possa diventare particolarmente remunerativo proprio per la bassa capitalizzazione raccolta e la possibilità che brucino i token invenduti. Questo potrebbe portare ad importanti rivalutazioni.  Per esempio, un progetto che raccolse poco allla ICO, Oystser Pearls, sta facendo faville ora.

Si è quello che stavo cercando di suggerire qualche pagina fà, anche guardandolo solo dal punto di vista di un investimento puo dare dei bei ritorni.

Avevo fatto dei calcoli e i token in circolazione saranno poco piu di 1M. Sono davvero pochi e oltretutto saranno i soli a finire sugli exchange.
Scoiattolo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 0


View Profile
January 06, 2018, 09:32:16 AM
 #78

Interessante articolo sulla questione token invenduti, lascio il link qui e faccio un breve riassunto piu tardi:
https://medium.com/algory-project/information-about-unsold-tokens-8a98c20f54cc

Opzione 1: bruciare parte dei token e tenerne una parte da vendere in seguito.

Opziome.2: bruciare TUTTI i token se le entrate derivanti dall utilizzo premium dei tool attraverso i token ALG permette una crescita sostenibile del progetto.

Ottimo direi.

Quasi quasi mi leggo tutte le informazioni sul progetto e poi valuto, pensavo di comprarne poi ma, potrebbe valer la pena di tentare la sorte giusto nel caso esplodino
Piggy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
January 06, 2018, 09:41:38 AM
 #79

Interessante articolo sulla questione token invenduti, lascio il link qui e faccio un breve riassunto piu tardi:
https://medium.com/algory-project/information-about-unsold-tokens-8a98c20f54cc

Opzione 1: bruciare parte dei token e tenerne una parte da vendere in seguito.

Opziome.2: bruciare TUTTI i token se le entrate derivanti dall utilizzo premium dei tool attraverso i token ALG permette una crescita sostenibile del progetto.

Ottimo direi.

Quasi quasi mi leggo tutte le informazioni sul progetto e poi valuto, pensavo di comprarne poi ma, potrebbe valer la pena di tentare la sorte giusto nel caso esplodino

Si controlla e leggiti le informazioni sul progetto prima di investire  Wink

Se hai poi domande da fare passa pure di qui oppure chiedi direttamente al team su telegram
Scoiattolo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 0


View Profile
January 06, 2018, 02:50:59 PM
 #80

Interessante articolo sulla questione token invenduti, lascio il link qui e faccio un breve riassunto piu tardi:
https://medium.com/algory-project/information-about-unsold-tokens-8a98c20f54cc

Opzione 1: bruciare parte dei token e tenerne una parte da vendere in seguito.

Opziome.2: bruciare TUTTI i token se le entrate derivanti dall utilizzo premium dei tool attraverso i token ALG permette una crescita sostenibile del progetto.

Ottimo direi.

Quasi quasi mi leggo tutte le informazioni sul progetto e poi valuto, pensavo di comprarne poi ma, potrebbe valer la pena di tentare la sorte giusto nel caso esplodino

Si controlla e leggiti le informazioni sul progetto prima di investire  Wink

Se hai poi domande da fare passa pure di qui oppure chiedi direttamente al team su telegram

Dunque, ho letto il white paper, non ho trovato niente che mi abbia fatto storcere il naso. L'unica cosa è appunto la questione dei token invenduti e anche il software che non è ancora pronto.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!