Bitcoin Forum
April 26, 2024, 08:04:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
Author Topic: Nxt Ardor IGNIS  (Read 1386 times)
pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
January 07, 2018, 09:15:37 PM
 #81

dipende quali exchange . io su exchange non tengo mai nulla . non li uso neanche quasi .
allora NXT sono da svendere subito ?

secondo me è già tardi
1714118699
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714118699

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714118699
Reply with quote  #2

1714118699
Report to moderator
Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714118699
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714118699

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714118699
Reply with quote  #2

1714118699
Report to moderator
1714118699
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714118699

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714118699
Reply with quote  #2

1714118699
Report to moderator
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
January 07, 2018, 09:25:15 PM
 #82

dipende sempre meglio che aspettare che cadono a 1cent . se mai gli scambi per dei Token migliori
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 08, 2018, 12:43:57 PM
 #83

Ne ho comperati un po' di nxt sperando nel loro aumento di valore. Anch'io ho la sensazione che crollerà subito dopo la snapshot.
ed infatti come me lo aspettavo il valore è crollato a picco. Purtroppo non sono riuscita a vendere ed ora mi tocca tenermeli sperando in una loro risalita.
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 08, 2018, 02:51:20 PM
 #84

Anch'io me l'aspettavo ma non ho venduto,ne ho pochi, se li vendo ci faccio poco e non mi cambiano la vita,ma potrebbero farlo se un giorno il loro valore dovesse schizzare alle stelle...chissà Grin
pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
January 08, 2018, 05:52:26 PM
 #85

Anch'io me l'aspettavo ma non ho venduto,ne ho pochi, se li vendo ci faccio poco e non mi cambiano la vita,ma potrebbero farlo se un giorno il loro valore dovesse schizzare alle stelle...chissà Grin

secondo me hai più possibilità (ed anche molte) se li cambi in qualche altcoin con un bel progetto futuro.
dubito che gli nxt risaliranno... chiaramente mai dire mai e non mi assumo le responsabilità di quello che ho detto.. però..
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 09, 2018, 12:35:04 AM
 #86

Anch'io me l'aspettavo ma non ho venduto,ne ho pochi, se li vendo ci faccio poco e non mi cambiano la vita,ma potrebbero farlo se un giorno il loro valore dovesse schizzare alle stelle...chissà Grin

secondo me hai più possibilità (ed anche molte) se li cambi in qualche altcoin con un bel progetto futuro.
dubito che gli nxt risaliranno... chiaramente mai dire mai e non mi assumo le responsabilità di quello che ho detto.. però..

Si lo so benissimo che nessuno ha la sfera di cristallo.Il mio dubbio è di venderli per rafforzare qualche altcoin in cui sono già entrato.Per quanto riguarda nuove alt con bei progetti non ne conosco,non ho molto tempo in questo periodo e quindi non posso studiarle.Ne avresti qualcuna da consigliarmene? Tranquillo che se non dovesse andare come dovrebbe non me la prendo di certo con te.
Maluscoviski
Member
**
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 10


View Profile
January 09, 2018, 06:30:48 PM
 #87


Finora, subiscono solo danni, una grande perdita e finora nulla da ricevere. Finora, non ne valeva la pena.

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
January 11, 2018, 07:54:06 PM
 #88

E Poloniex non permette ancora il withdraw dei propri Ardor. Possibile che siano ancora tutti questi problemi?
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
January 11, 2018, 11:47:07 PM
 #89

Nemmeno Bittrex permette il prelievo Sad Ci sono sicuramente dei problemi nel passaggio nell'altra catena
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 08, 2018, 06:21:08 PM
 #90

Allora, l'altro giorno ho finalmente spostato gli Ardor da Poloniex sul Full Node in locale. Sono ruscito a far partire il forging ma... fin'ora ancora nulla. Possibile che non abbia prodotto nulla?
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
March 09, 2018, 06:31:27 PM
 #91

che delusione , ardor e ignis sono crollati un sacco .
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 09, 2018, 08:58:21 PM
 #92

che delusione , ardor e ignis sono crollati un sacco .

Sì, sono scesi ad 1/4 del loro valore iniziale: potrebbe però essere il momento per entrare o per rimpolpare il portafogli. Grin
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
March 11, 2018, 06:58:42 AM
 #93

ma secondo voi ardor potrebbe arrivare a valere 10$ tra qualche anno e ignis 1$ sono monete valide ?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 11, 2018, 07:41:22 PM
 #94

ma secondo voi ardor potrebbe arrivare a valere 10$ tra qualche anno e ignis 1$ sono monete valide ?

Sono scommesse Grin
geppettomaster
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
March 13, 2018, 08:02:17 AM
 #95

che delusione , ardor e ignis sono crollati un sacco .

Deluso anche io... presi gli NXT a dicembre, quasi all'apice del loro valore per poi vederli crollare a gennaio e nei giorni a seguire...
Stupidamente li ho sempre tenuti, sia nxt, ignis che ardor... immaginavo un dump subito dopo il fork, ma speravamo anche in una ripresa nel primo trimestre...
Purtroppo la fase bearish del mercato non ha aiutato ;(

Speriamo in tempi migliori, qui tocca holdare all'infinito

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
March 15, 2018, 01:40:48 PM
 #96

se avessi venduto tutto a dicembre per USDT ora avrei triplicato il mio Cryptofoglio ,  fare hodl non e sempre buono .
geppettomaster
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
March 15, 2018, 08:22:59 PM
 #97

Idem... Guardiamo il lato positivo, sbagliando si impara

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
donacal
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 100



View Profile
March 17, 2018, 09:13:39 PM
 #98

esperienza pessima . Io ho preso nxt su hitbtc e non ho mai ricevuto il fork  di ignis . Ora mi  ritrovo con queste inutilità
geppettomaster
Member
**
Offline Offline

Activity: 85
Merit: 10


View Profile
March 21, 2018, 04:42:01 PM
 #99

caspita, ti è andata ancora peggio di me....

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
babbimarc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 128
Merit: 0


View Profile
March 26, 2018, 11:39:44 PM
 #100

A causa della mia scarsa esperienza avrei una domanda che potrebbe essere banale. Premetto che ho già cercato in vari furum ma stranamente non ho trovato nulla inerente ai miei dubbi.
Nel mese di dicembre ho acquistato un po' di NXT, e li ho depositati sul desktop wallet ( non light......quello con tutta la blokchain). Ho provato anche a forgiare, ma dopo due settimane di forgiatura, non ottenendo risultati, ho interrotto. In fondo me lo aspettavo vista l'esigua quantità di cui dispongo.
Vengo al punto.
Il 28 dicembre ricevo IGNIS in rapporto di 1/2, ed intorno al 6/7 gennaio 2018 riesco a scaricare l'Ardor desktop wallet (questa volta versione light) ed entrando con il mio indirizzo NXT da allora vedo le mie IGNIS sul wallet. Fino a questo punto tutto normale.
La settimana scorsa (circa 22/23 marzo 2018) leggendo un forum in inglese (bitcointalk) leggo una frase di un utente che dice :" il vero motivo per cui vale la pena tenere oggi NXT a questi prezzi è che in automatico ricevi il 10% delle nuove monete emessse sulla loro blokchain. L'ultimo caso riguarda l'emissione di Action Coin. Se vai sul loro sito e fai il login con il tuo indirizzo NXT vedrai che hai Action Coin nella misura di un decimo degli NXT che avevi in portafoglio quando Action Coin è stata emessa".
Ho provato ad andare sul sito di Action Coin ma ho visto che avevano problemi ed ho deciso di riprovare fra qualche giorno.
Oggi, sempre su Bitcointalk leggo sul tread di LELE Coin che al lancio di LELE è successa la stessa cosa per i detentori di IGNIS. LELE coin è in ICO, ma i detentori di IGNIS si ritroveranno possessori di LELE nella ragione di 1/10 delle IGNIS possedute. Non sono sicuro che LELE abbia già un desktop wallet, ma al seguente link, entrando con l'indirizzo IGNIS (alias NXT) è già possibile verificare che i possessori di IGNIS hanno ottenuto LELE Coin  https://lite.e-chain.id/
La mia domanda è questa. Premesso che solo per caso ho scoperto di possedere LELE Coin e anche se non ne sono ancora sicuro per i motivi sopra esposti, Action Coin, quante monete potrebbero essere state emesse, se ne sono state emesse,  sulle blokchain NXT ed IGNIS da quando posseggo le due monete,  delle quali io ignoro l'esistenza? Sia nel NXT wallet che nell'IGNIS wallet, c'è una marea di cose, opzioni etc. Io ho provato a cercare la possibilità di vedere elencate almeno queste due delle quali ho certezza, ma non ho trovato nulla. Esiste una funzione nei desktop wallet (NXT O ARDOR-IGNIS) che mi permette di fare un controllo veloce ed affidabile delle nuove emissioni a noi riservate nella misura del 10% ? Oppure i possessori di NXT ARDOR IGNIS dove possono attingere informazioni sull'elenco delle monete emesse e sulle monete di prossima emissione?
Se quell'utente ha ragione, e cioè che i possessori di NXT ed IGNIS hanno diritto al 10% delle nuove emissioni di default, credo che dovrebbe esserci una strada non particolarmente complicata per avere un bilancio aggiornato direttamente da loro, altrimenti per non perdere tale diritto saremmo costretti a seguire di giorno in giorno tutto quanto avviene in casa IGNIS ed NXT, rincorrendo tutti i coins di nuova emissione.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondere e/o correggermi.
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!