Bitcoin Forum
May 21, 2024, 11:26:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: Comprare su amazon.it ?  (Read 5534 times)
jboogie (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
June 29, 2013, 08:54:00 AM
 #1

Ciao, periodicamente compro delle cose su amazon.it e sarebbe bello se trovassi un modo per usare i bitcoin. Ieri sono riuscito, tramite gyft.com, a comprare dei buoni per amazon.com e ho comprato un libro kindle. E' già qualcosa... purtroppo però mi sembra che i buoni non sono trasferibili su amazon.it, anche se mi sembra di aver letto un po' di tempo fa che gyft.com sta lavorando per essere disponibile anche in europa.

C'era bitspend.net, ma da poco l'hanno chiuso (la banca gli ha chiuso il conto senza preavviso). E ce ne sono altri, tipo all4btc.com, ma sembrano tutti orientati agli americani (e poi ci sarebbe sempre da verificare se siano affidabili prima di mandarli btc).

Quindi, avete qualche idea? Ci sarebbe qualche utente del forum, con un buon track record, disposto ad offrire un simile servizio, magari con escrow? Del tipo gli si inviano btc + tariffa, lui compra la merce su amazon, ebay o qualunque cosa e la spedisce al mio indirizzo. Penso che un tale servizio potrebbe avere un certo successo.

Cosa ne pensate? Buona o cattiva idea?
painlord2k
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 453
Merit: 254


View Profile
June 30, 2013, 06:33:47 PM
 #2

molto meglio, sarebbe se il servizio fosse di questo tipo:

1) In cambio dei bitcoin, il tipo ti "regala" un buono Amazon.it dell'importo concordato.
2) In cambio dei bitcoin, il tipo ti regala un oggetto che hai messo nella tua wishlist su Amazon.it dell'importo concordato.

In questo modo l'oggetto che arriva è a tuo nome e non al suo.
jboogie (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
June 30, 2013, 10:41:40 PM
 #3

Quote
molto meglio, sarebbe se il servizio fosse di questo tipo:

1) In cambio dei bitcoin, il tipo ti "regala" un buono Amazon.it dell'importo concordato.
2) In cambio dei bitcoin, il tipo ti regala un oggetto che hai messo nella tua wishlist su Amazon.it dell'importo concordato.

In questo modo l'oggetto che arriva è a tuo nome e non al suo.

hai ragione, molto meglio, così non devi neanche dargli i tuoi dati personali
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 01, 2013, 12:40:16 PM
 #4

https://bitcointalk.org/index.php?topic=86837.0

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jboogie (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
July 01, 2013, 01:25:50 PM
 #5

grande Stemby, purtroppo ieri ho ceduto e ho comprato le cose che mi servivano in €... appena ho qualcos'altro da comprare provo il tuo servizio. Intanto mi leggo la guida di HostFat a bitescrow.org
Fallen666
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 409
Merit: 250


View Profile WWW
July 30, 2013, 09:06:55 AM
 #6

Salve

Sul nostro sito www.bitroad.co.uk si possono acquistare prodotti per BTC e LTC e anche ordinare prodotti fuori catalogo.

Consegnamo in Europa senza dogana e con garanzia.

Saluti

ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 26, 2013, 12:48:31 PM
 #7

Ho acquistato un prodotto utilizzando il servizio di all4btc.com (comodo il plugin per chrome che integra il pagamento direttamente nella pagina di Amazon).
L'acquisto è stato una console OUYA per un valore totale spese incluse di sterline 107.31 su Amazon.co.uk
Il cambio del in quel momento era di 1,391 e il sistema mi ha fatto pagare 1.4583 quindi 0.0673btc quindi circa 6 euro di commissioni.
Nella pagina d'ordine di All4btc si è presentato il classico form di Bitpay; Ho inserito l'indirizzo di spedizione e ho inviato dal mio wallet i btc.
Pochi minuti dopo via mail mi arriva la conferma di pagamento di Bitpay e dopo circa e la conferma di ricezione di all4btc.
Dopo 4 ore mi è arrivata un'ulteriore email con il forwarding della mail di Amazon nella quale vedo i dati del pagante e l'indirizzo (ovviamente il mio) di spedizione.
Ora sono solo in attesa. Vi aggiornerò

Il servizio non è attiva su amazon.it ma poco importa direi..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
September 26, 2013, 02:02:20 PM
 #8

Il servizio non è attiva su amazon.it ma poco importa direi..
Sarei curioso di sapere quanto avresti speso su Amazon.it con un buono comprato da me in Bitcoin; saresti in grado di fare i conti?

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 26, 2013, 02:27:14 PM
 #9

Il servizio non è attiva su amazon.it ma poco importa direi..
Sarei curioso di sapere quanto avresti speso su Amazon.it con un buono comprato da me in Bitcoin; saresti in grado di fare i conti?

Ciao!

Non capisco l'affermazione/domanda. Mi stai chiedendo di fare un conteggio di quanto avrei speso a comprare lo stesso prodotto in amazon.it acquistando i buoni Amazon che vendi ?
Se è così sembri ironico, in quanto se li vendi sai benissimo il costo che chiedi, no ? Se non è così non ho capito.. sorry  Undecided

Ad ogni, guardando il tuo post con le indicazioni per l'acquisto del buono Amazon:

EDIT
Da te avrei speso 1.36btc quindi avrei risparmiato btc 0.0983 e quindi circa 9 euro. Considerano però che l'articolo di mio interesse nel .IT costava circa 30 euro in più, avrei speso circa 20 euro in più.
Ovviamente questo è un problema del mercato .IT che converte dollari e sterline con la sua bella cresta di ricarico ma a parità di costo sei più conveniente!  Cool

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
September 26, 2013, 02:30:27 PM
 #10

Se è così sembri ironico, in quanto se li vendi sai benissimo il costo che chiedi, no ? Se non è così non ho capito.. sorry  Undecided
No, non sono ironico. So benissimo che, vendendoli a prezzo di mercato, dovrei costare in teoria di meno. Ma non è detto che lo stesso prodotto abbia lo stesso prezzo, su Amazon.it (e magari non è proprio disponibile); quindi magari in realtà non è così.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 26, 2013, 02:36:58 PM
 #11

Ho editato il post con la risposta, ciauz!

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
September 26, 2013, 05:25:59 PM
 #12

i prodotti acquistati su amazon.it o amazon.com hanno lo stesso tipo di garanzia? 2 anni ?


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
September 27, 2013, 06:02:53 AM
 #13

Riguardo il .com non ne ho idea ma sicuramente per il co.uk, visto che rappresenta uno stato all'interno dell'Europa, la garanzia è molto simile:

Qui trovi la differenze tra le due garanzie di Eprice ma alla fine valgono gli stessi diritti:  http://www.eprice.it/img/_b/garanzie/garanzia_europaitalia_600.html

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
September 27, 2013, 08:41:41 AM
 #14

Ho editato il post con la risposta, ciauz!
Grazie mille, è come temevo. Ovviamente hai considerato anche le spese di spedizione, vero?

Grazie!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
rowery
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 22, 2013, 09:06:03 PM
 #15

ciao, sono interessato anche io ai buoni amazon, ci possiamo mettere in contatto?
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
November 23, 2013, 12:10:08 AM
 #16

ciao, sono interessato anche io ai buoni amazon, ci possiamo mettere in contatto?
PM inviato qualche ora fa.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
zimmox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 23, 2013, 07:51:43 AM
 #17

Salve, ieri ero interessato ad acquistare un buono per amazon così sono andato qui gyft.com (quello che è sponsorizzato da blockchain) e prima di acquistare ho chattato un po' con il customer il quale mi ha riferito che per il momento non è possibile effettuare acquisti per i clienti fuori degli states ma che da l'anno prossimo diventeranno international!
lucky.red
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
November 26, 2014, 03:26:16 PM
 #18

Occasionalmente, per chi è interessato, potrei comprare (per voi) prodotti su Amazon.it e spedirli direttamente all'indirizzo da voi indicato.

Ho il residuo di un rimborso Amazon.it e vorrei convertirlo in bitcoin.

Per il prezzo (corrispettivo in euro) ritengo giusto il calcolo in bitcoin attraverso la media ponderata in EUR dei prezzi delle ultime 24 ore, pubblicata su: http://bitcoincharts.com/markets/currencies/. Una volta comunicato il prezzo di cambio, lo si considererà valido per 12 ore dall'invio del messaggio.

Se siete interessati, mandatemi un messaggio privato.

Ritengo per ovvi motivi l'Escrow obbligatorio. Consiglio di scegliere un arbitro volontario del forum; in alternativa le spese per il servizio escrow sono a carico del acquirente.

Il prodotto non sarà acquistato fintanto che la transazione Bitcoin non riceverà 1 conferma.

Vi ringrazio e vi saluto.
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
November 27, 2014, 05:05:37 PM
 #19

c'è purse.io  , ma io non mifido se becchi il carder di turno sei fregato
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 07, 2015, 04:11:54 PM
 #20

c'è purse.io  , ma io non mifido se becchi il carder di turno sei fregato

scusate ragazzi..
ma chi azz sono questi carders???
l'unica cosa che ho capito chiaramente è che te lo buttnao nel bau gigio!!!

chi mi da qualche info in più per capire meglio?

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Tommot
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 403
Merit: 278


View Profile
August 07, 2015, 05:05:17 PM
 #21

Carders = Gente che frega in svariati modi numeri e dati di carte di credito ( da qui carders ) e compra e rivende cio che acquista cardando o se lo tiene per se.

Lisk.
    Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk!
    Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement!
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 07, 2015, 06:14:04 PM
 #22

Carders = Gente che frega in svariati modi numeri e dati di carte di credito ( da qui carders ) e compra e rivende cio che acquista cardando o se lo tiene per se.

Alla truffa non c'è limite. Incredibile cosa non ci si inventi pur di fottere il prossimo.
Grazie delle info davvero utili per evitare di essere fregati in questo modo.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 07, 2015, 10:40:50 PM
 #23

Carders = Gente che frega in svariati modi numeri e dati di carte di credito ( da qui carders ) e compra e rivende cio che acquista cardando o se lo tiene per se.

OK ma non ho capito come fanno a fregarti i codici. Intendo le 16 cifre più le tre di cvv.
Voglio dire se non c'è un keylogger sul tuo PC e tu non gli dai esplicitamente i codici, come fanno a.fregarteli?Huh

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
xeryan
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 337
Merit: 250

HTML5/Node.js/PHP developer


View Profile
August 08, 2015, 06:15:11 AM
 #24

Carders = Gente che frega in svariati modi numeri e dati di carte di credito ( da qui carders ) e compra e rivende cio che acquista cardando o se lo tiene per se.

OK ma non ho capito come fanno a fregarti i codici. Intendo le 16 cifre più le tre di cvv.
Voglio dire se non c'è un keylogger sul tuo PC e tu non gli dai esplicitamente i codici, come fanno a.fregarteli?Huh
Ad esempio bucando gli ecommerce che memorizzano le carte di credito degli utenti
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 08, 2015, 06:50:23 AM
 #25

Carders = Gente che frega in svariati modi numeri e dati di carte di credito ( da qui carders ) e compra e rivende cio che acquista cardando o se lo tiene per se.

OK ma non ho capito come fanno a fregarti i codici. Intendo le 16 cifre più le tre di cvv.
Voglio dire se non c'è un keylogger sul tuo PC e tu non gli dai esplicitamente i codici, come fanno a.fregarteli?Huh
Ad esempio bucando gli ecommerce che memorizzano le carte di credito degli utenti

Ah... Ecco... Ora mi torna.
Quindi la falla di sicurezza non è a carico tuo ma dei server su cui gira il servizio di e-commerce!!!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
August 08, 2015, 07:05:30 AM
 #26

Purtroppo c'è anche chi ti frega i dati della carta quando paghi fisicamente, magari con una webcam/telecamera che registra la carta avanti e indietro
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 08, 2015, 09:39:08 AM
 #27

Infatti non salvate mai i dati delle vostre carte sui siti. In caso di falle di sicurezza le nostre carte sono alla mercé di chiunque sia intenzionato poi a usarle per il proprio tornaconto.

Io non le salvo mai, l'unico inconveniente c'è su amazon che, purtroppo, se le salva da solo.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
August 08, 2015, 10:44:29 AM
 #28

Infatti non salvate mai i dati delle vostre carte sui siti. In caso di falle di sicurezza le nostre carte sono alla mercé di chiunque sia intenzionato poi a usarle per il proprio tornaconto.

Io non le salvo mai, l'unico inconveniente c'è su amazon che, purtroppo, se le salva da solo.

Eheh... Io lo salvo il codice e cvv... Ma è quello della mia postepay...
Con sempre il minimo indispensabile caricato.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 08, 2015, 11:51:27 AM
 #29

Nella sezione internazionale ho visto qualche thread di vendita buoni amazon scontati, ma ho sempre paura che siano acquistati con qualche carta clonata o simile. Alla fine il responsabile è chi usa il buono

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 08, 2015, 12:58:36 PM
 #30

Infatti non salvate mai i dati delle vostre carte sui siti. In caso di falle di sicurezza le nostre carte sono alla mercé di chiunque sia intenzionato poi a usarle per il proprio tornaconto.

Io non le salvo mai, l'unico inconveniente c'è su amazon che, purtroppo, se le salva da solo.

Eheh... Io lo salvo il codice e cvv... Ma è quello della mia postepay...
Con sempre il minimo indispensabile caricato.

Sì ma è intestata a te. Capisco che magari ci sono pochi soldi dentro ma sono i tuoi dati sensibili a volte che fanno gola.
Io preferirei evitare. no?
jeromecryp2cash
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
April 05, 2018, 09:18:13 PM
 #31

Ciao,
Potete anche comprare delle carte regalo Amazon (da 10€ a 5000€) in Bitcoin e in altre cripto monete (Ether, Bitcoin cash, Litecoin, Dash...) sul sito Kryp2Cash qui di seguito : https://www.kryp2cash.com/product/buono-regalo-amazon-it/
Buona giornata Smiley
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
April 06, 2018, 07:23:46 PM
 #32

Anche il sito di spectrocoin offre il cashout in buoni amazon. Potete convertire criptovalute come ethereum, nem o btc in buoni amazon italia.
gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
April 10, 2018, 04:56:39 PM
 #33

Anche il sito di spectrocoin offre il cashout in buoni amazon. Potete convertire criptovalute come ethereum, nem o btc in buoni amazon italia.

Sta roba nn la sapevo.. solo che spectrocoin ha avuto tempi cosi lunghi ad una replica sullo stato della verifica che ho iniziato a dubitare di loro e nn mi sono mai piu registrato.. questa cosa sarebbe parecchio motivanete se avessi alts da scambiare.. ma visto il periodaccio di rosso.. nel dubbio continuo ad utilizzare il (imho) piu serio cb

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
gnerro2
Member
**
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 10

illustrator


View Profile
April 10, 2018, 04:58:19 PM
 #34

Infatti non salvate mai i dati delle vostre carte sui siti. In caso di falle di sicurezza le nostre carte sono alla mercé di chiunque sia intenzionato poi a usarle per il proprio tornaconto.

Io non le salvo mai, l'unico inconveniente c'è su amazon che, purtroppo, se le salva da solo.

A parte che amazon ha probabilta di essere hackerato quanto lo avrebbe la tua banca... inoltre per gli acquisti online é sempre bene avere una prepagata (carta di debito)

#@@     #@@   /@@@@@@@   @@%       @@@         %@@@@@@@@           
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       *@@@     /@@*         
            #@@@@@@@@@@   /@@@@@@@   @@%       @@@       @@@       @@@         
            #@@     #@@   /@@*       @@%       @@@       #@@*      @@%         
            #@@     #@@   /@@&&&&&   @@@&&&&&  @@@&&&&&&  #@@@&#%@@@&
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!