Bitcoin Forum
May 21, 2024, 06:17:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Wallet ed exchange  (Read 777 times)
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
November 29, 2017, 09:22:10 AM
 #21

io personalmente uso kraken. In molti hanno problemi in fase di trading, ma per quello che vuoi fare tu penso vada bene. Una volta che hai convertito in euro, puoi fare un bonifico verso un cc e costa solo 9 centesimi.

Quindi inscrivendomi a Kraken ho un wallet di kraken sul quale far arrivare i btc che ho su jaxx o electrum e poi una volta caricati, posso disporre un bonifico?
Bene lo provo.

purtroppo non so bene le tempistiche per la verifica. Se sono molti soldi può essere non immediato...puoi leggere le info sui vari tier una volta registrato.
Gigetto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 29, 2017, 10:35:38 AM
 #22

Buongiorno,
scusate la mia domanda "ingenua" e da neofata.
Conviene vendere BTC tramite exchange o su canali come Ebay?
Quale è la differenza?  a naso mi da più fiducia l'Exchange in quanto lo fanno per lavoro, ma sono sicuro che mi sfugge qualcosa
grazie
Gigetto
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
November 29, 2017, 10:42:33 AM
 #23

Buongiorno,
scusate la mia domanda "ingenua" e da neofata.
Conviene vendere BTC tramite exchange o su canali come Ebay?
Quale è la differenza?  a naso mi da più fiducia l'Exchange in quanto lo fanno per lavoro, ma sono sicuro che mi sfugge qualcosa
grazie
Gigetto

Buongiorno
ci sono molti modi
Exchange per comprare e vendere ma consiglio di tenerli cmq sui propi wallet tipo electrum xche se l Exchange chiude perdi tutto .. su Exchange solo quello che muovi per trading o acquisti/vendi
Ebay non mi fiderei
Ci sono qui nel forum sezioni compra vendi MERCATO VALUTE
https://bitcointalk.org/index.php?board=46.0
ce la possibilità su localbitcoin   
https://localbitcoins.com/it/?ch=i4lz 
mercatino bitcoin e criptovalure   
https://www.facebook.com/groups/bitcoin.mercatino/

Io per mia esperienza ho usato in modo positivo mercato valure qui nel sito e Exchange nel mio caso TRT con assistenza italiana ..
spero di aver risolto qualche dubbio Wink
Jung80
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 29, 2017, 12:21:48 PM
 #24

Un saluto a tutti!

Qualcuno sa dirmi cortesemente quali sono i tempi di verifica account di TheRockTrading?

Grazie a tutti!

Documenti di verifica caricati lunedì alle 22, conferma ricevuta martedì alle 11.

Mandati ieri alle 20 e sono ancora in verifica, uff...che tocca fare?
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
November 29, 2017, 12:35:01 PM
 #25

Un saluto a tutti!

Qualcuno sa dirmi cortesemente quali sono i tempi di verifica account di TheRockTrading?

Grazie a tutti!

Documenti di verifica caricati lunedì alle 22, conferma ricevuta martedì alle 11.

Mandati ieri alle 20 e sono ancora in verifica, uff...che tocca fare?

Buongiorno
ehehe ieri alle 20 non sono passati ancora 24 ore ... leggo
708 currently logged users. 35874 registered users. 7711 verified
ci sono molte verifiche in ballo non credo prima di domani .. ma spero per te prima Wink

Gigetto
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 30, 2017, 01:38:03 PM
 #26

Tutto abbastanza chiaro,  non capisco però perchè dovrei vendere i Bitcoin ad un privato/ sconosciuto ( tipo dal sito come mi hai segnalato), con tutti i rischi di truffa che possono esserci, quando con un exchange, dovrei avere qualche maggiore garanzia di non venire truffato.
scusate...
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
November 30, 2017, 08:24:21 PM
 #27

Tutto abbastanza chiaro,  non capisco però perchè dovrei vendere i Bitcoin ad un privato/ sconosciuto ( tipo dal sito come mi hai segnalato), con tutti i rischi di truffa che possono esserci, quando con un exchange, dovrei avere qualche maggiore garanzia di non venire truffato.
scusate...


L'unica ragione è restare totalmente fuori dai radar: non doversi registrare ad un exchange o doversi in qualche modo identificare.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!