Bitcoin Forum
May 07, 2024, 06:42:40 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: XP wallet su MAC  (Read 102 times)
criptexPR (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
December 17, 2017, 11:31:11 AM
 #1

Ciao a tutti, mi spiace aprire un nuovo topic per una mera richiesta di aiuto tecnico ma sto un po' brancolando del buio e sono un noobe sparato su queste cose, magari sono fortunato e trovo un buon samaritano che possa saperne  Grin

Vi spiego la problematica:

ho installato il wallet della coin XP, preso direttamente dal loro sito, ed installato sul mio MAC.

dall'exchange ho spedito i miei XP all'address del mio wallet XP appena scaricato.

Le monete sono arrivate perché sulla blockchain inserendo il mio address si vede la disponibilità, però il problema è che il wallet non si connette con la rete e rimane offline e non va in syncr. quindi dice zero disponibilità e tutto..

Ovvero quindi non prende i nodes..

Ho letto qualche tutorial in merito e dicono di scaricare la lista nodes dall'explorer di XP e copiarli nel .conf file del wallet..

problema è che con MAC non riesco ad aprire il conf file (QT.CONF) ,  l'ho aperto un po' a caso con un TEXT ed era vuoto (??) e ho copiato dentro lista nodes (sarà giusto??) ma ad ogni modo comunque  ora NON va...

Quindi, che faccio??

Posso pensare che fare tutto su un windows sia più facile, e che magari quei CONF files siano noiosi su MAC...  però ora come trasferisco il wallet su windows? 
Devo reinstallarlo da zero su windows e poi copiare dentro la folder del wallet windows il file con i codici del wallet MAC già installato ?
Però il file wallet.dat (anche qua letto tutorial che dice che il file da spostare sia quello) non lo trovo minimamente nelle folder del mio wallet XP su mac ora

che faccio??
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!