Bitcoin Forum
February 11, 2025, 10:32:10 PM *
News: Community Awards voting is open

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 [258] 259 »
  Print  
Author Topic: Fisco / Tasse / Legge sul Bitcoin  (Read 257787 times)
martinom
Jr. Member
*

Activity: 37
Merit: 26

View Profile
January 14, 2025, 10:30:15 AM
Merited by babo (1)

Se vogliamo che le cripto si diffondano bisogna scendere a compromessi
E il giusto compromesso è un CEX che fa solamente da exchange e non anche da banca. Su internet è pieno di CEX, anche con sede in UE (per esempio in Spagna, Olanda o Lituania), che accettano SEPA e inviano BTC direttamente sull'indirizzo personale dell'acquirente. Purtroppo vanno cercati e sono pochissimo sponsorizzati, i motori di ricerca, i siti di market cap delle crypto e i vari siti helper costruiti con l'AI suggeriscono sempre i soliti CEX che promettono l'acquisto di BTC a prezzi bassi ma poi chiedono il pizzo per prelevarli sui propri indirizzi personali invitandoti così ad usare la piattaforma anche come banca.

A me onestamente sta bene come compromesso, all'inizio non ero ferrato e quindi questa cosa mi ha molto aiutato; poi inizio a capire e camminare con le mie gambe e quindi in futuro uso sicuramente solo defi.
Falconaro
Newbie
*

Activity: 9
Merit: 2

View Profile
January 14, 2025, 11:12:37 AM
Merited by babo (1)

diciamo che i fondi sono stati spostati nel 2022/23/24 (quindi anche abbastanza recentemente) e la restante parte dovrà essere spostata adesso nel 2025... la comunicazione trimestrale oam dovrebbero essere attiva da metà 2022, anche se non ho bene capito come e se avviene incrocio automatico dei dati....
In quei trasferimento ti hanno chiesto di confermare il proprietario del wallet? Se non c'era la richiesta allora sta a te decidere se vuoi dichiarare o meno che possiedi quei fondi. Chiaramente secondo la legge dovresti dichiararli, c'è chi lo fa e chi no.

negli spostamenti precedenti al 2025 non c'era nessuna richiesta.....
mentre in quelli che dovrò fare nel 2025 sì, ora c'è la richiesta.

il problema più grosso è valorizzare il tutto, trovare i prezzi di carico ecc. anche provando con diversi software non se ne viene a capo....
bitcoiner180
Jr. Member
*

Activity: 56
Merit: 84

View Profile
January 14, 2025, 11:31:15 AM

quindi in futuro uso sicuramente solo defi.
Tenendo presente però che la defi in Bitcoin non esiste e non potrà mai esistere, l'unico modo per ricevere dei bitcoin è che una persona fisica o un computer da essa controllato firmi una transazione con la sua chiave privata. Non esistono altri modi per spostare Bitcoin e mai potranno esistere a meno di non trasformare Bitcoin in un Ethereum 2.0, con un linguaggio di programmazione per smart contrat turing-completo e tutti i problemi di scalabilità che ne conseguono e che hanno portato Ethereum a passare a PoS.

L'obiettivo di Bitcoin è creare una moneta da utilizzare nel mondo reale, non creare un sistema decentralizzato per giocare con token centralizzati. Tenere un tether nel proprio portafoglio auto-custodito o un dollaro depositato su Binance o un dollaro in una una banca è la stessa identica cosa. Anzi, il dollaro tenuto in banca è garantito anche dallo Stato, Tether e Binance invece sono "garantiti" dai paradisi fiscali nei quali risiedono le due società.
xenomorfo
Full Member

Activity: 335
Merit: 178

View Profile
January 14, 2025, 05:33:09 PM

Discorso trito e ritrito: i CEX possono essere il male assoluto ma poi non venitemi a parlare di diffusione di massa pretendendo che il neofita compri bitcoin per strada da qualche sconosciuto oppure sui DEX dove basta un errore e puoi perdere tutto. Se vogliamo che le cripto si diffondano bisogna scendere a compromessi, poi ci sta che ognuno la veda a modo suo.

dipende che tipo di persona sei e il tuo rapporto con lo stato. Il mio rapporto con lo stato è pessimo e non per colpa mia, quindi per me per come sono fatta io e lo stato non possiamo coabitare insieme
non mi garba per niente che sappia le mie cose, non mi garba come spende i soldi, non mi garba i modi che usa da mafioso camorrista
quindi per me è naturale non usare i cex

Plutosky
Legendary
*

Activity: 2534
Merit: 4457

View Profile
January 14, 2025, 05:59:30 PM

quindi in futuro uso sicuramente solo defi.
Tenendo presente però che la defi in Bitcoin non esiste e non potrà mai esistere, l'unico modo per ricevere dei bitcoin è che una persona fisica o un computer da essa controllato firmi una transazione con la sua chiave privata. Non esistono altri modi per spostare Bitcoin e mai potranno esistere a meno di non trasformare Bitcoin in un Ethereum 2.0, con un linguaggio di programmazione per smart contrat turing-completo e tutti i problemi di scalabilità che ne conseguono e che hanno portato Ethereum a passare a PoS.

L'obiettivo di Bitcoin è creare una moneta da utilizzare nel mondo reale, non creare un sistema decentralizzato per giocare con token centralizzati. Tenere un tether nel proprio portafoglio auto-custodito o un dollaro depositato su Binance o un dollaro in una una banca è la stessa identica cosa. Anzi, il dollaro tenuto in banca è garantito anche dallo Stato, Tether e Binance invece sono "garantiti" dai paradisi fiscali nei quali risiedono le due società.

dissento sulla prima parte, concordo sulla seconda. Defi arriverà su B. (in parte è già arrivata) e senza le magagne di Ethereum.
Le stablecoin sono (e saranno) una necessaria parentesi di transizione tra il dominio del dollaro e il dominio di bitcoin.

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
Ale88
Legendary
*

Activity: 2660
Merit: 2983

Catalog Websites

View Profile
January 14, 2025, 06:30:05 PM

diciamo che i fondi sono stati spostati nel 2022/23/24 (quindi anche abbastanza recentemente) e la restante parte dovrà essere spostata adesso nel 2025... la comunicazione trimestrale oam dovrebbero essere attiva da metà 2022, anche se non ho bene capito come e se avviene incrocio automatico dei dati....
In quei trasferimento ti hanno chiesto di confermare il proprietario del wallet? Se non c'era la richiesta allora sta a te decidere se vuoi dichiarare o meno che possiedi quei fondi. Chiaramente secondo la legge dovresti dichiararli, c'è chi lo fa e chi no.

il problema più grosso è valorizzare il tutto, trovare i prezzi di carico ecc. anche provando con diversi software non se ne viene a capo....
Allora per i trasferimenti passati starei relativamente tranquillo, a quel punto dovresti piuttosto pensare cosa farai in futuro con quelle cripto e da lì decidi se dichiarare o meno.

Discorso trito e ritrito: i CEX possono essere il male assoluto ma poi non venitemi a parlare di diffusione di massa pretendendo che il neofita compri bitcoin per strada da qualche sconosciuto oppure sui DEX dove basta un errore e puoi perdere tutto. Se vogliamo che le cripto si diffondano bisogna scendere a compromessi, poi ci sta che ognuno la veda a modo suo.
dipende che tipo di persona sei e il tuo rapporto con lo stato. Il mio rapporto con lo stato è pessimo e non per colpa mia, quindi per me per come sono fatta io e lo stato non possiamo coabitare insieme
non mi garba per niente che sappia le mie cose, non mi garba come spende i soldi, non mi garba i modi che usa da mafioso camorrista
quindi per me è naturale non usare i cex
Discorso condivisibile, il mio era più un discorso generale per l'utente medio, bisogna pensare a come ragione la massa, non le nicchie.

█████████████████████████
████████▀▀████▀▀█▀▀██████
█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████
██▄███████████████▀▀▄▄███
███▄███▀████████▀███▄████
█████▄████▀▀▀▀████▄██████
████████▄▄████▄▄█████████

BitList 
█▀▀▀▀

█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█

▄▄▄▄█

List #kycfree Websites   
Falconaro
Newbie
*

Activity: 9
Merit: 2

View Profile
January 14, 2025, 10:25:27 PM

Allora per i trasferimenti passati starei relativamente tranquillo, a quel punto dovresti piuttosto pensare cosa farai in futuro con quelle cripto e da lì decidi se dichiarare o meno.

Per quelli nuovi, diciamo da inizio 2025 dove viene richiesta intestazione invece dici di no?
da quel che ho letto, ma da prendere con le pinze, con il micar i dati non vengono più inviati a oam, ma il cex deve mantenere i dati disponibili per tot anni....
Ale88
Legendary
*

Catalog Websites

View Profile
January 15, 2025, 12:00:34 AM

Per quelli nuovi, diciamo da inizio 2025 dove viene richiesta intestazione invece dici di no?
da quel che ho letto, ma da prendere con le pinze, con il micar i dati non vengono più inviati a oam, ma il cex deve mantenere i dati disponibili per tot anni....
Direi che sta a te prendere la decisione e direi anche che dipende dalle cifre, in base a quello scegli la strada da percorrere: se certifichi che mandi sul tuo wallet poi hai tutto il diritto di mandare quei fondi a qualcun altro, o potrebbe essere che quei fondi siano stati spostati a tua insaputa (anche se scegliendo questa strada bisognerebbe fare denuncia etc, non basta la tua parola). Se stiamo parlando di poche decine di migliaia di euro direi che sia meglio dichiarare, se stiamo parlando di cifre importante allora potresti evitare di farlo ma devi essere conscio che se volessi vendere dovresti farlo risiedendo in un altro paese.

█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████

BitList 
█▀▀▀▀

█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█

▄▄▄▄█

List #kycfree Websites   
martinom
Jr. Member
*

View Profile
January 15, 2025, 03:15:32 PM
Merited by xenomorfo (1)

che brutta gente anche loro, pensavo che fosse gente seria Krakan. Mi devo proprio ricredere.

Si ma non dipende da loro, o si adeguano o chiudono. Quando si parla di soldi le istituzioni non fanno specie.

Ho capito, se ti pieghi per qualsiasi legge vuol dire che non te ne frega niente del customer. Questi sono trucchi sporchi e non penso che la legge gli dice di usare trucchi sporchi.
xenomorfo
Full Member

Activity: 335
Merit: 178

View Profile
January 15, 2025, 04:19:27 PM

Discorso condivisibile, il mio era più un discorso generale per l'utente medio, bisogna pensare a come ragione la massa, non le nicchie.

Certo ci mancherebbe, alla fine il tuo discorso generale per l'utente medio ci sta eccome, a me tuttavia non garba pensare a come ragione la massa, dato che la massa a volte ragiona male e si fa abbindolare.
Sopratutto la massa crede a tutto quello che il governo criminale gli dice e questo non mi garba per niente.

giammangiato
Legendary
*

Activity: 2002
Merit: 1384

View Profile
January 15, 2025, 04:38:08 PM

Direi che sta a te prendere la decisione e direi anche che dipende dalle cifre, in base a quello scegli la strada da percorrere: se certifichi che mandi sul tuo wallet poi hai tutto il diritto di mandare quei fondi a qualcun altro, o potrebbe essere che quei fondi siano stati spostati a tua insaputa (anche se scegliendo questa strada bisognerebbe fare denuncia etc, non basta la tua parola). Se stiamo parlando di poche decine di migliaia di euro direi che sia meglio dichiarare, se stiamo parlando di cifre importante allora potresti evitare di farlo ma devi essere conscio che se volessi vendere dovresti farlo risiedendo in un altro paese.

Io aggiungo questa, qualsiasi decisione prendete pensate bene a cosa rischiate. Vi ricordo che se avete nascosto al fisco importi superiori a 50 mila euro, se non sbaglio e dico cavolate, si va sul penale.
Quindi valutate attentametne cosa fare, come fare e sopratutto quando farlo. Lo dico per voi a me non cambia nulla.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
bitcoiner180
Jr. Member
*

Activity: 56
Merit: 84

View Profile
January 15, 2025, 05:22:59 PM
Last edit: January 15, 2025, 05:53:06 PM by bitcoiner180

dissento sulla prima parte, concordo sulla seconda. Defi arriverà su B. (in parte è già arrivata) e senza le magagne di Ethereum.
Le stablecoin sono (e saranno) una necessaria parentesi di transizione tra il dominio del dollaro e il dominio di bitcoin.
No, è teoricamente impossibile per come è stato strutturato Bitcoin, esattamente come è teoricamente impossibile superare la velocità della luce.

Come ho detto, l'unico modo per inviare UTXO su Bitcoin è produrre una firma valida utilizzando una chiave privata. Non esistono altri modi.

Su Ethereum c'è un secondo modo: uno smart contract firmato indica ai validatori come e quando spostare gli ether. Su Ethereum... ma noi non vogliamo che Bitcoin diventi come Ethereum.

Concludo dicendo che la DeFi è pura illusione, l'unica cosa decentralizzata (forse) nella DeFi è il token ufficiale della blockchain, tutti gli altri sono token inutili come le meme, oppure per i quali bisogna fidarsi dell'emittente come Tether. Ti piace fare trading? Vai da un broker, fidati di lui (invece di fidarti di Tether) e fai tutto il trading che vuoi.

PS: forse l'unico modo è creare indirizzi bitcoin dedicati ad un "reparto DeFi" che è eventualmente prunabile dai nodi e dunque completamente fuori dalla blockchain che non vogliamo si intasi di smart contract, transazioni automatiche, ecc... L'unica cosa presente sulla blockchain di BTC, e dunque validata, potrebbe essere il singolo hash dell'intero reparto DeFi. Ma ho la sensazione che sia tutto così estremamente complesso da realizzare che risulta impossibile senza un Satoshi Nakamoto che coordina. Sopratutto se l'unica motivazione è transare token inutili o centralizzati.

Bitcoin è la moneta, LN il metodo per transare la moneta più velocemente (per convertire L-BTC in BTC, entrambi i proprietari del canale devono firmare una transazione con la rispettiva chiave privata), tutto il resto è mondo reale e centralizzato.
Ale88
Legendary
*

Catalog Websites

View Profile
January 15, 2025, 05:28:04 PM

Certo ci mancherebbe, alla fine il tuo discorso generale per l'utente medio ci sta eccome, a me tuttavia non garba pensare a come ragione la massa, dato che la massa a volte ragiona male e si fa abbindolare.
Voglio chiarire un punto del mio discorso per evitare fraintendimenti: quando dico di "pensare a come ragiona la massa" non intendo assolutamente dire di fare come la massa quanto piuttosto cercare di capire in che direzione va perché la maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato (in qualsiasi ambito) sono fatti per l'utente medio, non per quello esperto.

█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████

BitList 
█▀▀▀▀

█▄▄▄▄
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▀▀▀▀█

▄▄▄▄█

List #kycfree Websites   
fluffaloo
Newbie
*

Activity: 15
Merit: 11

View Profile
January 17, 2025, 04:03:14 PM
Merited by bastisisca (1)

Voglio chiarire un punto del mio discorso per evitare fraintendimenti: quando dico di "pensare a come ragiona la massa" non intendo assolutamente dire di fare come la massa quanto piuttosto cercare di capire in che direzione va perché la maggior parte dei prodotti disponibili sul mercato (in qualsiasi ambito) sono fatti per l'utente medio, non per quello esperto.
No vabbè tranquillo io l'avevo capito che intendevi che bisogna guardare la massa perché se non c'è l'adozione di massa non si raggiungono i prezzi che sogniamo tipo un milione
bastisisca
Hero Member

Activity: 770
Merit: 706

not your keys not your coins

View Profile
January 21, 2025, 01:21:07 PM

No vabbè tranquillo io l'avevo capito che intendevi che bisogna guardare la massa perché se non c'è l'adozione di massa non si raggiungono i prezzi che sogniamo tipo un milione

Volenti o nolenti purtroppo dobbiamo passare per forza da questo nodo, il nodo delle tasse e dell'adozione di massa che viene di conseguenza.
So benissimo quanti mal di pancia a tutti vengono quando parliamo di tasse e annessi e connessi.
So benissimo che molti sono proprio anti-stato e non amano questi discorsi, purtroppo dobbiamo passare questo bosco oscuro

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀

█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
MINES 
.
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
PLINKO 
.
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█

▄▄▄▄▄█
martinom
Jr. Member
*

View Profile
January 22, 2025, 01:26:20 PM

comunque tornando in topic, pensavo che avendo tanti bitcoin se fra qualche anno arriva a 1 milione, e lo stato vuole il 33% onestamente me ne frega niente se invece di avere 10 milioni ho 7 milioni
ooooooooooooooookkk
Ale88
Legendary
*

Catalog Websites

View Profile
January 22, 2025, 02:36:13 PM

comunque tornando in topic, pensavo che avendo tanti bitcoin se fra qualche anno arriva a 1 milione, e lo stato vuole il 33% onestamente me ne frega niente se invece di avere 10 milioni ho 7 milioni
ooooooooooooooookkk
Vedi, il mondo è bello perché è vario. Non vedo perché dovrei regalare milioni ad uno stato che ha messo i bastoni tra le ruote alle crypto in tutti i modi e poi, quando non possono più dargli contro, allora decidono alzare le tasse. Io mi ricordo ancora tutti i "non chiedete soldi al governo quando perderete tutto con quel Ponzi di bitcoin", assolutamente, io non chiedo nulla, e tu fai lo stesso.

█████▀████▄▄▄▄████████
███▀███▄███████████████
██▀█████████████████████

BitList 
█▀▀▀▀

█▄▄▄▄
.
REAL-TIME DATA TRACKING
CURATED BY THE COMMUNITY

.
▀▀▀▀█

▄▄▄▄█

List #kycfree Websites   
TuttiPazziperPEPE
Newbie
*

Activity: 15
Merit: 6

View Profile
January 22, 2025, 03:33:32 PM

Vedi, il mondo è bello perché è vario. Non vedo perché dovrei regalare milioni ad uno stato che ha messo i bastoni tra le ruote alle crypto in tutti i modi e poi, quando non possono più dargli contro, allora decidono alzare le tasse. Io mi ricordo ancora tutti i "non chiedete soldi al governo quando perderete tutto con quel Ponzi di bitcoin", assolutamente, io non chiedo nulla, e tu fai lo stesso.
[/quote]

concordo in pieno! segue una condizione del tipo:
Io rischio
IF va male
THEN io la piglio nel cu*o
ELSE ti (a te Stato) do un terzo

facile, no? Angry
hymperion
Hero Member

Activity: 672
Merit: 540

View Profile
January 22, 2025, 05:02:39 PM

ooooooooooooooookkk

Piuttosto do 1 milione a testa ai miei 3 amici più stretti, o magari anche ai primi che mi capitano davanti, almeno con quei soldi posso far felice qualcuno piuttosto che vederli incenerire nello spreco pubblico.

Oltre alla questione come dice Ale88 che prima ne hanno cantate di cotte e di crude, ora che ci possono mangiare si siedono a tavola come se nulla fosse.

E' come quell amico che viene a tutte le mangiate ma si presenta esattamente alle 13.30 e si siede direttamente a tavola senza far nulla. Mangia , e se ne va, tutte le volte. Alla lunga secondo me può dare fastidio, opinione mia.

jack0m
Legendary
*

Activity: 3860
Merit: 2053

View Profile
January 22, 2025, 09:49:26 PM

concordo in pieno! segue una condizione del tipo:
Io rischio
IF va male
THEN io la piglio nel cu*o
ELSE ti (a te Stato) do un terzo

facile, no? Angry

Questa non invecchia mai...
https://youtu.be/tFbw3Su8PzQ

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Pages: « 1 ... 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226 227 228 229 230 231 232 233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 [258] 259 »
  Print  

Jump to: