Bitcoin Forum
April 27, 2024, 03:27:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: NUOVO PROGETTO - CERCASI AIUTO PER LANCIO IN ITALIA  (Read 2484 times)
Michele1940 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10



View Profile
July 03, 2011, 07:46:38 PM
 #21

Mantenete la calma Wink
Se il progetto non vi interessa, o non vi piace ... potete passare oltre.
Se pensate che sia dannoso e/o volete criticarlo ... fatelo!
Ma ci sono modi e modi

Evitate le frecciatine personali. Se attaccate la persona e non l'idea fallite in partenza.

Scusa, non so se sia rivolto a me, ma faccio notare che ho aspettato per giudicare la singola persona... in piu' di un post ha voluto  prendere in causa la mia nazione di residenza e non credo sia una gran bella cosa per me e come per molti altri italiani che frequentano il forum. A mio parere avresti dovuto intervenire in protezione di tutti noi e non della mia presa di postizione per "difendere" e "difenderci". Se quello che pensano di noi fuori dall'Italia è quello che pensa il Sig. Michele1940 credo che il mio intervento è giustificato.
Detto questo passo e chiudo, visto che oltre ad essere offtopic non c'è più interesse a suguire questa storia. Grazie.

Hey, mai io sono Italiano....e sono stato frainteso accusato di alto tradimento !! ma che diavolo stai dicendo ?? riparti dal primo post e cerca di capire. Se non ne hai voglia, ok, nessun problema. Ma io sono stato attaccato per nessun motivo !!
1714188429
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714188429

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714188429
Reply with quote  #2

1714188429
Report to moderator
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, but full nodes are more resource-heavy, and they must do a lengthy initial syncing process. As a result, lightweight clients with somewhat less security are commonly used.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714188429
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714188429

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714188429
Reply with quote  #2

1714188429
Report to moderator
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 03, 2011, 08:47:36 PM
Last edit: July 03, 2011, 09:17:20 PM by ziomik
 #22

1) In effetti, avemavo serissimi dubbi sulla prontezza del paese Italia ad affrontare determinate tematiche. E noto che non ci sbagliavamo...
2) Nel nostro paese, siamo purtroppo abituati a vedere tutto in negativo. E ciò non mi sorprende affatto. Pensavo soltanto che ci potessero essere persone un pò più lungimiranti con cui cominciare una discussione seria. Questò è avvenuto in altri paesi, non nel nostro. Nessuno, dico nessuno, si è fermato al punto in cui vi siete fermati voi :  criticare senza sapere. Incredibile ma vero.
3) AHAHAHAHHA....questa poi....davvero incredibile. Ma qui in Italia riuscite solo a pensare che dietro a qualunque cosa ci siano dei complotti o roba simile.


Amico, io non so se tu abbia intenzione di parlarci di questo tuo progetto o farmi dare del folle utilizzando le grazie che il moderatore ti ha concesso.
I 3 punti sopracitati sono espliciti e giudichi noi e a questo punto te stesso di persone che
"non siamo pronti ad affrontare determinate tematiche"  Che siamo degli stolti ? Partendo dal presupposto che stai "proponendo acqua calda"
"siamo abituati a vedere tutto in negativo" Cosa stai blaterando ? Saremo anche disposti a vedere in positivo se hai qualche cosa da proporre
"pensiamo che ci siano sempre complotti" Chiunque può vedere complotti in un progetto sconosciuto.

Erro o hai tirato in ballo l'Italia fin troppo ?

Aggiungo un tuo post uguale identico con un'altro topic in un'altro forum (forse in questo forum suonava meglio "NUOVO PROGETTO  - CERCASI AIUTO PER LANCIO IN ITALIA" invece di "Come cambiare l'ecosistema del web per guadagnare di più" ?)
http://  forum.mrwebmaster.it/guadagnare-col-sito/26994-cambiare-lecosistema-web-guadagnare-pi.html

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 03, 2011, 09:26:16 PM
 #23

Seguite questa discussione se vi pare.

http://forum.bitcoin.org/index.php?topic=25691.0

mi sembri un incrocio tra capitan ovvio e un troll (con l'animo da complottista).. una specie di nuova terribile creatura Cheesy

scherzi a parte.. voglio lanciare un progetto ma non vi posso dire cosa è, mi dite come posso fare?

scherzi a parte di nuovo.. ma non ti pare ti non aver riletto un po tutti i tuoi messaggi prima di postarli? no sai com'è..

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
Michele1940 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10



View Profile
July 04, 2011, 03:18:58 AM
 #24

Beh, il progetto è illustrato sul blog.....
Michele1940 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 70
Merit: 10



View Profile
July 04, 2011, 03:25:40 AM
 #25



Aggiungo un tuo post uguale identico con un'altro topic in un'altro forum (forse in questo forum suonava meglio "NUOVO PROGETTO  - CERCASI AIUTO PER LANCIO IN ITALIA" invece di "Come cambiare l'ecosistema del web per guadagnare di più" ?)
http://  forum.mrwebmaster.it/guadagnare-col-sito/26994-cambiare-lecosistema-web-guadagnare-pi.html
[/quote]

Si, l'atro forum è rivolto ai Web Masters. Se leggessi sul blog la serie basic staff, forse potremmo capirci.

In effetti con i Web Masters le cose funzionano diversamente. A livello di interesse intendo.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 04, 2011, 06:27:16 AM
 #26

A mio parere il "progetto" è un sistema per raccogliere curiosi e sfruttare tutte le loro varie debolezze.
In un forum di webmaster cercherà di beccare su ciò che più può interessargli, in un forum di complottisti cercherà di mostrarsi come alternativa migliore dei vari governi ecc ... in un forum come Bitcoin probabilmente deve ancora studiarsi bene l'ambiente e scoprire quali sono le nostre debolezze Grin

Io penso che sia vago perchè appunto vuole cercare di fare entrare tutti nel sacco, usare un solo blog, spostarsi e pubblicizzarsi in ambienti diversi e tenere comunque tutti dentro.

Se poi c'è veramente un progetto dietro, può essere che anche lui sia truffato da quest'ultimo.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ZEB-DEMON
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


: ( ) { : | : & } ; :


View Profile WWW
July 04, 2011, 07:56:51 AM
 #27

A mio parere il "progetto" è un sistema per raccogliere curiosi e sfruttare tutte le loro varie debolezze.
In un forum di webmaster cercherà di beccare su ciò che più può interessargli, in un forum di complottisti cercherà di mostrarsi come alternativa migliore dei vari governi ecc ... in un forum come Bitcoin probabilmente deve ancora studiarsi bene l'ambiente e scoprire quali sono le nostre debolezze Grin

Io penso che sia vago perchè appunto vuole cercare di fare entrare tutti nel sacco, usare un solo blog, spostarsi e pubblicizzarsi in ambienti diversi e tenere comunque tutti dentro.

Se poi c'è veramente un progetto dietro, può essere che anche lui sia truffato da quest'ultimo.

Secondo me è Riccardo SCAMarcio Cheesy

cmq siamo proprio a nuove frontiere nel campo.. xD

..Stand Up & Shake the Heavens..

DONATE: 1NxVkcHquN8SdVNVabeaJmNvEPNcomu5gG
Dusty
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 731
Merit: 503


Libertas a calumnia


View Profile WWW
July 04, 2011, 11:26:06 AM
 #28

Accodandomi ad hostfat mi permetterei di far notare che le generalizzazioni, da ogni punto di vista, sono errate e fuorvianti.

Di conseguenza dire "in Italia la pensano così" a seguito di alcuni post su di un forum è completamente insensato, ed ancora più errato tirare in mezzo pseudocategorizzazioni tipo quella dei "complottisti" quando la parola stessa non ha significato sensato ed è stata coniata solo per etichettare gli interlocutori ed evitare discussioni costruttive.

Un consiglio a Michele: questo è un forum italiano, non è possibile dare per scontato che i suoi partecipanti conoscano l'inglese e che quindi possano leggere gli articoli del tuo blog a cui rimandi.

Sarebbe quindi senz'altro apprezzato un sunto in italiano di quello che scrivi sul tuo sito per avere almeno una minima idea di quello che vi proponete di fare.

Ciao,
Dusty

Articoli bitcoin: Il portico dipinto
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!