Bitcoin Forum
May 22, 2024, 03:10:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: [TUTORIAL] USB Block Erupter + Raspberry PI = Low power hashing  (Read 9038 times)
psychok9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 247
Merit: 100


View Profile
November 19, 2013, 12:16:34 AM
 #101

Quindi non c'è speranza di usare il raspberry per minare qualche altra moneta!

Puoi minare tutte le monete con algoritmo sha-256 (terracoin, ppcoin se non sbaglio, ecc...)

Esistono versioni più potenti/investimenti più profittevoli ma non esageratamente costosi?

kalup
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile WWW
December 09, 2013, 01:06:24 PM
 #102

credo che se tu voglia fare un qualcosa di simile a questo ma con qualche speranza di avere dei risultati nel mining tu debba muoverti verso il bluefury anziché il block erupter...come costo monetario per hash/s siamo li, ma risparmi molto in energia!
berny81
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 200
Merit: 100


View Profile
December 09, 2013, 01:54:07 PM
 #103

ciao a tutti, sono nuovissimo nel mondo bictoin.

Ho a disposizione questo materiale:
raspberry pi (volendo anche cubieboard 2 e beaglebone black)
2 USB ASIC MINER Block Erupter Bitcoin 336 MH/s

riesco ancora a fare mining o poolmining di bitcoin? non mi interessa un ritorno in termini economici ma di soddisfazione. In pratica, metto in piedi tutto ma poi vedo qualcosa?
non ho un USB hub alimentato, quindi pensavo di utilizzare la cubieboard 2 con la doppia alimentazione e con le 2 usb asic collegate alle 2 porte usb.
Ringrazio in anticipi chiunque voglia darmi dei consigli.

se hai già tutto a disposizione tanto vale usarlo anche se serve a poco.

se non hai voglia di perdere tempo a configurare raspberry o altro scarica un'immagine già pronta tipo minepeon per raspberry,con i BE funziona alla grande e tra download flash della sd e configurazione ci vuole al massimo mezz'ora.
per la beaglebone invece c'è mineninja che credo sia simile a minepeon.

di sicuro il raspberry non può alimentare i BE, le altre schede non so, ma secondo me conviene prendere un hub alimentato,per 2 BE va bene anche una cinesata da 5€ 
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!