Bitcoin Forum
April 25, 2024, 09:28:04 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: HELP ELECTRUM WALLET PER BITCOIN  (Read 183 times)
niclov85 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 07, 2017, 12:23:56 PM
 #1

Buongiorno a tutti.
Ho un Problema, praticamente quando vado ad eseguire una firma per uno degli indirizzi presenti nel mio wallet electrum installato su pc, mi dà il seguente messaggio di informazione, senza darmi la conferma generandomi la firma:
"Signing with an address actually means signing with corresponding private key, and verifying with the corresponding private key. The address you have entered does not have a unique pubblic key, so these operation cannot be performed."

_ Cosa bisogna intendere da questo messaggio di informazione di risposta successiovo alla Click sul Firmare?

_ Altra cosa, esportare il file .csv delle mie chiavi private su di una chiavetta usb, e disinstallare electrum dal mio pc, renderebbe il tutto più sicuro in termini di "conservazione" dei miei bitcoin messi da parte?.....

_ In Successione se volessi usare un nuovo pc per utilizzare i miei bitcoin presenti in quello stesso file .csv, degli indirizzi e chiavi private, che mi ero salvato su chiavetta usb basterà semplicemente seguire l'operazione di creazione del nuovo wallet ed importare le chiavi private dal file .csv?

Ringrazio In Anticipo per la disponibilità.

Saluti Nic... 
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!