Bitcoin Forum
April 24, 2024, 11:04:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
Author Topic: Possiedi del Bitcoin? Ecco come ricevere gratis il tuo Bitcore (BTX)!  (Read 2047 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
April 02, 2018, 09:21:10 PM
 #41

Avevo in precedenza un wallet v.0.14... e visto che ne è stato rilasciato uno nuovo v0.15.0.2 ho messo quest'ultimo.
All'avvio ci impiega un po' e vedo la scritta:

Upgrading UTXO database...

Cosa sta facendo questa nuova versione? Ho eseguito i passi correttamente o dovevo tenere il vecchio wallet?
1713956668
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713956668

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713956668
Reply with quote  #2

1713956668
Report to moderator
Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713956668
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713956668

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713956668
Reply with quote  #2

1713956668
Report to moderator
1713956668
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713956668

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713956668
Reply with quote  #2

1713956668
Report to moderator
1713956668
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713956668

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713956668
Reply with quote  #2

1713956668
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 02, 2018, 11:17:46 PM
 #42

Ulteriore aggiornamento:

L'airdrop classico del lunedì SOLO per questa settimana non sarà oggi ma domani 3 Aprile.

Sarà il primo airdrop con l' 8%.

il problema più grande è che nell'ultimo mese bitcore è crollato in maniera spaventosa, passando nell'ultimo mese da 20 euro a poco meno di 4,5 al valore di oggi, complice anche il calo del bitcoin. Secondo te come mai ?
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
April 03, 2018, 11:48:38 AM
 #43

Ulteriore aggiornamento:

L'airdrop classico del lunedì SOLO per questa settimana non sarà oggi ma domani 3 Aprile.

Sarà il primo airdrop con l' 8%.

il problema più grande è che nell'ultimo mese bitcore è crollato in maniera spaventosa, passando nell'ultimo mese da 20 euro a poco meno di 4,5 al valore di oggi, complice anche il calo del bitcoin. Secondo te come mai ?

Sicuramente perchè l'ultimo l'airdrop è agli sgoccioli ( caso simile deeponion con un picco massimo di 15$ mentre adesso è sotto I 2$ ) chi è dentro questo progetto dall' inizio , il suo ottimo profitto l'ha giá fatto e ha fatto benissimo a uscire appena è iniziato a crollare il prezzo. La vera domanda secondo me é: questa coin ha un futuro tra le top 50 o sarà predestinata al " limbo" delle shitcoin??

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 04, 2018, 04:34:58 PM
 #44

Ulteriore aggiornamento:

L'airdrop classico del lunedì SOLO per questa settimana non sarà oggi ma domani 3 Aprile.

Sarà il primo airdrop con l' 8%.

il problema più grande è che nell'ultimo mese bitcore è crollato in maniera spaventosa, passando nell'ultimo mese da 20 euro a poco meno di 4,5 al valore di oggi, complice anche il calo del bitcoin. Secondo te come mai ?

Sicuramente perchè l'ultimo l'airdrop è agli sgoccioli ( caso simile deeponion con un picco massimo di 15$ mentre adesso è sotto I 2$ ) chi è dentro questo progetto dall' inizio , il suo ottimo profitto l'ha giá fatto e ha fatto benissimo a uscire appena è iniziato a crollare il prezzo. La vera domanda secondo me é: questa coin ha un futuro tra le top 50 o sarà predestinata al " limbo" delle shitcoin??


era più o meno quello che volevo dire io, nel senso, una volta finito l'airdrop con la percentuale settimanale, la gente finirà di vendere tutto e si dimenticherà dei bitcore, oppure continueranno ad essere usati. Cerco, chi li ha presi a 20 $ anche con le alte % di interessi, non ha fatto roi se non ha venduto
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 09, 2018, 09:28:22 AM
 #45

Avevo in precedenza un wallet v.0.14... e visto che ne è stato rilasciato uno nuovo v0.15.0.2 ho messo quest'ultimo.
All'avvio ci impiega un po' e vedo la scritta:

Upgrading UTXO database...

Cosa sta facendo questa nuova versione? Ho eseguito i passi correttamente o dovevo tenere il vecchio wallet?

Hai fatto tutto correttamente. Il database viene aggiornato ad una versione più sicura, ed è per questo che ti è comparso il messaggio.
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 09, 2018, 09:34:47 AM
 #46

Ulteriore aggiornamento:

L'airdrop classico del lunedì SOLO per questa settimana non sarà oggi ma domani 3 Aprile.

Sarà il primo airdrop con l' 8%.

il problema più grande è che nell'ultimo mese bitcore è crollato in maniera spaventosa, passando nell'ultimo mese da 20 euro a poco meno di 4,5 al valore di oggi, complice anche il calo del bitcoin. Secondo te come mai ?

Perché, ovviamente, per il modello stesso di distribuzione dell' airdrop l'inflazione è alta e c'è inoltre (come già è stato commentato) chi ha dumpato e fatto profitto, questo è inevitabile.

Ho avuto occasione di relazionarmi direttamente con gli sviluppatori e so molto bene che c'è un preciso programma di espansione e di sviluppo per il prossimo futuro, di cui già si sta parlando sul loro canale Twitter ufficiale qui

https://twitter.com/bitcore_btx

e sul loro canale Telegram ufficiale qui

https://t.me/bitcore_btx_official

Ad esempio, stanno per rilasciare prossimamente gli ATM/Bancomat di Bitcore (e non mi pare affatto poco) di cui hanno già fatto vedere una demo in video e che hanno già presentato al pubblico in Germania ad una esibizione (ci sono i vari dati, appunto su Twitter).

In più, è allo studio (e di release pianificata entro il 2018) una piattaforma dove creeranno una specie di exchanger proprietario, dove sarà possibile acquistare, vendere e tradare Bitcore.

Il progetto va ben al di là della semplice fase di distribuzione dell' airdrop, io non ho dubbi che di questa coin se ne parlerà eccome e che non scomparirà per nulla dopo la fase di airdrop.



euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
April 10, 2018, 02:38:26 PM
 #47

Avevo in precedenza un wallet v.0.14... e visto che ne è stato rilasciato uno nuovo v0.15.0.2 ho messo quest'ultimo.
All'avvio ci impiega un po' e vedo la scritta:

Upgrading UTXO database...

Cosa sta facendo questa nuova versione? Ho eseguito i passi correttamente o dovevo tenere il vecchio wallet?

Hai fatto tutto correttamente. Il database viene aggiornato ad una versione più sicura, ed è per questo che ti è comparso il messaggio.

Ciao Fabioganga, posso chiederti, visto che parlavate del nuovo wallet, se è obbligatorio installarlo o posso tenere il vecchio ? Perchè lo tengo su un pc offline (e quindi non è nemmeno sincronizzato) e non vorrei toccarli per tanto tempo, grazie

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 10, 2018, 07:51:05 PM
 #48

Ho avuto occasione di relazionarmi direttamente con gli sviluppatori e so molto bene che c'è un preciso programma di espansione e di sviluppo per il prossimo futuro, di cui già si sta parlando sul loro canale Twitter ufficiale qui

https://twitter.com/bitcore_btx

e sul loro canale Telegram ufficiale qui

https://t.me/bitcore_btx_official

Ad esempio, stanno per rilasciare prossimamente gli ATM/Bancomat di Bitcore (e non mi pare affatto poco) di cui hanno già fatto vedere una demo in video e che hanno già presentato al pubblico in Germania ad una esibizione (ci sono i vari dati, appunto su Twitter).

In più, è allo studio (e di release pianificata entro il 2018) una piattaforma dove creeranno una specie di exchanger proprietario, dove sarà possibile acquistare, vendere e tradare Bitcore.

Il progetto va ben al di là della semplice fase di distribuzione dell' airdrop, io non ho dubbi che di questa coin se ne parlerà eccome e che non scomparirà per nulla dopo la fase di airdrop.

Visto che i dev sono più o meno gli stessi spero che supporteranno nello stesso modo anche bitsend! Sai niente a proposito?

fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 11, 2018, 04:07:24 PM
 #49

Avevo in precedenza un wallet v.0.14... e visto che ne è stato rilasciato uno nuovo v0.15.0.2 ho messo quest'ultimo.
All'avvio ci impiega un po' e vedo la scritta:

Upgrading UTXO database...

Cosa sta facendo questa nuova versione? Ho eseguito i passi correttamente o dovevo tenere il vecchio wallet?

Hai fatto tutto correttamente. Il database viene aggiornato ad una versione più sicura, ed è per questo che ti è comparso il messaggio.

Ciao Fabioganga, posso chiederti, visto che parlavate del nuovo wallet, se è obbligatorio installarlo o posso tenere il vecchio ? Perchè lo tengo su un pc offline (e quindi non è nemmeno sincronizzato) e non vorrei toccarli per tanto tempo, grazie

Ciao, come ti dicevo nel post sopra il nuovo wallet si avvale di un database più sicuro, ma entrambi funzionano perfettamente ed entrambi si sincronizzerebbero senza problemi appena connessi in rete.
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 11, 2018, 04:09:26 PM
 #50

Ho avuto occasione di relazionarmi direttamente con gli sviluppatori e so molto bene che c'è un preciso programma di espansione e di sviluppo per il prossimo futuro, di cui già si sta parlando sul loro canale Twitter ufficiale qui

https://twitter.com/bitcore_btx

e sul loro canale Telegram ufficiale qui

https://t.me/bitcore_btx_official

Ad esempio, stanno per rilasciare prossimamente gli ATM/Bancomat di Bitcore (e non mi pare affatto poco) di cui hanno già fatto vedere una demo in video e che hanno già presentato al pubblico in Germania ad una esibizione (ci sono i vari dati, appunto su Twitter).

In più, è allo studio (e di release pianificata entro il 2018) una piattaforma dove creeranno una specie di exchanger proprietario, dove sarà possibile acquistare, vendere e tradare Bitcore.

Il progetto va ben al di là della semplice fase di distribuzione dell' airdrop, io non ho dubbi che di questa coin se ne parlerà eccome e che non scomparirà per nulla dopo la fase di airdrop.

Visto che i dev sono più o meno gli stessi spero che supporteranno nello stesso modo anche bitsend! Sai niente a proposito?

Bitsend lo seguo poco poiché non mi sono mai qualificato per riceverli. So che è un progetto che ancora è assolutamente sano ed in buona salute e che credo che venga fatto prossimamente un unico airdrop per dare un certo numero di BTX ad ogni possessore di Bitsend. Almeno così mi pare di aver capito, ma ho letto di fretta solo dando una scorsa veloce.
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 11, 2018, 04:44:14 PM
 #51

Riporto un riassunto dei progetti annunciati che vedranno la luce DOPO la fine dell' airdrop (prevista per fine mese). Il tutto è stato pubblicato nel thread originale inglese che trovate qui:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1883902.msg34462967#msg34462967

Spero di fare cosa gradita a chi ha chiesto maggiori info su cosa succederà ad airdrop ultimato.

Quote

L'ultimo airdrop dovrebbe essere il 30 Aprile e la percentuale esatta dell'ultimo airdrop non è ancora stata decisa. Minimo 8%, ma potrebbe essere probabilmente 8.5%-9% in base a quante monete restano nell' indirizzo #1.

Molti chiedono cosa succederà e cosa aspettarsi dopo il 30 Aprile. Ho deciso di compilare un breve riassunto di ciò che è stato già comunicato dal team di sviluppo. Potrei dimenticarmi forse di qualcosina, ma direi che la maggior parte delle cose annunciate ci sono tutte.


A Maggio inizia la nuova fase di sviluppo -- Ecco alcuni dei punti su cui sta lavorando il team di sviluppatori:
Nota: tutti questi aggiornamenti sono stati comunicati dal team negli scorsi giorni/settimane

• Whitepaper
• Supporto Hardware wallet (Ledger nano ha terminato lo sviluppo dei compiti assegnati da Bitcore. Ledger lo deve implementare ma prima deve risolvere alcune questioni interne. Trezor sarà implementato dopo Ledger nel terzo trimestre 2018 (stima))
• Nuovi exchange (Molti nuovi listing su exchange minori. Altri sono in arrivo man mano che saranno confermati. Il team non può né speculare né preannunciare listing futuri)
• PR - Comunicati Stampa (Annunci e articoli che saranno comunicati dopo l'airdrop)
Una eccellente lettura (in inglese) è l'articolo di Peter Mercury qui: https://btcmanager.com/cryptocurrency-community-ignoring-bitcore/https://medium.com/cryptomedication/bitcore-still-remains-one-of-the-biggest-steals-in-the-cryptoverse-72540d8ed73e
• Marketing attivo (Maggiori info saranno disponibili dopo la fine degli airdrop)
• Compravendita di BTX direttamente su bitcore.cc (Maggiori info dopo la fine degli airdrop)
• BTXM / Gateway di pagamento (Annuncio ufficiale in arrivo dopo la fine degli airdrop. Lo scopo è quello di attirare business reali e persone reali che possano essere o non essere coinvolte nel mondo delle crypto. Fate riferimento ad alcuni commenti sotto da parte del team riguardo a BTXM)
https://twitter.com/Bitcore_BTX/status/982354529512550400
• Espansione del mercato commerciale (Maggiori info disponibili dopo l'airdrop)
• E molte altre cose...

A proposito: Il fork Bitcore Cash non ha nulla a che vedere con il team di sviluppo e se è legittimo dovrebbe avvenire il giorno 16 Giugno in proporzione 1:1. Le uniche specifiche sono state comunicate sono quelle di un blocco da 133 MB (Questo potrebbe essere uno scam, quindi fate attenzione con la vostra chiave privata). Suppongo a questo punto dobbiamo semplicemente aspettare e vedere che succede. 




Questo che ho tradotto sopra è un sunto del post originale il cui link ho scritto sopra. Per chi capisce l'inglese è consigliato darci una occhiata poiché spiega molto bene il concetto del gateway  "bancomat/ATM" BTXM in maggiori dettagli.

Non ci resta che attendere ancora poco tempo per iniziare a vedere lo sviluppo che piega prenderà, sono personalmente molto fiducioso.
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1708
Merit: 1236



View Profile
April 13, 2018, 01:11:00 PM
 #52

Non ho capito una cosa.
Chi possiede Trezor o Ledger Nano come fa? Esiste un modo per prelevare le chiavi private o semplicemente non si puó fare niente?
L'idea é carina, sopratutto gli airdrop per utenti fedeli.

Se qualcuno sa qualcosa e mi manda un pm gliene saró eternamente grato.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
April 13, 2018, 06:45:02 PM
 #53



Ciao, come ti dicevo nel post sopra il nuovo wallet si avvale di un database più sicuro, ma entrambi funzionano perfettamente ed entrambi si sincronizzerebbero senza problemi appena connessi in rete.

Ti ringrazio della risposta, allora continuo a tenere il vecchio offline e continuo ad accumularli, mi son sempre piaciuti fin dall'inizio e non sapevo fossero gli stessi dev di bitsend, che è sempre stato un progetto molto generoso

bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3472


Nec Recisa Recedit


View Profile
April 16, 2018, 06:22:45 PM
 #54

grazie della spiegazione. non è un fork come detto, però è un interessante modo per distribuire una nuova moneta.
Mi ricordo credo il primo di airdrop che fu quello fatto con i Clamcoin.
Ciascun indirizzo che in uno specifico giorno di Maggio 2018 avevano almeno 1 satoshi/litoshi/doge potevano ricevere 4 Clamcoin!

Servirebbe una guida aggregata (ed Cheesy enorme) dove tutte queste distribuzioni senza limiti temporali venissero raccolte...

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 17, 2018, 01:29:19 PM
 #55

Non ho capito una cosa.
Chi possiede Trezor o Ledger Nano come fa? Esiste un modo per prelevare le chiavi private o semplicemente non si puó fare niente?
L'idea é carina, sopratutto gli airdrop per utenti fedeli.

Se qualcuno sa qualcosa e mi manda un pm gliene saró eternamente grato.

hanno già annunciato che il supporto per gli hardware wallet è stato ultimato e che devono ora implementarlo direttamente i produttori, leggi il mio ultimo post subito prima di questo (14 Aprile) dove ho tradotto questa cosa. Per il momento non c'è ancora il supporto hardware wallet.
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 17, 2018, 01:35:41 PM
 #56

grazie della spiegazione. non è un fork come detto, però è un interessante modo per distribuire una nuova moneta.
Mi ricordo credo il primo di airdrop che fu quello fatto con i Clamcoin.
Ciascun indirizzo che in uno specifico giorno di Maggio 2018 avevano almeno 1 satoshi/litoshi/doge potevano ricevere 4 Clamcoin!

Servirebbe una guida aggregata (ed Cheesy enorme) dove tutte queste distribuzioni senza limiti temporali venissero raccolte...

Sicuramente il modello di distribuzione tramite airdrop è una ottima cosa, premia gli utenti fedeli e cerca di invogliare i vari possessori delle coin a tenerle nel wallet piuttosto che sbarazzarsene in fretta.

Concordo che sarebbe molto utile un prospetto riassuntivo di progetti con questo modello di distribuzione, ma solitamente comunque sono sempre ben annunciati nella sezione inglese altcoins.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 17, 2018, 04:39:17 PM
 #57

grazie della spiegazione. non è un fork come detto, però è un interessante modo per distribuire una nuova moneta.
Mi ricordo credo il primo di airdrop che fu quello fatto con i Clamcoin.
Ciascun indirizzo che in uno specifico giorno di Maggio 2018 avevano almeno 1 satoshi/litoshi/doge potevano ricevere 4 Clamcoin!

Servirebbe una guida aggregata (ed Cheesy enorme) dove tutte queste distribuzioni senza limiti temporali venissero raccolte...
OT
qualcosa era partito in questo thread https://bitcointalk.org/index.php?topic=2466835.0;all se vuoi continuare la discussione, altrimenti qui siamo OT

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3584
Merit: 4110



View Profile WWW
April 17, 2018, 04:42:24 PM
 #58

hanno già annunciato che il supporto per gli hardware wallet è stato ultimato e che devono ora implementarlo direttamente i produttori, leggi il mio ultimo post subito prima di questo (14 Aprile) dove ho tradotto questa cosa. Per il momento non c'è ancora il supporto hardware wallet.

beh vediamo se é vero, spesso si vocifera ma i produttori hardware poi non implementano sul serio (per tanti motivi e non posso manco biasimarli visti gli n mila forks)

di sicuro non dovrebbe essere complesso, pero non sta a noi deciderlo
attendiamo

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
fabioganga (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
April 23, 2018, 03:24:19 PM
Last edit: April 23, 2018, 04:00:03 PM by fabioganga
 #59

aggiornamento del topic per chi lo sta seguendo:

stamattina è stato effettuato con successo quello che sembra ormai essere il PENULTIMO airdrop della fase di distribuzione di Bitcore, con la percentuale dell' 8%.

Il prezzo attuale del BTX è in ripresa, attualmente poco sotto i 9 dollari, quasi raddoppiato però dalla settimana precedente quando era a $4.

Il temuto crollo del prezzo (i più catastrofisti prevedevano una discesa sotto $1) a seguito della fine degli airdrop al momento pare essere scongiurato.

Vedremo, naturalmente, cosa succederà dopo il prossimo lunedì, che dovrebbe essere l'ultimo airdrop.

Ci sarà, verosimilmente, un calo del prezzo ma credo che non ci saranno crolli verticali come si temeva, a opinione mia sarebbero già successi.

Sono davvero curioso di vedere il progresso di questa moneta da maggio in poi: ho sempre creduto in questo progetto e continuo a crederci fermamente.

alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3724
Merit: 1739


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
April 23, 2018, 05:27:37 PM
 #60

O uno ha davvero tanti bitcoin (migliaia), o secondo me ancora con questi prezzi non vale la pena doversi fare un giro delle chiavi private

  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!