Bitcoin Forum
May 26, 2024, 11:07:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: BAIKAL GIANT-B  (Read 762 times)
Kingx11
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
December 19, 2017, 12:52:09 AM
 #21

L'unico modo é sempre stato le gpu, che richiedono più lavoro e manutenzione ma almeno non dipendi da sti imbroglioncelli cinesi.. almeno non del tutto..
Su questo ho dubbi ma vorrei costruire un RIG GPU grafico proprio per capire pero se mi faccio due Conti un PC con una 1080TI mi costa quando un Baikal X10 o giu di li
e non so se un Baikal X10 e Un PC con una sola 1080 a parita di costo e consumo rendono uguali ?

Fai un paragone errato, una 1080ti non è il miglior acquisto che puoi fare x mining , meglio 1060 o 1070 , su cui hai dati certi e disponibilitá a breve, x10 vorrei sapere da chi lo ha ordinato finito con tasse e spedizione quanto é costato e sopratutto se lo ha ricevuto ,perché da quello che so sono ancora in molti che ancora aspettano i comodi della baikal, con gli asic è una scommessa, può andarti bene o male, chiedi a chi ha comprato i d3...

Io l ho preso al primo batch e mi è arrivato una ventina di giorni fa e in tutto tra x10 dogana e spedizione non ho superato i 1300 euro e a dire il vero sono sono già quasi rientrato con quello che ho speso
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
December 19, 2017, 06:50:30 AM
 #22

Io l ho preso al primo batch e mi è arrivato una ventina di giorni fa e in tutto tra x10 dogana e spedizione non ho superato i 1300 euro e a dire il vero sono sono già quasi rientrato con quello che ho speso
Bene ne sono contento spero riusicro anche io nell'impresa
L' ho preso al secondo batch pagato 11 Novembre per decisione loro pagamento solo con bonifico
che ci ha messo un mese per arrivargli la contabile anche se la valuta è ovviamente rimaata al 11 11 Sad
Ancora non mi hanno contattato per la spedizione speriamo spediscano quanto prima
Su questo GIANT-B sono molto indeciso visto il costo e se sono confermate le voci si dovrebbe anche fare gruppo d'acquisto
Quindi non so se prendere questo GIANT-B o altri due X10 o equivalemnte in Rig grafico
Sto vedendo per un impianto fotovoltaico a casa e appena sara tutto operativo vorrei farla fruttare questa corrente in avanzo Cheesy
Kingx11
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
December 19, 2017, 10:36:01 AM
 #23

Io l ho preso al primo batch e mi è arrivato una ventina di giorni fa e in tutto tra x10 dogana e spedizione non ho superato i 1300 euro e a dire il vero sono sono già quasi rientrato con quello che ho speso
Bene ne sono contento spero riusicro anche io nell'impresa
L' ho preso al secondo batch pagato 11 Novembre per decisione loro pagamento solo con bonifico
che ci ha messo un mese per arrivargli la contabile anche se la valuta è ovviamente rimaata al 11 11 Sad
Ancora non mi hanno contattato per la spedizione speriamo spediscano quanto prima
Su questo GIANT-B sono molto indeciso visto il costo e se sono confermate le voci si dovrebbe anche fare gruppo d'acquisto
Quindi non so se prendere questo GIANT-B o altri due X10 o equivalemnte in Rig grafico
Sto vedendo per un impianto fotovoltaico a casa e appena sara tutto operativo vorrei farla fruttare questa corrente in avanzo Cheesy

Anche io ci stavo pensando ma stavolta l hanno sparata davvero grossa, prendere minimo 6 pezzi mi sembra esagerato davvero stavolta passo vedremo il prossimo se sarà più conveniente. E comunque non dimentichiamo che devono aggiungere 2 altri algo all x10 magari saranno profittevoli. Aspettiamo e vediamo che succede.
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
December 19, 2017, 10:43:19 AM
 #24

Io l ho preso al primo batch e mi è arrivato una ventina di giorni fa e in tutto tra x10 dogana e spedizione non ho superato i 1300 euro e a dire il vero sono sono già quasi rientrato con quello che ho speso
Bene ne sono contento spero riusicro anche io nell'impresa
L' ho preso al secondo batch pagato 11 Novembre per decisione loro pagamento solo con bonifico
che ci ha messo un mese per arrivargli la contabile anche se la valuta è ovviamente rimaata al 11 11 Sad
Ancora non mi hanno contattato per la spedizione speriamo spediscano quanto prima
Su questo GIANT-B sono molto indeciso visto il costo e se sono confermate le voci si dovrebbe anche fare gruppo d'acquisto
Quindi non so se prendere questo GIANT-B o altri due X10 o equivalemnte in Rig grafico
Sto vedendo per un impianto fotovoltaico a casa e appena sara tutto operativo vorrei farla fruttare questa corrente in avanzo Cheesy

Anche io ci stavo pensando ma stavolta l hanno sparata davvero grossa, prendere minimo 6 pezzi mi sembra esagerato davvero stavolta passo vedremo il prossimo se sarà più conveniente. E comunque non dimentichiamo che devono aggiungere 2 altri algo all x10 magari saranno profittevoli. Aspettiamo e vediamo che succede.


Come scrivevo prima va a fortuna con gli asic, in quanto non possiamo controllare niente finché non sono in mano nostra, x10 ha avuto un prezzo di vendita stranamente basso ,forse quelli della baikal non si aspettavano una salita così rapida del prezzo del btc e varie altcoin, ora infatti hanno corretto il tiro con una bella triplicazione di prezzo e minimo ordine di sei pezzi , questa diventa una vera scommessa che si regge sul prezzo attuale delle varie coin,

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
LoX88
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 29, 2017, 06:23:30 PM
 #25

sono interessato all'aquisto del giant b, con la partecipazione ad un eventuale gruppo di acquisto ... Wink
angeloeffe
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
December 29, 2017, 06:40:33 PM
 #26

Buonasera. Una domanda
Fare un contratto con una server farm Cinese? Prenderlo da loro e lasciarlo li a lavorare pagando hausing e corrente li
Tool462
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 03, 2018, 12:55:44 AM
 #27

Io posso comprarne uno e partecipare ad un acquisto di gruppo

Preferirei farlo con persone che siano geograficamente vicine a me

Io sono di Milano

tra le persone interessate c'è qualcuno in zona?
Tool462
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 03, 2018, 09:20:55 PM
 #28

Ottimo! siamo a 4 unità su 6  Cheesy

ce ne mancano solo 2

se volesse unirsi qualcun altro nei dintorni di Milano fatelo sapere!
ugalassi
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 12:28:49 AM
 #29

Ciao io sono di Macerata nelle marche sono interessato all'acquisto dei 2 rimanenti ma nonho capito bene il costo finale compresa dogana+spedizione
fatemi sapere grazie
LoX88
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 04, 2018, 01:29:01 PM
 #30

io sono di salerno e sono interessato ad 1 acquisto chiedo anch'io il prezzo finale qual è, grazie
rbrt42
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 05, 2018, 05:54:23 PM
 #31

Ottimo! siamo a 4 unità su 6  Cheesy

ce ne mancano solo 2

se volesse unirsi qualcun altro nei dintorni di Milano fatelo sapere!

Sono a Milano, posso contribuire per 1 pezzo.
kroll999
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
January 06, 2018, 11:27:55 AM
 #32

Ciao, disponibile anche io per un pezzo di baikal giant b
(modena)
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
January 06, 2018, 11:39:20 AM
 #33

Io potrei prenderne 3 ma la consegna e l'ordine quando verrà fatto? io sono di Brescia.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
January 06, 2018, 11:39:57 AM
 #34

Anche io sarei ben disponibile ad acquistarne due senza alcun problema... anzi mettetemi in lista.... (Cremona)
Ma ci sono delle problematiche...
1 a chi diamo i soldi per l'acquisto? ( serve un escrow) qualcuno lo ha?
2 il pagamento va fatto con bonifico bancario... ed il movimento di denaro è importante.. ( 21600 dollari minimo x 6 pezzi ) chi si assume questa responsabilità?
3 Per quanto ne sappia io sono finiti in quanto li hanno dati a grandi reseller ( Asicminermarket e Bittawm in primis.... )

Se risolviamo la parte organizzativa tenetemi in nota senza alcun dubbio.



zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
January 06, 2018, 11:49:51 AM
 #35

Anche io sarei ben disponibile ad acquistarne due senza alcun problema... anzi mettetemi in lista.... (Cremona)
Ma ci sono delle problematiche...
1 a chi diamo i soldi per l'acquisto? ( serve un escrow) qualcuno lo ha?
2 il pagamento va fatto con bonifico bancario... ed il movimento di denaro è importante.. ( 21600 dollari minimo x 6 pezzi ) chi si assume questa responsabilità?
3 Per quanto ne sappia io sono finiti in quanto li hanno dati a grandi reseller ( Asicminermarket e Bittawm in primis.... )

Se risolviamo la parte organizzativa tenetemi in nota senza alcun dubbio.





Idem!!! spero solo che non finisca come gli antminer D3 eventualmente se i miner sono più di 6 si possono ordinare lo stesso con lo stesso gruppo di acquisto?

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
January 06, 2018, 12:18:12 PM
 #36

@zerocom

Guarda...posso darti la mia esperienza sia per gli antminer che per i Baikal Giant 10 GH
Per gli antminer avevo acquistato il batch 1.1 arrivato il 27 Settembre... ( pagato tra dogana ed alimentatore quasi 3000 euro cadauno..... qundi davvero... mi avevano dissanguato....  )  a parte lo sconforto soprattutto di Novembre alla fine il ROI l'ho raggiunto ed adesso un piccolo gain ( 4 dollari / giorno ) lo fanno ormai costantemente.... ovvio.... non è stato il super ricavo che ci aspettavamo tutti ma alla fine non posso lamentarmi.... per il Baikal Giant 10 non posso che dire solo del bene..... sono delle bombe che stanno minando davvero l'impossibile roi raggiunto dopo 16 giorni.... ( ma incredibilmente Baikal aveva messo un prezzo di saldo su questi.... 1188 dollari con il senno di poi era davvero ridicolo.... oppure come penso io era il guisto ricarico tra i loro costi di produzione e la vendita..... ) Questo Giant B Huh Algoritmi vergini..... costo davvero alto...... io prevederei un roi tra i 90 ed i 120 giorni.....  immaginando però un valore delle monete costante...( valore attuale ) una consegna nella prima quindicina di Febbraio.....
Ciao!
Freddy973
Member
**
Offline Offline

Activity: 163
Merit: 11


View Profile
January 06, 2018, 03:39:59 PM
 #37

io l'ho giá scritto ma nessuno mi si fila, i due batch del giant B sono SOLD OUT venduti tutti ai reseller, se poi faranno altri batch non ne ho idea

DeepOnion    ▬▬  Anonymous and Untraceable  ▬▬    ENJOY YOUR PRIVACY  •  JOIN DEEPONION
▐▐▐▐▐▐▐▐   ANN  Whitepaper  Facebook  Twitter  Telegram  Discord   ▌▌▌▌▌▌▌▌
Get $ONION  (✔Cryptopia  ✔KuCoin)  |  VoteCentral  Register NOW!  |  Download DeepOnion
jacopo1976
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 06, 2018, 10:24:27 PM
 #38

ciao ! sono nuovo!
anche io sono interessato a partecipare al gruppo d' acquisto, sono di milano, ne prenderei 2.
grazie, ciao
jacopo
xmabi2
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 07, 2018, 09:59:51 PM
 #39

Ciao a tutti. Anche io da Brescia. interessato a 1. Se serve contatemi.... Anche se pare proprio, come già detto, siano sold out ancor prima di essere in prevendita...
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
January 07, 2018, 11:18:25 PM
 #40

Scusate che monete rendono bene con questo asic??

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!