Per metterlo al sicuro cerca di capire prima come ti hanno rubato nome utente & password, altrimenti non sara' mai al sicuro!
Loro mi dicono che sono caduto in un sito di Phishing. Poi sono andato a controllare l'indirizzo del sito Phishing. E una copia sputata dell'originale.
visto che supporta la doppia autenticazione
volevo attivarla, ma mi sembra di capire che la doppia autenticazione deve essere fatta tramite YubiKey , quindi serve una chiavetta usb apposita da quel che ho capito
n pratica dicono: "Abbiamo bloccato il tuo account e ti suggeriamo di resettare la tua password. Facci sapere quando eseguire il reset e noi ci occuperemo di farlo per conto tuo."
Quindi credo che si aspettino una email da parte tua di conferma per iniziare la procedura di reset della password.
grazie della traduzione, dovrei capire ora a quale email comunicare che mi resettino la password. Potevano indicarmi la procedura corretta per email.
Dopo il furto su btc-e, che penso sia avvenuto anche questo tramite pishing, ho cambiato la password della email con una molto complessa.
Ho provato a selezionare forgot password per resettarla, mi spediscono anche la nuova password, ma mi rimane l'utente bloccato.
Quando provo ad accedere mi compare il seguente messaggio
Error
The accounts is locked. See your email on how to unlock your accounts
per email mi hanno mandato solo il messaggio postato all'inizio
provo a spedire un'email a questo indirizzo
customerservice@cryptostocks.comsono un dipendente da googletrasnlator, secondo voi potrebbe andare bene cosi
I have received your notice that my account has been blocked.
(incollo la loro email)
We request that you remove the password so that I can replace it with another.Or I ask you to tell me the correct procedure to reactivate my account.My email address is the one indicated in the registration phase to Vircurex my email (indirizzo mia email)
Ho ricevuto la vostra comunicazione che il mio account è stato bloccato.
Vi prego di cancellarmi la password affinche possa sostituirla con un'altra.
Oppure vi chiedo di indicarmi la procedura corretta per riattivare il mio account.
Il mio indirizzo email è quello indicato nella fase di registrazione a Vircurex
mia email