Se ci sono dei problemi è di gran lunga più produttivo contattare l'assistenza (che è online da mattina a sera), piuttosto che lamentarsi nel forum di una improbabile truffa.
E secondo te non l'ho fatto? Ho fatto la ricarica ieri sera alle 18.00 e dopo un ora ho provato:
1) Contattare la chat sul sito, che era offline
2) Mandato messaggio via chat (ancora nessuna risposta)
3) mandata email all'indirizzo trovato sul sito (ancora nessuna risposta)
4) Contatto ieri il gruppo skype senza risposta (nel titolo del gruppo mi mandavano su questo topic per l'assistenza)
5) Scritto qua con poco successo. trinidad mi ha risposto in privato dicendomi che dalle 11 di stamani la chat doveva tornare online. Ad ora è ancora offline
6) Chiesto assistenza sulla pagina facebook senza alcuna risposta
7) chiesto aiuto su twitter senza alcuna risposta
Più di questo uno che deve fare? Mandare un piccione viaggiatore? Inutile dire io ho acquistato solo 20€ in bitcoin quindi non mi cambia molto avere i bitcoin ieri o domani. Ma chi investe seriamente dovrebbe assolutamente considerare l'ineguatezza di questo supporto.
Verso le 12 finalmente, riprovando insistentemente, mi hanno risposto su skype. Mi hanno detto che a "breve" riceverò i bitcoin. Ora, dopo 3 ore ancora non ho ricevuto nulla.
Ammesso che riceva i bitcoin (cosa ancora non scontata) devo assolutamente sconsigliare questo servizio a causa del servizio clienti pessimo.
Gli unici che mi hanno aiutato sono stati
trinidad sul forum e il signor
Graziano dimasi su skype (anche se ancora non ho ricevuto nulla).
Vi terrò aggiornati.