Bitcoin Forum
April 24, 2024, 08:22:51 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 »  All
  Print  
Author Topic: BitBoat.net [>10mila vendite concluse] - compravendita rapida e sicura di BTC  (Read 52125 times)
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
December 18, 2015, 03:22:14 PM
 #221

Bonifici diretti e bitcoin penso sarebbe abbastanza disastroso, in ogni caso non tutte le banche lo supportano.

Al di là di cio', la cosa non risolverebbe i problemi su postepay (che resta il metodo di gran lunga piu' richiesto).
1713990171
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713990171

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713990171
Reply with quote  #2

1713990171
Report to moderator
1713990171
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713990171

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713990171
Reply with quote  #2

1713990171
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1914
Merit: 2071


View Profile
December 18, 2015, 03:27:40 PM
 #222

Bonifici diretti e bitcoin penso sarebbe abbastanza disastroso, in ogni caso non tutte le banche lo supportano.

Se sono dei bonifici "irreversibili" (come mi sembra di aver capito), e tenendo conto che dovrebbe essere noti sia il nome di chi paga sia di chi riceve (se coincidono con i dati del conto di partenza e di arrivo del bonifico), che problemi potrebbero esserci?
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 18, 2015, 04:05:31 PM
 #223

Domanda banale:

ci sono diversi livelli di intermediazione tra l'acquirente e i bitcoin:

- bitboat
- il venditore privato
- l'exchange da cui si rifornisce il venditore privato

Se bitboat si collegasse direttamente a uno o più exchange (come TRT o Bitstamp), eliminerebbe un passaggio intermedio (quello del venditore privato) e quindi si taglierebbero le commissioni finali per l'acquirente (nell'ordine del 50% o più).
Quali sono quindi i vantaggi del metodo attuale (lavorare con i privati)? Un maggiore controllo da parte di bitboat sulle compravendite (i venditori sono selezionati) e quindi una maggiora garanzia per gli acquirenti? Meno rischi per bitboat che non deve appoggiarsi a servizi esterni come gli exchange?


La domanda e' tutt'altro che banale e ti ringrazio per averla fatta. La vera limitazione e' sul fatto che postepay non puo' essere intestata a un'azienda, ma solo a residenti italiani. Quindi abbiamo 2 "ostacoli" per offrire direttamente il servizio. Nonostante cio' la semplicita' di utilizzo del servizio e' quanto vogliamo preservare e continuare a garantire.
Ci stiamo comunque muovendo per risolvere il problema, ma preferisco aggiornarvi quando avremo concluso il tutto: talk is cheap Wink

In ogni caso stiamo gia' lavorando in tal senso (non in Italia) con altri metodi di pagamento (che, al contrario di postepay, sono a disposizione lato merchant solo ad aziende), ma questi presentano criticita' diverse che implicano un'introduzione graduale (esempio: molti di questo metodi di pagamento pagano "a 30/45 giorni", rendendo costoso l'apporto continuo di liquidita').
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
December 18, 2015, 04:12:30 PM
 #224

More than 6000 'bitcoin to cash' ATMs.. be smart, choose Bitboat!

Il team di Bitboat è felice di annunciare il nuovo servizio 'bitcoin to cash'! Bitboat, già leader in Italia e Francia per l'acquisto di bitcoin in contanti, supporta ora anche il servizio di vendita di bitcoin contro un corrispettivo in contanti.
La piattaforma è in grado di offrire ai propri utenti la possibilità di convertire quasi istantaneamente i propri bitcoin in euro. Dopo aver inviato i bitcoin ad un indirizzo bitcoin appartenente ad uno dei "vendors" (fornitori registrati e verificati dal sito) di Bitboat, l'utente potrà ottenere il corrispettivo direttamente in contanti da uno degli oltre 6000 ATM Unicredit presenti sul territorio.

Vi invitiamo a provare il servizio e a darci feedback  Smiley

Comunicato stampa: https://www.bitboat.net/static/it/comunicati/24-08-15_PrelievoSmart.pdf



Ciao Thomas. Non ho ben capito come funziona questa nuova procedura che è stata introdotta a fine agosto. Potresti spiegarmela per filo e per segno? Sarei molto interessato Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 18, 2015, 04:14:35 PM
 #225

Ciao Thomas. Non ho ben capito come funziona questa nuova procedura che è stata introdotta a fine agosto. Potresti spiegarmela per filo e per segno? Sarei molto interessato Smiley

Ciao, purtroppo la procedura e' stata sospesa - diciamo che Unicredit ha apprezzato molto l'ingegnosita' dell'idea e dell'implementazione, ma non puo' permettere che l'AML venga delegato, quindi dobbiamo rimodulare il tutto (il che impieghera' nel migliore dei casi qualche mese). Stiamo cercando di studiare l'integrazione di alternative che rendano agevole il processo "bitcoin to cash", ma non e' banale Wink
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
December 26, 2015, 04:41:55 PM
 #226

Ciao Thomas. Non ho ben capito come funziona questa nuova procedura che è stata introdotta a fine agosto. Potresti spiegarmela per filo e per segno? Sarei molto interessato Smiley

Ciao, purtroppo la procedura e' stata sospesa - diciamo che Unicredit ha apprezzato molto l'ingegnosita' dell'idea e dell'implementazione, ma non puo' permettere che l'AML venga delegato, quindi dobbiamo rimodulare il tutto (il che impieghera' nel migliore dei casi qualche mese). Stiamo cercando di studiare l'integrazione di alternative che rendano agevole il processo "bitcoin to cash", ma non e' banale Wink


Grazie per l'informazione Thomas ! Un'altra informazione, come vi tutelate nel caso in cui qualcuno usi la vostra piattaforma per riciclare denaro? (E' il caso per il quale coinbit.it è stato chiuso).

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
December 29, 2015, 07:03:23 PM
 #227

Grazie per l'informazione Thomas ! Un'altra informazione, come vi tutelate nel caso in cui qualcuno usi la vostra piattaforma per riciclare denaro? (E' il caso per il quale coinbit.it è stato chiuso).

Bitboat ha un protocollo AML/KYC che segue in modo molto rigido ed e' implementato in modi diversi in base al metodo di pagamento scelto dal cliente.

Coinbit.it pare sia stato chiuso, leggendo dalle news, per motivi ben diversi da quelli che esponi tu (che sono comunque da tenere sempre ben in considerazione!). Non ho intenzione di soffermarmi sulla questione, se non per ribadire quanto sia macchinoso e impegnativo gestire un servizio che all'apparenza puo' sembrare tanto semplice.
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
January 29, 2016, 11:13:52 AM
 #228

Allora ragazzi, oggi ho usato bitboat per la prima volta! Statene lontani il piu possibile! Acquistate da tutti tranne che da loro per non rimanere fregati alla grande!
Sul loro sito è possibile acquistare altra valuta oltre ai bitcoin! Sul loro sito puoi scrivere la quantità di altra valuta e loro ti fanno la conversione in bitcoin! Io ho scelto di acquistare 30000 xrp per la cifra di 223,80 euro 0.58 bitcoin!

La sorpresina l ho avuta quando ho ricevuto i miei xrp! Mi hanno mandato 26668 xrp invece dei 30 mila richesti per un valore di 0.51 bitcoin!

Oltre 140 euro tolti di commissioni , un furto legalizzato! Pensate bene prima di acquistare e fatevi consigliare , meglio consultarsi prima che pagare commissioni da strozzinaggio e anche poco chiari!
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2016, 11:29:27 AM
 #229

Allora ragazzi, oggi ho usato bitboat per la prima volta! Statene lontani il piu possibile! Acquistate da tutti tranne che da loro per non rimanere fregati alla grande!
Sul loro sito è possibile acquistare altra valuta oltre ai bitcoin! Sul loro sito puoi scrivere la quantità di altra valuta e loro ti fanno la conversione in bitcoin! Io ho scelto di acquistare 30000 xrp per la cifra di 223,80 euro 0.58 bitcoin!

La sorpresina l ho avuta quando ho ricevuto i miei xrp! Mi hanno mandato 26668 xrp invece dei 30 mila richesti per un valore di 0.51 bitcoin!

Oltre 140 euro tolti di commissioni , un furto legalizzato! Pensate bene prima di acquistare e fatevi consigliare , meglio consultarsi prima che pagare commissioni da strozzinaggio e anche poco chiari!

Mi hai gia' fatto perdere un'ora in chat, quindi.. senza necessita' di girarci tanto attorno.. noi siamo sempre stati totalmente chiari e trasparenti, le condizioni sono scritte in modo molto esplicito ed evidenziate in vari modi.

In particolare per l'acquisto di cryptomonete diverse da Bitcoin, noi congeliamo il prezzo BTCEUR, ma non quello BTC-CRYPTO, quindi al momento del pagamento deleghiamo a un servizio esterno (shapeshift) la conversione istantanea dai Bitcoin "congelati" alla cryptomoneta desiderata. Questo e' sottolineato varie volte durante il processo d'acquito, principalmente in 2 modi:
1- nel form di acquisto quando si sceglie una cryptomoneta diversa da Bitcoin compare il simbolo "~" (circa) di fianco alla quantita' richiesta
2- prima di poter confermare l'acquisto, compare un warning dedicato evidenziato in rosso, che spiega in modo molto chiaro questa cosa e che ti chiede di Accettare la condizione per proseguire (*)


=============
(*)
=============

Il problema e' che tu non hai letto i termini del servizio. Tu stesso hai affermato "cosa devo leggere e la prima volta che compro da voi!", penso che non ci sia bisogno di commentare questa tua affermazione, si commenta da sola.

Oltre a esserti dimostrato molto (molto molto) maleducato, stai cercando di spostare i danni della tua negligenza sul servizio. Un servizio, ci tengo a precisarlo, che e' attivo da 2 anni e mezzo e che ha soddisfatto decine di migliaia di clienti (sicuro quindi che il problema sia Bitboat?).


Come ti ho ribadito numerose volte anche in chat, resto a disposizione completa per ulteriori informazioni o dubbi.

davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
January 29, 2016, 11:33:55 AM
 #230

Aspetta aspetta.....questa la tua mail!io non mi sono ancora rincoglionito!

BITBOAT
Get on the boat before it's too late

 
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di acquisto di 0.58 BTC con Postepay al prezzo di 223.80 EURO.

Hai un'ora di tempo per effettuare le seguenti ricariche:
223.8 EURO sulla carta Postepay numero 53331xxxxxxxxx intestata a Gr Am (CF: òòòòòòòòòò)


E' importante che venga pagato l'importo indicato esatto al centesimo, senza arrotondamenti.

Puoi controllare in qualsiasi momento lo stato del tuo acquisto a questo indirizzo: http://bitbo.at/052a759ec466ce707c974222ce339bd8 .

Per qualsiasi problema non esitare a contattarci tramite i canali di assistenza specificati sul sito.


Grazie,
il team Bitboat
© 2016 Microsoft Condizioni Privacy e cookie Sviluppatori Italiano

        
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
January 29, 2016, 11:36:01 AM
 #231

qualcosa non deve funzionare nel tuo software,quindi dovrei riavere i miei xrp almeno! Perchè la mail e chiara quella spedita dalla tua azienda, io ho acquistato 30000 xrp per il valore di 0.58 bitcoin che ho pagato la cifra da strozzinaggio di euro 223,80  e in piu mi avete decurtato gli xpr!
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2016, 11:38:23 AM
 #232

Aspetta aspetta.....questa la tua mail!io non mi sono ancora rincoglionito!

Per l'appunto, il prezzo e' vincolato in Bitcoin (0.58 btc), che sono poi stati girati per un cambio al volo BTC-XRP (come da te richiesto), a shapeshift.

Questo e' il report della transazione shapeshift, ho oscurato i tuoi riferimenti personali (indirizzo ripple, transazione ripple, etc; ti ho girato per pm il link esatto a questo report):

{"status":"complete","address":"..","withdraw":"..","incomingCoin":0.58,"incomingType":"BTC","outgoingCoin":"26819.13649025","outgoingType":"XRP","transaction":".."}


Come vedi noi abbiamo inviato proprio 0.58 btc per conversione immediata in xrp, come da te richiesto.
davide72
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
January 29, 2016, 12:05:49 PM
 #233

Appunto metto in guardia le persone! Non perchè dico che sei disonesto! Io alla fine di tutto questo giro e stragiro nel momento dalla tua mail al deposito mi sono visto sfumare sotto i miei occhi nel giro di 30 minuti la bellezza di 0.17 bitcoin considerato che su poloniex il mio account mi dice che ho un pari valore in bitcoin di 0.50....... insomma una transazione di questo genere moltiplicato per tutti  i polli come me,come minimo giri in ferrari e ti sei comprato casa a miami!
bertani (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
January 29, 2016, 12:44:11 PM
 #234

Appunto metto in guardia le persone! Non perchè dico che sei disonesto! Io alla fine di tutto questo giro e stragiro nel momento dalla tua mail al deposito mi sono visto sfumare sotto i miei occhi nel giro di 30 minuti la bellezza di 0.17 bitcoin considerato che su poloniex il mio account mi dice che ho un pari valore in bitcoin di 0.50....... insomma una transazione di questo genere moltiplicato per tutti  i polli come me,come minimo giri in ferrari e ti sei comprato casa a miami!

Veramente mi hai dato del disonesto eccome: non posto qui la tua chat bifolca, piena di insulti di ogni genere, solo per rispetto della tua persona.

Qui mi sembra che tu ti stia lamentando unicamente del nostro prezzo, che e' ben visibile non solo nel form di acquisto, ma anche nel titolo della pagina e nel chart (oltre che riportato nelle email di riepilogo).

Comparare mele e arance non aiuta molto, a differenza della lettura dei termini del servizio, che aiuta molto!

La comodita', il supporto e la sicurezza hanno un valore e si pagano.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 16, 2016, 05:45:07 AM
 #235

Io acquisto con cadenza regolare dal fruttivendolo sotto casa. Il costo è circa il 20% superiore al supermercato a 6-7km da casa mia ma la comodità non ha prezzo.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
campimetro
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 27, 2016, 10:41:40 AM
 #236

Ciao ragazzi,

sto cominciando ad interessarmi al mondo Bitcoin e sto provando ad acquistare bitcoins da euro.

Ho provato a registrarmi su The Rock Trading, sperando di poter acquistare senza problemi tramite un bonifico SEPA: vogliono una verifica ma non accettano documenti con watermark (cosa che mi e' stata fortemente consigliata dalla polizia postale dopo un tentativo di furto di identita' diversi mesi addietro, non con TRT) e quindi li ho salutati e sto pensando di provare il servizio Bitboat, per acquistare tramite postepay

Vorrei capire un paio di cose col vostro aiuto:

Con Bitboat posso soltanto acquistare Bitcoins oppure posso anche rivenderli, ottenendo euro? Ho visto che fino a qualche tempo fa era possibile ritirare euro da ATM, ma la cosa non pare essere piu' possibile e sul loro sito vedo soltanto "Compra Bitcoins" e nelle pagine di aiuto si parla solo di metodi di Acquisto e non anche di vendita

Non ho ben capito perche' la ricarica postepay va fatta dal tabaccaio e non posso farla online tramite il mio conto Bancoposta. Capisco che sia una loro policy e non posso criticarla (ne' ho le competenze per farlo, casomai fosse criticabile..), ma mi chiedevo se ci siano rischi extra collegati a questa modalita' di pagamento, tipo scam o "tecnica di inoltro" di cui ho letto sul forum

Ci sono altre cose a cui dovrei stare attento per muovere i primi passi in questo mondo, commissioni a parte? Chiarisco anche che per il momento, per cominciare a giocare, vorrei comprare bitcoins per un controvalore di circa 50 eurini, quindi spero di non dovermi preoccupare troppo delle commissioni...

Scusatemi per la banalita' o l'imprecisione delle mie domande!

Grazie a chi mi vorra' rispondere,

 C
Bitboat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 27, 2016, 01:18:09 PM
 #237

Ciao ragazzi,

sto cominciando ad interessarmi al mondo Bitcoin e sto provando ad acquistare bitcoins da euro.

Ho provato a registrarmi su The Rock Trading, sperando di poter acquistare senza problemi tramite un bonifico SEPA: vogliono una verifica ma non accettano documenti con watermark (cosa che mi e' stata fortemente consigliata dalla polizia postale dopo un tentativo di furto di identita' diversi mesi addietro, non con TRT) e quindi li ho salutati e sto pensando di provare il servizio Bitboat, per acquistare tramite postepay

Vorrei capire un paio di cose col vostro aiuto:

Con Bitboat posso soltanto acquistare Bitcoins oppure posso anche rivenderli, ottenendo euro? Ho visto che fino a qualche tempo fa era possibile ritirare euro da ATM, ma la cosa non pare essere piu' possibile e sul loro sito vedo soltanto "Compra Bitcoins" e nelle pagine di aiuto si parla solo di metodi di Acquisto e non anche di vendita

Non ho ben capito perche' la ricarica postepay va fatta dal tabaccaio e non posso farla online tramite il mio conto Bancoposta. Capisco che sia una loro policy e non posso criticarla (ne' ho le competenze per farlo, casomai fosse criticabile..), ma mi chiedevo se ci siano rischi extra collegati a questa modalita' di pagamento, tipo scam o "tecnica di inoltro" di cui ho letto sul forum

Ci sono altre cose a cui dovrei stare attento per muovere i primi passi in questo mondo, commissioni a parte? Chiarisco anche che per il momento, per cominciare a giocare, vorrei comprare bitcoins per un controvalore di circa 50 eurini, quindi spero di non dovermi preoccupare troppo delle commissioni...

Scusatemi per la banalita' o l'imprecisione delle mie domande!

Grazie a chi mi vorra' rispondere,

 C

Ciao!

Su Bitboat puoi solamente acquistare bitcoin (e altcoins), in quanto al momento non sono disponibili metodi per la vendita. La vendita con prelievo da ATM Unicredit è stata disabilitata qualche mese fa purtroppo.

Puoi effettuare la ricarica Postepay sia dal tabaccaio o ufficio postale, sia online, ma solamente da una carta Postepay. Bancoposta non lo accettiamo in quanto è risaputamente rischioso da accettare, a causa di problemi di sicurezza di Bancoposta stesso.

Il prezzo di vendita di Bitboat include tutte le nostre commissioni, è visibile sia sul sito che al momento del pagamento ordine, puoi quindi verificare che le commissioni siano adeguate prima di procedere all'acquisto. Una cosa importante per chi inizia a utilizzare bitcoin per le prime volte è creare un wallet (portafogli) bitcoin mettendolo in sicurezza. Qui sul forum puoi trovare molte informazioni a riguardo  Wink

Grazie a te per l'interessamento, se hai bisogno di altre informazioni puoi chiedere rispondendo qui, oppure contattandoci via email o in chat su bitboat.net durante l'orario di ufficio.

Bitboat Team
campimetro
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
August 28, 2016, 09:07:39 PM
 #238

Ciao di nuovo,

se provo ad inserire un ordine di acquisto sul sito, alla pagina "Compra Bitcoin", prima ancora di inserire i miei dati vedo che mi compare la scritta :

Attenzione..
Hai scelto di pagare con Ricarica Postepay.
Al momento è possibile acquistare massimo 0 B per un singolo ordine

Non c'e' fretta di acquistare con urgenza, ma mi chiedevo se sto sbagliando qualcosa oppure se devo seguire una diversa procedura. O magari al momento questa possibilita' di acquisto non è utilizzabile (ad es. perche' siamo nel weekend)...

Ho pensato di postare questo mio "problema" sul forum, cosi' magari puo' essere di aiuto anche per altri alle prime armi, come me...

Grazie!

Ciao,

 C
Bitboat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
August 28, 2016, 11:20:47 PM
 #239

Ciao di nuovo,

se provo ad inserire un ordine di acquisto sul sito, alla pagina "Compra Bitcoin", prima ancora di inserire i miei dati vedo che mi compare la scritta :

Attenzione..
Hai scelto di pagare con Ricarica Postepay.
Al momento è possibile acquistare massimo 0 B per un singolo ordine

Non c'e' fretta di acquistare con urgenza, ma mi chiedevo se sto sbagliando qualcosa oppure se devo seguire una diversa procedura. O magari al momento questa possibilita' di acquisto non è utilizzabile (ad es. perche' siamo nel weekend)...

Ho pensato di postare questo mio "problema" sul forum, cosi' magari puo' essere di aiuto anche per altri alle prime armi, come me...

Grazie!

Ciao,

 C

Ciao, Postepay non è disponibile in orario notturno, mentre gli altri metodi sono sempre attivi.

Grazie a te,
Bitboat team
Bitboat
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
March 22, 2017, 05:11:55 PM
 #240

Hello I've been scammed, scam by bitboat.net
I have evidence of the scam, I have screenshots, thanks

Hello,
We did not scam you, if you are experiencing an issue with your order we kindly invite you to explain what happend by writing an email to info(at)bitboat.net or by contacting us through our live support chat.
we apologize for the inconvenience and we hope to be able to help you.
Best regards
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!