Bitcoin Forum
April 25, 2024, 07:56:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Cube - Una piattaforma di sicurezza per i veicoli autonomi  (Read 151 times)
remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 04, 2018, 09:58:31 PM
Last edit: January 06, 2018, 01:47:31 PM by remol
 #1

Cube è la piattaforma blockchain di sicurezza per i veicoli autonomi. La chiave dell'uso della blockchain è che questa tecnologia assicura un alto livello di fiducia. Cube usa la tecnologia blockchain per assicurare la sicurezza di reti di veicoli autonomi.

Oggigiorno, le macchine non sono altro che una grande quantità di software con milioni di linee di codice. Le auto stanno iniziando a usare sempre più reti, e le macchine autonome saranno fortemente dipendenti dalle reti per il corretto funzionamento della guida automatica. Più specificamente, usano e verranno usate reti per la navigazione, informazioni sul traffico, informazioni da veicolo a veicolo, e l'aggiornamento remoto dell'ECU.

Ciò significa che i veicoli autonomi hanno una rischio più elevato di essere piratati. Forse, per il momento, nessuno ha mai subito nessun tipo di hacking. Tuttavia, se un veicolo autonomo e auto-gestito viene piratato, il rischio è enorme.

Cube crea un sistema di sicurezza che protegge i veicoli autonomi da ogni tipo di hacking. A differenza dei metodi del passato che non potevano impedire l'hacking, usiamo la tecnologia blockchain. L'uso della blockchain permette di prevenire ogni forma di hacking, perché sarebbe necessario piratare centinaia di migliaia di computer tutti insieme. Cube usa le blockchain, l'intelligenza artificiale (AI), e la tecnologia Quantum Hash Cryptography.


Il team

I membri del team possono essere suddivisi in tre categorie. La prima è il team incaricato di lavorare sulla parte della comunicazione dei veicoli autonomi. I primi veicoli autonomi sono apparsi nel 1995, creati dal dipartimento di ingegneria informatica alla Carnegie Mellon University. Tre membri di questo dipartimento e uno studente in intelligenza artificiale del MIT sono membri chiave del team di Cube.

La seconda categoria è il team di sviluppo della blockchain. Due sviluppatori chiave hanno avuto un'esperienza a Samsung Electronics. Choi era il project manager della team di sviluppo del cloud a Samsung Electronics, mentre Khun Lee era al capo del team di sviluppo dell'intelligenza artificiale di Samsung.

La terza categoria è il team automobilistico. Thomas Hofmann e Siegfried Ottmayer, e Jan-Phillip Jost hanno lavorato alla Daimler e alla Porsche come sviluppatori.

Il Layer della Blockchain

Cube usa la tecnologia blockchain per assicurare la sicurezza delle reti di veicoli autonomi. Ma ci sono varie difficoltà quando vengono applicate le tecnologie blockchain tradizionali alla sicurezza dei veicoli autonomi. Le istanziazioni blockchain soffrono di costi generali elevati e di una bassa scalabilità. Cube oltrepassa queste limitazioni delle blockchain tradizionali con l'uso di blockchain ibride.

Durante l'attività dei veicoli autonomi, varie IoT provvedono informazioni ad essi. Un hacker può cercare di accedere alla rete presente fra un veicolo autonomo e un IoT o un centro di traffico, manipolando il software binario con l'obbiettivo di iniettare malware in un gran numero di veicoli. In tal caso, l'hash del binario infettato differisce dal hash incluso nella transazione multisig, che viene firmato dal fornitore di software e dal fabbricante di componenti auto originale (OEM). In tal modo, i veicoli sono capacitati nell'individuare questo tipo di attacco, prima di installare l'aggiornamento software infettato.  
 

Il Layer di Deep Learning dell'Intelligenza Artificiale (AI)

Il secondo è il layer di Intelligenza Artificiale. Fino ad ora, la sicurezza di rete era un sistema passivo che raccoglieva dei patch per prevenire il ripetersi di casi già avvenuti di hacking. Cube si allena in modalità supervisore sul passato in qualità di caso primario, e costruisce un sistema di difesa contro di esso, creando degli scenari di attacchi di malware che hanno la possibilità di essere creati, e ciò, centinaia di milioni di volte. Il Sistema di Individuazione dell'Intrusione di CUBE, che usa una Rete Neurale Profonda per la Sicurezza della Rete del Veicolo consiste in due tipologie, un'architettura profonda discriminante e un'architettura profonda generativa, che dipendono da come le architetture vengono utilizzate. Dopo il pre-allenamento, il perfezionamento verrà realizzato utilizzando il metodo di discesa del gradiente, con un apprendimento supervisionato. Se la blockchain viene usata come un primo e principale metodo di sicurezza, il metodo di sicurezza basato sul Deep Learning dell'Intelligenza Artificiale permetterà di garantire un sistema di doppia sicurezza e difesa.


Il Layer di Crittografia Quantum Hashing

La blockchain migliora la sicurezza usando gli hash appropriatamente. Tuttavia, c'è una preoccupazione crescente sul fatto che più le prestazioni dei computer aumentano, più la crittografia degli hash può diventare limitante. Cube sviluppa la crittografia Quantum per prevenire attacchi di hacker contro i veicoli autonomi. Questa crittografia Quantum contribuirà non solo, alla guida autonoma dei veicoli, ma anche al miglioramento dell'intera tecnologia blockchain.







Politica di Trasparenza

CUBE considera che la trasparenza è importante durante tutto il processo, e per questo Cube ha stabilito una politica di trasparenza come segue:

1)    Cube deve subire un audit imparziale attraverso una votazione da parte di cinque società di contabilità riconosciute e credibili a livello mondiale.

2)    Cube dovrà pubblicare dei rapporti mensili tecnico-finanziari per condividere lo stato operazionale della società con i suoi contributori.

3)    Quando verranno assunti nuovi membri nel personale, Cube implemeterà una procedura di convalida oltre a esaminare approfonditamente i curriculum dei candidati e a stabilire politiche di ricompensa in base alle loro capacità.

4)    Il budget dell'azienda sarà gestito molto attentamente per permettere una gestione e uno sviluppo della società senza investimenti complementari, per più di tre anni.


Politica di Valutazione dei token

Per proteggere i suoi contributori e assicurare loro profitti migliori, Cube opererà come segue:

1) Ai manager esecutivi di Cube verrà vietata la vendita di token Cube per un anno, grazie a un sistema di lock-up dei token.

2) Cube controllerà molto attentamente l'uso del suo budget per provvedere un aumento costante del valore dei token Cube. Almeno 66% del budget iniziale dovrà essere ancora disponibile dopo un anno dal finanziamento iniziale. L'uso di più di un terzo del budget iniziale per per qualsiasi evento richiederà l'approvazione di almeno la metà dei membri del consiglio e dei partecipanti che partecipano al ballottaggio.

1714031766
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714031766

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714031766
Reply with quote  #2

1714031766
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 06, 2018, 12:11:02 PM
 #2

Il team di CUBE ha molte frecce al suo arco per competere ai più alti livelli nel settore della blockchain, dei veicoli autonomi e dell'intelligenza artificiale.

Più informazioni sul team qui:

https://cubeintelligenceltd.blogspot.sn/2017/11/experience-of-cube-team.html

thetigcoder
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 168
Merit: 3

Web developer / Crypto Trader


View Profile
January 06, 2018, 12:19:38 PM
 #3

progetto interessante.
remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 06, 2018, 01:48:19 PM
 #4

Per qualsiasi tipo di domanda thetigcoder, non esitare a chiedere Wink

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 07, 2018, 12:24:59 PM
 #5

Buongiorno a tutti,

Siamo felici di annunciarvi che la fase di vendita su prenotazione è terminata, con un tutto esaurito! Smiley

Ci vediamo alla fase di pre-vendita, il 16 gennaio 2018!

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 08, 2018, 11:09:06 AM
 #6

Cube: un team composto da graduati MIT, Stanford e Carnegie Mellon Shocked
Il mix perfetto per sviluppare un prodotto che tocca i settori della blockchain, dell'Intelligenza Artificiale e dell'automobile allo stesso tempo!

Un video esplicativo di 2 minuti per saperne di più:
https://www.youtube.com/watch?v=Fd9BJCkrsa4

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 09, 2018, 11:49:22 AM
 #7

Test video del software OTA (Over The Air) di Cube!
https://www.youtube.com/watch?v=ZSZqY9stDfg


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 10, 2018, 09:11:54 AM
 #8

Avete dato un'occhiata alla nostra roadmap?
Più informazioni sul progetto qui: https://cubeint.io/


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 13, 2018, 02:20:57 PM
 #9

Una domanda sul progetto, sull'ICO, sul team? Non esitate a chiedere su questo thread! Potete anche consultare la FAQ su https://cubeint.io/

A prestissimo per la presale, il 16 gennaio!

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 15, 2018, 10:33:12 PM
 #10

Siete pronti per la pre-sale di CUBE? Assicuratevi che sia tutto pronto! Wallet, ETH e KYC effettuata sul sito cubeint.io...

LA PRE-SALE DI CUBE INIZIA DOMANI!

A domani!

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 16, 2018, 07:19:29 PM
Last edit: January 22, 2018, 10:56:30 AM by remol
 #11

Il team di Cube è lieto di annunciarvi che:

LA PRE-ICO E' ESAURITA CON IL CAP RAGGIUNTO IN MENO DI UN GIORNO!  


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 18, 2018, 12:06:30 AM
 #12

Ecco a voi alcune immagini del Dubai Blockchain Summit, con il team di Cube in azione!
https://www.youtube.com/watch?v=f2SMY2ORbcU

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 18, 2018, 08:35:50 PM
 #13

Una video-recensione dell'ICO di Cube dalla Youtuber Crypto Coin World:
https://www.youtube.com/watch?v=PBjEaTgk8XA



A presto per la prossima fase dell'ICO!

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 22, 2018, 10:53:02 AM
 #14

Qui in Corea del Sud, il progetto Cube è sempre più al centro dell'attenzione tra le ICO attualmente in corso. Il giornale online Coreano "Naver", fa un approfondimento su Cube. Più informazioni qui: http://m.news.naver.com/read.nhn?mode=lsd&mid=sec&sid1=105&oid=016&aid=0001343753

remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 23, 2018, 11:45:51 AM
 #15

I tre layer di sicurezza di Cube spiegati con le immagini.

NUMERO 1: LA BLOCKCHAIN
La blockchain assicura la sicurezza delle reti di automobili autonome. I veicoli saranno in grado di individuare gli attacchi facilmente, stoppando il software infettato al momento degli aggiornamenti.


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 25, 2018, 10:20:00 PM
 #16

I tre layer di sicurezza di Cube spiegati con le immagini.

NUMERO 2: IL DEEP LEARNING
Lavora al di sotto de Layer Blockchain per garantire una Doppia Sicurezza. Impara a costruire un sistema di difesa per anticipare attacchi futuri, simulando molteplici scenari.


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 27, 2018, 08:07:55 PM
 #17

I tre layer di sicurezza di Cube spiegati con le immagini.

NUMERO 3: LA CRITTOGRAFIA QUANTUM HASH.
Contribuisce non solo, al livello della guida autonoma, ma anche per un upgrade generale della tecnologia blockchain.


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 29, 2018, 01:30:52 PM
 #18

Il sempre più riconosciuto crypto-youtuber Bitcoin Benny ha fatto una recensione su Cube!
Il video: https://www.youtube.com/watch?v=tcPKqjreoSM


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 30, 2018, 10:30:47 PM
 #19

Il team Coreano di Cube ha già un'esperienza importante nel campo automobilistico. Ha precedentemente creato il servizio di car-sharing GREENCAR, sviluppato l'intero sistema e rivenduto la società quando il numero di auto era di 700. Oggigiorno, la società conta più di 5000 auto con una quota di mercato globale di 300 milioni di $.


remol (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 103


Revolutionising Marketing and Loyalty


View Profile WWW
January 31, 2018, 10:41:44 PM
 #20

Ecco come verranno distribuiti e poi usati i token Cube durante e dopo la token sale:



Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!