Bitcoin Forum
April 23, 2024, 10:59:40 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] 🚀 VANYWHERE – La 1° Piattaforma al mondo di Skill-Sharing 🚀  (Read 130 times)
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 08, 2018, 09:41:43 PM
Last edit: February 20, 2018, 11:48:14 PM by djwatt3
 #1


AGGIORNAMENTO:
Siamo ENTUSIASTI di annunciare che abbiamo rilasciato la nostra IOS app

Scarica la nostra App iOS app



Benvenuti in VANYWHERE


Diamo alle persone l'accesso al più grande database di skills al mondo.



Connessioni Live.
Risultati Personalizzati.

 
Traduzioni

 
Chinese | Japanese | Korean  | French | German | Deutch | Spanish | Russian | Italian | Portuguese  

 

Internet ha cambiato il modo in cui accediamo alle informazioni. Ma il modo in cui lo riceviamo non è cambiato negli anni. Ogni giorno milioni di persone trascorrono infinite ore scorrendo pagine di risultati di ricerche generiche e raccomandazioni anonime. Crediamo che ci debba essere un modo migliore per accedere alle informazioni in questo periodo in cui ci troviamo

 
Ecco perché abbiamo creato Vanywhere. È una piattaforma di condivisione delle competenze live che collega istantaneamente le persone che cercano e offrono competenze, in modo da poter ottenere risultati personalizzati su misura per te. Tutte le interazioni avvengono live, video 1-on-1, voice e chat o offline per progetti freelance. Ora invece di leggere i contenuti online, puoi pagare di minuto in minuto per parlare faccia a faccia con una persona che ha le competenze esatte di cui hai bisogno. È com un FaceTiming con qualcuno che può aiutarti a cucinare un pasto, a modellare un vestito, a riparare il tuo smartphone o altro Vanywhere. ha creato un nuovo modello di business basato sul VANY token e canali di entrate alternative che ci consentono di fornire transazioni peer-to-peer con commissioni minime.

Vanywhere ti consente di trovare una soluzione rapida e in tempo reale per tutte le tue esigenze. Dalla cucina alla crittografia, o dal fitness alla finanza, ora puoi parlare dal vivo con uno Skiller che può dirti esattamente quello che devi sapere.



  
Vedi come funziona

 

1 Trova una Skiller che soddisfi le tue esigenze
2 Scegli come comunicare: video, voce o chat
3 Ricevi consigli, soluzioni e risposte istantanei e personalizzate
4 Trasferisci i token VANY
5 Lascia una recensione e vota il tuo Skiller
 

 
Introduzione agli Skillers

Vanywhere si basa sule persone che hanno una abilità.
Li chiamiamo Skillers. Uno Skiller non deve necessariamente essere un esperto o un professionista, deve solo avere un'abilità in cui sono veramente bravi e desidera condividere con il mondo. Gli Skillers settano il proprio prezzo al minuto per le chat live o una quota di progetto per i progetto offline. Inoltre possono anche guadagnare mance.

Skills Che Pagano le Fatture

Tipo di Skillers

  • Professional Skillers sono professionisti qualificati e liberi professionisti esperti nei loro campi. Questi possono esssere contabili e copywriter, nutrizionisti e truccatori, programmatori di computer e istruttori di fitness. Sono persone che attualmente utilizzano le app freelance per generare reddito dalle loro conoscenze e competenze.
  • Influencer Skillers sono influencer sui social media con un esercito di follower che li seguono. Vanywhere offre loro un'opportunità unica per il coinvolgimento 1-on-1 con il loro pubblico come un servizio di valore aggiunto che monetizza direttamente con i loro follower su base individuale. Per i micro-influencer (con follower di 10K-100K), questo canale di entrate è particolarmente importante, poiché non hanno ancora raggiunto la soglia in cui possono guadagnare entrate significative per gli accordi di sponsorizzazione.
  • Skillers Giornalieri sono persone comuni con abilità straordinarie. Potrebbero sapere tutto sulla musica jazz, essere bravi a mettere insieme i mobili IKEA, o conoscere tutti i migliori ristoranti locali di New York. Queste sono persone con abilità che sono desiderose di condividere con chiunque voglia ascoltare.

Con Vanywhere,puoi trasformare il tuo talento nel tuo lavoro.

 

La nostra visione
Vanywhere è la prima piattaforma di condivisione delle skills al mondo che opera sulla tecnologia blockchain.




VANY token

Vanywhere funziona con il token intelligente VANY, che aderisce allo standard dei token Ethereum ERC20. Come valuta utilizzata per il pagamento all'interno dell'ecosistema Vanywhere, il token ha una vera utilità e valore. Inoltre, il token VANY ci consente di creare un nuovo modello di business che non si basa esclusivamente sulle commissioni dei nostri utenti, consentendo in tal modo transazioni peer-to-peer con una commissione minima.

  
Dettagli Token sale
  • 1 VANY = $0.05 USD
  • Cap: $20,000,000
  • Total supply :  800,000,000
  • Data Token Sale: Annuncio a breve

Distribuzione VANY Token
  • 50% - Crowd
  • 23% - Company
  • 13% - Team - Vesting quarterly over 2 years
  • 14% - Bounty, partners, advisors
ROAD MAP
Questa lista indica i nostri risultati e obiettivi di finanziamento e sviluppo.
  • Q4 2015 - Q1 2016 - Concetto - Ricerca
  • Q2 2016 - Creazione dell'esperienza utente e dell'interfaccia utente
  • Q3-Q4 2016 - iOS development- testing Prodotto - Ottimizzazione prodotto
  • Q1 2017- Testing Prodotto - Ottimizzazione Prodotto - Ricevuti $500,000
  • Q2 2017- Crossrider Innovations accelerator
  • Q2-Q4 2017- Implementazione della tecnologia blockchain: creazione del wallet
  • Q1 2018- Token Sale- Lancio Beta (iOS)
  • Q2 2018- Cross-platform Sviluppo Web + Mobile
  • Q3-Q4 2018- Crescita dell'ecosistema
  • Q1 2019- Inclusione di canali premium basati su contenuti premium e pubblicità



Il Team
 

Rami Shechter, CEO and Founder
Negli ultimi 30 anni, Rami è stato in prima linea nel settore della pubblicità digitale in Israele. Ha fondato e diretto numerose agenzie di successo specializzate in marketing digitale, social media ed e-commerce, lavorando con clienti israeliani e marchi internazionali tra cui LivePerson, Clinique, Pizza Hut, Warner Brother e Avis. Precedentemente, è stato un pioniere della radio israeliana, fondando Radio Ezori (Radio regionale) nel 1995 e creando un modello pubblicitario che ha portato la stazione alla piena penetrazione nel mercato israeliano in un breve periodo di tempo. Rami ha esperienza nel consigliare e accompagnare le aziende in ogni fase dello sviluppo, dall'idea iniziale al lancio di successo e oltre.


Itay Shechter, COO and Founder
Itay ha una vasta esperienza nella creazione di prodotti, nella gestione dei prodotti e nella gestione remota del team. Negli ultimi cinque anni è stato Media Marketing Manager presso un'agenzia interattiva con un elenco di clienti israeliani e internazionali. Ha gestito ogni aspetto della pianificazione dei media dallo sviluppo e gestione di media, strategie creative e social media e campagne a mani sull'acquisto di media e ottimizzazione KPI, gestione di team multimediali, dipartimenti PPC e outsourcing di progetti. Oltre a creare prodotti per i clienti, è stato anche un media e un consulente di prodotto molto richiesto nel settore. Le sue opere sono state riconosciute da Facebook e presentate nelle loro storie di successo.


Gilad Menashe, CTO
Gilad ha oltre 15 anni di esperienza in tecnologie Internet, sicurezza, mobile, SAAS, tecnologie Blockchain, AWS, applicazioni web e computer vision. Gestisce gruppi di sviluppo da 14 anni ed è stato VP di R & D negli ultimi 9 anni, dove ha sviluppato un prodotto che è diventato il fiore all'occhiello dell'azienda e un fattore chiave per trasformarli in un leader di mercato tecnologicamente superiore. Il suo lavoro ha vinto contratti multimilionari con clienti tra cui NASA, Boeing, United Airlines, American Airlines, Canadian Air Force e Israel Defense Forces. Ha anche prestato servizio presso l'Israeli Defense Forces Intelligence Corps (8200) come parte del team di sviluppo che ha creato (C / C ++) embedded (Hardware) e applicazioni desktop.


Paul Fischer, Creative Director
Paul ha lavorato nel settore del branding, dell'innovazione e del marketing negli ultimi 15 anni, con particolare attenzione all'identità del marchio. Come scrittore e content strategist, ha creato contenuti digitali, di stampa e mobili unici per alcuni dei marchi leader a livello mondiale, tra cui Coca Cola, Diageo, Johnson & Johnson, LVMH, MTV Networks, PepsiCo, Proctor & Gamble, Starwood Hotels, Teva Prodotti farmaceutici e Verizon. Oltre al suo lavoro di branding, ha trascorso oltre dieci anni nel settore della produzione cinematografica e televisiva di New York.

Dmitry Khmelnitsky, Art Director
Negli ultimi 7 anni, Dima ha lavorato come Visual Experience Artist e Art Director, concettualizzando ed eseguendo concetti di design per i canali offline, online e mobile. Come Art Director in un'agenzia interattiva a Tel Aviv, ha gestito un team di grafici, sviluppato gli standard di contenuto visivo e ha innovato la direzione del branding visivo per una varietà di clienti israeliani e internazionali. Ha progettato e lanciato numerose campagne cross-channel tra cui siti Web, loghi, banner, social media, stampa e altro, che hanno coinvolto i clienti e aumentato il ROI per i clienti.

vanywhere’s Advisory Board
 

Lior Boker, Business Development, WIX
Lior è attiva nel settore della tecnologia e dei media da oltre 25 anni con particolare attenzione ai nuovi media (broadcast, web e mobile). Ha una vasta conoscenza dei mercati dei media internazionali, oltre a costruire canali di distribuzione in tutto il mondo e una strategia di penetrazione del mercato. Lior è un membro dell'alta dirigenza e ricopre il ruolo di membro del consiglio di amministrazione e dei ruoli consultivi delle società internazionali di tecnologia dei media ed è stato attivo come fondatore e investitore in numerose società. In precedenza ha ricoperto il ruolo di fondatore, direttore, membro del comitato consultivo e sviluppo del business VP in diverse società tecnologiche, tra cui; Vizrt (simbolo VIZ), Kit Digital (simbolo KITD), WIX, Unicell, Tweegee, Tvinci, Navigaya, Tradomatics, Actus Digital, LNY Media, iSOCIA, Apester e altro.

Joel Telpner, Partner, Sullivan & Worcester LLP
Joel Telpner è partner dello studio legale globale, Sullivan & Worcester LLP's, con sede nell'ufficio di New York dello studio. È un consulente esperto, stratega e risolutore di problemi. Mr. Telpner porta oltre 30 anni di esperienza legale in una carriera che include il tempo come partner di AmLaw 100, l'ex consigliere generale degli Stati Uniti di un'istituzione finanziaria globale e un venture capitalist. È un consulente legale molto richiesto nello spazio blockchain, che lavora attivamente con un gran numero di clienti nella strutturazione delle distribuzioni di token. Sta conducendo iniziative politiche su questioni normative globali per blockchain per conto del Global Blockchain Business Council e Blockchain Research Institute. È inoltre membro del gruppo di lavoro legale di Wall Street Blockchain Alliance, che sta sviluppando linee guida sulle migliori pratiche per le ICO.

Pnina Eytan, CEO Inovgate Singapore
Imprenditore con una vasta esperienza nella gestione esecutiva, Eytan ha una comprovata esperienza nelle principali aziende internazionali alla crescita e ai ricavi. È stata co-fondatrice di diverse startup e ex Head of Software Alliances presso il gruppo di società Amdocs. Come parte del suo lavoro con Amdocs e le società di telecomunicazioni di primo livello, Eytan ha aiutato a reclutare decine di aziende in vari centri di innovazione. Sfruttando le sue competenze commerciali e tecnologiche e le connessioni in tutto il mondo, in particolare a Singapore, Eytan assiste le aziende nella pianificazione strategica e nella crescita del business.

Ralph Bou Nader, VP Genie-S International
Ralph Bou Nader ha ricoperto ruoli di leadership nel settore della moda e dei cosmetici per quasi 20 anni, collaborando con aziende quali Genie-S International, VF corporation, La Prairie Group, Diesel, L'Oreal e Sephora. Ha esperienza nella pianificazione strategica, vendite globali e come personale, guida e guida le organizzazioni, pur mantenendo la consapevolezza dei paesaggi competitivi sia esterni che interni.

Tal Navarro, Digital marketing advisor
Tal Navarro è un pioniere dell'imprenditoria e del marketing digitale. Aiuta le aziende, i marchi e le organizzazioni a trasmettere efficacemente i propri messaggi al pubblico di destinazione utilizzando i Social Media (social network, blogosfera, social software, ecc.), Crea consapevolezza del marchio e utilizza la piattaforma social per aumentare le vendite, gestire l'azienda online comunità, definire gli obiettivi aziendali dal marketing sociale e pianificare una strategia a lungo termine. È la fondatrice del Sumo Social Media College, che ha formato centinaia di aziende e organizzazioni sui social media. In precedenza, è stata responsabile dei social media presso Adler Chomski Group / Gray Israel, una delle principali agenzie pubblicitarie in Israele, dove il suo lavoro ha incluso la costruzione di strategie di marketing, gestione dei contenuti e attività in corso per marchi / aziende attraverso i social media.


[/b]
1713869980
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713869980

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713869980
Reply with quote  #2

1713869980
Report to moderator
1713869980
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713869980

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713869980
Reply with quote  #2

1713869980
Report to moderator
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713869980
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713869980

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713869980
Reply with quote  #2

1713869980
Report to moderator
1713869980
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713869980

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713869980
Reply with quote  #2

1713869980
Report to moderator
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 08, 2018, 09:45:17 PM
 #2

-- Riservato --
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 08, 2018, 09:46:22 PM
 #3

Il Nostro canale REDDIT è attivo  Wink
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 08, 2018, 09:49:20 PM
 #4

Vanywhere è su cointelegraph!

Jim Cramer, l'esuberante ospite di 'Mad Money', ha chiamato il Bitcoin 'Monopoly Money'. Itay Shechter, il nostro COO non è d'accordo e ha affermato che "Il valore di Bitcoin deriva dai contratti social e dai milioni di utenti coinvolti"
Cosa ne pensi?
Leggi l'articolo completo qui


djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 12, 2018, 07:36:57 PM
 #5

Siamo ECCITATI

A breve .....



Join our Telegram

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 20, 2018, 11:17:23 PM
 #6

newsbtc ha fatto una comparazione tra Vanywhere e Steemit.

Click to read more

Entra sul nostro Twitter

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
January 20, 2018, 11:18:58 PM
 #7

Rami Shechter, CEO and Founder of Vanywhere, lezioni su Mainstream Blockchain allo studente della Johns Hopkins University

Entra sul nostro Telegram per sapere di più

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
February 12, 2018, 08:27:58 PM
 #8

Demo version live -
http://itunes.apple.com/us/app/vanywhere/id1162055025?ls=1&mt=8
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
February 20, 2018, 11:54:03 PM
 #9

Sei pronto per il Vany-Quiz??! Quali sono gli oggetti della collezione privata di Moshe? Il primo che risponde esattamente vince 50 VANY tokens!

 👑💪🚀🥇 https://youtu.be/Uh-2jusx68w
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
February 20, 2018, 11:58:34 PM
 #10

Il Marketplace numero 1 skill-sharing su Qtum 💪🚀💪🚀
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
March 15, 2018, 02:50:19 PM
 #11

Questo è uno dei miei video preferiti di Vanywhere, guardalo se non lo hai già fatto 😉

https://youtu.be/Vz_zHkHiJEQ
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
March 27, 2018, 06:03:53 PM
 #12

Ottime notizie!
Vanywhere ha raggiunto una cooperazione strategica con ZatGo Foundation, la base decentralizzata basata sul Qtum cinese per l'ecosistema del settore dei grandi viaggi! Le due parti verranno integrate sul mercato, gli utenti e le piattaforme per realizzare la condivisione delle risorse e il vantaggio reciproco. 🚀🤝
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
May 07, 2018, 01:20:29 PM
 #13

Preparati al futuro. Chat video in diretta ... e non solo con i tuoi amici ... ma con persone che possono aiutarti a fare qualsiasi cosa. Vanywhere è il posto giusto

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
May 09, 2018, 02:39:47 PM
 #14

Lista di cose che puoi imparare con la chat video Style:
Styling e make-up 💅💄👠,
Cucina 🍳🥘,
supporto tecnico 🤖📞,
un'altra lingua 📒,
Yoga 🙆🙆♂️.
Cosa abbiamo dimenticato? Dicci quali cose vuoi vedere sulle nostre piattaforme.

https://vanywhere.com/
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!