Bitcoin Forum
September 21, 2024, 03:49:56 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [vendo][compro] Bitcoin per cash a Roma centro  (Read 2066 times)
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
July 20, 2013, 09:37:25 AM
 #1

Ciao a tutti,
Anche se il servizio è principalmente rivolto ai turisti, se avete bisogno di bitcoin "al volo" li vendo per contante usando Localbitcoins

Funziona così: mi fate un'offerta sul sito e un'orario entro cui vi devo aspettare, io vi "blocco" subito la somma e quando vengo pagato la sblocco. In questo modo siete sicuri che "la tengo da parte".

Il massimo al momento sono 10btc a settimana, sto lavorando per averne di più Smiley


Addenum dell'economista: in Italia c'è chiaramente scarsità di moneta perché un po' tutti miniamo qui per esportare all'estero (comprando altri asic, o cambiandoli sui soliti siti stranieri). Per crescere c'è bisogno anche di "materia prima", pertanto una volta comprati i btc è meglio spenderli su iniziative italiane così aumentiamo il circolante =D


Tutte le info a questa pagina: https://localbitcoins.com/ad/21128/buy-bitcoins-with-cash-largo-chigi-roma-italia

Ciao!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
July 20, 2013, 10:20:34 AM
 #2

Addenum dell'economista: in Italia c'è chiaramente scarsità di moneta perché un po' tutti miniamo qui per esportare all'estero (comprando altri asic, o cambiandoli sui soliti siti stranieri). Per crescere c'è bisogno anche di "materia prima", pertanto una volta comprati i btc è meglio spenderli su iniziative italiane così aumentiamo il circolante =D
In realtà poi possono rientrare in Italia molto facilmente (attraverso i vari exchange online), ma ovviamente ad un costo (commissioni per il sistema di pagamento e per l'exchange).

Quindi sì, invito anch'io a spendere più Bitcoin in Italia.

@jimmy3dita: puoi consigliare ai tuoi clienti di dare un'occhiata a CoinMap? A Roma ci sono al momento 3 esercizi che accettano Bitcoin, di cui uno particolarmente indicato per un turista.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
July 20, 2013, 11:26:41 AM
 #3

Ottimo,
La metto sulle ricevute =D

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 502



View Profile
July 20, 2013, 11:52:01 AM
 #4

Assolutamente daccordo !

Comprate sul mio eShop  Grin Grin Grin
jimmy3dita (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
August 22, 2013, 07:35:37 PM
 #5

Up, siamo di nuovo in pista!!

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!