Bitcoin Forum
April 25, 2024, 05:50:44 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 [114] 115 116 117 118 »
  Print  
Author Topic: [INFO] +MERIT. Come funziona il sistema di premio  (Read 50990 times)
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2142
Merit: 15386


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
May 26, 2020, 10:42:16 PM
 #2261


il punto lo metto sul fatto, che secondo il direttivo del forum, questo numero circolante di meriti va bene


Non so bene quale sia il livello ritenuto ottimale dal "direttivo" del forum, ma senz'altro va bene, visto che da 6 mesi non sono state fatte merit source ed una "facile" occasione per rimescolare le carte tra le MS medesime è stata saltata (mi riferisco all'anniversario dei sei mesi dell'ultimo ribilanciamento).

Comunque se ti fai un giro in meta vedi che le MS si lamentano che hanno troppi pochi merits (il che fa pensare che forse i merit vanno aumentati), ma d'altra parte vedi anche un sacco di utenti che si lamentano di quanto sia difficile rankare. Il che invece ti fa capire che i merits vanno bene, perché se nessuno si lamentasse vorrebbe dire che è troppo facile salire di grado.




.
.HUGE.
▄██████████▄▄
▄█████████████████▄
▄█████████████████████▄
▄███████████████████████▄
▄█████████████████████████▄
███████▌██▌▐██▐██▐████▄███
████▐██▐████▌██▌██▌██▌██
█████▀███▀███▀▐██▐██▐█████

▀█████████████████████████▀

▀███████████████████████▀

▀█████████████████████▀

▀█████████████████▀

▀██████████▀▀
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
CASINSPORTSBOOK
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714024244
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714024244

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714024244
Reply with quote  #2

1714024244
Report to moderator
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
May 27, 2020, 10:20:03 AM
Merited by fillippone (2)
 #2262

Comunque se ti fai un giro in meta vedi che le MS si lamentano che hanno troppi pochi merits (il che fa pensare che forse i merit vanno aumentati), ma d'altra parte vedi anche un sacco di utenti che si lamentano di quanto sia difficile rankare. Il che invece ti fa capire che i merits vanno bene, perché se nessuno si lamentasse vorrebbe dire che è troppo facile salire di grado.

Il fatto che abbiamo saltato la rivisitazione delle MS secondo me è poco significativo, tanto il "direttivo" del forum sappiamo che fa quel ca@@o che gli pare e quando gli pare, quindi avendo saltato il 14 potrebbe comunque svegliarsi in un qualsiasi altro momento senza aspettare altri 6 mesi.

Invece sulle lamentele che ho quotato qui sopra, secondo me la difficoltà nel salire di rank deriva dal fatto che i merit li dai a post interessanti, ma i post interessanti sono oggettivamente sempre meno perché è difficile cercare argomenti che non siano già stati discussi e che quindi possano raccogliere merit.
Anche in questo settore ci si sta ormai molto specializzando per cui c'è una conoscenza di base sulla quale nessuno ha più nulla da dire (quindi non più nuovi thread su questi temi), e rimangono argomenti specifici sui quali solo alcuni possono portare conoscenze e competenze come ad es. hai fatto tu per le opzioni, futures, e altri bei thread, o Plutosky/Paolo con le loro lezioni di economia e finanza (mi scusino altri se non li cito).

Ma non è che puoi inventarti 10 thread diversi sulle opzioni (sparo) per cui dopo un po' anche quel filone si esaurisce.....
Non solo: di queste cose possono parlare solo alcuni, non è pane per tutti. Io il thread sulle opzioni l'ho letto e ho fatto fatica a capirlo, non potevo avere alcuna opportunità per commentare perché non è il mio pane.
Quindi argomenti sempre più specializzati significa meno interventi, e di conseguenza meno possibilità di guadagnare merit per gli altri (con "altri" intendo quelli che non hanno aperto il thread).
Alla fine si finisce con il commentare in modo generico, un po' come faccio io..... e capisco che sia difficile rankare.

Probabilmente comunque è vero quel che hai detto prima: il punto di equilibrio attuale evidentemente è quello che  theymos voleva raggiungere.



Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
May 27, 2020, 11:14:57 AM
Merited by duesoldi (1)
 #2263

~snip
....o Plutosky/Paolo....
~snip


per me il punto è molto più semplice: combo quote duesoldi/Plutosky/Paolo, 3 degli utenti più meritati in sezione ita...... nessuno dei quali ha una firma bounty

scrivere post interessanti e contribuire al forum, interessa solo a chi interessa a prescindere dal rank che ha scritto sotto al nome.
mi sembra che tutti abbiate contribuito anche da newbie (o forse duesoldi eri partito da 500 ma vabbè il discorso resta valido), e guarda un po' i post utili ed intelligenti venivano letti e meritati lo stesso.

lamentarsi perché salire di rank non è più scontato ma bisogna impegnarsi lo fanno solo quelli che usano il forum per guadagnare e cui il sistema merit ha dato una bastonata.
chissenefrega



ps e poi c'è fillippone, 10h/day sul forum e un braccialetto che gli ha squillato 3k volte, è evidente che contribuisce solo per i due spicci della firma e rosica tutto il giorno perchè non è ancora legendary
 Cheesy Shocked

bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
May 27, 2020, 11:42:45 AM
Merited by fillippone (2), Speculatoross (1)
 #2264

@Speculatoross
Le signature esistono per tutta una serie di motivi e non devono essere viste come una cosa "negativa" anzi, (lista non esaustiva...)
- è un incentivo a postare contenuti che possono aiutare una comunità di utenti (non sempre sono proprio due spicci... Roll Eyes  alcune pagano ben +1300 $ al mese... praticamente un dottorando in Italia è pagato di meno)
- scrivere post "tecnici" richiede tempo, il tempo è denaro. se non ci fossero questi incentivi tanti utenti non scriverebbero vedi infatti tanti utenti hanno smesso di scrivere nel tempo sul forum nonostante siano ancora nel settore crypto.
- è l'unico modo per pubblicizzare un servizio sul forum senza dover partecipare all'asta mensile dell'unico banner pubblicitario ammesso da theymos
- permette di distribuire bitcoin/crypto a chi si affaccia in questo mondo, in passato tante pagavano in bitcoin anche i newbie.
- chi scrive post interessanti viene reclutato nelle signature perchè da visibilità ad un progetto, ed alcuni utenti hanno signature anche solo a scopo "benefico".
 
Che negli ultimi anni vi è stato un abuso ed alcuni scrivono tanto per scrivere è vero (vd epidemia copy/paste o certi post completamente sgrammaticati ed inutili nella sezione italiana).
Ma non bisogna generalizzare anzi, ci troveremmo in un forum dove chi posta un servizio ha in realtà un secondo fine o giustamente non sarebbe sempre dedicato lo stesso interesse nel produrre contenuti di qualità.

Purtroppo, sarò controcorrente ma devo ammettere che da quando esiste il sistema di Merit, vedo che alcuni utenti "validi" hanno serie difficoltà a ricevere apprezzamenti/salire di rank nonostante i post che creano.
Altri magari "più noti" con una battuta od un meme fanno incetta di Merit.
Hanno lo stesso valore in termini di Merit una guida tecnica scritta da uno specialista o una battuta che strappa un sorriso? Viceversa un newbie riceverebbe lo stesso numero di Merit ?

(disclaimer, come vedi ho una firma ma NON paga per scrivere nella board locale Wink )

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
May 27, 2020, 12:35:40 PM
Merited by fillippone (2), bitbollo (1)
 #2265

Bitbollo scusa ho scritto di fretta non volevo offendere ne giudicare, ognuno ha il diritto di fare quello che vuole e ci mancherebbe altro partecipate a tutti i bounty che volete. Anzi ho scritto “due spicci” ma sono consapevole che a volte non è così, tu dici dottorando in Italia, pensa alle zone del mondo dove scrivere qui (purtroppo) può pagare più di tre stipendi normali... quindi va bene tutto, sia come incentivo che come remunerazione...

Il mio punto era solo che chi si lamenta al 99% sono utenti che non hanno più la pappa pronta, ma se l’unico scopo è salire di rank per guadagnare di più, è anche vero che il contributo che dà un utente che scrive disinteressato solo per fare +1 sarà nullo o quasi....

Poi vabbè è anche vero il discorso delle dinamiche che si sono create utenti noti meme ecc, ma non ci si può fare nulla il mondo funziona anche a simpatie personali Smiley


Ps la lista di motivi che hai scritto può essere condivisibile per que che riguarda gli incentivi o gli aiuti a chi si affaccia a questo mondo, per il resto (pubblicità e visibilità progetti) non sono d’accordo, ma proprio per nulla.
Il mio astio di base per le bounty campaign deriva dal fatto che dal punto di vista economico proprio non le capisco e le trovo illogiche: un endorsement, se pagato, imho vale nulla. Il passaparola è la forma di marketing più potente e convincente che esiste, ma se chi dice “ehi guarda questo progetto mi sembra interessante” è pagato per farlo, non trovo motivi per crederci. Infatti, non mi sembra sia visto di buon occhio chi compra recensioni e feedback positivi falsi sui vari tripadvisor o booking o negli shop Amazon/ebay ecc, anzi se uno lo fa pensi immediatamente che se ha bisogno di questo o fa schifo il ristorante/albergo o è un truffatore che cerca di abbindolare nuovi utenti.
Ho l’impressione che molti bounty esistano solo perché non possono non esistere (se hai un progetto crypto, devi essere presente in questo forum), ma se andassimo a calcolare l’effettiva conversione che hanno (chi clicca nel firme? Chi compra la coin X perché ha cliccato una firma?).... analisi costi/benefici farebbe ridere, è giusto una mazzetta da pagare alla community per poter esistere.

O magari non ci capisco niente io, scusa il pippone la smetto qui  Cheesy
Peace

fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2142
Merit: 15386


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
May 27, 2020, 01:44:37 PM
Merited by duesoldi (1), Speculatoross (1)
 #2266

ps e poi c'è fillippone, 10h/day sul forum e un braccialetto che gli ha squillato 3k volte, è evidente che contribuisce solo per i due spicci della firma e rosica tutto il giorno perchè non è ancora legendary
 Cheesy Shocked

Mi hai fatto male. Perchè mi hai colpito proprio dove mi duole di più.
Primo leggendo il post pensavo "Ma quando parla di me??Perchè non mi ha nominato?"
Secondo non sto sul forum 10h/al giorno. Ma molte di più.
Terzo, il braccialetto non mi ha squillato 3K volte, ma molte di meno perchè lo ho messo quando avevo già 2,284 merits!
Quarto, sono entrato nelle sig solo da un paio di mesi. Quindi accusarmi di farlo per il portafoglio mi ha fatto male. Per la stragrande maggioranza del tempo passato qui sul forum lo ho fatto solo per "sete di conoscenza" ed "amore incondizionato a bitcoin". E tutto sommato continuo a farlo per il medesimo motivo.
È vero che rosico che non sono legendary.
È vero che rosicavo quando avevo meno merit di alcuni (in realtà la stragrande maggioranza) di voi.
È vero che ho festeggiato quando ho superato alcuni utenti come merit.
È vero che festeggerò quando supererò ancora altri utenti! (e qui però mi serve il vostro aiuto!)

È un post ironico... non me la prendo mai. Al contrario di @babo sono un inguaribile ottimista.

Il mio astio di base per le bounty campaign deriva dal fatto che dal punto di vista economico proprio non le capisco e le trovo illogiche: un endorsement, se pagato, imho vale nulla. Il passaparola è la forma di marketing più potente e convincente che esiste, ma se chi dice “ehi guarda questo progetto mi sembra interessante” è pagato per farlo, non trovo motivi per crederci.

È lo stesso discorso che vale per le campagne pubblicitarie. Ovviamente il passaparola è la forma di promozione più "potente", ma non sempre è quella più efficace per fare conoscere il proprio prodotto.
Inoltre il passaparola non esclude la remunerazione (vedi Worwerk o Herbalife).

Altri magari "più noti" con una battuta od un meme fanno incetta di Merit.

Beh, qui sfondi una porta aperta.
Ogni tanto posti anche tu in WO. Una volta che entri nel meccanismo del thread è facile fare incetta di merits, ma come dici tu: a che pro? Probabilmente se passassi tutto il mio tempo li dentro avrei più merits di quelli che ho ora, ma non credo sarei un utente migliore del forum. Insomma, ogni sistema, quello dei merits incluso, si presta a "storture", ma queste storture non sono una scusa per decretarne l'insuccesso. Se ci sono alcuni utenti che fanno incetta di merits postando meme su Greta, questo è più che compensato dalla stragrande maggioranza di utenti che postano buon materiale per guadagnare merits e dalla diminuzione dello spam avvenuta dopo l'intorduzione del sitema (ma qui riferisco cose sentite da altri, visto che non ho esperienza diretta").

Come ultimo, riguardo al tema dei post, io penso che se scrivo dei post sulle opzioni e sui future lo faccio perchè quelle cose le ho studiate indipendentemente dal forum, che è qualcosa che posso portare come valore e che non posso pretendere di intavolare delle discussioni tecniche sull'argomento. Nè posso pretendere che tutti postino gide altrettanto dettagliate. MA per certo so che ognuno può portare un contributo positivo, secondo le porprie inclinazioni, disponibilità e volontà. Possono essere informazioni tecniche, economiche, esperienze pensieri. Magari anche dalle cose più insignificanti possono nascere bei ragionamenti. Quindi non fatevi intimidiere e date sempre il vostro contributo. Qui nessuno deve giudicare nessuno.
PS. Anche io ho postato meme sul WO...colpevole!(anzi, ho la mia "nicchia")





.
.HUGE.
▄██████████▄▄
▄█████████████████▄
▄█████████████████████▄
▄███████████████████████▄
▄█████████████████████████▄
███████▌██▌▐██▐██▐████▄███
████▐██▐████▌██▌██▌██▌██
█████▀███▀███▀▐██▐██▐█████

▀█████████████████████████▀

▀███████████████████████▀

▀█████████████████████▀

▀█████████████████▀

▀██████████▀▀
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
CASINSPORTSBOOK
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3584
Merit: 4113



View Profile WWW
May 27, 2020, 02:57:22 PM
Merited by Speculatoross (1)
 #2267


~~~~

È un post ironico... non me la prendo mai. Al contrario di @babo sono un inguaribile ottimista.

~~~~

È lo stesso discorso che vale per le campagne pubblicitarie. Ovviamente il passaparola è la forma di promozione più "potente", ma non sempre è quella più efficace per fare conoscere il proprio prodotto.
Inoltre il passaparola non esclude la remunerazione (vedi Worwerk o Herbalife).

Altri magari "più noti" con una battuta od un meme fanno incetta di Merit.

Beh, qui sfondi una porta aperta.
Ogni tanto posti anche tu in WO. Una volta che entri nel meccanismo del thread è facile fare incetta di merits, ma come dici tu: a che pro? Probabilmente se passassi tutto il mio tempo li dentro avrei più merits di quelli che ho ora, ma non credo sarei un utente migliore del forum. Insomma, ogni sistema, quello dei merits incluso, si presta a "storture", ma queste storture non sono una scusa per decretarne l'insuccesso. Se ci sono alcuni utenti che fanno incetta di merits postando meme su Greta, questo è più che compensato dalla stragrande maggioranza di utenti che postano buon materiale per guadagnare merits e dalla diminuzione dello spam avvenuta dopo l'intorduzione del sitema (ma qui riferisco cose sentite da altri, visto che non ho esperienza diretta").

Come ultimo, riguardo al tema dei post, io penso che se scrivo dei post sulle opzioni e sui future lo faccio perchè quelle cose le ho studiate indipendentemente dal forum, che è qualcosa che posso portare come valore e che non posso pretendere di intavolare delle discussioni tecniche sull'argomento. Nè posso pretendere che tutti postino gide altrettanto dettagliate. MA per certo so che ognuno può portare un contributo positivo, secondo le porprie inclinazioni, disponibilità e volontà. Possono essere informazioni tecniche, economiche, esperienze pensieri. Magari anche dalle cose più insignificanti possono nascere bei ragionamenti. Quindi non fatevi intimidiere e date sempre il vostro contributo. Qui nessuno deve giudicare nessuno.
PS. Anche io ho postato meme sul WO...colpevole!(anzi, ho la mia "nicchia")

Io non sono pessimista, io sono realista (che e' ben differente).
In ogni caso ricordiamoci lo scopo dei merits: il vero scopo.


Per me ognuno e' libero di darlo a chi fa un meme divertente, sticazzi.

Lo scopo dei mertis e' contrastare il farm di account e lo spam incosiderato di gente che viene da paesi molto poveri. Ne piu ne meno.
Il sistema funziona e a me va bene cosi.

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
Speculatoross
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 353


this is not a bounty avatar


View Profile
May 27, 2020, 05:16:58 PM
Merited by fillippone (1)
 #2268

Mi hai fatto male. Perchè mi hai colpito proprio dove mi duole di più.

 Cheesy Cheesy Cheesy

È un post ironico...
so che l'hai già capito ma lo era anche il mio quando ti ho citato infatti il punto era che

Per la stragrande maggioranza del tempo passato qui sul forum lo ho fatto solo per "sete di conoscenza" ed "amore incondizionato a bitcoin". E tutto sommato continuo a farlo per il medesimo motivo. .
è evidente  


È vero che festeggerò quando supererò ancora altri utenti! (e qui però mi serve il vostro aiuto!)

merit begging. quoted for archival. reported and red tagged







 Grin  Grin

duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
May 27, 2020, 08:45:48 PM
 #2269

per me il punto è molto più semplice: combo quote duesoldi/Plutosky/Paolo, 3 degli utenti più meritati in sezione ita...... nessuno dei quali ha una firma bounty

Mi fa piacere che qualcuno lo noti  Wink  perché anche per me le firme non sono una bella cosa.
Per carità: sono legittime e capisco tutte le ragioni che ha poi elencato Bitbollo, tuttavia aggiungo una mia considerazione a queste.
Prendo di nuovo come esempio il thread di Fillippone sulle opzioni. Un post del genere ha richiesto un lavoro enorme (anche solo per il tempo di scriverlo) e ha di conseguenza raccolto parecchi merit. Fin qui tutto bene. Ma dal punto di vista della firma che riconoscimento avrebbe avuto?  probabilmente uguale a quello di un altro utente che avesse scritto 10 righe parlando del più o del meno.
Sbaglio?
Per questo dico che le firme non apportano valore aggiunto al forum, sono solo uno strumento per far guadagnare alcuni (theymos compreso ovviamente) ma in realtà non servono a migliorare i contenuti dei post. Quelli dipendono solo dalla volontà del singolo che dedica tempo a scrivere a prescindere dal fatto che debba per forza scrivere tot post a settimana.


......o forse duesoldi eri partito da 500 ma vabbè il discorso resta valido....

250, ma ho avuto i miei angeli custodi come da bpip   Wink



Ho l’impressione che molti bounty esistano solo perché non possono non esistere (se hai un progetto crypto, devi essere presente in questo forum), ma se andassimo a calcolare l’effettiva conversione che hanno (chi clicca nel firme? Chi compra la coin X perché ha cliccato una firma?).... analisi costi/benefici farebbe ridere, è giusto una mazzetta da pagare alla community per poter esistere.

Su questo però ti dirò che un minimo di ritorno la firma la dà. Ti posso riportare un caso che è capitato a me, quando a inizio 2017 (non ricordo il periodo) ho preso un po' di waves: continuavo a vederla nelle firme di molti e dopo un po' - incuriosito - mi sono informato sul progetto che poi mi è piaciuto.
Così come l'ho fatto io penso che sia accaduto a molti quindi per i dev un ritorno c'è stato.



bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
May 27, 2020, 09:12:30 PM
Merited by fillippone (1)
 #2270

@duesoldi
tutte le signature contano i caratteri Wink ma ci sono "righe" che hanno più peso di altre.
Ricordiamoci che alcuni utenti legendary storici hanno scritto pazientemente per anni fornendo un supporto reale ed apprezzato al forum.
Chi scriveva troppe cretinate riceveva un bel trust rosso (signature spammer etc), pratica che per colpa di un politically correct si è perso nel tempo.
Prima di essere preso da una signature, avveniva anche un controllo su quali sezioni avevi scritto più post (funzione disattivata adesso).
Se tutti i tuoi post erano su games and round, ok eri un legendary ma non contavi praticamente nulla.
Viceversa uno che aveva tanti post "di peso" su Technical Discussion era visto con occhio diverso... e poteva partecipare a qualsiasi signature, diventare advisor di progetti crypto etc. insomma si creava un nome ed otteneva la sua retribuzione per il contributo fornito ...

Questo per dire che anche con il vecchio sistema si otteneva la giusta fama e si riusciva tranquillamente ad emergere.
Quelli che scrivevano tanto per scrivere alla fine venivano puniti dalla comunità e lasciavano il forum (ho lasciato più volte anche io trust negativi/neutri perchè il mio tempo è prezioso e non voglio leggere commenti off topic/copy paste/ senza senso).
Prima aprire la sezione Bitcoin Discussion era un piacere per gli occhi! Toccavi con mano "la rivoluzione" l'arrivo di qualcosa di PAZZESCO giorno dopo giorno. Ora trovi post tipo "Come guadagnare bitcoin" "I cani possono usare i bitcoin" etc etc ...

@Speculatoross
Quote
simpatie personali
Questo è un aspetto che mi preoccupa seriamente, sul lungo termine, ma vabbè speriamo non incida davvero più di tanto.

@fillippone
(OT hai visto il film Idiocracy?)
Se nel thread W/O un post ben argomentato etc etc prende molti meno merit di uno che mette la foto di una donna mezza nuda con una battuta tipo flatulenza a corredo, penso che ci stiamo iniziando a perdere dei pezzi. (o sono io che sto invecchiando, o forse sono stato sempre un vecchio Wink ).

@babo
Quote
Per me ognuno e' libero di darlo a chi fa un meme divertente, sticazzi.
E' inquietante, perchè come mi è successo in meeting dal vivo, quando in una sala solo 3-5% capisce quello che stai dicendo, è molto triste Sad
E' come se ci riuniamo dal vivo noi 3-5 a parlare di bitcoin con attorno il circolo di bocciofila locale, nessuno che è in grado di capire quello che diciamo.
E' triste che in un forum bitcoin pochissimi sono in grado di capire il grado di complessità nello scrivere certi interventi, o anche solo riconoscere la conoscenza acquisita.
Rischia che si trasformerà in una macchietta tipo 9gag.
Leggerai meno interventi di developers, o persone in grado di dare un aiuto tecnico, ma almeno avrai di che ridere Tongue Roll Eyes

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3584
Merit: 4113



View Profile WWW
May 28, 2020, 08:31:02 AM
Merited by fillippone (2)
 #2271

@bitbollo
Si ma non hai capito il fine ultimo.

Sono figlio di quello che ho studiato e per me ci sono mini problemi da risolvere.
Il problema era lo spam. Risolto con i meriti. Anche se li dai a chi fa le gag, ripeto ancora sticazzi.


Riguardo al check su cosa scrivi e come scrivi, quello nessuno lo vieta adesso. Non lo fanno, ma non e' vietato.
Politically correct? Anche a me non piace, ma la maggioranza (cosi funziona la democrazia) si e' spostata verso questo modo di vivere il sociale.

Purtroppo io sono NOT politically correct, se uno mi sta sulle balle, non ho problemi a dirgli che e' un coglione. E ripeto, si e' perso, peccato. Ma a nessuno viene vietato (manager) di controllare cosa e dove scrive. Alcuni lo fanno ancora.

Il risultato e' che le campagne firme si sono espanse verso utenti meno di qualita e di conseguenza i prize si sono ridotti di molto. Ci sta.
E' un tradeoff, non mi sento di giudicare ne in positivo ne in negativo.
Ottieni una cosa in cambio di un'altra.

I merits in ogni caso funzionano e assolvono il loro compito per il problema dell'account farming. Io sono iscritto in certi forum dove si farmano account. Da quando sono stati introdotti chi lo faceva per professione ha ABBANDONATO l'idea di farmare account bitcointalk.

Ultimamente anche RIOT (di league of legends) ha fatto delle modifiche al client per sgamare chi farmava account lol da rivendere.
Io tengo il polso leggendo questi forum, dove sti minchioni si scambiano idee e progetti.

bitcointalk e' considerato a effort troppo alto, poi il prezzo sarebbe fuori mercato (per un account) quindi la missione dei merits e' un successo.

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3234
Merit: 3473


Nec Recisa Recedit


View Profile
May 28, 2020, 08:48:07 AM
Last edit: May 28, 2020, 08:59:14 AM by bitbollo
Merited by fillippone (2)
 #2272

Il problema era lo spam. Risolto con i meriti.

mmm credo che ancora abbiamo da lavorare Wink tanto per fare un esempio,
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5234262.msg54071780#msg54071780
(questi utenti che ho beccato a scrivere ste boiate, erano tutti dentro delle signature che pagavano 400-500 usd al mese)

Non entro nel merito sul fatto sia o meno un successo il sistema merit, ma guarda che alcuni utenti continuano a farmare a livelli professionali (casualmente proprio uno di questi utenti è nel post linkato in precedenza Wink "appena" 13 account connessi...)
 https://bitcointalk.org/index.php?topic=5237630.0
(come segnala correttamente @Speculatoross alcune signature pagano praticamente molto di più di uno stipendio normale rispetto alla media di alcuni paesi, difficilmente smetteranno, magari abbiamo dei limiti ma tutto qui).

quindi la missione dei merits e' un successo.

Con il mio intervento non intendo sminuire questo sistema dei Merit, ma semplicemente far notare che non sono la panacea contro tutti i mali, e "fatta la legge trovato l'inganno"... chi vuole farmare continua a farlo, la compravendita di account è attiva, chi vuole spammare o scrivere post senza senso continua a farlo etc etc ... vi è un deterrente forse si, ma nello stesso tempo guadagni più Merit mettendo una foto di una donna mezza nuda, che spiegando un aspetto tecnico del bitcoin, beh che ti devo dire, così è se vi piace Roll Eyes , certo io seguo il forum per leggere info sul bitcoin ...

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2142
Merit: 15386


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
May 28, 2020, 05:09:39 PM
Merited by bitbollo (1)
 #2273

Il problema era lo spam. Risolto con i meriti.

mmm credo che ancora abbiamo da lavorare Wink tanto per fare un esempio,
https://bitcointalk.org/index.php?topic=5234262.msg54071780#msg54071780
(questi utenti che ho beccato a scrivere ste boiate, erano tutti dentro delle signature che pagavano 400-500 usd al mese)

Non entro nel merito sul fatto sia o meno un successo il sistema merit, ma guarda che alcuni utenti continuano a farmare a livelli professionali (casualmente proprio uno di questi utenti è nel post linkato in precedenza Wink "appena" 13 account connessi...)
 https://bitcointalk.org/index.php?topic=5237630.0
(come segnala correttamente @Speculatoross alcune signature pagano praticamente molto di più di uno stipendio normale rispetto alla media di alcuni paesi, difficilmente smetteranno, magari abbiamo dei limiti ma tutto qui).

quindi la missione dei merits e' un successo.

Con il mio intervento non intendo sminuire questo sistema dei Merit, ma semplicemente far notare che non sono la panacea contro tutti i mali, e "fatta la legge trovato l'inganno"... chi vuole farmare continua a farlo, la compravendita di account è attiva, chi vuole spammare o scrivere post senza senso continua a farlo etc etc ... vi è un deterrente forse si, ma nello stesso tempo guadagni più Merit mettendo una foto di una donna mezza nuda, che spiegando un aspetto tecnico del bitcoin, beh che ti devo dire, così è se vi piace Roll Eyes , certo io seguo il forum per leggere info sul bitcoin ...

Io credo che abbiate ragione entrambi.

Sicuramente il sistema dei merits ha alzato l'effort per farmare account e ha limitato lo spam, per lo meno per chi lo faceva industrialmente, quindi con piena cognizione dei costi/benefici.

Questo non toglie che ci siano sempre i "minchioni" che farmano account, provano a venderli, o che spammano. Magari non si accorgono che ci mettono 200 ore a farmare un account che vendono a 20 USD, con un profitto da 0.2 USD/h. Roba che vai a fare il menestrello in strada e racimoli di più.

Se ci sono persone che vogliono minare Bitcoin con le GPU, non vedo perchè non dovrebbero esserci persone che vogliono farmare e spammare questo forum.

Riguardo ai merits ai meme/etc, l'ha detto theymos stesso: i merits si danno un po' come si crede, l'importante è darli e nessuno può sindacare.
Del resto, anche gli utenti che vengono meritati solo per i meme, o solo per i "merit circles", dopo un pò stancano e vengono eliminati per selezione naturale.



.
.HUGE.
▄██████████▄▄
▄█████████████████▄
▄█████████████████████▄
▄███████████████████████▄
▄█████████████████████████▄
███████▌██▌▐██▐██▐████▄███
████▐██▐████▌██▌██▌██▌██
█████▀███▀███▀▐██▐██▐█████

▀█████████████████████████▀

▀███████████████████████▀

▀█████████████████████▀

▀█████████████████▀

▀██████████▀▀
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
CASINSPORTSBOOK
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
coinlocket$
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2352
Merit: 1512


#1 VIP Crypto Casino


View Profile
June 06, 2020, 08:57:18 PM
Merited by fillippone (2)
 #2274

Rimozione di una source da quello che ho capito e caldo in arrivo come previsto, stanno portando al solito calo estivo.




.
.BITCASINO.. 
.
#1 VIP CRYPTO CASINO

▄██████████████▄
█▄████████████▄▀▄▄▄
█████████████████▄▄▄
█████▄▄▄▄▄▄██████████████▄
███████████████████████████████
████▀█████████████▄▄██████████
██████▀██████████████████████
████████████████▀██████▌████
███████████████▀▀▄█▄▀▀█████▀
███████████████████▀▀█████▀
 ▀▀▀▀▀▀▀██████████████
          ▀▀▀████████
                ▀▀▀███

.
......PLAY......
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2142
Merit: 15386


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
June 06, 2020, 10:29:04 PM
 #2275

Rimozione di una source da quello che ho capito e caldo in arrivo come previsto, stanno portando al solito calo estivo.


Blacknavy ha rinunciato al ruolo da Merit Soure (annunciandolo in questo thread: I've quit my volunteer merit source status.

La sua dotazione era di 500 sMerits, però a quanto ho visto dal profilo era ancora abbastanza attivo nella distribuzione. Quindi l'effetto si vedrà dalla settimana prossima, se theymos non reintegrerà i sMerits persi, in qualche modo.

.
.HUGE.
▄██████████▄▄
▄█████████████████▄
▄█████████████████████▄
▄███████████████████████▄
▄█████████████████████████▄
███████▌██▌▐██▐██▐████▄███
████▐██▐████▌██▌██▌██▌██
█████▀███▀███▀▐██▐██▐█████

▀█████████████████████████▀

▀███████████████████████▀

▀█████████████████████▀

▀█████████████████▀

▀██████████▀▀
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
CASINSPORTSBOOK
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3584
Merit: 4113



View Profile WWW
June 07, 2020, 07:44:42 PM
 #2276

Gli basta splittarli su altre ms attive.. o accendere.una nuova merit source.

Io, se avessi fretta e mancanza di voglia, li splitterei a 5 merit source che in dotazione hanno poco.

Però, la logica spesso non viene usata per queste cose quindi bho

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
coinlocket$
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2352
Merit: 1512


#1 VIP Crypto Casino


View Profile
June 14, 2020, 09:11:00 PM
 #2277

Altro aggiornamento sempre in rosso, nulla di strano, l'estate sta arrivano.




.
.BITCASINO.. 
.
#1 VIP CRYPTO CASINO

▄██████████████▄
█▄████████████▄▀▄▄▄
█████████████████▄▄▄
█████▄▄▄▄▄▄██████████████▄
███████████████████████████████
████▀█████████████▄▄██████████
██████▀██████████████████████
████████████████▀██████▌████
███████████████▀▀▄█▄▀▀█████▀
███████████████████▀▀█████▀
 ▀▀▀▀▀▀▀██████████████
          ▀▀▀████████
                ▀▀▀███

.
......PLAY......
coinlocket$
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2352
Merit: 1512


#1 VIP Crypto Casino


View Profile
June 21, 2020, 02:04:56 PM
 #2278

Solito aggiornamento in periodo estivo calo normale, nulla di imprevisto.





.
.BITCASINO.. 
.
#1 VIP CRYPTO CASINO

▄██████████████▄
█▄████████████▄▀▄▄▄
█████████████████▄▄▄
█████▄▄▄▄▄▄██████████████▄
███████████████████████████████
████▀█████████████▄▄██████████
██████▀██████████████████████
████████████████▀██████▌████
███████████████▀▀▄█▄▀▀█████▀
███████████████████▀▀█████▀
 ▀▀▀▀▀▀▀██████████████
          ▀▀▀████████
                ▀▀▀███

.
......PLAY......
fillippone
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2142
Merit: 15386


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
June 21, 2020, 02:57:48 PM
Merited by babo (2)
 #2279

L’anno scorso nella prima settimana di luglio abbiamo raggiunto il minimo a poco più di 3,700 meriti. Secondo me quest’anno, con le nuove MS ed il “messaggio” di Theymos a favorire la circolazione dei merits, rimaniamo sopra i 4,000 tutta l’estate.

.
.HUGE.
▄██████████▄▄
▄█████████████████▄
▄█████████████████████▄
▄███████████████████████▄
▄█████████████████████████▄
███████▌██▌▐██▐██▐████▄███
████▐██▐████▌██▌██▌██▌██
█████▀███▀███▀▐██▐██▐█████

▀█████████████████████████▀

▀███████████████████████▀

▀█████████████████████▀

▀█████████████████▀

▀██████████▀▀
█▀▀▀▀











█▄▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
.
CASINSPORTSBOOK
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀▀█











▄▄▄▄█
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3584
Merit: 4113



View Profile WWW
June 22, 2020, 07:56:43 PM
 #2280

L’anno scorso nella prima settimana di luglio abbiamo raggiunto il minimo a poco più di 3,700 meriti. Secondo me quest’anno, con le nuove MS ed il “messaggio” di Theymos a favorire la circolazione dei merits, rimaniamo sopra i 4,000 tutta l’estate.


Anche io lo penso. E secondo me è quanto aveva theymos in mente come numero mensile di merits.
E non credo ne aggiungerà altri.
Per me, secondo lui, abbiamo raggiunto il livello ottimo.
Io nn so valutare questo.

.
.BLACKJACK ♠ FUN.
█████████
██████████████
████████████
█████████████████
████████████████▄▄
░█████████████▀░▀▀
██████████████████
░██████████████
████████████████
░██████████████
████████████
███████████████░██
██████████
CRYPTO CASINO &
SPORTS BETTING
▄▄███████▄▄
▄███████████████▄
███████████████████
█████████████████████
███████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
█████████████████████████
███████████████████████
█████████████████████
███████████████████
▀███████████████▀
█████████
.
Pages: « 1 ... 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 [114] 115 116 117 118 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!