Bitcoin Forum
April 19, 2024, 08:47:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bonifico tramite postepay evolution stornato  (Read 86 times)
marchrius (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
January 28, 2018, 08:30:30 PM
 #1

Ciao, ho comprato su localbitcoins da un venditore affidabile (o almeno mi pare, dai feedback) 800 euro in bitcoin, solo che dopo il bonifico mi hanno chiamato le poste dicendo che me lo stornavano per rischio di frode dicendomi di stare attento.

Cambio venditore? O carta?

Each block is stacked on top of the previous one. Adding another block to the top makes all lower blocks more difficult to remove: there is more "weight" above each block. A transaction in a block 6 blocks deep (6 confirmations) will be very difficult to remove.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
January 28, 2018, 10:05:25 PM
 #2

Ciao, ho comprato su localbitcoins da un venditore affidabile (o almeno mi pare, dai feedback) 800 euro in bitcoin, solo che dopo il bonifico mi hanno chiamato le poste dicendo che me lo stornavano per rischio di frode dicendomi di stare attento.

Cambio venditore? O carta?



Non vorrei che il venditore fosse già stato posto sotto osservazione in precedenza.

hal9006
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile WWW
January 30, 2018, 12:10:04 PM
 #3

Credo che non sia tanto questione di importi, quanto di affidabilità (dal punto di vista della banca, s'intende) di chi li riceve... a me è successa una cosa simile per molto meno.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!