Bitcoin Forum
April 25, 2024, 12:48:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: [Release] Amaz Primelauncher 0.3 (Beta) - Faster Primecoin Miner  (Read 6247 times)
h2002al
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 10:38:11 AM
 #41

Ciao Micio,

Io ho un i7 con 8 core e vorrei che tutte e 8 core siano in lavoro. Ma quando vado ai thread e cerco di attivare 8 core il programa non me li salva (mi dice impossibile salvare). Cosa dovrei fare per avere 8 core in lavoro?

Grazie


ma vai su ypool e scarica la versione più recente e performante....e fai pure una scansione antimalware, non si sa mai  Roll Eyes.

su ypool non puoi trovare questo miner ma l'altro (su qui si basa questo) che io non lo so usare....

"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714049282
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714049282

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714049282
Reply with quote  #2

1714049282
Report to moderator
1714049282
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714049282

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714049282
Reply with quote  #2

1714049282
Report to moderator
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 21, 2014, 10:56:02 AM
 #42

ma c'è pure la guida nella sezione how to di ypool.

apri un editor di testo,scrivi la stringa che ti dice ypool.

fai salva con nome,seleziona come estensione "tutti i file" e come nome scrivi prova.bat.

trasferisci il bat nella stessa cartella del miner e cliccaci su.

fatto.
h2002al
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 11:02:51 AM
 #43

ma c'è pure la guida nella sezione how to di ypool.

apri un editor di testo,scrivi la stringa che ti dice ypool.

fai salva con nome,seleziona come estensione "tutti i file" e come nome scrivi prova.bat.

trasferisci il bat nella stessa cartella del miner e cliccaci su.

fatto.


fatto ma non mi si apre. si apre per un secondo e poi sparisce...

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 21, 2014, 11:11:11 AM
 #44

ma c'è pure la guida nella sezione how to di ypool.

apri un editor di testo,scrivi la stringa che ti dice ypool.

fai salva con nome,seleziona come estensione "tutti i file" e come nome scrivi prova.bat.

trasferisci il bat nella stessa cartella del miner e cliccaci su.

fatto.


fatto ma non mi si apre. si apre per un secondo e poi sparisce...


aggiungi pause sotto la linea di codice. così hai tempo di leggere il messaggio di errore che ti riporta.
h2002al
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 11:39:50 AM
 #45

ma c'è pure la guida nella sezione how to di ypool.

apri un editor di testo,scrivi la stringa che ti dice ypool.

fai salva con nome,seleziona come estensione "tutti i file" e come nome scrivi prova.bat.

trasferisci il bat nella stessa cartella del miner e cliccaci su.

fatto.


fatto ma non mi si apre. si apre per un secondo e poi sparisce...


aggiungi pause sotto la linea di codice. così hai tempo di leggere il messaggio di errore che ti riporta.

trovato il problema e adesso funziona. pero mi da pps minore del'altro. attualmente arrivano a circa 25 000 quando con quell'altro arrivavav e circa 32 000. e poi non capisco se fa qualcosa o no perche ci sono solo 0 in tutte le parti...

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 21, 2014, 01:10:39 PM
 #46

ma hai scaricato la versione a 32 o 64 bit?

perchè 25.000 li facevo con il mio vecchio dual core E8400.
h2002al
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 01:14:55 PM
 #47

ma hai scaricato la versione a 32 o 64 bit?

perchè 25.000 li facevo con il mio vecchio dual core E8400.

Ce ne solo una possibilita di download racommandata da ypool. vedi qui: http://azbowling.com/AeroCloud/ (T18v2). Mi sai suggerire un altra possibilita di download o come gestire i pps??

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
February 21, 2014, 08:18:47 PM
 #48

nel readme ci sono alcune istruzioni,per esempio quella di togliere i parametri -m e lasciar gestire tutto al miner.

lascialo calibrare e controlla il risultato, magari prova a impostare anche -t 8

dove 8 stà per il numero di thread ,se hai un quadcore con HT allora hai 8 core ,quindi 8 thread.

h2002al
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 10


View Profile
February 21, 2014, 08:22:55 PM
 #49

nel readme ci sono alcune istruzioni,per esempio quella di togliere i parametri -m e lasciar gestire tutto al miner.

lascialo calibrare e controlla il risultato, magari prova a impostare anche -t 8

dove 8 stà per il numero di thread ,se hai un quadcore con HT allora hai 8 core ,quindi 8 thread.



Ok. grazie. ci provero.

Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
March 02, 2014, 12:37:40 AM
 #50

Ciao Micio,

Io ho un i7 con 8 core e vorrei che tutte e 8 core siano in lavoro. Ma quando vado ai thread e cerco di attivare 8 core il programa non me li salva (mi dice impossibile salvare). Cosa dovrei fare per avere 8 core in lavoro?

Grazie
Avvia il programma come amministratore e dimmi se ora ti salva Smiley
h2002al
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 10


View Profile
March 02, 2014, 06:52:23 AM
 #51

Ciao Micio,

Io ho un i7 con 8 core e vorrei che tutte e 8 core siano in lavoro. Ma quando vado ai thread e cerco di attivare 8 core il programa non me li salva (mi dice impossibile salvare). Cosa dovrei fare per avere 8 core in lavoro?

Grazie
Avvia il programma come amministratore e dimmi se ora ti salva Smiley

Risolto Micio. Ora li prende tutte e 8. Grazie

braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 02, 2014, 11:10:25 AM
 #52

la volete finire di farvi prendere per il culo?è un maledetto programmino per farvi entrare nella sua botnet.

già il fatto che vi dice nella scansione virustotal 0/50 è una presa per il culo,questa è la vera scansione:

https://www.virustotal.com/it/file/36654cf759cc7b8c0f3299c33a7fa4486dc0344c83f02f06027aaf0c0c704d52/analysis/1393758434/

10/50 non è un bel risultato.

come è possibile che un miner basato su versioni vecchie del software originale renda di più di quelli recenti? volete ragionare un po' ?

bhà...
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 02, 2014, 11:34:05 AM
 #53

Qualcuno ha segnalato ad un moderatore ?? a me personalmente non mi piacciono questi personaggi  Roll Eyes .
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
March 04, 2014, 09:27:17 PM
 #54

la volete finire di farvi prendere per il culo?è un maledetto programmino per farvi entrare nella sua botnet.

già il fatto che vi dice nella scansione virustotal 0/50 è una presa per il culo,questa è la vera scansione:

https://www.virustotal.com/it/file/36654cf759cc7b8c0f3299c33a7fa4486dc0344c83f02f06027aaf0c0c704d52/analysis/1393758434/

10/50 non è un bel risultato.

come è possibile che un miner basato su versioni vecchie del software originale renda di più di quelli recenti? volete ragionare un po' ?

bhà...

STIAMO SCHERZANDO?
IL PROGRAMMA NON E' STATO CRIPTATO ED E' APERTO ALLA DECOMPILAZIONE, QUALSIASI, QUALSIASI PERSONA PUO' REVERSARLO E VEDERE IL CODICE SORGENTE

(scusate caps ma odio la gente ignorante)

Secondo te devo fare un programma del genere per far entrare delle persone, italiane, di questo forum in cui ho una buona reputazione del quale ho ricevuto molti feedback e trust per creare una botnet?

Puoi controllare il sorgente con qualsiasi decompiler.

La scansione come gia detto si riferisce all'eseguibile e NON all'installer che contiene le librerie di un normale miner (qualsiasi miner non ha la scansione 0/50 su virustotal).
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 05, 2014, 12:51:36 PM
 #55

la volete finire di farvi prendere per il culo?è un maledetto programmino per farvi entrare nella sua botnet.

già il fatto che vi dice nella scansione virustotal 0/50 è una presa per il culo,questa è la vera scansione:

https://www.virustotal.com/it/file/36654cf759cc7b8c0f3299c33a7fa4486dc0344c83f02f06027aaf0c0c704d52/analysis/1393758434/

10/50 non è un bel risultato.

come è possibile che un miner basato su versioni vecchie del software originale renda di più di quelli recenti? volete ragionare un po' ?

bhà...

STIAMO SCHERZANDO?
IL PROGRAMMA NON E' STATO CRIPTATO ED E' APERTO ALLA DECOMPILAZIONE, QUALSIASI, QUALSIASI PERSONA PUO' REVERSARLO E VEDERE IL CODICE SORGENTE

(scusate caps ma odio la gente ignorante)

Secondo te devo fare un programma del genere per far entrare delle persone, italiane, di questo forum in cui ho una buona reputazione del quale ho ricevuto molti feedback e trust per creare una botnet?

Puoi controllare il sorgente con qualsiasi decompiler.

La scansione come gia detto si riferisce all'eseguibile e NON all'installer che contiene le librerie di un normale miner (qualsiasi miner non ha la scansione 0/50 su virustotal).

*Ti rispondo qui al PM che mi hai mandato*

Non ho nulla contro di te , ma contro i tuoi ''lavoretti''  il virustotal postato da @braytz indica un 10/50 come rilevazione "virus".

Puoi dare più informazioni a riguardo ? Grazie .
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 05, 2014, 01:30:08 PM
 #56

guarda che la storiella del silent miner nessuno l'ha dimenticata.(più un multi account che lo aveva postato nella sezione generale).


mi sembra pure strano che questo qui visualizzi una velocità superiore ai miner più recenti e aggiornati,nonostante questo si basi su una versione molto vecchia.

Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
March 05, 2014, 04:58:38 PM
 #57

guarda che la storiella del silent miner nessuno l'ha dimenticata.(più un multi account che lo aveva postato nella sezione generale).


mi sembra pure strano che questo qui visualizzi una velocità superiore ai miner più recenti e aggiornati,nonostante questo si basi su una versione molto vecchia.


Il silent miner non esiste da mesi.
Non ho mai creato doppi account (HostFat può sempre controllare la mia cronologia IP).
Nessuno ha detto che si visualizza una velocità superiore agli altri, lo sarà stato al tempo suo quando uscì il jhP7. Se vedi nel primo post ci sta scritto
Quote
Amaz Primelauncher si appoggia al software jhPrimeminer 7.1 ma tiene conto dei dati ed è più semplice settarlo per farlo partire.

Smettetela di provare ad infangare la mia reputazione, questa cosa non ha senso.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
March 05, 2014, 07:42:06 PM
 #58

guarda che la storiella del silent miner nessuno l'ha dimenticata.(più un multi account che lo aveva postato nella sezione generale).


mi sembra pure strano che questo qui visualizzi una velocità superiore ai miner più recenti e aggiornati,nonostante questo si basi su una versione molto vecchia.


Il silent miner non esiste da mesi.
Non ho mai creato doppi account (HostFat può sempre controllare la mia cronologia IP).
Nessuno ha detto che si visualizza una velocità superiore agli altri, lo sarà stato al tempo suo quando uscì il jhP7. Se vedi nel primo post ci sta scritto
Quote
Amaz Primelauncher si appoggia al software jhPrimeminer 7.1 ma tiene conto dei dati ed è più semplice settarlo per farlo partire.

Smettetela di provare ad infangare la mia reputazione, questa cosa non ha senso.

Quindi niente informazioni per il 10/50 di virus total ?

Io non ti voglio infangare , sia ben chiaro .. sto solo criticando quel 10/50
Micio (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
March 05, 2014, 07:57:21 PM
 #59

guarda che la storiella del silent miner nessuno l'ha dimenticata.(più un multi account che lo aveva postato nella sezione generale).


mi sembra pure strano che questo qui visualizzi una velocità superiore ai miner più recenti e aggiornati,nonostante questo si basi su una versione molto vecchia.


Il silent miner non esiste da mesi.
Non ho mai creato doppi account (HostFat può sempre controllare la mia cronologia IP).
Nessuno ha detto che si visualizza una velocità superiore agli altri, lo sarà stato al tempo suo quando uscì il jhP7. Se vedi nel primo post ci sta scritto
Quote
Amaz Primelauncher si appoggia al software jhPrimeminer 7.1 ma tiene conto dei dati ed è più semplice settarlo per farlo partire.

Smettetela di provare ad infangare la mia reputazione, questa cosa non ha senso.

Quindi niente informazioni per il 10/50 di virus total ?

Io non ti voglio infangare , sia ben chiaro .. sto solo criticando quel 10/50

Non riesco a trovare il download del jhPrimeminer 7.1 ma puoi trovarlo sicuramente su altri forum in vecchi messaggi. Prendi il file, scompattalo e esamina le dll con VirusTotale (se non sbaglio ce ne è una in particolare, mi pare si chiama mpir.dll che è quella che da problemi agli AntiVirus).

Comunque se guardi i messaggi precedenti mi offrii di mettere il programma su GitHub se qualcuno mi avesse dato una mano:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=286621.msg3075381#msg3075381
https://bitcointalk.org/index.php?topic=286621.msg3075920#msg3075920

Non credo che qualcuno che avesse voluto creare una botnet o qualcosa di negativo avrebbe messo il tutto su GitHub. E comunque, il programma si può tranquillamente decompilare e puoi vedere il sorgente.

Se hai altri dubbi non esitare a esporli! Smiley
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
March 06, 2014, 10:17:04 AM
 #60


Comunque se guardi i messaggi precedenti mi offrii di mettere il programma su GitHub se qualcuno mi avesse dato una mano:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=286621.msg3075381#msg3075381
https://bitcointalk.org/index.php?topic=286621.msg3075920#msg3075920

...Se hai altri dubbi non esitare a esporli! Smiley

Che problema riscontri con GitHub ?? Huh

 Shin Helias World
Quote from: Shin

GitHub consente di creare repository pubblici in maniera totalmente gratuita, ecco quali sono i passi da effettuare per crearne uno (anche caricando sorgenti già esistenti):
1) Registrare un account su GitHub
2) Installare e configurare GIT
3) Creare il repository, successivamente apparirà una pagina con le istruzioni per collegare il repository al vostro pc.
Per i comandi git da eseguire, su GNU/Linux o Mac si può usare direttamente il terminale dei comandi. Nel caso di Windows possiamo fare tramite git bash.
4) Se si hanno già dei file sorgenti da caricare, basta inserirli con i seguenti comandi:
git add *
git commit -m ‘Aggiungo i file sorgenti’
git push
Adesso tutto quello che bisogna sapere è:
- Ogni volta che si vogliono aggiungere/modificare o rimuovere file dal repository, bisogna farlo rispettivamente con:
git add ‘nomeFileDaAggiungere.txt’
git rm ‘nomeFileDaRimuovere.txt’
- Ogni volta che aggiungiamo, rimuoviamo o semplicemente modifichiamo uno o più file, dobbiamo “spedire” le modifiche usando i comandi:
git commit -m ‘Descrizione della modifica’
git push
- È possibile dividere diverse modifiche in più commit, e poi spedirle tutte in una volta nel repository tramite il push.
- Se si vuole tornare esattamente alla versione dei file del repository, bisogna digitare:
ATTENZIONE: CON QUESTO COMANDO TUTTE LE MODIFICHE A PARTIRE DALL’ULTIMO PUSH ANDRANNO PERSE!
git reset –hard

Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!