Bitcoin Forum
May 05, 2024, 07:30:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: spostare monete da pool a wallet electroneum  (Read 153 times)
tripla-m (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 08, 2018, 09:41:57 PM
 #1

ciao a tutti
sono di nuovo qua a porvi i miei dubbi. Allora, io ho iniziato a minare da qualche giorno electroneum solo con la gpu su una pool (uk-etn-stats.hashparty.io) e tra ieri notte e oggi pomeriggio ho minato 0.88 etn. Come indirzzo wallet ho messo quello del mio paper wallet generato offline dal sito di electroneum e inserendo l' indirizzo nella pool ottengo questo (non so come mettere un immaggine quindi ve lo scrivo):

Pending Balance: 0.88 ETN
Total Paid: 0.00 ETN
Last Share Submitted: about an hour ago
Hash Rate: 0 H/sec
Total Hashes Submitted: 7998679

Ora vorrei capire come si spostano gli 0.88 etn da panding balance a total paid, o lo fa in automatico raggiunta una certa cifra? Magari sto sbagliando tutto e quello è un debito che devo pagare.
Attualmente sul wallet paper ho 0 etc

Grazie mille per le risposte.
1714937429
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714937429

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714937429
Reply with quote  #2

1714937429
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
January 08, 2018, 10:36:03 PM
 #2

Se non sbaglio dovrebbe esserci una soglia per il payout, cerca la sezione payout sul sito..ho provato anche io a minare Electroneum ma credo non ne valga la pena (almeno per l'hardware che possiedo).
tripla-m (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 09, 2018, 08:34:15 PM
 #3

Se non sbaglio dovrebbe esserci una soglia per il payout, cerca la sezione payout sul sito..ho provato anche io a minare Electroneum ma credo non ne valga la pena (almeno per l'hardware che possiedo).

si lo trovata il pagamento viene effettuato ogni 15 minuti e quando si ha più di 10 etn
Grazie mille per il consiglio
El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
January 09, 2018, 08:45:31 PM
 #4

Figurati  Cheesy

Giusto per curiosità, quanti Electroneum riesci a fare al giorno? O comunque qual è il tuo hash?
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 09, 2018, 09:39:15 PM
 #5

magari, visto che da come ho capito fai circa 1 electroneum al giorno, cerca di trovare una pool che paga con un quantativo minimo.
a pensarci bene, non so che gpu hai, ma uno al giorno è pochissimo, son 13 centesimi di euro, magari cerca una pool con più hashrate
tripla-m (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 10, 2018, 01:36:57 PM
 #6

Io mino tra le 6-8 ore al giorno solo perchè mi va. L' hardware che ho non è il massimo in termini di consumi ed hash: la scheda video é una sapphire r7 260x con 2GB consuma quasi 70 watt (misurato con un programmino quindi non so quanto sia veritiero) e ha una potenza che gira intorno ai 200 hash al secondo; la cpu è un amd phenom ii x4 925 con frequenza di 2.8 GHz e produce tra le 30-40 hash al secondo, il consumo non so a quanto sia.
Io ho attaccato alla presa elettrica del computer un dispositivo per misurare i watt assorbiti e mi segna una media di 120-130 watt.
All' incirca faccio poco più di un etn al giorno dipende quanto resta acceso il computer.

Per la pool ne proverò diverse con il tempo. Quella attuale fa tra i 250 e i 310 KH/s, mentre la stessa pool americana fa 1,14MH/s. Quando verranno spostati gli etn passerò alla pool americana

Io avrei un altro computer (quello da gaming) che è più efficiente: monta un fx8350 e una rx470 con 4GB; ho provato a minare anche la e fa tra i 500-550 hash al secondo però non so quanto assorbe
tripla-m (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
January 10, 2018, 01:43:33 PM
 #7

Comunque da questa primavera minerò anche monero dal mio sito in maniera ufficiale della stazione meteo su in montagna. Ovviamente chi entrerà verrà avvisato di questa funzione e gli verrà detto di non stare collegato troppo tempo alla pagina altrimenti le batterie dei portatili se ne vanno a quel paese Grin
sfabrisv
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
February 15, 2018, 10:32:20 PM
 #8

salve. sto cercando di capire anche io come spostare ETN dalla pool al mio paper wallet offline generato sul sito di electroneum.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!