FaSan
|
|
March 10, 2014, 04:02:29 PM |
|
Ma almeno il nome sceglietelo decente. Dai, ve lo suggerisco io: Elettrolira.
Sul valore dell'operazione (zero tondo, ad essere buoni) ho già detto abbastanza.
Insomma, la facciamo nascere questa ElectroLira o no ?
|
|
|
|
bitkill
Newbie
Activity: 28
Merit: 0
|
|
March 10, 2014, 06:23:54 PM |
|
Ma almeno il nome sceglietelo decente. Dai, ve lo suggerisco io: Elettrolira.
Sul valore dell'operazione (zero tondo, ad essere buoni) ho già detto abbastanza.
Insomma, la facciamo nascere questa ElectroLira o no ? Ahahahahah Comunque mi aggrego anche io nel mining. In 1 giorno quanti ItalyCoin si minano con una nvidia di fascia bassa?
|
|
|
|
|
Sampey
Legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
|
|
March 13, 2014, 12:45:31 PM |
|
Credo che a guadagnarci potenziali figure di merda non siamo secondi a nessuno : https://bitcointalk.org/index.php?topic=513839.0DIOCOIN...... In cui tral'altro si sostiene che al lancio la moneta sarà su Cryptsy...... Una bella IPO per tentare di raccimolare qualcosa E una presentazione in italiano (pessimo tral'altro), per non parlare della traduzione in inglese degna del peggior google translator.
|
|
|
|
FaSan
|
|
March 13, 2014, 01:03:34 PM |
|
Credo che a guadagnarci potenziali figure di merda non siamo secondi a nessuno : https://bitcointalk.org/index.php?topic=513839.0DIOCOIN...... In cui tral'altro si sostiene che al lancio la moneta sarà su Cryptsy...... Una bella IPO per tentare di raccimolare qualcosa E una presentazione in italiano (pessimo tral'altro), per non parlare della traduzione in inglese degna del peggior google translator. Io mi chiedo come si possa anche solo pensare di raccogliere consensi con una cosa del genere... o sei stupido o è uno scherzo. FaSan
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
March 13, 2014, 01:07:41 PM |
|
Oh gesù. Ed è proprio l'espressione più adatta. *facepalm* (bisognerebbe introdurla come faccina).
|
|
|
|
(A)social
|
|
March 13, 2014, 02:58:48 PM |
|
Oh gesù. Ed è proprio l'espressione più adatta. *facepalm* (bisognerebbe introdurla come faccina).
+1 Pres. Cimatti, richiami le alte sfere per la scarsità delle faccine disponibili!
|
|
|
|
Roxas93
Member
Activity: 76
Merit: 10
|
|
March 13, 2014, 03:08:08 PM |
|
Ho letto tutto il topic... Ragazzi, non ricordo chi l'ha detto ma la BERCLUSCOIN è stupenda Potrebbe avere un successo assurdo come moneta "ironica" (vedi dogecoin), visto quant'è famoso il Silvietto nazionale
|
|
|
|
bitkill
Newbie
|
|
March 15, 2014, 04:08:05 AM |
|
Scusate ma la pool di Italycoin non funziona piu'? Vorrei iniziare a minare ma la pool il wallet dice che e' offline. Qualche aiuto? Posted from Bitcointa.lk - #p7xxyCV3NLMVaUFc
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
March 15, 2014, 01:42:36 PM |
|
@bitkill: La moneta è morta e sepolta a quanto sembra.
|
|
|
|
sexjam
Jr. Member
Activity: 41
Merit: 1
|
|
March 15, 2014, 03:04:35 PM |
|
Qualcuno che vuole 42 ITC? Prezzo scontatissimo, solo 0,99€ per voi a me ne sono rimaste un migliaio...che ne dici? facciamo scambio come le figurine ?
|
|
|
|
bitkill
Newbie
|
|
March 15, 2014, 03:05:35 PM |
|
Ah, ok grazie. Posted from Bitcointa.lk - #in2fOWzzcoTrMz0a
|
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
March 16, 2014, 07:44:53 PM |
|
Questa idea potrebbe essere più interessante, giusto a livello di "esperimento", nel caso fosse rilanciata nello stesso modo delle auroracoin. 50% o più preminate, da distribuire ai singoli italiani, e il resto in mining.
|
|
|
|
prgiorgio
Newbie
Activity: 36
|
|
March 16, 2014, 09:38:52 PM |
|
Molto bene HostFat.
Mi piace molto la proposta. Premining 50% sul modello di auroracoin. Il resto lo può minare il mondo intero in modo distribuito.
Tale 50% verrebbe distribuito tra tutti gli italiani.
io suggerirei uno sha256 per fare merged mining con i bitcoin e avere subito difficoltà elevate che non rendano la moneta facilmente distrutta come italycoin.
Qualche sviluppatore interessato a fare l'esperimento? (mi scriva in pm) Una copia dei bitcoin, magari con un tempo di generazione dei blocchi da 6 minuti o 12 e porta del client diversa dal solito?
|
|
|
|
braytz
|
|
March 16, 2014, 09:45:30 PM |
|
e come verrebbe organizzata questa fantomatica distribuzione?
|
|
|
|
sexjam
Jr. Member
Activity: 41
Merit: 1
|
|
March 16, 2014, 10:06:27 PM |
|
Associando il codice fiscale all'indirizzo del wallet? Giusto per avere il primo input. Poi non so se questo crea problemi di privacy. Anche creando un nuovo wallet, giusto?
|
|
|
|
erre
Legendary
Activity: 1680
Merit: 1205
|
|
March 16, 2014, 10:21:35 PM |
|
Io proponevo di distribuire una moneta su un territorio italiano limitato, come una città, magari colpita da un disastro naturale, od ancor meglio la sardegna, zona povera e che gode di una certa autonomia. Per l'identificazione si potrebbe usare la posta elettronica certificata, certo non tutti ce l'hanno e sarebbe un bello sbarramento, ma se non sbaglio non costa moltissimo, ed avrebbe il vantaggio di rendere tutto automatico... si potrebbe anche convincere un provider di pec ad accettare le criptomonete come pagamento, così uno non dovrebbe fare altro che registrarsi al provider per trovarsi con una pec gratuita ed un credito..
|
|
|
|
wwzoon
|
|
March 17, 2014, 04:47:14 PM |
|
SI ma è sempre il solito problema, tutti quelli della sardegna non sanno nulla di questo bitcoin XD io oserei dire che tutti quelli del forum plus tutti quelli interessati, fino a un numero x di persone
|
bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
|
|
|
(A)social
|
|
March 17, 2014, 04:51:56 PM |
|
Io proponevo di distribuire una moneta su un territorio italiano limitato, come una città, magari colpita da un disastro naturale... ... Pompei
|
|
|
|
|