Bitcoin Forum
April 26, 2024, 05:29:51 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: comms error. Cosa?!?  (Read 563 times)
jacopich31 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
September 22, 2013, 09:36:17 PM
 #1

Ciao ragazzi! Sono entrato da qualche settimana nel mondo dei bitcoin per "minare" Smiley
Ora però ho un problema. Fino a venerdì avevo 8 asicminer da 333 mh l'una, collegate tra loro da due hub usb della Dlink da 7 porte, collegate talvolta a un raspberry pi.
Fino a venerdì nessun problema, le chiavette minano tranquillamente con cgminer.
Sabato però mi sono arrivate altre 8 chiavette. Le ho collegate tutte aggiungendo anche un nuovo hub arrivando così a 16 chiavette. Unico problema: continuano a venirmi fuori messaggi con "comms error". Ma che significa? E come posso risolvere questo problema?
Even if you use Bitcoin through Tor, the way transactions are handled by the network makes anonymity difficult to achieve. Do not expect your transactions to be anonymous unless you really know what you're doing.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714109391
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714109391

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714109391
Reply with quote  #2

1714109391
Report to moderator
paposco
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 17
Merit: 0



View Profile
September 23, 2013, 08:28:29 PM
 #2

Ciao ragazzi! Sono entrato da qualche settimana nel mondo dei bitcoin per "minare" Smiley
Ora però ho un problema. Fino a venerdì avevo 8 asicminer da 333 mh l'una, collegate tra loro da due hub usb della Dlink da 7 porte, collegate talvolta a un raspberry pi.
Fino a venerdì nessun problema, le chiavette minano tranquillamente con cgminer.
Sabato però mi sono arrivate altre 8 chiavette. Le ho collegate tutte aggiungendo anche un nuovo hub arrivando così a 16 chiavette. Unico problema: continuano a venirmi fuori messaggi con "comms error". Ma che significa? E come posso risolvere questo problema?
l'alimentatore degli hub è insufficiente. Aggiungi un altro hub ..... in ogni hub max 4 chiavette perché questi ali hanno 2 A ..... ogni chiavetta ne richiede 0,5 ed il conto è presto fatto.
Lairew
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 494
Merit: 500



View Profile
September 23, 2013, 10:24:03 PM
 #3

se usi gli hub7 della d-link, ti reggono massimo 6 chiavette. Buon mining!
jacopich31 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
September 24, 2013, 09:17:39 AM
 #4

grazie delle risposte ragazzi!
ma è strano come errore, perchè mi viene solo su un hub che ha 5 chiavette.
ieri poi ho provato a usare bfgminer al posto di cgminer, e gli errori sono spariti completamente.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!