Bitcoin Forum
March 30, 2024, 02:39:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: byteminr.com hosted hashing  (Read 1853 times)
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
September 03, 2013, 04:16:27 PM
 #21

infatti gli asics sono una solenne fregatura...




forse ora, ma agli inizi credo che i primi possessori abbiano fatto roi di tutto rispetto.


Quote
Per tutti gli altri casi, io credo che nessuno ti regala nulla,
quindi se conviene minare minano da soli, se non conviene
cercano di venderti a te la roba per minare... tutto qui.

a mio avviso è un'interpretazione un pò troppo "ristretta"
applichi un metro di valutazione che può forse valere per i piccoli privati, non per grandi aziende. le strategie sono molto più complesse.



The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3052
Merit: 2592



View Profile
September 03, 2013, 07:11:06 PM
 #22

beh e' semplicemente la mia posizione sull'argomento Smiley

ma quelli che credono sia sbagliata sono liberissimi
di comprare quanti asics vogliono, o affittare
potenza di mining !


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
byteminr
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 256

CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile WWW
September 09, 2013, 12:34:16 PM
 #23

Hi Everyone

I wanted to just make a short statement about our motives.

We want many people to be able to mine. If I do not sell mining contracts I cannot buy equipment, so I am not faced with a choice of whether to mine for myself or not. I can only operate for other people. Since without customers my business does not exist, I pass on the large portion of the rewards to them.

That's our motive, plain and simple!

Adrian

Apologies if the translation is poor Sad

Ciao a tutti

Volevo fare solo una breve dichiarazione circa le nostre motivazioni.

Vogliamo che molte persone siano in grado di estrarre. Se io non vendo contratti minerari non posso acquistare attrezzature, quindi non sono di fronte a una scelta di castrato alla mia per me o no. Posso operare solo per gli altri. Poiché senza cliente la mia attività non esiste, mi passa sulla grande porzione dei frutti a loro.

Questo è il nostro motivo, chiaro e semplice!

Adrian
jimmy3dita
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
September 10, 2013, 09:07:42 PM
 #24

Sicuramente una soluzione interessante, visto che i KnC saranno sicuramente rumorosi e l'elettricità in Italia ha costi proibitivi.

Fatevi comunque i vostri conti, l'alternativa sono azioni tipo Asicminer che comunque mantengono un certo valore, mentre qui passati 12 mesi non rimane nulla.

Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
byteminr
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 256

CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!


View Profile WWW
September 11, 2013, 08:33:12 AM
 #25

Sicuramente una soluzione interessante, visto che i KnC saranno sicuramente rumorosi e l'elettricità in Italia ha costi proibitivi.

Fatevi comunque i vostri conti, l'alternativa sono azioni tipo Asicminer che comunque mantengono un certo valore, mentre qui passati 12 mesi non rimane nulla.


If I understand the google translation correctly ;-). I would say that although our contracts naturally expire after 12 months, we recognise this and will offer preferential rates to existing customers for new contracts when theirs cease. Loyalty is important to us.

We also believe that it is better to buy a virtual rig where you can increase the power steadily over 12 months if you want and need to - much like adding additional capacity to a web server as traffic increases.

Ultimately we imagine a truly elastic mining cloud, like Amazon hosting, where you can buy mining capacity in different sizes and use it for different coins as the crypto-currency market develops.

This is just the beginning!


Se ho capito la traduzione google correttamente;-). Direi che, anche se i nostri contratti scadono naturalmente dopo 12 mesi, riconosciamo questo e offrirà tariffe preferenziali per i clienti esistenti per i nuovi contratti, quando loro cessare. La fedeltà è importante per noi.

Crediamo anche che sia meglio acquistare un impianto virtuale in cui è possibile aumentare la potenza costante nell'arco di 12 mesi se si desidera e la necessità di - proprio come l'aggiunta di ulteriore capacità di un server web come il traffico aumenta.

In definitiva ci immaginiamo una nuvola mineraria veramente elastico, come Amazon hosting, dove è possibile acquistare capacità di estrazione in diverse dimensioni e utilizzarlo per diverse monete, come il mercato del cripto-valuta sviluppa.

Questo è solo l'inizio!
rb1205
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 797
Merit: 1017



View Profile
September 11, 2013, 09:17:30 AM
 #26

Per tutti gli altri casi, io credo che nessuno ti regala nulla,
quindi se conviene minare minano da soli, se non conviene
cercano di venderti a te la roba per minare... tutto qui.


Seguendo questa logica nessuno dovrebbe vendere macchine industriali, in quanto chi li costruisce farebbe più soldi ad utilizzarli direttamente.  Cheesy

Capisco cosa vuoi dire, e sotto un certo punto di vista ne convengo. Tuttavia chi costruisce ASIC non ti sta regalando niente: quando realizzi che il preorder sono un finanziamento a tasso meno di 0 senza garanzie, consideri il prezzo finale che è più di 10 volte quello di produzione e tieni conto dell'esplosione della difficoltà, vedi che il guadagno più succoso e sicuro rimane in mano ai produttori di ASIC.

toga
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 0


View Profile
September 12, 2013, 05:49:26 AM
 #27

Hi Everyone

I wanted to just make a short statement about our motives.

We want many people to be able to mine. If I do not sell mining contracts I cannot buy equipment

too many claimed to act in the name of community.
probably when knc will start to ship, ppl will start to order your contracts.

it's so hard to buy the equipment and then sell contracts?
(if something goes wrong u could still mine till u will sell contracts)
since i read that u r a relative of knc seller this couldn't be a problem

sure this will not the case, but ppl is tired to preorder and get screwed in one way or another.


XFox (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100



View Profile
October 09, 2013, 02:36:31 AM
 #28

Lascio una nota solo per dire che da qualche giorno i miei contratti con byteminr hanno iniziato a produrre Bitcoin, anche se sembra esserci ancora qualche problema riguardo al flusso dei payout, quasi sicuramente legato alle difficoltà che KnCMiner sta avendo con il suo servizio di hosting.
Da notare comunque che credo mi sia arrivata la mia parte dei Bitcoin che KnCMiner sta versando a titolo di indennizzo a tutti quelli che avrebbero dovuto già avere i miner in funzione nel loro hosting, altrimenti non mi spiego i versamenti di 0,08 BTC secchi che vedo nel wallet.
Inoltre l'interfaccia del sito al momento non rispecchia correttamente i Bitcoin che effettivamente sono già arrivati nel mio wallet (ne segna di meno) e non vedo ancora i GH acquistati da un amico a cui ho dato il mio referral… mah, se a breve non si sistema proverò di contattarli.

BTC: 1FdkrY4qT1MxARAJE3fX3HXBjWn2J54poa
LTC: LW9y3UiicfRPBZcniMrCrVhHnR2ygnWVe9
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!