Bitcoin Forum
April 27, 2024, 04:02:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Investimento MINING FARM  (Read 139 times)
FF99000 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 22
Merit: 0


View Profile
March 06, 2018, 12:44:32 AM
Last edit: March 06, 2018, 06:51:23 AM by FF99000
 #1

Salve.
Risiedo nella regione Emilia Romagna e intendo fare un investimento (anche molto consistente) in termini di "macchine" da mining.
In particolare, relativamente al problema dell'elettricità di cui ho già letto svariate discussioni pensavo di risolvere facendo tutto in un paese con costi più bassi, oppure qua in italia comprando anche pannelli solari.

Ad ora in materia sono molto inesperto e mi muovo minando qualche Altcoin con una GPU, guadagnando qualche soldino...
Quindi si tratterebbe di espandere la cosa esponenzialmente... ma sorgono infinite domande... Bitcoin o altre monete? Che "macchine" ci vogliono? ecc. ecc.

Mi servirebbe quindi un parere (e infiniti consigli) da qualcuno che abbia esperienza riguardo alle "mining farm" e che voglia farmi l'immensa cortesia di condividerla con me.

Qualsiasi consiglio (empirico) e/o esperienza nel settore è ben accetto.

E' consigliabile rivolgersi a https://www.bitminerfactory.com/ data l'inesperienza?

Grazie infinite anticipatamente.


Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
DaniDep
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 25
Merit: 0


View Profile
March 06, 2018, 01:14:05 PM
 #2

Salve, siamo una società con sede operativa vicino Roma che opera da tempo con la blockchain e sistemi legati ad essa. Se vuole approfondire il discorso le lascio la nostra email:
controlfreaksgamingsrl@gmail.com
Restiamo in attesa di un suo cordiale riscontro.
v3swiss
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 0


View Profile WWW
March 06, 2018, 11:27:04 PM
 #3

Salve.
Risiedo nella regione Emilia Romagna e intendo fare un investimento (anche molto consistente) in termini di "macchine" da mining.
In particolare, relativamente al problema dell'elettricità di cui ho già letto svariate discussioni pensavo di risolvere facendo tutto in un paese con costi più bassi, oppure qua in italia comprando anche pannelli solari.

Ad ora in materia sono molto inesperto e mi muovo minando qualche Altcoin con una GPU, guadagnando qualche soldino...
Quindi si tratterebbe di espandere la cosa esponenzialmente... ma sorgono infinite domande... Bitcoin o altre monete? Che "macchine" ci vogliono? ecc. ecc.

Mi servirebbe quindi un parere (e infiniti consigli) da qualcuno che abbia esperienza riguardo alle "mining farm" e che voglia farmi l'immensa cortesia di condividerla con me.

Qualsiasi consiglio (empirico) e/o esperienza nel settore è ben accetto.

E' consigliabile rivolgersi a https://www.bitminerfactory.com/ data l'inesperienza?

Grazie infinite anticipatamente.




Buonasera, siamo a disposizione per consulenza di implementazione di mining farm.

Possiamo consegnarle il progetto dalla A alla Z, compreso di progettazione tecnica di impianti raffreddamento etc.

Rimango a sua disposizione.

Saluti.
Giamme
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 0


View Profile
March 07, 2018, 10:11:55 AM
 #4

Cosa intendi per molto consistente?

Io personalmente sconsiglio di investire un mining se il capitale non è VERAMENTE consistente, soprattutto se si hanno piani di mining con il Bitcoin.
PottoBit
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 07, 2018, 12:26:53 PM
 #5

io andrei più su ETH
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!