Ciao Giancarlo, mi sa che per la pizza e' un po' tardi ma sto creando una nuova blockchain, misto tra btc, sol e zcash, nessun investimento stiamo cercando di crearla da 0 e runnarla, magari vuoi dare un occhio e darci un consiglio, sarebbe molto bello.
Mi chiamo Giancarlo e vivo a Milano.
Sarebbe bello organizzare un evento di meetup per conoscere personalmente un po' di bitcoiners milanesi, magari mangiarci una pizza insieme e fare due chiacchiere.
Che ne dite?
Aspetto vostro riscontro
Grazie
Giancarlo