Ilsk
Legendary
Activity: 834
Merit: 1015
|
|
December 17, 2013, 04:06:38 PM |
|
Per stasera tutto confermato?
|
|
|
|
ercolinux
Legendary
Activity: 938
Merit: 1000
|
|
December 17, 2013, 04:59:15 PM |
|
Per stasera tutto confermato?
Si: ore 21 via delle Maddalene 41bis Capolinea N.8. Chiedete di me o dei bitcoin quando entrate (ma tanto ci vedrete)
|
Bitrated user: ercolinux.
|
|
|
sil#
Newbie
Activity: 3
Merit: 0
|
|
December 17, 2013, 06:26:44 PM |
|
Ragazzi questa sera davvero non riesco a venire... Sarei però molto interessata a comprare qualche bit.... qualcuno è interessato o conosce come o a chi posso rivolgermi??? io sarò a Torino fino a venerdi mattina e se riuscissi a trovare qualcuno prima in modo tale da incontrarci da qualche parte sarebbe fantastico! !Fatemi sapere Buona serata a tutti!!
|
|
|
|
Bandini7
Newbie
Activity: 28
|
|
December 17, 2013, 06:35:44 PM |
|
come già anticipato via sms a bitcoinplaza sono reffreddatissimo e preferisco restare a casa prima di dovermi arrendere all'ennesima influenza di quest'anno... troppo freddo! buona serata a tutti e arrivederci alla prossima, sapendo che a breve ci rivediamo vero!?!? Per stasera tutto confermato?
Si: ore 21 via delle Maddalene 41bis Capolinea N.8. Chiedete di me o dei bitcoin quando entrate (ma tanto ci vedrete)
|
|
|
|
kirth
Member
Activity: 83
Merit: 10
|
|
December 18, 2013, 11:15:26 AM |
|
Un saluto a tutti i partecipanti di ieri sera E un grazie a ercolinux e bitcoinplaza per le spiegazioni fiume date su vari argomenti Speriamo si riesca a dar seguito alla proposta di organizzare un evento pubblico per informare/far conoscere i bitcoin e affrontando temi a 360° (economia, regolamentare/legale, fiscale, commerciale, ecc). Durissima stamattina alzarsi per andare in ufficio.... non c'ho più l'età per fare tardi
|
|
|
|
ercolinux
Legendary
|
|
December 18, 2013, 02:26:12 PM |
|
Un saluto a tutti i partecipanti di ieri sera E un grazie a ercolinux e bitcoinplaza per le spiegazioni fiume date su vari argomenti Speriamo si riesca a dar seguito alla proposta di organizzare un evento pubblico per informare/far conoscere i bitcoin e affrontando temi a 360° (economia, regolamentare/legale, fiscale, commerciale, ecc). Durissima stamattina alzarsi per andare in ufficio.... non c'ho più l'età per fare tardi Il ringraziamento va a tutti quelli che sono venuti: onestamente con le 6 defezioni che ho ricevuto ieri all'ultimo minuto per vari motivi non mi aspettavo di trovare più di 5-6 persone e invece eravamo una quindicina (c'è anche stato un po' di ricambio con 3 persone che se ne sono andate relativamente presto e 3 che sono arrivate più sul tardi). L'essere così tanti, unito al fatto che, stranamente, la birreria che di solito è mezza vuota il martedì sera ieri aveva tutti i tavoli pieni ha fatto si che il tavolo si spaccasse in 2 o 3 gruppetti: l'ideale sarebbe stato mettere i tavoli ad isola invece che per lungo come sono stati messi, ma non c'era obbiettivamente posto nella sala per farlo. Per l'orario non lamentarti che sono arrivato a casa che erano praticamente le 3 Però serata decisamente interessante, con l'ennesima dimostrazione di quanto i bitcoin siano trasversali ad età, cultura e professioni; ieri sera si andava dai giovanissimi (nati negli anni '90) a persone di 50 anni compiuti di un po' tutte le professioni (giornalisti, imprenditori, programmatori, impiegati). E' stato bello anche confrontarsi con chi non crede nei bitcoin (ogni critica se costruttiva come quelle di ieri sera porta alla crescita). Cercheremo sicuramente di organizzare un incontro pubblico e se si riesce un incontro con cadenza mensile, studiando una sede più idonea.
|
|
|
|
professorcrypto
Newbie
Activity: 28
|
|
January 14, 2014, 09:02:04 PM |
|
E' in programma qualche nuovo meeting qui a Torino? Se sì, sono dei vostri.
|
|
|
|
bitcoinplaza (OP)
|
|
January 29, 2014, 09:46:10 AM |
|
ciao a tutti che ne dite settimana prossima al capolinea 8 ? durante ultimo incontro si proponeva di farlo di sabato o domenica in giornata per dare possibilità anche a chi lavora di esserci.
che ne dite ? qualcuno interessato ? giorni/orari ?
|
|
|
|
Ilsk
Legendary
|
|
January 29, 2014, 01:27:51 PM |
|
Direi che la cosa migliore è fare un doodle come l'altra volta così si vede se è meglio farlo in settimana o nel weekend.
|
|
|
|
ercolinux
Legendary
|
|
January 30, 2014, 05:37:37 AM |
|
Io, salvo imprevisti, ci sono
|
|
|
|
|
kirth
Member
|
|
January 30, 2014, 02:56:02 PM |
|
Io nel weekend non posso mai. Il discorso avanzato con il giornalista presente all'ultimo incontro, ovvero cercare di organizzare un evento divulgativo, ha avuto poi un seguito? Grazie
|
|
|
|
bitcoinplaza (OP)
|
|
February 01, 2014, 10:51:04 AM |
|
Io nel weekend non posso mai. ciao kirth, ho messo tra le opzioni del doodle anche sabato e domenica pomeriggio come ulteriori opzioni per agevolare chi non puo la sera in settimana o chi viene da fuori Torino Il discorso avanzato con il giornalista presente all'ultimo incontro, ovvero cercare di organizzare un evento divulgativo, ha avuto poi un seguito? Grazie
si entro breve dovremmo definire e ufficializzare il tutto
|
|
|
|
androz
|
|
February 01, 2014, 04:27:27 PM |
|
ho messo tra le opzioni del doodle anche sabato e domenica pomeriggio come ulteriori opzioni per agevolare chi non puo la sera in settimana o chi viene da fuori Torino
Ottima l'opzione pomeridiana del week end, io sett prox potrei fare un trasfertino, ma sembra che la preferenza sia per gli incontri serali
|
|
|
|
bitcoinplaza (OP)
|
|
February 05, 2014, 02:51:48 PM Last edit: February 07, 2014, 11:47:57 AM by bitcoinplaza |
|
Incontro fissato per Lunedi 10 Febbraio ore 21.00 presso birreria capolinea8 http://capolinea8.it/ Via delle Maddalene 42Bis - Torino
[/color][/size][/b]
|
|
|
|
Ilsk
Legendary
|
|
February 07, 2014, 12:28:56 PM |
|
Ottimo
|
|
|
|
bitcoinplaza (OP)
|
|
February 10, 2014, 06:26:18 PM |
|
Incontro fissato per Lunedi 10 Febbraio ore 21.00 presso birreria capolinea8 http://capolinea8.it/ Via delle Maddalene 42Bis - Torino
[/color][/size][/b] up per gli smemorati ciao a dopo !
|
|
|
|
kirth
Member
|
|
February 11, 2014, 02:55:28 PM |
|
Ciao, ieri sera non ce l'ho fatta a venire Cosa avete combinato? News? Thanks
|
|
|
|
sergiotech2605
Newbie
Activity: 1
|
|
February 19, 2014, 01:52:19 PM |
|
Ciao a tutti, sono Sergio di Torino, ma quando fate un altro incontro?
Grazie ciao
|
|
|
|
|
|