Bitcoin Forum
April 25, 2024, 02:48:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ITO] BILLCRYPT - Integrazione Blockchain per gli uffici di rappresentanza  (Read 154 times)
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2212
Merit: 1014


View Profile
November 05, 2019, 09:25:45 PM
 #1

Pagina ufficiale dei bounty  https://bitcointalk.org/index.php?topic=5155242.0



WebTwitterWhitepaperTelegram ★  FacebookBounty



Stiamo creando una piattaforma decentralizzata globale perBILLCRYPT. Questo è un sistema di integrazione Blockchain multifunzionale per uffici di rappresentanza aziendale, comunità professionali, esperti e prodotti.

A Representazione Blockchain (BR -Sigla) sarà creata dagli utenti sotto forma di applicazioni decentralizzate (DApps) usando la Blockchain con un'interfaccia intuitiva.

Basato sulla piattaforma, si sta costruendo un'infrastruttura blockchain di proprietà tecnologiche ed economiche, che unisce progetti Blockchain e progetti del settore reale.

Un unico ambiente user-friendly consentirà a tutti di creare il proprio BR, formando un unico sistema con affidabilità garantita. Ciò porterà lo sviluppo di qualsiasi attività commerciale a un nuovo livello senza precedenti.

Le proprietà di investimento integrate nel sistema ti permetteranno di far crescere la tua attività nel modo più efficace possibile, stabilire partnership redditizie e promuoverti economicamente. A causa dell'effetto sinergico, ricevi più benefici.

Per gli investitori, questo sarà il quadro più comprensibile e illustrativo che ti consentirà di valutare in modo rapido e sicuro il business rappresentato e prendere decisioni di investimento redditizie quando guardi la Virtual Image Part -ViP.

Per gli utenti ordinari, questo sarà il modo più semplice e praticabile per selezionare specialisti, servizi, prodotti.

Per realizzare efficacemente il pieno potenziale della piattaforma di investimento e dell'ecosistema, è stata creata una risorsa digitale universale di nuova generazione. - o Token Evolutivo BILLCRYPT (BILC) ERC-20 della Blockchain Ethereum.


É simultaneamente:

  • Archiviazione del valore degli asset digitali;
  • Una carta club di beneficenza che consente di accedere agli uffici di rappresentanza Blockchain e alle funzioni del progetto;
  • Una specie di biglietto per accedere alle prevendite chiuse dei progetti di sistema;
  • Valuta digitale interna da pagare per le funzioni degli uffici di rappresentanza Blockchain per le quali è anche possibile acquistare nuove cripto-attività sotto forma di token da altri progetti. Ognuno di questi token, a sua volta, conferisce anche ai titolari e agli utenti privilegi significativi e aumenta le proprie entrate.

Il costante sviluppo della piattaforma, la crescente popolarità degli uffici di rappresentanza Blockchain, la crescente domanda dei token, fanno diBILLCRYPT  uno strumento finanziario indispensabile.

Introdurremo nuovi concetti.:

  • BR – Rappresentazione Blockchain
  • IVO – Offerta Iniziale ViP
  • ViP - Virtual image Part (Parte di immagini virtuali)


Lo scopo del progetto BILLCRYPT è quello di creare un sistema globale unico di uffici di rappresentanza sfruttando la tenconoliga Blockchain - BR (Sigla in ignlese)

Descrizione token e modello economico

- Token: BILLCRYPT,
- Nome commerciale: BILC
- Beni digitali di valore protetti da codici Smart Contracts standard ERC20 emessi sulla piattaforma Ethereum.
- Emissione unica limitata a 152.000.000.000 di BILC.
- Il token può essere diviso in fino a 0,00000001 BILC.
- Modello finanziario deflazionistico - introduzione di cicli limitati nel mercato, rimborso di token di profitto, il contratto intelligente ha la funzione di bruciare token da parte dei fondatori per proteggere il valore di mercato.
- Se necessario, in futuro potrà essere trasferito su altre piattaforme, preservando il numero totale di token su tutte le piattaforme.



TEAM

Il team del progetto è composto da appassionati e professionisti che sono fiduciosi delle opportunità e delle prospettive di Blockchain, del mercato delle criptovalute, dello sviluppo economico innovativo e delle moderne tecnologie finanziarie.


Abbiamo selezionato un ampio elenco di candidati per gruppi tecnici, legali, finanziari, di marketing e di altri gruppi in attesa di iniziare a lavorare.

Alcuni di loro hanno partecipato alle fasi preparatorie della formazione del progetto.



Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!