Bitcoin Forum
June 24, 2025, 04:58:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 29.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21]  All
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP 360°  (Read 4640 times)
fillippone
Legendary
*

Activity: 2562
Merit: 18478

Duelbits.com - Rewarding, beyond limits.

View Profile WWW
June 14, 2025, 12:38:01 PM
Merited by Ale88 (1)

Riuppo questo post, pregandovi di mettere qui, considerazioni che non siano immediatamente attinenti a bitcoin.
Ogni cosa c'entra con bitcoin, siamo d'accordo, ma magari quando si superano i due/tre passaggi con il prezzo, si possono mettere qui le considerazioni!

cande86
Full Member

Activity: 266
Merit: 182

View Profile
June 17, 2025, 11:39:09 AM
Merited by babo (1)

Riuppo questo post, pregandovi di mettere qui, considerazioni che non siano immediatamente attinenti a bitcoin.
Ogni cosa c'entra con bitcoin, siamo d'accordo, ma magari quando si superano i due/tre passaggi con il prezzo, si possono mettere qui le considerazioni!

Oggi come oggi credo sia più pertinente questo thread, dato che bitcoin non è più solo un asset alternativo, ma anzi è un asset che si mischia nella economia reale ad altri asset, si fa una sorta di come si dice, differenziazione? Aiutatemi correggendomi.
Le aziende che vogliono asset strategici hanno oro e anche bitcoin nel prossimo futuro.

bitcoin-shark
Hero Member

Activity: 3248
Merit: 605

View Profile
June 17, 2025, 03:01:39 PM

Nel futuro più o meno  prossimo il bitcoin sarà un asset alla pari degli altri adottato anche dalle banche,se non puoi sconfiggerli unisciti a loro

Lillominato89
Hero Member

Activity: 1050
Merit: 994

View Profile WWW
June 19, 2025, 07:57:06 AM
Merited by babo (3)

Prima o poi avverrà, ma gia c'è da considerare che molte banche hanno iniziato a guardare di buon occhio il nostro amico arancione.
Mi chiedo però che valore avrà Bitcoin quando tutto questo accadrà?

▄███████████████████▄
████████████████████████

██████████▀▀▀▀██████████
███████████████▀▀███████
█████████▄▄███▄▄█████
████████▀▀████▀███████
█████████▄▄██▀██████████
████████████▄███████████
██████████████▄█████████
██████████▀▀███▀▀███████
███████████████████████
█████████▄▄████▄▄████████
▀███████████████████▀
.
 BC.GAME 
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
██████▀░▀██████
████▀░░░░░▀████
███░░░░░░░░░███
███▄░░▄░▄░░▄███
█████▀░░░▀█████

███████████████

███████████████

███████████████

███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░▀░░░▀░░███
███░░▄▄▄░░▄████
███▄▄█▀░░▄█████
█████▀░░▐██████
█████░░░░██████

███████████████

███████████████

███████████████

███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
██████▀▀░▀▄░███
████▀░░▄░▄░▀███
███▀░░▀▄▀▄░▄███
███▄░░▀░▀░▄████
███░▀▄░▄▄██████

███████████████

███████████████

███████████████

███████████████

DEPOSIT BONUS
.1000%.
GET FREE
...5 BTC...

REFER & EARN
..$1000 + 15%..
COMMISSION

Play Now 
bastisisca
Hero Member

Activity: 896
Merit: 808

not your keys not your coins

View Profile
June 19, 2025, 12:21:10 PM

Secondo me questo thread resta il migliore su cui parlare e vi spiego il motivo. Bitcoin segue il suo corso long term e se ne frega e questo siamo d'accordo tutti, ma short e mid term resta influenzato dal mondo, come giusto che sia! Secondo me questo thread resta il posto migliore per analizzare short e mid term, mentre l'altro per analizzarlo long term

verdinio
Full Member

Activity: 288
Merit: 166

View Profile
June 20, 2025, 03:06:06 PM

Secondo me questo thread resta il migliore su cui parlare e vi spiego il motivo. Bitcoin segue il suo corso long term e se ne frega e questo siamo d'accordo tutti, ma short e mid term resta influenzato dal mondo, come giusto che sia! Secondo me questo thread resta il posto migliore per analizzare short e mid term, mentre l'altro per analizzarlo long term

quello che ci interessa fondamentalmentamente è vedere quello che fara nel breve periodo, tutti sono focalizzati li, tranne alcuni che pensano all'holding puro e mantenere piu bitcoin possibili in saccoccia, che non è sbagliato è, analizziamo insieme e vediamo cosa ne esce fuori

bastisisca
Hero Member

View Profile
June 21, 2025, 12:21:08 PM

quello che ci interessa fondamentalmentamente è vedere quello che fara nel breve periodo, tutti sono focalizzati li, tranne alcuni che pensano all'holding puro e mantenere piu bitcoin possibili in saccoccia, che non è sbagliato è, analizziamo insieme e vediamo cosa ne esce fuori

Ostrega! Personalmente nel breve periodo non mi interessa per niente. Cosa me ne faccio nel breve periodo? Niente.
Quello che mi interessa è vedere che protegga il mio sudato lavoro, quindi il guadagno, nel tempo. Cosa che la moneta fiat di stato non fa, anzi, quella si deprezza nel tempo. Il meccanismo infame creato apposta per rubarti soldi

verdinio
Full Member

Activity: 288
Merit: 166

View Profile
June 21, 2025, 05:02:46 PM

Ostrega! Personalmente nel breve periodo non mi interessa per niente. Cosa me ne faccio nel breve periodo? Niente.
Quello che mi interessa è vedere che protegga il mio sudato lavoro, quindi il guadagno, nel tempo. Cosa che la moneta fiat di stato non fa, anzi, quella si deprezza nel tempo. Il meccanismo infame creato apposta per rubarti soldi

dici che non è importante guardare il breve periodo ? io credo che sia interessante per chi fà trading guardare sopratutto nel breve periodo, sinceramente neanche a me piace però è dove c'è il guadagno piu succulento, ovviamente piu si ha la possibilità di investire e piu il ritorno è alto

bastisisca
Hero Member

View Profile
June 23, 2025, 12:05:00 PM

dici che non è importante guardare il breve periodo ? io credo che sia interessante per chi fà trading guardare sopratutto nel breve periodo, sinceramente neanche a me piace però è dove c'è il guadagno piu succulento, ovviamente piu si ha la possibilità di investire e piu il ritorno è alto

Dipende da quale è il tuo obiettivo, non c'è un giusto o un sbagliato, c'è solo la strada per raggiungere il tuo obiettivo.
Ognuno ha un suo obiettivo specifico e quindi non ha senso valutare tutto alla stessa maniera o allo stesso modo, ha senso invece costruire un percorso personale da affrontare per raggiungerlo.

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21]  All
  Print  

Jump to: