Bitcoin Forum
April 24, 2024, 11:21:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 ... 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 [123] 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 ... 1320 »
  Print  
Author Topic: BITCOIN PUMP!  (Read 880383 times)
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
January 25, 2015, 07:27:05 AM
 #2441

non sò se c'è un collegamento, però oggi anche il cambio euro chf ha fatto + 20% per via della decione della BNS
cazzo lavorassi io in svizzera e vivessi in italia (come moltissime persone)! sarei la persona più felice del mondo, 20% in più di salario da spendere in Italia!

io sono uno dei fortunati  Grin
1714000879
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714000879

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714000879
Reply with quote  #2

1714000879
Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714000879
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714000879

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714000879
Reply with quote  #2

1714000879
Report to moderator
1714000879
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714000879

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714000879
Reply with quote  #2

1714000879
Report to moderator
zlatanBorec
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
January 25, 2015, 11:59:47 AM
 #2442

che non sia un fuoco di paglia.
Qualcuno sa se quel "4 settimane all'ETF" era una trollata?

ciao!!!
ma parli dell' ETF dei fratelli Vinkeloss?
fusioncoins
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 590
Merit: 500


View Profile
January 25, 2015, 01:40:35 PM
 #2443

Si quello dei fratell Winklevoss

Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 25, 2015, 01:45:07 PM
 #2444

Si quello dei fratell Winklevoss


il tweet imo era una trollata,

li brucerei quelli che fanno tweet così



comunque stanno facendo partire l'exchange

temo però ci vorrà un po' per l'etf

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 25, 2015, 02:28:57 PM
 #2445

Si quello dei fratell Winklevoss


il tweet imo era una trollata,

li brucerei quelli che fanno tweet così



comunque stanno facendo partire l'exchange

temo però ci vorrà un po' per l'etf

dell'exchange avevo letto anche io..

anche se penso che non abbia niente in più dei vari bittrex, poloniex, bitstamp etc etc...

è solo che essendo targato vinklevoss, ha una pubblicità notevole, aggratisse!!!


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 25, 2015, 02:38:58 PM
 #2446

Si quello dei fratell Winklevoss


il tweet imo era una trollata,

li brucerei quelli che fanno tweet così



comunque stanno facendo partire l'exchange

temo però ci vorrà un po' per l'etf

dell'exchange avevo letto anche io..

anche se penso che non abbia niente in più dei vari bittrex, poloniex, bitstamp etc etc...

è solo che essendo targato vinklevoss, ha una pubblicità notevole, aggratisse!!!




ciao Stefano, il loro ragionamento è che non c'è un grosso exchange btc negli stati uniti e molti non vogliono usare bitstamp, i cinesi o btce mandando valuta all'estero

cosa che in effetti per un certo tipo di utenza serve


diciamo che sarebbe cmq una novità un exchange serio con alto volume negli usa,

poi penso che lo debbano anche fare perchè il loro indice sul btc al quale sarà legato l'etf necessita di un ulteriore exchange

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
January 25, 2015, 05:42:34 PM
 #2447

Si quello dei fratell Winklevoss


il tweet imo era una trollata,

li brucerei quelli che fanno tweet così



comunque stanno facendo partire l'exchange

temo però ci vorrà un po' per l'etf

dell'exchange avevo letto anche io..

anche se penso che non abbia niente in più dei vari bittrex, poloniex, bitstamp etc etc...

è solo che essendo targato vinklevoss, ha una pubblicità notevole, aggratisse!!!




ciao Stefano, il loro ragionamento è che non c'è un grosso exchange btc negli stati uniti e molti non vogliono usare bitstamp, i cinesi o btce mandando valuta all'estero

cosa che in effetti per un certo tipo di utenza serve


diciamo che sarebbe cmq una novità un exchange serio con alto volume negli usa,

poi penso che lo debbano anche fare perchè il loro indice sul btc al quale sarà legato l'etf necessita di un ulteriore exchange

ciao pimp...
effettivamente non ci sono grossi exchange "da quelle parti".
forse uno dei motivi può essere anche quello di avere un exchange importante in casa come dici tu...

spero che per l'etf ci sia la possibilità di acquistarlo anche in EU pagando in EURO e non dovendo per forza fare un conto in USA.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3080
Merit: 2632



View Profile
January 25, 2015, 05:47:46 PM
 #2448

Si quello dei fratell Winklevoss


il tweet imo era una trollata,

li brucerei quelli che fanno tweet così



comunque stanno facendo partire l'exchange

temo però ci vorrà un po' per l'etf

dell'exchange avevo letto anche io..

anche se penso che non abbia niente in più dei vari bittrex, poloniex, bitstamp etc etc...

è solo che essendo targato vinklevoss, ha una pubblicità notevole, aggratisse!!!




ciao Stefano, il loro ragionamento è che non c'è un grosso exchange btc negli stati uniti e molti non vogliono usare bitstamp, i cinesi o btce mandando valuta all'estero

cosa che in effetti per un certo tipo di utenza serve


diciamo che sarebbe cmq una novità un exchange serio con alto volume negli usa,

poi penso che lo debbano anche fare perchè il loro indice sul btc al quale sarà legato l'etf necessita di un ulteriore exchange

ciao pimp...
effettivamente non ci sono grossi exchange "da quelle parti".
forse uno dei motivi può essere anche quello di avere un exchange importante in casa come dici tu...

spero che per l'etf ci sia la possibilità di acquistarlo anche in EU pagando in EURO e non dovendo per forza fare un conto in USA.


Mi dite un motivo per il quale io dovrei comprare un ETF sui bitcoin invece che bitcoin direttamente ?

E si sente tutta questa necessita' di un ulteriore exchange ?


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 25, 2015, 06:00:06 PM
 #2449



Mi dite un motivo per il quale io dovrei comprare un ETF sui bitcoin invece che bitcoin direttamente ?

E si sente tutta questa necessita' di un ulteriore exchange ?




scusami ma quando pensi in prospettiva non conta quello che decidi tu conta quello che faranno gli altri,

tu sai comprare btc, farti il wallet, gstirli con sicurezza ecc ecc

una famiglia media no

un exchange USA invece è indispensabile per l'ecosistema e attualmente non ce ne sono di seri e importanti che trattano fiat per btc li, non è che aziende di un certo livello in USA mettono btc in un exchange sloveno, russo o cinese


sull'ETF in particolare scusa per l'autoquote, ma faccio prima:


riguardo al perchè UN ETF è importante:

attualmente chiunque voglia investire nel BTC è obbligato a comprare da un privato o fare un bonifico su un exchange, poi farsi il wallet e tenere su pc o rischiare tenendo su exchanges


cosa che non è da tutti, faccio un esempio che ho già fatto altre volte candy crush, un cavolo di giochino quota in borsa quasi due volte il market cap del btc, questo per far capire come nel btc soldi ne siano arrivati veramente pochi rispetto alle sue potenzialità,

il fatto che in futuro qualsiasi famiglia, società, investitore possa tramite il suo promotore finanziario al posto di qualche  paese emergente, piuttosto che qualche azione nasdaq dire ma perchè non mettiamo lo zero virgola nulla per niente del tuo portafoglio nel btc ?(in questo caso etf) potrebbe aiutare molto il valore del btc e conseguentemente l'intera sua economia,

perchè ovviamente più grande sarà il nav dell'etf, più il btc sarà indirettamente distribuito, comprato holdato e conseguentemente con prezzo  più alto,

dando quindi maggiore possibilità per le startup di vendere i propri btc per investimenti ulteriori ecc ecc ecc

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 25, 2015, 06:04:18 PM
 #2450

un exchange USA è indispensabile per l'ecosistema
Bah, io in questo momento di indispensabile vedo solo un exchange decentralizzato.

Per il resto, stiamo a vedere...

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 25, 2015, 06:10:12 PM
 #2451

è dai tempi di gox che dico che ci deve essere un exchange decentralizzato, ma i tempi i sono biblici, un exchange USA, riconosciuto, non anonimo per permettere alle società USA di lavorare con i btc credimi fa solo che bene

se e quando arriverà un exchange decentralizzato bene e spero spazzi via tutto, ma non ci credo finchè non lo vedo

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
redHairy
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
January 25, 2015, 06:14:22 PM
 #2452

un exchange USA è indispensabile per l'ecosistema
Bah, io in questo momento di indispensabile vedo solo un exchange decentralizzato.

Per il resto, stiamo a vedere...

secondo me pympmycoin ha centrato il nocciolo della questione.

già per il fatto che noi leggiamo/scriviamo qua sopra, significa che ne sappiamo un pelo di più rispetto all'utente medio
che sente parlare del bitcoin al telegiornare o che legge l'articoletto di 2 pagine su PCProfessionale o palle vaire.
pure giusto è l'esempio di candy crush che ci fa capire che ancora i soldi che girano intorno a btc sono pochi.
tengo sempre sott'occhio le statistiche di gbianchi
https://bitcointalk.org/index.php?topic=353156.msg10193767#msg10193767
ed effettivamente ti fa capire che i numeri ancora non sono spaziali
concludo dicendo che se fare ETF o altri strumenti più vicino agli strumenti finanziari classici che hanno come sottostante il btc, serve per aumentare la massa critica del btc... ben vengano!
la stessa osservazione di stemby, che condivido in pieno, e chiara solo a una piccola parte di quelli che scrivono qua sopra,
"figuriamoci al resto del mondo!"

redHairy
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
January 25, 2015, 06:19:16 PM
 #2453

è dai tempi di gox che dico che ci deve essere un exchange decentralizzato, ma i tempi i sono biblici, un exchange USA, riconosciuto, non anonimo per permettere alle società USA di lavorare con i btc credimi fa solo che bene

se e quando arriverà un exchange decentralizzato bene e spero spazzi via tutto, ma non ci credo finchè non lo vedo

beh le basi ci sono...
bitShare è sulla strada giusta...
anche se rilasciano un wallet nuovo al giorno per risolvere i bug..

poi hai ripple...
nxt
ethereum.. se ce la fanno a partire... hanno raccolto un sacco di soldi ma per ora non si vedono novità...
probabilmente rilasciano qualche cosa per marzo.. anche se qua sopra ho letto di chi diffica altamente
poi c'è counterparty, bitsquare..
insomma..
uno che riuscirà a sviluppare qualche cosa di buono ci sarà!!!


gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3080
Merit: 2632



View Profile
January 25, 2015, 06:22:14 PM
 #2454



Mi dite un motivo per il quale io dovrei comprare un ETF sui bitcoin invece che bitcoin direttamente ?

E si sente tutta questa necessita' di un ulteriore exchange ?




scusami ma quando pensi in prospettiva non conta quello che decidi tu conta quello che faranno gli altri,

tu sai comprare btc, farti il wallet, gstirli con sicurezza ecc ecc

una famiglia media no

un exchange USA invece è indispensabile per l'ecosistema e attualmente non ce ne sono di seri e importanti che trattano fiat per btc li, non è che aziende di un certo livello in USA mettono btc in un exchange sloveno, russo o cinese


sull'ETF in particolare scusa per l'autoquote, ma faccio prima:


riguardo al perchè UN ETF è importante:

attualmente chiunque voglia investire nel BTC è obbligato a comprare da un privato o fare un bonifico su un exchange, poi farsi il wallet e tenere su pc o rischiare tenendo su exchanges


cosa che non è da tutti, faccio un esempio che ho già fatto altre volte candy crush, un cavolo di giochino quota in borsa quasi due volte il market cap del btc, questo per far capire come nel btc soldi ne siano arrivati veramente pochi rispetto alle sue potenzialità,

il fatto che in futuro qualsiasi famiglia, società, investitore possa tramite il suo promotore finanziario al posto di qualche  paese emergente, piuttosto che qualche azione nasdaq dire ma perchè non mettiamo lo zero virgola nulla per niente del tuo portafoglio nel btc ?(in questo caso etf) potrebbe aiutare molto il valore del btc e conseguentemente l'intera sua economia,

perchè ovviamente più grande sarà il nav dell'etf, più il btc sarà indirettamente distribuito, comprato holdato e conseguentemente con prezzo  più alto,

dando quindi maggiore possibilità per le startup di vendere i propri btc per investimenti ulteriori ecc ecc ecc



Ma se permetti questa logica e' proprio contraria alla distribuzione di bitcoin...

Invece che insegnare alla famiglia media come usare bitcoin, tu dici: non vi preoccupate, ci pensano i grandi benefattori dell'etf a
gestire tutte le complicazioni per vostro conto, voi metteteci solo i soldi.

Ora, non dubito che magari dal punto di vista "prezzo del bitcoin" tutto cio' possa avere un impatto (tutto da capire),
ma dal punto di vista diffusione per utilizzo reale e' una vera sconfitta.

Inoltre, considera che un sistema ancora piccolo e fragile come bitcoin (che adesso capitalizza si e no 3B)
verra' letteralmente stritolato da quella gente... se entrano quelli altro che pump e dump.

e l'affermazione che "un exchange usa e' indispensabile per l'ecosistema" e' perlomeno da dimostrare.



GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 25, 2015, 06:44:41 PM
 #2455



Ma se permetti questa logica e' proprio contraria alla distribuzione di bitcoin...

Invece che insegnare alla famiglia media come usare bitcoin, tu dici: non vi preoccupate, ci pensano i grandi benefattori dell'etf a
gestire tutte le complicazioni per vostro conto, voi metteteci solo i soldi.

Ora, non dubito che magari dal punto di vista "prezzo del bitcoin" tutto cio' possa avere un impatto (tutto da capire),
ma dal punto di vista diffusione per utilizzo reale e' una vera sconfitta.

Inoltre, considera che un sistema ancora piccolo e fragile come bitcoin (che adesso capitalizza si e no 3B)
verra' letteralmente stritolato da quella gente... se entrano quelli altro che pump e dump.

e l'affermazione che "un exchange usa e' indispensabile per l'ecosistema" e' perlomeno da dimostrare.





è solo un altro strumento che aiuta a diffondere e far conoscere il btc, oltre che aiutarne l'economia, più alto sarà il prezzo più l'economia del mondo btc ne beneficerà a livello di utili ed investimenti


capisco quello che dici, ma è una delle diatribe che si trovano spesso, io parlo dello sviluppo del mondo btc e dell'aiuto che può arrivare alla sua economia e molti di quelli che lo conosceranno con l'etf lo vorranno poi usare fisicamente

lo so che non piace a chi vede il tutto sotto l'aspetto filosofico, ma io sto parlando di sviluppo economico non di filosofia

riguardo al discorso dell'exchange USA scusami, ma non c'è nulla da dimostrare visto che ad oggi una società usa dovrebbe mandare i soldi in slovenia e in cina o cosa fa li mette su cryptsy?

riguardo ai pump e dump, probabilmente non tradi, ma attualmente, soprattutto con l'arrivo dei futures il mondo btc è un delirio ben peggio di qualsiasi mercato regolamentato

poi oh non devo convincere nessuno, la gente legge e si fa un idea,


se poi  per alcuni il mondo btc è roba da puristi che deve convincere il mondo ad usarlo,  va beh stimabile...

ma facciano una bella riflessione allora di cosa è il mondo btc ora in mano ad una valanga di gente dubbia, improvvisata e scammer a partire di chi è stato nel direttivo della foundation

io al contrario non ho nulla contro nuove realtà  gestite in modo serio, professionale e non anonimo


"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3080
Merit: 2632



View Profile
January 25, 2015, 07:20:49 PM
 #2456


è solo un altro strumento che aiuta a diffondere e far conoscere il btc, oltre che aiutarne l'economia, più alto sarà il prezzo più l'economia del mondo btc ne beneficerà a livello di utili ed investimenti


capisco quello che dici, ma è una delle diatribe che si trovano spesso, io parlo dello sviluppo del mondo btc e dell'aiuto che può arrivare alla sua economia e molti di quelli che lo conosceranno con l'etf lo vorranno poi usare fisicamente

lo so che non piace a chi vede il tutto sotto l'aspetto filosofico, ma io sto parlando di sviluppo economico non di filosofia

riguardo al discorso dell'exchange USA scusami, ma non c'è nulla da dimostrare visto che ad oggi una società usa dovrebbe mandare i soldi in slovenia e in cina o cosa fa li mette su cryptsy?

riguardo ai pump e dump, probabilmente non tradi, ma attualmente, soprattutto con l'arrivo dei futures il mondo btc è un delirio ben peggio di qualsiasi mercato regolamentato

poi oh non devo convincere nessuno, la gente legge e si fa un idea,


se poi  per alcuni il mondo btc è roba da puristi che deve convincere il mondo ad usarlo,  va beh stimabile...

ma facciano una bella riflessione allora di cosa è il mondo btc ora in mano ad una valanga di gente dubbia, improvvisata e scammer a partire di chi è stato nel direttivo della foundation

io al contrario non ho nulla contro nuove realtà  gestite in modo serio, professionale e non anonimo




io non parlo di filosofia e tu non parli di sviluppo economico.


GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
January 25, 2015, 07:23:45 PM
 #2457



io non parlo di filosofia e tu non parli di sviluppo economico.



ok direi che abbiamo concluso

"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 25, 2015, 08:49:10 PM
 #2458

Io non finirò mai di ripetere che la speculazione sui Bitcoin è solo un' effetto collaterale, e come tale trova il tempo che trova. Chi decide di rischiare speculando su un prodotto del genere se ne prende tutte le responsabilità e se fossimo tutti adulti avremmo molti meno piagnistei in giro per il forum.

Il Bitcoin nasce con l' idea di essere il futuro sostitutivo della moneta corrente. Chi capisce il valore aggiunto del lavoro che si stà svolgendo capirà anche che per quanto si voglia nascondere la testa fra la sabbia e far finta di niente, la rivoluzione è già iniziata e andrà avanti in ogni caso.




FaSan
fabula
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 500



View Profile
January 25, 2015, 10:40:09 PM
 #2459

Io vedo solo i fatti:
250 usd e 20 giorni fa' stava a 170.  Wink
cicciobtc
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 1001



View Profile
January 25, 2015, 10:44:02 PM
 #2460

in effetti sembra davvero in ripresa! sopra i 250$ e circa 230€! sembrava in caduta libera e adesso è in ripresa (appena 1 settimana fa ho venduto 1 bitcoin a 170€  Cry )

.FORTUNE.JACK.
      ▄▄███████▄▄
   ▄████▀▀ ▄ ██████▄
  ████ ▄▄███ ████████
 █████▌▐███▌ ▀▄ ▀█████
███████▄██▀▀▀▀▄████████
█████▀▄▄▄▄█████████████
████▄▄▄▄ █████████████
 ██████▌ ███▀████████
  ███████▄▀▄████████
   ▀█████▀▀███████▀
      ▀▀██████▀▀
         
         █
...FortuneJack.com                                             
...THE BIGGEST BITCOIN GAMBLING SITE
       ▄▄█████████▄▄
    ▄█████████████████▄
  ▄█████████████████████▄
 ▄██
█████████▀███████████▄
██████████▀   ▀██████████
█████████▀       ▀█████████
████████           ████████
████████▄   ▄ ▄   ▄████████
██████████▀   ▀██████████
 ▀██
█████████████████████▀
  ▀██
███████████████████▀
    ▀█████████████████▀
       ▀▀█████████▀▀
#JACKMATE
WIN 1 BTC
▄█████████████████████████▄
███████████████████████████
███████████████████████████
██████████▀█████▀██████████
███████▀░░▀░░░░░▀░░▀███████
██████▌░░░░░░░░░░░░░▐██████
██████░░░░██░░░██░░░░██████
█████▌░░░░▀▀░░░▀▀░░░░▐█████
██████▄░░▄▄▄░░░▄▄▄░░▄██████
████████▄▄███████▄▄████████

███████████████████████████
███████████████████████████
▀█████████████████████████▀
Pages: « 1 ... 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 [123] 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 ... 1320 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!