Bitcoin Forum
May 04, 2024, 07:15:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: come fare arbitraggio con euro? meglio convertire i propri soldi in dollari?  (Read 500 times)
drtruman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
November 20, 2013, 07:55:01 PM
 #1

attualmente l'arbitraggio con gli euro dà molte meno soddisfazioni, in quanto si può fare in pratica solo verso gox, sapendo che poi non puoi ritirare i soldi (a quanto DITE), quindi non se ne parla. Se invece uno convertisse una parte sostanziosa dei propri risparmi in dollari (penso che le banche offrano questo servizio), con un cambio equo quindi, non quello imposto da certi exchanger, ed uno facesse arbitraggio ad es tra btc-e e bitstamp (che ha prezzi circa uguali a gox), si può fare? che ne dite? qualcuno l'ha fatto?
INoltre mi chiedevo, siccome anche se sono iscritto su btc non ho mai fatto grosse movimentazioni, è sicuro fare un grosso bonifico verso btc-e? quanto tempo impiega ad arrivare? perchè se ci mettesse 2 settimane non ha senso, probabilmente lo spread non c'è neanche più. Dovrebbe essere una cosa veloce.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!