Bitcoin Forum
October 24, 2018, 02:16:37 AM *
News: Make sure you are not using versions of Bitcoin Core other than 0.17.0 [Torrent], 0.16.3, 0.15.2, or 0.14.3. More info.

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minare in cloud.  (Read 665 times)
Darth Melus
Newbie
*

Activity: 7
Merit: 0

View Profile
November 05, 2013, 09:55:06 AM

Ciao a tutti, questo è il mio primo post,
ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quasi nulla a riguardo,
volevo sapere se qualcuno conosce cloudhashing.com che dovrebbe offrire in cloud server dedicati al mining.
Quello che non capisco è come funziona il modello di business, ovvero, perché non se le tengono loro?
Quanto può essere sicuro il servizio?

Cordialmente.

Darth Melus.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1540347397
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1540347397
Reply with quote  #2

1540347397
Report to moderator
Ermo
Sr. Member

Activity: 410
Merit: 250

View Profile
November 05, 2013, 10:27:11 AM

Ciao a tutti, questo è il mio primo post,
ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato quasi nulla a riguardo,
volevo sapere se qualcuno conosce cloudhashing.com che dovrebbe offrire in cloud server dedicati al mining.
Quello che non capisco è come funziona il modello di business, ovvero, perché non se le tengono loro?
Quanto può essere sicuro il servizio?

Cordialmente.

Darth Melus.

Facendo 2 conti, non hai un ROI con nessuno dei 4 contratti ...
Vedi tu  Wink

Se vuoi dei BTC comprali  Wink

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
bertani
Legendary
*

Activity: 1008
Merit: 1000

View Profile
November 05, 2013, 11:58:02 AM

Se vuoi dei BTC comprali  Wink

Ma la smettiamo? E' colpa vostra se il btc continua a salire così  Angry

lol!
braytz
Hero Member

Activity: 490
Merit: 500

View Profile
November 05, 2013, 12:00:35 PM

se sei interessato al cloud mining ti incollo un mio post inviato ieri in un'altra discussione:
c'è anche la soluzione del cloud mining:  compri direttamente la potenza in Gh/s che desideri e non devi preoccuparti di niente è tutto automatico,dall' 8 novembre si pagherà una fee di manutenzione (elettricità,struttura e personale) su ciò che produci e il resto ti viene accreditato direttamente sul tuo account,dopo sei libero di trasferire dove vuoi i btc minati.

i Gh/s ti vengono "consegnati" istantaneamente al momento dell'acquisto e puoi controllare la situazione sulla pool collegata al sito: GHash.io. la pool in se non ha fee, dato che si paga da sola minando namecoin.

il prezzo per Gh/s è minore di quello che pagheresti comprando i block erupter (attualmente 0.12 BTC per Gh/s,con i block erupter sono 0.15 btc ,ma devi aggiungerci la spedizione)

c'è un sistema di referall: "se porti un amico aggiungiamo ai tuoi gh/s un bonus del 3% della quota acquistata da lui".

ovviamente non la tolgono a te, la aggiungono solo a chi ti ha "portato" sul sito,se guadagni qualcosa mi hai offerto un caffè.

puoi anche "giocare" sul rialzo e il ribasso giornaliero delle azioni per guadagnare ancora di più (però devi avere buon intuito e saperlo fare,altrimenti fai più danni che altro  Grin ).

questo è il link: https://cex.io/r/0/braytz/0/
Pages: [1]
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.