Bitcoin Forum
May 08, 2024, 06:55:03 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: domandone da niubbo  (Read 517 times)
alexc72 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 07, 2013, 07:37:31 AM
 #1

buongiorno a tutti,premetto che sono nuovo ed inesperto di questo campo,mi sono informato un po leggendo qua e la ma i dubbi sono ancora tanti.
detto questo premetto che posso godere di 2/3 giorni a settimana di energia elettrica gratutita e pensavo di sfruttarla per minare qualche moneta virtuale,premesso che non so quale conviene minare ora,ma chiedo a chi e' esperto pdi darmi qualche consiglio su hardware da acquistare, premesso che necessito di hw portatile e quindi che possa entrare al massimo in una borsa da notebook o simile,cosa mi consigliereste come acquisto e come moneta da minare?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno un consiglio
1715194503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715194503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715194503
Reply with quote  #2

1715194503
Report to moderator
1715194503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715194503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715194503
Reply with quote  #2

1715194503
Report to moderator
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Mr.DRAGO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
November 07, 2013, 01:50:28 PM
 #2

Io invece ho l'energia gratis 7/7 24/24 e mi è stato consigliato di investire comunque in BTC piuttosto che in un Hardware per minare, da quanto ho capito però potresti ripiegare su altre cryptovalute se vuoi minare, ma non credo ti convenga acquistare un oggetto specifico, ma piuttosto magari potenziare e di molto la tua GPU Wink

mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
November 07, 2013, 01:58:05 PM
 #3

Io invece ho l'energia gratis 7/7 24/24 e mi è stato consigliato di investire comunque in BTC piuttosto che in un Hardware per minare, da quanto ho capito però potresti ripiegare su altre cryptovalute se vuoi minare, ma non credo ti convenga acquistare un oggetto specifico, ma piuttosto magari potenziare e di molto la tua GPU Wink



e questo è il consiglio giusto, poi minare con un portatile è una follia

se aquistavate ieri e aveste venduto stamattina, un 10-15% lo avreste già guadagnato..
sempre di trading si parla, bisogna fare un po di pratica e essere predisposti ad un po di rischio..
.. poi la regola è una, compra a poco e vendi a tanto...

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
alexc72 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 07, 2013, 02:12:04 PM
 #4

ok grazie intanto per i vostri consigli,purtroppo non ho tempo da investire in trading,penso che comunque bisogna stare dietro giorno dopo giorno per vedere quando il valore aumenta e diminuisce ecc ecc, molto piu comodo per me accendere il pc e lasciarlo li a lavorare mentre faccio altro,quindi,escluso il trading,rimango con l'idea di fare un po di mining,e se invece di minare con il portatile faccio l'acquisto di un raspberry con qualche affare usb ? con poca spesa avrei probabilmente anche poca resa ma non posso investire piu di tanto, e devo escludere per cause di forza maggiore l'acquisto di un pc tower o cose simili dedicate,l'importante per me sarebbe la trasportabilita del tutto,dai ragazzi voi che avete piu esperienza consigliatemi qualche hardware Smiley
p.s. dimenticavo,non e' che bitcoin sia la mia fissa,per me va bene qualsiasi valuta Smiley
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!