Bitcoin Forum
May 08, 2024, 06:55:03 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: domandone da niubbo  (Read 517 times)
alexc72 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 07, 2013, 07:37:31 AM
 #1

buongiorno a tutti,premetto che sono nuovo ed inesperto di questo campo,mi sono informato un po leggendo qua e la ma i dubbi sono ancora tanti.
detto questo premetto che posso godere di 2/3 giorni a settimana di energia elettrica gratutita e pensavo di sfruttarla per minare qualche moneta virtuale,premesso che non so quale conviene minare ora,ma chiedo a chi e' esperto pdi darmi qualche consiglio su hardware da acquistare, premesso che necessito di hw portatile e quindi che possa entrare al massimo in una borsa da notebook o simile,cosa mi consigliereste come acquisto e come moneta da minare?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno un consiglio
1715194503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715194503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715194503
Reply with quote  #2

1715194503
Report to moderator
1715194503
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715194503

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715194503
Reply with quote  #2

1715194503
Report to moderator
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Mr.DRAGO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
November 07, 2013, 01:50:28 PM
 #2