Bitcoin Forum
April 19, 2024, 08:45:09 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] BITCOIN/CRIPTOVALUTE IMMEDIATE. AIUTO X CRYPTOLOCKER E NOVIZI 3493249622  (Read 107601 times)
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 08, 2013, 03:48:35 PM
Last edit: January 08, 2018, 01:28:32 AM by gavrilo
 #1


Questa pagina verrà aggiornata frequentemente, tenetela d'occhio...

ATTENZIONE agli scammers (truffatori) che  utilizzano i miei dati (nickname e/o dati personali ricavati da carta postepay) e si spacciano per il sottoscritto soprattutto su Skype (nickname utilizzato: Gavrilobtc)
- IMPORTANTE:  Per avere la certezza di trattare direttamente con me verificate il vostro contatto utilizzando il n. di cell. qui pubblicato o i PM del forum. Non eseguite transazioni prima di aver effettuato la verifica!!! Grazie


[VENDO & COMPRO] BITCOIN IMMEDIATI ED ALTRE CRIPTOVALUTE  SCEGLI TU LA MODALITA' DI PAGAMENTO - SUPPORTO PER  PROBLEMI DA RANSOMWARE CRYPTOLOCKER & C.
In frazioni e centesimi. Leggere sotto i limiti dell'offerta.Contattatemi, vi farò un prezzo personalizzato alle vostre esigenze.

SUPPORTO GARANTITO PER I NEWBIES, POTETE TROVARE UN SACCO DI INFORMAZIONI UTILI, NEWS ED OFFERTE SUL MIO BLOG !!

VITTIME DI RAMSONWARE/CRYPTOLOCKER : QUI troverete un tutorial su cosa fare e come muoversi

LO SO , E' LUNGA DA LEGGERE, MA SI TRATTA DEI VOSTRI SOLDI E DEI MIEI BITCOIN...QUINDI, PER LA VOSTRA SICUREZZA FATELO CON MOLTA ATTENZIONE...

Riferimento prezzo:
01/01/2018 : ATTENZIONE: STANTE LA SITUAZIONE ATTUALE, IN CUI I COSTI FISSI PER LA FRUIBILITA' IMMEDIATA DEI BTCITCOIN ACQUISTATI SONO DIVENTATI MOLTO ALTI RAGGIUNGENDO ANCHE DIVERSE DECINE DI EURO IN CERTI MOMENTI DI MAGGIORE INTASAMENTO DELLA BLOCKCHAIN, NON E' CONVENIENTE PER NESSUNO SCAMBIARE CIFRE INFERIORI AI 100-200 EURO. SE VI SERVONO PICCOLE CIFRE  E VOLETE UTILIZZARE SUBITO I BTCITCOIN ACQUISTATI, RASSEGNATEVI A PAGARE COMMISSIONI MOLTO ALTE OPPURE  UTILIZZATE ALTRE CRYPTOVALUTE!!!

La volatilità della quotazione del BTCitcoin è ormai risaputa, ma anche le differenze di quotazione tra le varie piattaforme di scambio possono creare confusione in chi si avvicina al mondo delle criptovalute. Per dare certezza a chi si rivolge al sottoscritto per lo scambio e stabilità al prezzo praticato, uso quindi come riferimento la quotazione media di tutti gli exchangers attivi  EURO/BTC a cui aggiungo la mia tariffa per il servizio offerto in base a diversi fattori tra cui (ma non solo):  quotazione del momento,  quantità scambiata e metodo di pagamento utilizzato.
Per orientarvi un po' meglio su come funziona e velocizzare le operazioni di scambio, vi invito a leggere   questo tutorial
NON chiedetemi quindi il prezzo se non siete pronti al cambio perchè otterrete solo una risposta senza alcuna validità, visto che la quotazione delle bitcoin può variare in pochissimo tempo anche del 20% e oltre. Un'idea di prezzo per acquisto con escrow (garante) potrete invece farvela consultando le mie inserzioni su LOCALBITCOINS o su PAXFUL
Il prezzo praticato per contatto diretto (senza intermediari come localbitcoins) sarà comunque e sempre + competitivo, utilizzate quindi i canali di contatto Whatsapp - Telegram - Skype - Email e  acquistate perciò da me con confidenza.

Contatti:

Cell. 349-3249622 - SMS - Voce - Whatsapp
PM       Qui sul Forum
e-mail :gavrilo66@gmail.com
SKYPE :gavrilobtc (tutto in minuscolo), con l'avatar del minatore con barbone-lampada e piccone (verificate che non sia il truffatore che mi imita!)Grin
BLOG: www.gavrilobtc.com o .it potrete trovare news, tutorials, offerte e quant'altro riguardante il mondo delle bitcoin
FOR INTERNATIONAL BUYERS: Here my other listing on this forum: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1576347.0
HO SEMPRE OTTIMA DISPONIBILITA' DI QUANTITATIVO, CONTATTATEMI!!!

Pagamenti:

IMPORTANTI REGOLE GENERALI:
Per piccole ricariche fino a 50,00 euro applico una commissione a tariffa fissa di 5,00 euro (escluse le fee/commissioni dei miners che, per quanto riguarda i bitcoin, possono essere in certi momenti molto + alte).
Nel caso di primo acquisto, per pagamenti online, richiedo obbligatoriamente quella che per le banche è l' "adeguata verifica" (in inglese AML/KYC) e cioè la verifica della corrispondenza tra persona, documenti di identità e profilo titolare dell'account da cui si effettua il pagamento. Questo vale per qualsiasi metodo di pagamento vogliate usare online e che non sia lo scambio per contanti di persona o una ricarica fatta per contanti(in quel caso mi basta come prova la ricevuta del pagamento/ricarica effettuata). Le prove di questa verifica vanno inviate ad uno dei miei contatti qui sopra (email, skype, whatsapp) oppure, per chi teme per la propria privacy, molto rapidamente "live" via skype videochat o utilizzando servizi come questo :  https://unsee.cc/ e passandomi poi il link.
Come si ottiene questa verifica:
1) Identità. Si esegue inviandomi un selfie: foto di se stessi a volto scoperto, con un documento di identità leggibile in mano e foglio con data odierna. QUI potete vedere le istruzioni.
2) Corrispondenza. I dati del documento di identità devono corrispondere a quelli del titolare dell'account da cui si paga (cioè conto intestato alla stessa persona). Per fare ciò dovete inviarmi foto del profilo dell'account pagante dove, se lo ritenete, potete nascondere tutti i dati che non siano il nome e cognome del titolare del conto e l'email/ telefono a cui è collegato.
Nei casi più dubbi richiedo anche un n.di cell dove verificare il contatto.
E' mia inderogabile facoltà comunque ed in qualunque momento rifiutare la transazione.
Tali verifiche servono solo per la prima volta, per le seguenti invito solo a richiedermi SEMPRE i dati per il pagamento PRIMA di averlo eseguito evitando così di versare il denaro su conti/carte non + attive e perdere la somma versata che non vi verrà restituita.

A MANO E DI PERSONA: potete effettuare scambi per contanti con me  fissando prima un appuntamento e venendo presso la mia sede. PER NESSUN MOTIVO VIAGGIO CON E PER DENARO CONTANTI  a meno che non siano cifre inferiori a 3000 euro e nel raggio massimo di 30/50 km. Sono geolocalizzato su Localbitcoin per chi volesse incontrarmi, perciò non mi si chieda di dove sono, basta fare una ricerca lì...

RICARICA POSTEPAY:. Il servizio è discrezionale e segue le Regole Generali. Accetto principalmente cifre in contanti con ricarica PostePay da Poste o da tabacchino/ricevitoria Sisal e avrete tempo max 30 minuti per effettuare il pagamento e postarmi su Skype, whatsapp o in email la vostra stringa/indirizzo del wallet bitcoin assieme alla foto/prova dell'avvenuto pagamento. Dopo tale tempo massimo mi sarà difficile riconoscere la vostra ricarica da altre e dovrete perciò fornirmi prova di identità collegata a quella di ricarica effettuata. Potrei inoltre  richiedere di scrivere a penna sulla ricevuta di pagamento la causale: "Acquisto bitcoin da gavrilo66@gmail.com" prima di inviarmi la foto. Per ricariche postepay online ( postepay su postepay, giroposta, ricarica da Postamat), di qualsiasi ammontare, andrà prima eseguita l'adeguata verifica come da Regole Generali sopra riportate.

RICARICA SUPERFLASH
Limite di ricarica fino a € 600,00. Valgono le Regole Generali di verifica identità. Come e meglio della Postepay, con il codice carta e il codice fiscale che vi fornirò, potrete ricaricare questa carta prepagata del gruppo Intesa/San Paolo da qualsiasi tabacchino associato al circuito ITB (utilizzato anche per pagamenti INPS, Postepay, F24, bolli auto, canone RAI, cartelle Equitalia) o direttamente ad uno sportello bancario del gruppo Intesa e, se correntisti, anche da ATM bancomat dello stesso gruppo o con HomeBanking. Grazie all'IBAN associato a questa carta, per importi superiori ai 1000€ potrete tranquillamente ricaricarla anche con bonifico SEPA con costi e tempi identici. Il costo di ricarica da tabacchino è di 2,00 (a vs carico), dovrete fornirmi prova dell'avvenuta ricarica (foto e non scansione della ricevuta di ricarica) assieme alla stringa del vs wallet. La ricarica dovrà essere fatta entro 2 ore dal prezzo convenuto. Nel caso in cui il tabaccaio, non sappia cos'è la Superflash, ditegli di cercare Intesa San Paolo o Intesa SP sul display del suo terminale.
Maggiori info : http://www.bancaitb.it/cittadini/ricariche/ricarica-carte-prepagate-intesa-sanpaolo

OKPAY: Per piccole cifre, il conto deve essere verificato e il saldo deve essere già sufficiente per coprire la cifra che si intende spendere, compresa delle commissioni OK-Pay. Nel caso di un primo acquisto, valgono strettamente le Regole Generali su descritte (verifica identità e corrispondenza con profilo Ok-Pay). Inutile chiedere per chi non ha questi requisiti, la risposta sarà negativa. Ok-Pay è un sistema di pagamenti molto versatile e pratico che ti permette di caricare e trasferire denaro in un'infinità di forme (bonifico, paypal, carta di credito, WU e Moneygram, persino in criptovalute!). Se non sei iscritto e vuoi farlo, clicca il banner qui sotto, è tutto molto facile ed intuitivo.


ADVCASH: Stesse regole di OK-PAY con verifica identità e corrispondenza dati con account ADVCASH. Per chi non avesse ADVCASH e volesse iscriversi, cliccate su questo LINK


BONIFICO BANCARIO, POSTALE O SU IBAN : per importi a partire da €500,00. Quotazione, prezzo e invio BTC solo dopo verifica accreditamento sul conto (24-48h circa);

GIROCONTO BANCOPOSTA CLICK: Chi possiede un conto corrente postale, ha la possibilità attraverso GIROCONTO ONLINE, di effettuare un pagamento visibile immediatamente. L' operazione è semplice e velocissima in quanto posso verificare subito il vostro accredito e inviare immediatamente le bitcoin concordate al wallet che mi indicherete senza alcuna spesa aggiuntiva a vs carico ( nemmeno l'euro di postepay). Per effettuarlo dovrò fornirvi solo il nr. di conto corrente postale e nome dell'intestatario ricevente, ma sopra certe cifre, non sarete esenti da una verifica di identità perchè con questo metodo si possono trasferire fino a 15.000 euro a transazione.

SKRILL/NETELLER: (ATTUALMENTE NON OPERATIVO) Con eventuali spese a carico vostro se i fondi sono in valuta differente da €uro.Nel caso di un primo acquisto valgono strettamente le Regole Generali su descritte per quanto riguarda l' "adeguata verifica". Inutile chiedere per chi non ha questi requisiti, la risposta sarà negativa.

PAYPAL ACCOUNT: Stesso che per Skrill. Accetto piccoli importi fino a max €200,00 con metodo BENI/SERVIZI e spese Paypal (5% circa) a vostro carico . Per importi maggiori accetto a mia discrezione, SOLO se siete conosciuti dal sottoscritto e giudicati affidabili. Nel caso di un primo acquisto qualsiasi sia l'importo, valgono strettamente le Regole Generali su descritte per quanto riguarda l' "adeguata verifica". Inutile chiedere per chi non ha questi requisiti, la risposta sarà negativa e la verifica è imprescindibile. In generale visto i rischi, la mia commissione con questo sistema di pagamento è molto alta.

"Il mio quartier generale a UDINE in Viale Palmanova 420"

CONTANTI c/o il mio BTM-"BANCOMAT" BITCOIN:per chi abita in Friuli o in zone limitrofe.
E' infatti attivo ed operante dal 20/02/2014  il primo bitcoin ATM istallato in Italia (il terzo in Europa dopo quelli di Helsinki e Zurigo), situato in Viale Palmanova 420 a Udine,  vi permetterà di cambiare i vostri €uro in BTCitcoin in meno di 15 secondi in perfetta sicurezza ed anonimità.
L'ATM Lamassu (questa è la marca del dispositivo) accetta banconote in euro da tutti i tagli (da 5 fino 500 euro) e potrete effettuare transazioni  nel pieno rispetto delle normative italiane sulla circolazione ed acquisto per contanti (max 3000,00 euro). L'operazione di cambio è semplicissima: basterà  far riconoscere al BTM il Qr-code (codice a barre multimediale quadrato) contenente la stringa/indirizzo del wallet che volete ricaricare, introdurre le banconote e cliccare INVIA sul touchscreen della macchina. Il prezzo €uro/Bitcoin  è sempre visibile ed aggiornato in tempo reale sullo schermo e l'accreditamento sarà immediato.
Potrete effettuare l'operazione di cambio presso il BTM solo se avete il qr-code anche con un paper wallet (potete generarne gratuitamente su https://www.bitaddress.org) poi, una volta giunti a casa, potrete crearvi il vs wallet su personal computer o smartphone e riversare i vostri bitcoin eliminando successivamente il paper wallet.
Gli orari dell'ATM/bancomat di Udine sono: dal lunedi al venerdi dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 20.00; il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (non sempre).
Ho aperto un thread specifico su operatività e tariffe del BTCATM di Udine qui: https://bitcointalk.org/index.php?topic=626650.0
Se avete bisogno di assistenza o spiegazioni per la prima operazione di scambio sul "bancomat" o se volete inoltre eseguire cambi in contanti e di persona con somme complessive anche maggiori (pur nei rispetti delle normative vigenti) contattatemi al nr di cell. qui pubblicato.

INSERZIONE EBAY
Potrete trovare QUI un' inserzione da 20€uro .
NON ACQUISTATE DA LI, L'INSERZIONE HA SOLO SCOPO PUBBLICITARIO!
Dico subito che la convenienza di vendere BTCitcoin via eBay è  nulla in quanto su 20€ che è il prezzo di vendita finale, incidono sia la tariffa iniziale e finale richiesta da eBay, che la tariffa richiesta per la transazione da Paypal sia le alte tariffe dei miners per la validazione della transazione.

A fine transazione un commento è graditissimo per testimoniare come vi siete trovati.

ESCROW:
Se non vi fidate e volete assolutamente comprare con escrow, cercatemi su LOCALBITCOINS o su PAXFUL, troverete la mia inserzione di vendita online con pagamento postepay ed altro, c'è 1 o più BTC in vendita con quella modalità e l'escrow (garante) è fornito automaticamente dal sito...così sarete ipersicuri!!.
SOLO per importi di un certo rilievo, accetto un garante da me approvato e reperito nell'apposita sezione di questo forum, con eventuali spese a VOSTRO carico.
Io stesso mi propongo come escrow/garante qualora aveste bisogno per transazioni con terzi e QUI trovate le mie credenziali.
Disponibile comunque e sempre a provare l'onestà con cui opero e qualsiasi altra prova preventivamente concordata che possa garantirvi.

Potete trovarmi anche su MONEYWANTERS e su altri siti specializzati in cryptocurrencies

Grazie ciao
Gavrilo
1713559509
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713559509

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713559509
Reply with quote  #2

1713559509
Report to moderator
1713559509
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713559509

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713559509
Reply with quote  #2

1713559509
Report to moderator
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713559509
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713559509

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713559509
Reply with quote  #2

1713559509
Report to moderator
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
November 08, 2013, 04:48:14 PM
 #2

Interessato, invio pm.
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
November 08, 2013, 08:39:38 PM
 #3

Me ne dei 10.....Huh

Mi va bene qualsiasi  pagamento....
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
November 08, 2013, 10:49:54 PM
 #4

Me ne dei 10.....Huh

Mi va bene qualsiasi  pagamento....

Innanzitutto voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto ed anche  chi ha postato qui sul thread.
Il prezzo è basso, è vero, ma come giustamente sottolinea ghibly79 (che non conosco) avendo pochi post all'attivo nonostante una più lunga presenza sul forum, comprendo bene che non posso pretendere di trarre profitti troppo alti se voglio fare qualche affaruccio ed anche la disponibilità nell'accettare diversi tipi di pagamento vale in tal senso .
Volendo dimostrare la mia trasparenza, ho voluto lasciare una possibilità di contatto diretto con il mio n. di cellulare e sono disponibile a soddisfare altre richieste di accreditamento per aumentare il proprio grado di sicurezza nel fare la transazione, ma di certo senza mettere a rischio la mia.
Essendo il venditore, i termini di vendita sono contenuti nell'offerta al post iniziale del thread e meglio specificati i suoi limiti in quello successivo. Sulle modalità di pagamento non mi sposto quindi di un millimetro rispetto a quanto già postato neanche per HostFat, per capirci  Grin

Sulla quotazione e lo sconto invece (quotazione attuale MTGOX pari a €256,00/bt) , lo sconto che attualmente applico è di 17,00 €/BTC fino al limite soglia min. di € 248,00, con gli stessi parametri precedentemente descritti. I limiti massimi non c'è bisogno di modificarli...

Ora cercherò di adeguare il titolo del thread (se ci riesco  Embarrassed ), ma credo che di più non mi si possa chiedere.
Grazie ancora per la vostra attenzione e vi aspetto (il cell è ancora acceso) numerosi

Gavrilo
 


...........??
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 10, 2013, 01:01:56 AM
 #5

AGGIORNAMENTO DEL 10/11/2013

DISPONIBILI ULTIMI 10 BTC, AFFRETTATEVI,
E' UN OCCASIONE DIFFICILMENTE RIPETIBILE!!!
Mr.DRAGO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
November 10, 2013, 04:40:21 AM
 #6

A che prezzo ?
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 10, 2013, 09:53:29 AM
 #7

Al prezzo attuale MTGox - 12€ come riportato nel titolo del thread che in questo momento corrisponderebbero a € 250,00/BTC (ore10.46 del 10/11/13).

Aggiorno spesso il primo post, quello principale del thread. E' quello l'annuncio valido con le modalità di vendita ed i limiti alto e basso per il mantenimento dello sconto.

Se sei interessato puoi contattarmi con un PM, sul cell, via whatsapp o via mail. Mi sto attrezzando anche per skipe ed altri canali di comunicazione su cui rendermi disponibile.

Grazie, ciao
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 10, 2013, 03:02:36 PM
Last edit: April 09, 2014, 12:49:49 AM by gavrilo
 #8

 Shocked  BTCBTCBTC NEWS !! BTCBTCBTC  Roll Eyes

Ho implementato i mezzi di comunicazione.
Da adesso potete contattarmi anche via SKYPE con il nickname gavrilobtc

Vi aspetto numerosi

 Shocked  BTCBTCBTC END NEWS !! BTCBTCBTC   Roll Eyes
bianconiglio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 11, 2013, 05:05:22 PM
 #9

ho fatto una transazione con gavrilo pagato con postepay... affidabile gentile e paziente.. consigliato!! Cheesy
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 12, 2013, 01:40:46 AM
Last edit: November 14, 2013, 02:43:20 AM by gavrilo
 #10

 Roll Eyes BTCBTCBTC NEWS!!! BTCBTCBTC Shocked

Implementato i sistemi di pagamento.

Aggiunto carta PayPal - Lottomaticard.
Possibilità di ricarica da bar, tabacchino abilitati Lotto LIS - Lottomatica, on line da altra carta PayPal o da normale account PayPal oppure con Bonifico Bancario (richiedetemi l'IBAN)
Visitate l'inserzione principale e leggete le modalità di pagamento che la riguardano

Per darvi un servizio migliore.

 Roll Eyes BTCBTCBTC END NEWS!!! BTCBTCBTC Shocked


Fatemi sapere se anche voi la usate, se funziona bene o se avete qualche altro metodo di pagamento migliore, + rapido o + veloce.
Grazie
PeppeDN
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 12, 2013, 11:43:50 AM
 #11

Transazione perfetta! Grande Gavrilo, persona seria e affidabile!
stanghellini
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 13, 2013, 12:00:25 PM
 #12

Ciao, sono interessato all'acquisto di bitcoin preferibilmente tramite paypal.
Aspetto una tua risposta in merito.
Grazie in anticipo!
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 13, 2013, 03:28:47 PM
 #13

Stanghellini, trattativa conclusa!
Grin
stanghellini
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 13, 2013, 06:51:44 PM
 #14

Stanghellini, trattativa conclusa!
Grin

grazie! affidabile e veloce, tutto senza escrow. alla prossima
ziostanko
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
November 14, 2013, 03:09:28 PM
 #15

appena acquistato da gravilo pagando tramite ricarica postepay senza escrow...

tutto bene rapido e indolore Smiley
romacamp
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 04:08:53 PM
 #16

salve,
sono interessato alla tua offerta. ti ho scritto un paio di mail poiche' non ero iscritto al forum.
rimango in attesa di poter concludere via postapay.
ciao.
piccolabestia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 06:56:17 PM
 #17

acquistato oggi pagamento postepay senza escrow. tutto ok, alla prossima Wink
lupodimare
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 09:47:36 PM
 #18

Venditore AAA+
Disponibilissimo, transazione perfetta e velocissima. Persona affidabile. ConsigliatoGrin
escape100
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 23
Merit: 1


View Profile
November 15, 2013, 12:53:54 PM
 #19

io sono interessato! hai pm!
gavrilo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 264
Merit: 250



View Profile
November 15, 2013, 04:50:40 PM
Last edit: November 15, 2013, 05:04:53 PM by gavrilo
 #20

Ho risposto ai 2 PM distinti ricevuti, attendo ...
Pages: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!