Bitcoin Forum
April 25, 2024, 01:07:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [FARSI ABILITARE] Richieste per ottenere subito l'abilitazione completa al forum  (Read 5482 times)
canerandagio
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
November 13, 2013, 05:19:43 PM
 #21

riproviamoci!!!

Ciao a tutti,
cercavo di essere abilitato (la 3à volta)

vi seguo da settembre ed ho trovato molti interventi interessantissimi.
ora che (magari troppo tardi) mi è giunta la possibilità economica di comperare hardware per minare, ho deciso di iscrivermi.

in chat IRC alcuni mi conoscono già, sono di Verona e parteciperò sicuramente a qualche meeting a Padova prima di natale.

Ci vediamo in POST
canerandagio

1714007252
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714007252

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714007252
Reply with quote  #2

1714007252
Report to moderator
1714007252
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714007252

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714007252
Reply with quote  #2

1714007252
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714007252
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714007252

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714007252
Reply with quote  #2

1714007252
Report to moderator
pedrosoft
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 500



View Profile
November 13, 2013, 06:01:14 PM
 #22

Ciao a tutti !

Forse riesco a scrivere finalmente ! Smiley Sono molti mesi che vi seguo e ho anche partecipato ad un incontro settimanale a Roma com jimmy3dita. Purtroppo ho provato a scrivere qualcosa qui sul forum ogni tanto ma mi dava sempre errore ... Se per favore riuscite ad aiutarmi vi ringrazierei molto Smiley Smiley
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
November 13, 2013, 06:22:42 PM
 #23

Non sono ancora sicuro che sia stata sistemata la cosa.
Fatemi sapere :|
(tutti quelli che hanno scritto fino ad ora dovrei averli abilitati)

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Semedisenape
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 100


View Profile
November 13, 2013, 10:34:23 PM
 #24

Io non ricevo le notifiche sulla mail e non mi entra niente in watch list.
dipende dall'abitazione?
ciccio.pag
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 13, 2013, 11:25:53 PM
 #25

Ciao a tutti! E' da un po' di tempo che mi sono interessato al mondo delle cryptomonete e ora vorrei provare a fare qualche esperienza e, si spera, qualche guadagno Cheesy  Sto seguendo questo forum da un po' e devo fare i miei complimenti per la sua serietà! Ho trovato tante informazioni utili! A breve credo che acquisterò dei litecoin anche se ancora non ho capito bene il sistema per farlo in sicurezza! Quindi vi chiedo di abilitarmi in modo da iniziare ad informarmi! Smiley

Grazie,
ciccio.pag
CyberCoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 12:12:20 PM
 #26

Ciao a tutti, è da qualche giorno che mi interesso ai bitcoins Smiley Mi sembra un tipo di valuta molto interessante e mi piacerebbe imparare di piu' Smiley

Vorrei essere abilitato cortesemente, vi ringrazio in anticipo Smiley
dny18
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 03:36:16 PM
 #27

Ciao a tutti!!!!!

Sono ultranubbio del mondo del bitcoin, ma mi piacerebbe conoscere molte più cose di questa moneta virtuale.

E' da qualche giorno che leggo il forum e ho deciso di iscrivermi perchè mi sembra il posto ideale rilsolvere i miei quesiti.

Di conseguenza vorrei essere abilitato all'uso completo del forum.

Grazie

romacamp
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
November 14, 2013, 03:56:40 PM
 #28

Salve,
trovo molto interessanti gli argomenti trattati su questo forum ed ho deciso di iscrivermi.
Vi chiedo, cortesemente, di volermi abilitare a tutte le funzioni.
Grazie.
CSAR
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile WWW
November 15, 2013, 02:58:12 PM
 #29

Ciao ragazzi,

mi sono appena iscritto alla comunitá anche se conoscevo Bitcoin da un paio di mesi. Sono contento di aver trovato una comunitá dove poter cercare di chiarire qualche dubbio, specialmente su come utilizzare o dove spendere i Bitocoin che uno puó guadagnarsi in vari modi.

Spero di essere utile alla comunitá quanto lo é stato per me fino adesso.

Ciao
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
November 15, 2013, 04:54:49 PM
 #30

credo di avere capito che il blocco dei 360 secondi parte anche dal momento del login, cioè mi loggo ma poi devo attendere 360 sec per scrivere.
chiedo quindi l'autorizzazione a scrivere qui 10 risposte per cercare di forzare il blocco.

cmq è veramente una grave limitazione e priva di senso, mai vista prima in nessun altro blog .

odio queste cose come odio i chapta, mi metto ogni volta nei panni di un ipovedente o di un anziano a risolvere i chapta, spesso incomprensibili anche a me che ci vedo molto bene.

bisogna favorire la fruizione dei servizi non apporre assurdi filtri per fermare qualche spammer o troll.

i troll e gli spammer si fermano col ban immediato.
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
November 15, 2013, 05:19:26 PM
 #31

messaggio test numero 1 per forzare lo sblocco
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
November 15, 2013, 05:27:49 PM
 #32

messaggio test numero 2 per forzare lo sblocco
claudiogbr
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
November 15, 2013, 06:57:08 PM
 #33

Salve a tutti, il mio nome è Claudio e sto cercando di entrare nel mondo di bitcoin, chiedo quindi l'abilitazione
Grazie  Grin
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
November 15, 2013, 09:04:29 PM
 #34

messaggio test numero 3 per forzare lo sblocco
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 15, 2013, 09:16:42 PM
 #35

messaggio test numero 3 per forzare lo sblocco


Non voglio assolutamente sostituire il moderatore, ma spammare a questo modo non mi sembra esattamente il comportamente corretto.

Per le limitazioni ci siamo passati tutti e l' opportunità che stà dando HostFat in questo thread è abbastanza nuova, abbi almeno l' accortezza di aspettare che sia lui ad abilitarti no ? Mi chiedo davvero cosa tu abbia di così urgente da fare...

...e cmq con tutti questi thread possibile che tu non riesca a trovare una qualche discussione interessante dove intervenire ?



FaSan
toke
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 100


View Profile
November 16, 2013, 05:08:55 PM
 #36

messaggio test numero 3 per forzare lo sblocco


Non voglio assolutamente sostituire il moderatore, ma spammare a questo modo non mi sembra esattamente il comportamente corretto.

Per le limitazioni ci siamo passati tutti e l' opportunità che stà dando HostFat in questo thread è abbastanza nuova, abbi almeno l' accortezza di aspettare che sia lui ad abilitarti no ? Mi chiedo davvero cosa tu abbia di così urgente da fare...

...e cmq con tutti questi thread possibile che tu non riesca a trovare una qualche discussione interessante dove intervenire ?



FaSan

forse non hai capito che il mio account non si riesce  asbloccare
c'è un bug nel sistema e sto provando a forzarlo.
chiedo quindi l'autorizzazione a scrivere altri messaggi come quelli di cui sopra  per vedere se si sblocca o no.
STEPPAH
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
November 16, 2013, 06:21:45 PM
 #37

Ciao a tutti.
Mi sono interessato a bitcoins e tutte le sue derivazioni da due settimane e nonostante scriva dall'estero, trovo ancora molto più facile capire le cose in italiano e quindi, ho deciso di unirmi all resto della compagnia.
Spero di poter partecipare attivamente alle discussioni abbastanza spesso e di poter contribuire in qualche modo.
Per far ciò, chiedo gentilmente di essere abilitato.
Un saluto cordiale.
mimimar99
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
November 17, 2013, 10:43:57 AM
 #38

Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum pero non nel mondo di bitcoin. Voglio comprare qualcosa dal forum e non riesco a inviare PM.
Mi puoi abilitare ? Grazie
Gur
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
November 17, 2013, 07:01:09 PM
 #39

salve a tutta la community,

sono Giulio ho 26 anni e sono di Napoli, appassionato di informatica hardware da sempre & neofita del mondo delle valute virtuali.

con un mio caro amico stiamo assemblando una macchina da 1500MH/s per fare qualche "test" di mining di valute scrypt based.

vediamo un pò come andrà a finire o meglio come iniziare... spero di potermia avvalere dell' esperienza maturata dalla community italiana intera e un giorno di poter essere anche io un buon insegnate!

P.S.:

mi abilitate? XD
thanks di tutto!
Simo91
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
November 18, 2013, 12:07:21 AM
 #40

Ciao mi chiamo Simone,

Conoscevo da diversi anni il fenomeno bitcoin e attualmente mi mangio le mani per non averli comprati quando costavano poco. DOpo aver lurkato un po' ora intendevo iscrivermi per fare parte di una community che discuta di queste monete elettroniche. Sono convinto che fra 10-20 anni saranno più diffuse delle valute tradizionali.

Chiedo per questo la abilitazione. Grazie
Pages: « 1 [2] 3 4 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!